GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 4 set 2007, 22:39

ORA CHE HO LETTO 20 PAGINE DI ARRETRATI AUGURO BUONA NOTTE A TUTTE

FINALMENTE SONO IN PARI

DOMANI ARRIVO DOPO LA VULVOSCOPIA (SPERANDO CHE STANOTTE NON ARRIVI IL CICLO)

BUONA NOTTE :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 22:40

SCUSATE HO COPIATO IL MESSAGGIO DELLE PCOSSINE DOVE ERO IN ARRETRATO DI 20 PAGINE
E MI SONO AGGIORNATA

QUI ORA NON REGGO MI SI CHIUDONO GLI OCCHI

ARRIVERO' DOMANI SPERO :incrocini :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 5 set 2007, 8:37

Buongiorno CACCIATRICI BELLE!!!!!!!!!!!!!

FRANCY: Già a casa?!?!?!?! :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 5 set 2007, 10:08

CIAOOOO CACCIATRICI!!!!!!!!!!!

grazie per l'affetto siete sempre dolcissime e vvtttttb

Sono di corsa,ma dovevo passare anche solo un min!

GZ per la vulvo :incrocini

ANNA :cuore

laroby :cuore

bry :bacio

tutte :bacio

Nicola dorme,ma a breve si sveglierà o lo sveglierò per il bagnetto+ poppata+ pesata,ho appena finito le "colazioni in serie+ coccole"agli altri pupi e un paio di mail di lavoro...ora mi dedico a lui...insomma non mi annoio anzi!

cmq Nicola è un bravo bambino davvero!
ieri sera ultima poppata alle 23:00 si è svegliato alle 2:15 per la pappa e ha ciucciato da una parte poi verso le 3 ha ciucciato dall'altra e poi è crollato,l'ho rivisto stamattina alle 6! :yeee
di gg si sveglia per poppare ogni paio d'ore così mi lascia anche fare i lavori e dedicarmi agli altri pupi

Sofia non vi dico sembra una piccola mammina sempre preoccupata che pianga,abbia fame/sete/freddo/caldo vorrebbe abbracciarlo ogni minuto...Silvia vigila che i + piccoli non gli facciano male mentre Samu lo saluta con la manina e lo accarezza appena può...per lasciarlo un po' tranquillo ho dovuto mettere la sdraietta nel box altrimenti li aveva sempre tutti addosso!

Il parto è andato benissimo ed è stato velocissimo!
Poi racconterò i particolari appena ho un po' + di tempo...cmq ho rotto le acque verso le 6:30,con calma ho svegliato il marito e gli ho preparato la colazione,mentre lui beveva e mangiava mi sono preparata e siamo partiti verso le 7:15,siamo arrivati verso le 8:00 e mi erano già cominciate le contrazioni ,mi hanno messa sotto tracciato e alla viosita delle 9:00 sono risultata dilatata di 5/6 cm!
la gine di turno ( il mio era appena smontato!)mi ha detto subito che avrei fatto velocissima...siamo andati in sala travaglio/parto con l'ostetrica ( una ragazza davvero carina ,brava,giovane e gentilissima)e mi ha fatto stenredere nella posizione + "appropriata" per far scendere ed incanalare la testa (sul fianco sx con le gambe a 90° e un cuscino tra le ginocchia)e mi ha messo il tracciato...le contrazioni erano forti ma distanti ogni 6 min circa,bellissimo perchè riuscivo a distendermi tra una e l'altra, continuando cmq a dilatarmi e verso le 10:45 la dilatazione era di 9 cm :hi hi hi hi ...
mi hanno messo una flebo ( bucandomi 6 volte il braccio :bomba perchè non trovava la vena...e per poco il marito non sviene! :ahah ) di rilassil per rilassare l'ultimo bordo del collo dell'utero e alle 11 è iniziata la fase espulsiva e le contrazioni sono diventgate ogni min e belle tostissime...ero in piedi non vi dico ad un certo punto ho spunto e l'ostetrica mi fa vedo i capelli!torna sul lettino va! :yeee
poche altre spinte e Nicola alle 11:15 era nato!

amore della mamma e del papà!

be' questo è il racconto riassunto in pocjhe parole poi lo metterò bene nei parti...

ok ora vado che se no mi salta tutta la tabella di marcia
un bacione a tutte

e a tutte in bocca al lupo
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 5 set 2007, 10:58

CucciolAAAAA!!!!!

