GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Messaggio da canirbas » 23 dic 2007, 15:23

Nini........... sono assolutamente senza parole :coccola

io ti ho conosciuta di persona e te l'ho già detto...tu hai gli occhi che ridono, sei una persona talmente bella e spontanea che non riesco a capacitarmi che qualcuno ti possa trattare nella maniera che hai descritto.

mi dispiace infinitamente :coccola non te lo meriti proprio un comportamento così b@stardo :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 dic 2007, 15:25

YLeNia ha scritto:Vergine è un ottimo segno...modestamente! :fischia :hi hi hi hi
io pensavo fosse un segno tranquillo, mi sto rendendo conto di quanto mi stessi sbagliando... :prrrr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 15:51

nini mi dispiace tanto...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 dic 2007, 16:18

ho scordato di dire Yle dell'orario di mio marito, il 24 finirà alle 19.30 se va bene :che_dici

vado che la pupa è sveglia :emozionee

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 23 dic 2007, 17:10

Ragazze approfitto ... sto sul divano e ho acceso internet così vi aggiornerò.

Dunque... devo sinceramente dire che ho trovato l'amnio un pò fastidiosa. :pistole Sopportabile ma fastidiosa.
Il Prof. è una persona squisita ed è comunque riuscito a mettermi a mio agio e con la sua voce calma e calda in un certo modo mi ha rilassata. Si è preperato insieme alla sua assistente proprio come prima di un intervento chirurgico. d'apprima mi ha fatto una ecografia per valutare le piccoline e studiare dove fare il prelievo. Si è infilato il cappellino, grembiule, mascherina, guanti e mi ha disinfettata tutta la pancia. Ha cambiato ecografo, che io non vedevo, ed ha iniziato a posizionarmi un telo verde sulla pancia, ha visualizzato le nuove immagini lasciando l'ecografo in posizione, mi ha sistemato un tubicino sulla pancia e mentre io pensavo... ecco ora prende l'agone lo scarta e lo infila... lui zac... si posiziona sul tubicino ed inizia a spingere anche con una certa forza. Io, che non mi aspettavo affatto una simile manovra, mi sono un pochetto spaventata, ho sentito il pic dell'ago e subito dopo la netta sensazione dello stesso che entrava nei miei tessuti. Un dolore tipo pizzicore per tutto il percorso ed è durato fino a prelievo fatto. Ho trattenuto il fiato e il tutto sarà durato una 20 di secondi. subito dopo innesta nel tubo la siringa per l'aspirazione. Quando lo ha tolto non ho sentito proprio nulla.
Per la seconda amnio è stata più "sofferta" perché oramai sapevo quello che mi aspettava e l'ansia è stata più forte. Il prof. si è completamente ripreparato cambiandosi completamente e riniziando tutta la trafila... Il prelievo, però è durato qualche secondo di meno perché la placenta era anteriore e quindi più vicina mentre nel primo la placenta era posteriore e quindi il prelievo è stato un pochetto più torturoso. Il prof. dopo il primo prelievo mi ha detto: ora se lei ne avesse avuto uno solo le avrei detto di alzarsi ... invece le dovrò dire di avere pazienza che riniziamo tutto d'accapo.
Subito dopo non ho sentito nulla e non ho avuto nessuna contrazione. Mi ha fatto una eco di controllo senza spingere troppo e mi ha mandato subito a casa dicendomi di stare a riposo totale a letto per almeno due giorni e poi se non avevo contrazioni forti di spostarmi sul divano sempre però a riposo per altri 3 giorni.
Questi giorni ho avuto qualche leggera contrazione ma nulla di rilevante. Dovrò prendere la vasosuprina ancora per 4 giorni.

Lunedì forse avrò i primi risultati del FISH sul sesso e sulla sindrome di Down. Ho fatto l'amnio completa con tutte le ricerche possibili e tra 15 giorni i risultati.

vi auguro davvero un sereno Natale a tutte e che il 2008 vi porti il sogno della vostra vita- :yeee

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 dic 2007, 17:54

Cat mi hai fatto venire i brividi.....ma lunedì già domani?????? O tra due??? Starò in trepidante attesa :incrocini

Ragazze, grazie per le parole che mi avete scritto.
Sabry, io con le mie cognate non mi pongo certamente come con te, all'inizio inizio sì, ma poi visto come buttava mi sono chiusa a riccio, non ho mica voglia di farmi prendere per i fondelli....una è fredda come un pezzo di ghiaccio e l'altra è nevrastenica (la sorella di Marco), non ci voglio avere troppo a che fare, se ho stretto i denti finora è stato grazie a mio suocero (che purtroppo non c'è più) e per amore delle bimbe soprattutto, ma con un atteggiamento così forse mi vedranno quando e se mi verranno a trovare in ospedale dopo il parto :prrrr
Per dire....i miei occhi ridono soltanto con determinate persone, non li spreco!!!!!!! :hi hi hi hi

Yle, hai proprio ragione! Si sarebbe meritata una sberla, e anche ben assestata. E anch'io in quel "la signora..." ci ho sentito tanta invidia........ma io sono una persona normale (oddio, normale......sono la principala :prrrr ) e ho tanto da dare, ho anche tanti casini che voi ben conoscete, tutta sta invidia potrebbe anche risparmiarsela e convertirla in buoni sentimenti

