GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:28

Oggi, finalmente, abbiamo iniziato a dare a Ben il latte vaccino!
Inizialmente un po' diluito con l'acqua... pensavo che se lo risucchiasse in un attimo..e invece..faccia schifata... :urka
Azz...ok che fino ad ora è andata avanti con il Mellin...ma ora che abbiamo finito la scorta che avevamo..e potevamo partire con il nuovo latte....mica dovrò ricorrere ancora a quello eh.....

Pian pianino dovrà cominciare a conoscere il sapere...che cavolo.. il nostro latte è decisamente più buono!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 9:31

Ahhh non vi ho detto che...abbiamo preso la macchina nuova!!! :-D
E' stata un'occasione e alla fine non potevamo lasciarcela scappare... e così abbiamo la macchina che a me piace da matti, e che anche Gianlu non disprezza, anzi...

La Touran... :-D
E' pure omologata per 7 posti...così nel caso arrivassero dei gemelli a livello di macchina saremmo a posto.... :ahaha :ahaha
Ma la cosa super è il bagagliaio.... è gigantisssssssimo!!! :-D

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 10:16

ciao a tutte amiche mie. scusate se non mi sono fatta sentire, ma la mia ciciola è stata male con la febbre e sono rimasta a casa. l'ecografia del piccolino è andata bene (1.3 cm) e batteva il cuoricino.
eleonora si è messa a piangere disperata (a nulla sono valse le spiegazioni prima dell'ecografia..... è ancora troppo piccola per capire)....pensava che il dott. mi stesse facendo male...
oggi sono tornata a lavoro, ma con tosse e raffreddore :aargh
in più ero finalmente riuscita a comprare una casa ma si è messo in mezzo un piccolo problema: la casa sorge su un terreno di edilizia agevolata (L.167/62) e non può essere venduta prima di 5 anni.
sto cercando in ogni modo di capire se ci sono scappatoie ma la legge non cita nulla a riguardo (nemmeno del vincolo di alienazione).
non so come fare...... :che_dici
fatemi gli :incrocini per favore, ne ho tanto bisogno....
adesso vi saluto, un bacione a tutte :bacio
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 10:17

rob:
auguri per la macchina nuova :yeee
beata te che riesci a comprare...... dovrebbe essere così facile e invece ii miei soldi in un modo o in un'altro vogliono restare con me...... :ahaha
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 10:26

ROSY tanti :incrocini affinchè troviate una scappatoia per prendere una casa nuova!!! Speriamo ci sia qualcosa a cui aggrapparvi...e che vi permetta di superare questo ostacolo..

Oddio.. il fatto di riuscire a comprare non è certo così facile..i soldi non bastano mai, ma questa era veramente un'occasione e non potevamo rischiare di perderla.... E ora non ci saranno più problemi di spazio in macchina... :hi hi hi hi

Son felice che l'eco sia andata bene..mi spiace che Eleonora si sia messa a piangere...forse per lei non è poi così facile capire cosa ti stava facendo il gine..... :coccola E' ancora piccolina...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 apr 2008, 10:45

Buongiorno gnokkume!
ROB evviva la macchina nuova!!
Senti, Marco mi chiedeva se per il derby Gianluca è allo stadio, è riuscito a trovare il biglietto per il terzo anello verde, ma andrebbe da solo...
Se ci foste voi almeno se la vede in compagnia (di interisti :hi hi hi hi )
fammi sapere anche via sms :bacio

Francy mannaggia a quei cosi omeopatici!!!
Ora provo a chiamarti, visto che nel pomeriggio sono in giro per nidi (gli open day) magari anticipiamo la nostra chiacchierata quotidiana :bacio

