GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
coyote, 

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Grazie... dato che avevo i capelli troppo corti mi ci ha messo due posticciZIZOU ha scritto:kikaemax, bella anche la tua accociatura del tuo matrimonio....sorrisoo
:

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- BUFFY
- Basic~GolGirl®
buongiorno particelline.....
purtroppo nn ho molto tempo stamattina per stare qui con voi
ma sono passata per un salutino veloce e poi spero oggi di riuscire a fare una capatina!
ah! KIKA volevo dirti che qui da noi negli ospedali pubblici l'epidurale si paga.... eccome
delle mie amiche che l'hanno fatta l'hanno pagata dai 700 ai 1000 euri
C.que prova ad informarti benino nel tuo ospadale 
Un bacio a tutte le altre
purtroppo nn ho molto tempo stamattina per stare qui con voi

ah! KIKA volevo dirti che qui da noi negli ospedali pubblici l'epidurale si paga.... eccome

BARBARA
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon appetito cara!!!!!!!!!!coyote ha scritto:vado a fare la pappa....
Un bacione a tutte. e grazie ancora di tutto.

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
BUFFY ha scritto:buongiorno particelline.....
purtroppo nn ho molto tempo stamattina per stare qui con voima sono passata per un salutino veloce e poi spero oggi di riuscire a fare una capatina!
ah! KIKA volevo dirti che qui da noi negli ospedali pubblici l'epidurale si paga.... eccomedelle mie amiche che l'hanno fatta l'hanno pagata dai 700 ai 1000 euri

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
.. .... hai trovato una brava parrucchiera.....kikaemax ha scritto:Grazie... dato che avevo i capelli troppo corti mi ci ha messo due posticciZIZOU ha scritto:kikaemax, bella anche la tua accociatura del tuo matrimonio....sorrisoo
:Il bello è che nessuno si era accorto che erano finti!!!!!!!!!!
![]()
io qndo vado a farmi i capelli sto sempre in tensione che nn facciano cazz@te.....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
anche a roma negli ospedali dove si paga va dagli 800 ai 1000 euri....kikaemax ha scritto:BUFFY ha scritto:buongiorno particelline.....
purtroppo nn ho molto tempo stamattina per stare qui con voima sono passata per un salutino veloce e poi spero oggi di riuscire a fare una capatina!
ah! KIKA volevo dirti che qui da noi negli ospedali pubblici l'epidurale si paga.... eccomedelle mie amiche che l'hanno fatta l'hanno pagata dai 700 ai 1000 euri
Un bacio a tutte le altre![]()
![]()
700, 1000 €URIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????? Credo che mi terrò il dolore!!!!!!!!!!!!!!
ti ho scritto prima sull'argomento....
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ma la visita dall'anestesista l'hai fatta nell'ospedale dove devi partorire?
- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah era + una frase da KIKA questa!frency72 ha scritto:Ciao bella!!!coyote ha scritto:si!frency72 ha scritto:COYOTINA![]()
i confetti sono con la mandorla?
![]()
![]()
a me i confetti piacciono tutti ...... basta mangiare!!!
io adoro quelli con la mandorla!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sì ma ho dimenticato di chiedere il costo... o meglio loro non hanno parlato affatto di soldiZIZOU ha scritto:ma la visita dall'anestesista l'hai fatta nell'ospedale dove devi partorire?

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ma nn ti hanno dato un foglietto con scritto che cosa farai, i rischi , cosa devi portare ecc ?:domandakikaemax ha scritto:Sì ma ho dimenticato di chiedere il costo... o meglio loro non hanno parlato affatto di soldiZIZOU ha scritto:ma la visita dall'anestesista l'hai fatta nell'ospedale dove devi partorire?![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI non ci crederai ma non vado matta per i confetti... a differenza del socio che è un confetto dipendente...