E' sempre piacevole leggerti!!!
Un bacio a tutta la famigliola :bacio
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 set 2007, 11:29

Eccomi!
Allora...
ieri dal dentista è andata decisamente diversamente da come mi aspettavo..
ha dovuto togliermi la parete esterna del dente che mi dava problemi perchè non era saltata l'otturazione ma si era proprio rotta la parete esterna...
un zicchino di anestesia e in 5 secondi me l'ha levato! :urka
per la ricostruzione mi ha detto che ci vediamo tra 3/4 mesi (praticamente l'anno prossimo)
il lavoro che mi farà non andrà ad influire sull'eventuale allattamento ma mi ha già detto che sarà una cosa piuttosto lunga (e mi immagino pure cara...azzzz)
poi visto che sono una testona e sono voluta andare con i mezzi senza prendere un taxi come consigliato da marito mamma papa sorella e vicina di casa sono tornata a casa DISTRUTTA con un male alla pancia cosmico, ho dormito malissimo e stamattina ho qualche lineetta di febbre..
il pranzo con la mia amica è quindi rimandato a domani (ammesso che sta febbriciattola sparisca), in compenso stamattina ho coordinato tutte le consegne varie che aspettavamo visto che mi hanno chiamato per dirmi che è pronta la cameretta!
quindi settimna prossima consegna e montaggio cameretta, poi la successiva consegna lettino, trio e tutto il resto :yeee
Mamma mia mica mi sembra vero...
Questi gli aggiornamenti salienti...
Ah, ieri la mia mamy mi ha regalato una tutina (un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) della prenatal, color zucca con su scritto "50% daddy 50% mummy 100% love" è stupendevolissima!!!!
Ok ora posso anche tornare a stendermi...

Regi sono contentissima per Eva!!!! :emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 13:21

Buongiorno!
Finalmente a casa, questa mattina ho chiuso Matteo in carrozzina con la copertura invernale visto il vento che tira e siamo andati al parco, in Chiesa e a fare la spesa.
La bella notizia è che verrà battezzato nella Chiesa dove mi sono sposata, nel mio vecchio quartiere :yeee
Non ci sono stati problemi perchè si ricordavano di me e perchè viviamo nella zona adiacente alla loro, dobbiamo solo incontrare il prete una volta x un incontro serale, solo noi genitori, quindi niente corsi di gruppo o con padrino/madrina.
Il battesimo si svolgerà domenica 28 ottobre alle 16, nello stesso giorno il mio amore compirà 4 mesi! :emozionee
Non l'ho scelto io ma il destino, loro battezzano solo l'ultima domenica del mese :ok
Ora devo pensare al numero di bomboniere e sacchettini e se fare o no il rinfresco a casa.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 13:23

Roby mi spiace x la febbre!
Riposati e stai a letto al calduccio!
:incrocini :incrocini :incrocini di pronta guarigione
:bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 13:29

Francesca sei davvero una super mamma e pure una super moglie, hai preparto la colazione al maritino prima di andare in ospedale!!!

Gz una mia amica ha fatto il laser x i baffetti ed è stato doloroso perchè entrano con un aghetto in profondità.però non ha più nulla da 2 anni!
:incrocini :incrocini :incrocini x la vulvoscopia

Francyede io ho comprato un libro intitolato "una madre lo sa".Lo leggerò al mare questo w-e, poi ti farò sapere com'è, tu dimmi del tuo, se vale la pena prenderlo!

Anna la guerra l'ho

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2007, 13:31

Anna la guerra l'ho quasi vinta, sia i miei genitori sia i suoceri sono dalla mia parte, credo che Matteo verrà al matrimonio :yeee

:bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 5 set 2007, 13:55

Buongiorno a tutte!!!!
Eccomi di ritorno ...come state??
Le ferie sono andate bene. Ben è stata benissimo anche se il suo appetito è stato altalenante...
Lunedì poi visita di controllo dalla pediatra. Tutto ok. Ora pesa 6.050kg ed è lunga 66cm :urka
La pediatra mi ha detto che sta crescendo in un modo spaventoso, calcolando anche i 46cm della nascita, mentre il peso è giusto..anche se nell'insieme potrebbe sembrare leggermente sottopeso.
Cavolo..mi diventerà una stangona... :hi hi hi hi

FRANCY77 Evvivaaaa ma allora Nicola è nato!! :yeee CONGRATULAZIONI!!!!!