Rosy ma il venditore non ve l'aveva detto?
Anche casa nostra sorge su terreno in edilizia convenzionata, e anche noi abbiamo il vincolo di non vendere per 5 anni dall'acquisto (che scadono il 16 dicembre di quest'anno), non so come si possa 'aggirare' la cosa, forse sul prezzo! (nel senso che non POSSONO alzare il prezzo come se fosse una casa 'normale') Però ora che ci penso ui da me una coppia di ragazzi ha venduto e non so che 'escamotage' abbiano usato...
se li incontro chiedo, anche se ormai sono quasi sempre nella casa nuova per star dietro ai lavori...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 10:49

laroby, il venditore non l'aveva detto, è proprio questo il problema. il discorso è nato al momento di fare il compromesso.
ma anche io so di case vendute (a prezzi d'oro come in questo caso) che hanno aggirato l'ostacolo. solo che non ho modo di chiedergli come hanno fatto :buuu

voglio una casa..... :buuu volgio quella casa :buuu :buuu :buuu

grazie per gli :incrocini !!!!
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 apr 2008, 10:51

laroby ti posso chiedere dove sta scritto che non pui vendere la tua casa prima di 5 anni? e se mi sai dire:
5 anni a partire da quando? dal compromesso, dal rogito, dall'effettivo godimento????
grazie per le risposte... :bacio
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 11:00

LAROBY ...io di sicuro sarò a casa con Ben...Gianlu suppongo che mi terrà compagnia. Più che altro perchè, conoscendolo, è diventato troppo teso e certe partite preferisce guardarle a casa...
Gli dico di Marco..magari ci fa un pensierino e viene anche lui...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 14 apr 2008, 11:01

Miii oggi sciambola in ufficio... son qui sola soletta.... :-D finchè dura.......

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 apr 2008, 11:07

rosy75 ha scritto:laroby ti posso chiedere dove sta scritto che non pui vendere la tua casa prima di 5 anni? e se mi sai dire:
5 anni a partire da quando? dal compromesso, dal rogito, dall'effettivo godimento????
grazie per le risposte... :bacio
spe che guardo

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 14 apr 2008, 11:14

Buongiorno CACCIATRICI!!!!
Un bacione a tutte e ai cuccioletti malaticci :bacio
Francy: qui da me gira la sesta malattia!!! Febbre alta per tre gg e poi finisce di botto ed escono le bolle!!!
Samu due settimane fa febbre altissima anche lui, era la gola e ha preso gli antibotici!!!
Sai al nido è facile che si ammalino di continuo!! :incrocini
Per quanto riguarda me:
oggi mi sono tornate!! :urka :buuu
mi ero data l'ultima possibilità. Vorrei tanto un altro cucciolo ma ora non è prorpio il momento adatto e quindi credo prorpio che Samu rimarrà figlio unico!! Sono tristissima!
Ma devo cercare un nuovo lavoro, il 31 maggio mi scade il contratto ( che non mi rinnovano) e non posso cercarlo col pancione, alla soglia dei 41 :pistole :grrr
E quindi!!!! :buuu
Sono a pezzi, ma almeno ho il mio cucciolo!!!
Forse mi offrono la possibilità di un contratto a tempo determinato in Inarcassa per sostituire una gravidanza e lì le cose sarebbero ottime!!!! :incrocini per me, ma niente gravidanza per me!!!
Il socio è rientrato venerdì e oggi è ripartito!! E niente regalo per il mio compleanno!!! Ormai ci ho fatto il callo!!!
Ed io che gli sto già cercando il regalo per il 18 maggio, sono 12 anni che stiamo insieme :yeee

Baci
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 apr 2008, 11:19

Appena rientrate dalla pediatar; pare abbia l'otite ad entramebe le orecchie e sempre gola arrossata quindi i parte oggi con un antibiotico che dovrebbe essere efficace anche nel caso di infezione urinaria. Povera ciccina!
sono passata in farmacia e ho visto la linea omeopatica per i bambini: ci sarebbe qualcosa per tutto, anche per l'otite, ma non mi fido piu' di tanto! certo piuttosto che dare antibiotici...però come si fa a fidarsi con i bimbi?
Pensate c'è un prodotto per il raffreddore, per la febbre, per la tosse, per la stitichezza, per la diarrea, per il mal di denti, per il sederino etc...
la conoscete la linea LOacker remedia? vorrei essere una di quelle mamme che si cura solo con omeopatia, e che risparmia i propri figli da queste cure aggressivie, ma non è cosi' e alla fine mi affido alla medicina tradizionale!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 11:24

heidi_k ha scritto:
Domattina pensatemi: sarò al day hospital, alle 7.30 faccio i prelievi tra cui le importantissime beta, e dal risultato l'oncologa mi dirà più o meno quanta chemio mi manca.... poi iniezione per iniziare il 3° ciclo...
Domani pomeriggio ritiro l'esito del tampone alla gola, e mercoledì ritirerò anche l'esito della tac :incrocini
Buongiorno ragazze :bacio