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 18:46

Cara Nini purtroppo ho imparato che tante persone invidiano proprio quelle che magari hanno le loro gatte da pelare perchè, nonostante gli ostacoli della vita, si rialzano e combattono..con tanto di attributi..cosa che non tutti possiedono. E questo brucia...ah se brucia! E poi tu sei la "principala"..voi mette? :62_son_soddisfazioni:
Cmq..visto che me sento filosofa..è sempre meglio essere invidiate che compatite.
Tiè a tua cognata! :prrrr :spara

SABRI accidenti stacca tardi tuo marito..ma dove festeggiate la vigilia? Da voi?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 18:48

canirbas ha scritto:
YLeNia ha scritto:Vergine è un ottimo segno...modestamente! :fischia :hi hi hi hi
io pensavo fosse un segno tranquillo, mi sto rendendo conto di quanto mi stessi sbagliando... :prrrr
:che_dici :prrrr

caterina mi incrocio tutta fino ai risultati !!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 dic 2007, 19:11

Nini :coccola roba da matti veramente e in tutto questo tua suocera che faceva vi guardava litigare senza muovere dito? :pistole
Per Parigi, il quartiere latino(st michel) è molto carino però sta attenta a mangiare nei vari ristoranti li intorno, ti avvelenano :x: sono talmente turistici che se ne fregano di metterti nel piatto qualcosa di sano tanto a detta loro chi ti vede più
io per mangiare preferisco Bastille è meno turistica e i ristoranti sono buoni!
personalmente sono folle amoureuse del quartiere del marais è romanticissimo e tanto bohèmien unica pecca un po caruccio
altra chicca l’Ile St. Louis li vicino, da nn perdere :ok
hoj ma poi ci vediamo :fischia

Cani almeno te mi capisci :coccola è stato da paura adesso ho la fissa che quando avro le contrazioni quelle forti nessuno mi creda più :buuu
HIII le vergini sono le meglio :fischia e chi l'ha detto che sono tranquille, tutt'altro!
Cat :incrocini
BUON NATALE A TUTTE E CHE SIA PER TUTTE UN NATALE IMPORTANTE
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 19:22

Nini, lo so che queste situazioni fanno male... purtroppo più passano i giorni più mi rendo conto che l'intelligenza è una dote così rara nelle persone...
Te comunque non farti rovinare il natale, ok? :bacio

Sora YLeNia lella, l'altro giorno raccontavo a mio marito che tu non sapevi cosa era il perineo... e la risposta di mio marito è stata... "ma cosa è? " :che_dici
allora gli ho raccontato di una nostra amica... praticamente lei è famosa per le domande inopportune, una volta eravamo in camera mia, io lei e un nostro amico bellissimo (fa il modello)... e lei se ne esce con la domanda "cosa è il clitoride?" :urka ... il mio amico mi fa "io mi vergono spiegaglielo te..." ... e io... "ma non ci penso nemmeno"... fatto sta che il mio amico gli ha detto TUTTO quello che c'era da sapere e tanto di più... :ahah :ahah
Io penso che la mia amica se avesse avuto una corda e un lampadario a portata di mano si sarebbe impiccata :ahah :ahah

siria, io quando stavo a Parigi dormivo vicino all' HARD ROCK CAFE' .... Nini io ti consiglio di andarci... noi sopra il nostro tavolo avevamo il vestito di Elvis :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 19:22

siria, io ogni 10 minuti chiamo mio marito e gli chiedo di toccarmi la pancia... lui palpa un pochetto... e poi domandona mia "secondo te ci sono ancora?????" :x:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 19:24

ultima cosa, ieri mi stavo vestendo ed ero nuda nudella davanti allo specchio... mamma mia quanti kg ho perso :urka :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 19:24

caterina1966, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 19:37

nanachan bè al clitoride c'arrivo...tremenda la tua amica!!! :ahah E non stressarmi il marito fiorentino ( 5a1..è contento si??? Pure io che ho Mutu al fantacalcio! :hi hi hi hi )..le caccole stanno bene e mi chiedo quando cambierai di nuovo il ticker... :fischia!
siria quando sono stata a Parigi eravamo alla fermata Rome...neanche a farlo apposta.. ci piacerebbe tornarci..magari con il pargolo quando avrà almeno un anno.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 20:01

YLeNia, la fiorentina ha battuto il cagliari... io sono sardignola :che_dici

il ticker ormai lo tengo così... tanto le golline a chi voglio bene lo sanno che aspetto due caccolette vomitose :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 20:05

nanachan ha scritto:YLeNia, la fiorentina ha battuto il cagliari... io sono sardignola :che_dici
Azz... :fischia :hi hi hi hi ehm!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 20:05

YLeNia ha scritto:
nanachan ha scritto:YLeNia, la fiorentina ha battuto il cagliari... io sono sardignola :che_dici
Azz... :fischia :hi hi hi hi ehm!!!
:ahaha :ahaha :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 20:07

la villa accanto alla nostra è abitata solo nei mesi estivi e i 15 giorni di dicembre... mio suocero è riuscito a dire ai nostri vicini che sono incinta :bomba
quell'uomo è una fogna :pistole

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 dic 2007, 20:08

ops è arrivato Franceschino che le pizze :hi hi hi hi
adios :bacio
a dopo
VI ANO TANTO
una coccola speciale alla principale NINI :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 20:08

La privacy no è? :che_dici Vabbè dai..non farti il sangue amaro..fortunatamente li vedi poco!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”