- giulli72
- Master~GolGirl®
ueeeee ieri sera ne ho approfittato anch'io a sfogarmi un pochetto.... e t'assicuro che qualche parolina in piena libertà aiuta tanto!coyote ha scritto:Come state??? tutto bene??
Grazie della vostra soldarieta'..
Non voglio venire qui a sfogarmi o rattristarvi..voglio essere serena quando vi vengo a trovare.
Non voglio mettere dei mal pensieri...ci sono cosi tante pancine che non voglio portare preoccupazioni o pessimismo..
TUTTE DOVETE ESSERE FORTI E GRINTOSE...CHE IL MONDO VI SORRIDA OGNI GIORNO!
Spero oggi sorrida a me...chissa' come mi vorra' trasformare i capelli...
Mi piacerebbe un'acconciatura del tipo '800 ...con tutti boccoli e i capelli tarati su..
vediamo lei che mi dice!

quindi non preoccuparti.....

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Vado a controllare....ZIZOU ha scritto:ma nn ti hanno dato un foglietto con scritto che cosa farai, i rischi , cosa devi portare ecc ?:domandakikaemax ha scritto:Sì ma ho dimenticato di chiedere il costo... o meglio loro non hanno parlato affatto di soldiZIZOU ha scritto:ma la visita dall'anestesista l'hai fatta nell'ospedale dove devi partorire?![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
ZIZOU... fa te che noi in economia abbiamo fatto tutte le bomboniere a mano..... circa 300 sacchettini di confetti tra colleghi e amici non invitati e poi una 30ina di bombonierekikaemax ha scritto:Guarda qua parli con delle esperte in matrimoniZIZOU ha scritto:matoooo!!!!!! io nn ho preparato mai il mio matrimonio : nn sono sposata![]()
..... mi state facendo venire voglia di![]()
....
ma se dovessi pensarci...... me l'organizzate voi?????
vedo che siete ssspertissime![]()
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Già COYOTE ci stiamo deperendo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeeeeee immagino come sei deperita

non vedo l'ora di sapere che peso avrà Cris quando nasce

- frency72
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah è vero!!!giulli72 ha scritto::ahah era + una frase da KIKA questa!frency72 ha scritto:Ciao bella!!!coyote ha scritto:si!frency72 ha scritto:COYOTINA![]()
i confetti sono con la mandorla?
![]()
![]()
a me i confetti piacciono tutti ...... basta mangiare!!!
io adoro quelli con la mandorla!![]()
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
SIETE TUTTE ASSUNTE....giulli72 ha scritto:ZIZOU... fa te che noi in economia abbiamo fatto tutte le bomboniere a mano..... circa 300 sacchettini di confetti tra colleghi e amici non invitati e poi una 30ina di bombonierekikaemax ha scritto:Guarda qua parli con delle esperte in matrimoniZIZOU ha scritto:matoooo!!!!!! io nn ho preparato mai il mio matrimonio : nn sono sposata![]()
..... mi state facendo venire voglia di![]()
....
ma se dovessi pensarci...... me l'organizzate voi?????
vedo che siete ssspertissime![]()
![]()
![]()

anche se a me piacerebbe fare un bel niente.... solo una grande festa per i bimbi.... con giochi, caramelle e confetti per i bimbi, pagliacci.... tutti in jeans e magliette... e tanta musica.....

- giulli72
- Master~GolGirl®
azzzz abbiamo trovato una cosa che non piace a KIKA :ahahkikaemax ha scritto:GIULLI non ci crederai ma non vado matta per i confetti... a differenza del socio che è un confetto dipendente...
- giulli72
- Master~GolGirl®
ZIZOU, visto che non riesco ad entrare nel sito di la... se mi mandi in MP il tuo indirizzo e-mail ti abilito a vedere il mio fotoalbum su MSN..... li ho tante fotine...anche del matrimonio!
noi abbiamo contenuto molto il costo... anche se se ne spendono sempre troppi

noi abbiamo contenuto molto il costo... anche se se ne spendono sempre troppi