Regi milioni e milioni di :incrocini
Mi spiace tanto per quello che stai passando :coccola deve essere terribile :buuu questo mi fà capire quanto sei forte ... :emozionee
Andrà tutto bene , vedrai :ok :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 apr 2008, 11:25

Rosy è scritto sul rogito
"art...
GLI ALLOGGI E LE AUTORIMESSE CEDUTE DA ...... NON POSSONO ESSERE ALIENATI A NESSUN TITOLO NE SU DI ESSI PUO' COSTITUIRSI ALCUN DIRITTO REALE DI GODIMENTO PER UN PERIODO DI 5 ANNI DALLA DATA DI PRIMA CESSIONE.

SU RICHIESTA MOTIVATA E COMPROVATA DEGLI ACQUIRENTI IL COMUNE POTRà CONCEDERE DEROGHE A TALI DIVIETI; STESSA FACOLTà è AMMESSA AL SUBENTRANTE."

te l0ho copiato pari pari! :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 11:27

RoB ha scritto:Ross tanti :incrocini per la schiena..!!! In questo periodo ti capisco più che mai..ho la schiena ko causa Ben... però almeno lei non è una gigante come Nicola....
Grazie cara :bacio
Dai un bacione a Ben :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 apr 2008, 11:29

BRY ci avevo pensato anche io alla sesta malattia ma oggi siamo al quarto giorno e non ha bolle, quindi credo sia altro. Lo so che il nido ha questo effeto, pazienza! per il comply anche io e dennis non ci facciamo mai regali, ma perchè siamo un po' pigri e anche braccetti, quindi risparmiamo! ma nelle tue parole si legge un po' di delusione! ne hai mai parlato con lui delle sue mancanze nei tuoi confronti? per la gravidanza non è detta l'ultima parola; 41 non sono chissà che! trova un altro lavoro e poi vedrai, se arriverà bene, altrimenti ti godrai il tuo Samu :bacio
ROSY non ti so aiutare sulla casa, ma pare che ogni casa abbia qualche scheletro nell'armadio: la mia aveva una donazione di mezzo, quindi angoscia per il mutuo, ma poi si è risolto tutto.Tanti :incrocini
ROB ammazza che macchinona! certo che a voi il parcheggio non fa paura! noi stiamo ancora con due minimacchine (Y e seicento); ci ripromettiamo di comprarne una nuova piu' grande, ma non cosi' grande! pensavamo all'Agila nuova o alla fiat Idea, ma per ora solo solo pensieri. Per i viaggi in effetti stiamo strettine e fino ad ora abbiamo preso in prestito l'agila dei miei suoceri, ma per avere un bagagliao nuoo da usare 2-3 volte l'anno mi prende male spendere tutti quei soldi!
ROBY quando mi chiami? sto qui!!!!!!! tanto non mi muovo piu' fin
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 11:31

RoB ha scritto:Io sono stata male...virus intestinale+ febbre..la settimana scorsa.
Conclusione ho perso 2kg in 3 gg... :-D Non tutti i mali vengono per nuocere eh.... Certo ho ancora la mia ciccia in eccesso, ma ora mi mancano 2kg per raggiungere il peso prima della gravidanza......
Poi certo..ho il resto della ciccia che era tutta opera mia... :che_dici Pian pianino vedremo di smaltire anche quella....
Mi spiace per il virus :coccola però hai perso 2 kg :ok ...
Io quelli che ho perso in gravidanza li ho recuperati tutti :buuu :martello adesso devo mettermi di buona volonta' e li devo riperdere perchè almeno aiuto un po' la schiena .. poi adesso arriva l'estate e non mi piacciono quei rotoloni che si vedono :bomba

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 apr 2008, 11:31

dicevo che finchè non arriva dennis nel pomeriggio sto a casa.
scappo che si sta svegliando :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 11:33

RoB ha scritto:Ahhh non vi ho detto che...abbiamo preso la macchina nuova!!! :-D
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii per la macchina nuova :yeee :yeee :yeee

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”