LAROBY mi raccomando riguardati eh.. e una carezzona a Ricky.. :emozionee

REGI Evvivaaa Evuzza al nido!! :yeee Chissà quante cose imparerà!! :festa

GZ ...GRAAAAZIEEEE MIIIILLLLE... mi dici quando posso chiamarti senza disturbarti???

Un baciottone grosso grosso a tutte quante!! :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 5 set 2007, 14:04

News NIDO!!
Ieri incontro con la coordinatrice, Samu doveva iniziare il 12 l'inserimento, ma visto roblemi nostri vari, il maritino non può più stare a casa a guardarlo, le nonne sono impossibilitate per motivi seri, e il socio riparte per le trasferte, oggi mi hanno chiamato e venerdì iniziamo l'inserimento!! :bacio
Samu è nella classe dei medi ed è il più piccolino, visto che i medi finiscono il 31 agosto e lui è nato il 30 :emozionee
Povero cucciolo!!!!!! L'altro bimbo piccolo farà 14 mesi il 18, quindi tutti gli altri sono molto più grandi!!!!

Ieri gli altri bimbi gli toglievano i giochi dalle mani, lo spingevano e gli dicevano che non poteva toccare i giochi e lui li guardava e gli sorrideva :sorrisoo , è proprio cuccioloso!!!!

Ora speriamo che l'inserimento vada bene e sia veloce, perchè rischio il licenziamento se mi prendo troppi giorni!! :pistole
Il socio dice di buttarlo nella mischia ed andarmene!!!!! :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 14:09

MESSO AGGIORNAMENTO ODIERNO DI GRAZIA :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 14:23

CIAO A TUTTE
COME SEMPRE INCASINATA AL LAVORO
MA TRA POCO LA MIA COLLEGA SE NE VA E MAGARI RIESCO A PASSARE A LEGGERE E AGGIORNARVI DELLA VISITA DI STAMATTINA

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2007, 15:32

eccomi bimbe di passaggio! oggi sono andata al lavoro per farmi compilare die moduli per richiesta maternita', ma ovviamente non li hanno fatti e li ho dovuti lasciare, quindi dovro' tornare! che pizza! tutti hanno detto che Alice è stupenda, l'hanno presa in braccio, e non finivano mai di farci i complimenti. Pero' lei poverina si è stressata un bel po'! un'ora di macchina ad andare, un'ora a tornare, 2 ore li'....povera piccola!
adesso dorme ma massimo alle 16 la sveglio. Ha preso questa buona abitudine di dormire il pomeriggio e la cosa mi fa anche parecchio comodo, ma non deve dormire troppo altrimenti la sera son dolori.
Ieri sera un po' di corsa ma sono riuscita a far tutto! bagnetto, pappa, passeggiata a betsy.... non è stato facile e quando mi sono messa a letto ad allattare ero sudatissima, anche se qui comincia a far freddo. La nottata senza papy è andata bene a parte che betsy mi ha svegliato Alice alle 22.30 abbaiando. Per il resto tutto ok! speriamo continui cosi' :incrocini :incrocini

REGI a dir il vero la vedevo dura che potessi riuscire a lavorare con Eva li' con te, ma tu eri tanto convinta....meglio il nido credo; lei viene stimolata di piu', u puoi concentrarti sul lavoro e vedrai che adesso ti dara' meno per scontata. :bacio :bacio
GIANNA direi che la terapia d'urto deve funzionare per forza. Mia sorella che ha la PCO e tanti brufoli in viso con Diane aveva risolto, anche se non si puo' mica prendere la pippola a vita e appena smette ricompaiono! pero' mettendo tante cose insieme forse si risolve definitivamente.
ROBY allora tutto sta arrivando a casa...bene! voglio foto appena arriva la cameretta. E le foto della pancia quando ce le fai vedere?
DORY ma perchè tuo marito è cosi' contrario? si è proprio ostinato! ma il matrimonio è vicino casa? Ma usi ancora la corrozzina per uscire? noi la usiamo solo per la ninna notturna, perchè per uscire lei non ci sta tranquilla e l'abbiamo abbandonata dal primo mese! e pensare che avevamo preso l'OTUTTO perchè ha la carrozzina piu' grande!
FRANZY sei davvero bravissima e trovi anche il tempo per passare qui. Non ho parole!!!

scappo

RAGA' qui ha messo un freddo da ieri.....incredibile! settimana scorsa c'era un caldo soffocante e adesso si gela! devo dire che il freddo è una bella seccatura per i bimbi! prima bastava un body o un vestitino e si usciva, adesso...devo vestirla da testa a piedi e ho sempre paura che prenda freddo! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 15:50

DOMANDA DA PURA IGNORANTE IN MATERIA.....

INIZIO LA PILLOLA PER LA QUESTIONE DERMATOLOGICA
VISTO CHE LA INIZIO COME FUNZIONA LA QUESTIONO ANTICONCEZIONALE?
DA QUANDO FUNZIONA?

IO LA PRENDEVO ANNI FA E NON MI SONO MAI FIDATA DELLA SOLO PILLOLA E QUINDI VIA ANCHE DI PRESERVATIVO. SE CI PENSO ORA DOPO LA FECONDAZIONE MI SPAREREI DA SOLA :pistole :urka

QUINDI NON SO DOPO QUANTO TEMPO SONO COPERTA. DA SUBITO? DOPO IL PRIMO CICLO? GIA' DAL PRIMO GIORNO? QUANTO SONO IGNORANTE

UN ALTRO TATINO PER ORA DIREI DI NO :fischia E VORREI STARE TRANQUILLA.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 16:04

AH HO MESSO QUI LA DOMANDA COSI' MAGARI ANCHE ALTRE POSSONO RIPONDERE OLTRE QUELLE DEL NOSTRO POST

forum/viewtopic.php?f=1&t=2044

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:10

Ciao ragazze :bacio ... scrivo di fretta perchè ho il pc che si scollega continuamente e non mi fà chattare...
Noi tutto benissimo, ho letto che è rientrata Francesca :yeee evvivva un altro Nicola tra di noi :emozionee mi auguro che sia un angelo come il mio che mangia e dorme e non si sente mai :incrocini :incrocini :incrocini

In questo momento il mio Nicola dorme e io ho approfittato per farmi la doccia che più tardi devo andare a fare un po' di spesa..
Un bacione a tutte ci vediamo domani linea Adsl permettendo :aargh
Ciao ciao :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:13

gz ha scritto: INIZIO LA PILLOLA PER LA QUESTIONE DERMATOLOGICA
VISTO CHE LA INIZIO COME FUNZIONA LA QUESTIONO ANTICONCEZIONALE?
DA QUANDO FUNZIONA?
Io l'ho presa per 7 anni e adesso purtroppo la stò riprendendo per non rischiare visto che ho avuto un cesareo...
Il 1° mese sei coperta ma dicono che non bisogna mai fidarsi al 100% invece dal 2° mese in poi' sei coperta al 99% come dice il bugiardino...
A me non è mai successo nulla e mi trovo benissimo con la pillola :ok
Quindi stai attenta soltanto il 1° mese e basta :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 16:27

VISITA DI STAMATTINA: VULVOSCOPIA

RISULTATO: NEOFOMAZIONE PEDUNCOLATA VULVARE

E' GIA' GRANDE 2 CM E DATO CHE IRRORATA DI VASI CAPILLARI E' DA TOGLIERE PERCHE' PUO' SOLO INGRANDIRSI. COME STA IN EFFETTI FACENDO. ERA PICCINA E ORA MAN MANO DIVENTA GRANDE.

IO SPERAVO E CREDEVO FOSSE UNA COSA AMBULATORIALE.

SEEEEE

SALA OPERATORIA UN'ALTRA VOLTA :urka
NIENTE DI GRAVE MA VA FATTO. PER ORA FISSATA PER IL 9 NOVEMBRE. HO VOLUTO METTERLA QUANDO DOVREI AVER FINITO DI LAVORARE.
A META' OTTOBRE TUTTO GLI ESAMI PRE OPERATORI ECC

E' IN DAY HOSPITAL, MA DOVRANNO DARE ALMENO 2-3-4 PUNTI HA DETTO :buuu

SO CHE NON E' NIENTE E CHE HO GIA FATTO BEN DI PEGGIO CON GLI ALTRI INTERVENTI MA SPERAVO DI AVER FINITO CON IL PARTO :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”