GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da Angell » 22 dic 2007, 16:00

Ciao Luisa! :sorrisoo
Davvero, che bello rivederti! Come va? Cosa ci racconti?
Ovviamente ricambio gli auguri! :merry_xmas:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 22 dic 2007, 18:01

ME SA CHE ORMAI SONO IN RITARDO PER GLI AUGURI A QUELLE CHE SI COLLEGANO SOLO DALL'UFFICIO ! :perplesso
BUONA SERATA OVER !! :yeee
:bomba ARRIVATE PUNTUALISSIME COME SE LA STIMOLAZIONE NON FOSSE NEMMENO AVVENUTA, A QUESTO PUNTO POSSO DIRE DI AVER OVULATO ESATTAMENTE UNA SETTIMANA DOPO DI QUANTO SI PREVEDEVA VEDENDO IL FOLLICOLO DA 15 MM CON L'ECOGRAFIA ! VABBE' ORMAI E' ANDATA PURE QUESTA, VEDREMO CHE SUCCEDERA' CON LA FIVET !
LUISAAAAA DOVE ERI FINITA ? NON SCAPPARE !!
ISA68 UN FANTASTILIARDO DI :incrocini PREGO PERCHE' ALMENO TU POSSA AVERE UNA BELLISSIMA NOTIZIA PER FESTEGGIARE IL NATALE!!
VI PORTO NOTIZIE DI BUCANEVE ! IERI HA FATTO LA SECONDA ECO, VA TUTTO BENE, HA VISTO IL BATTITO E ANCHE LE MANINE E I PIEDINI :emozionee COSI' ADESSO E' IL SUO BIMBO E NON PIU' UN DISEGNO SU UN PEZZO DI CARTA !! SON PROPRIO CONTENTA, QUESTE BELLE NOTIZIE RINFRANCANO IL CUORE !! :sorrisoo
GIULLI BBBBBONA LA PASTIERA !! ANCHE SE IO PREFERISCO LE SFOGLIATELLE APPENA USCITE DAL FORNO !! SLURP !!
STASERA CENA DI NATALE DELLA SCUOLA DI TANGO !! SE BAILA !! (ROSSE PERMETTENDO !!)
ANGELL, DANA, PIORE, MS, LAURA E A TUTTE/I :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 22 dic 2007, 18:28

ciao belleeee!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!anche se quelle che si collegano solo al lavoro ormai non ci sono +!!!!!!!!.............

BRAND mi dispiace per le rosse...uffi!!!
LAURA un bacione speciale
ISA :incrocini :incrocini :incrocini
MARTA benvenuta

oggi ennesima panettonata!!!!!!!!!!!...basta :pistole ...il mio povero parapendio non mi regge +!!!!!!!!!! :ahah :ahah

...questo mese sono in pausa relax....non ho ancora preso la tb...forse domani mattina se mi sveglio in tempo....basta paranoie...sono stufissima!!!...la mattina di natale vado a fare l'immersione con i miei amici anche se sarò in piena ovulazione!!..tiè..
...visto che il 2007 è stato sfigato voglio iniziare il 2008 vivendo alla grande!!! :yeee :yeee

BACIONI DOPPI A TUTTE/TUTTI :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 dic 2007, 18:43

Ciao Fly! :sorrisoo
Fai bene a prenderti una pausa di relax, ogni tanto fa bene a staccare completamente con queste paranoie di tb, stick e muco.
Io gli stick li avevo abbandonati da un pò, la tb neanche io l'ho presa stò mese, ho dato solo retta al muco ed ai doloretti alle ovaie.

Ma dove te ne vai a fare immersione la mattina di natale?
Bel modo di passarlo, però! :ok
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 dic 2007, 18:48

Ciao Brand, :coccola vabbè per stò mese è andata, altro giro altra corsa.
Ma deve girare prima o poi la ruota?
In modo o nell'altro girerà anche per noi, vedrai! :quadrifoglio:

Evviva le buone notizie di Bucaneve! :yeee :yeee :yeee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2007, 9:50

BUONA DOMENICA ANTE-VIGILIA a TUTTE LE OVERETTE e OVERETTO!!!!!!!!!!
Grazie per le notizie di Bucaneve! Sono felicissima per lei!!! :yeee
Luisa beddissima fimmina ma che fine avevi fatto? Auguri anche a te!!!
Evviva Juanito che cresce come un toro!!! :-D e baci a Piorellino la sua mamma dolcissima!!
Vedo che se parla sempre de magnà!!! Anche noi tra brindisi in ufficio, cene con amici ... già siamo attrippati e ancora non siamo a Natale :urka
Laura :cuore Fly, Bo, Angell, MS, Giulli, Brandoit ... coccole per te :coccola Isa :incrocini Pat, Nadima, YLe, Gilby e Lisi, e tutte le altre che non si affacceranno in questi giorni o che non ho nominato ....
UN GROSSO BACIONE E TANTI AUGURI (ma tanto anche io ci sarò!! :hi hi hi hi )

Dana :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 dic 2007, 9:55

Un passaggio veloce veloce.... siamo in partenza :yeee

rinnovo ancora una volta i miei auguri a tutti quanti! :bacio

e per non sfatare la sfig@..... mi sto ammalando :buuu ho tosse e mal di gola per ora :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 dic 2007, 10:08

Buongiornoooooo!!!!!

giulli .. buon viaggio ... e .. mi raccomando per l'imboscata :prrrr

Brandoit .. grazie per le notizie di Bucaneve ... che belloooooo!!!!!! :incrocini
Per te mille :coccola .. dai .... sara' un 2008 bellissimo per tutte noi .. DEVE ESSERLO!!!! :incrocini

Sono ancora in pigiama .. sul divano ... Daniele e' appena andato in palestra ... Io ho smesso .. finiti i 3 mesi non ho rinnovato, visto che si e' in caccia .. Anche se alla fine mi sa che mi stancavo di meno .. stamattina ho praticamente smontato la cucina :urka

Baci a tutte e a Gilby!
MS! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 10:42

BUONA DOMENICA RAGAZZE/I !

Giulli buon viaggio! :festa
Brand :coccola .
Sono contenta per Bucaneve...tantissimo!!! :yeee

Oggi sono un po' giù..ieri sera il socio mi ha fatto proprio arrabbiare e ancora non mi è passata nonostante le scuse...poi ci si mettono anche gli ormoni e via..il gioco è fatto! :buuu :pistole
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 dic 2007, 10:53

YLeNia .... questi mariti .... :aargh .. dai dai dai .... che fare la pace poi e' ancora piu' bello!!!!!! Un baciotto al piccolo Simone nella panza :prrrr
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 10:56

MS grassie... :bacio ..però guarda..ieri è stato proprio insopportabile! :pistole
Tu come stai?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 dic 2007, 11:21

YLeNia .. io sto bene ... con un po' troppo di adreanalina in circolo per la ripresa della caccia .. ma bene .... ehhh .. ci stiamo divertendo questi giorni .... :emozionee :fischia ... La cosa buona e' che con il ciclo sballato come il mio non so quando ovulo ... e quindi non mi stresso piu' di tanto .. vorra' dire che il laboratorio degli esami del sangue fara' una vacanza alle Maldive con i soldi che spendero' per le beta ... :ahaha

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 23 dic 2007, 12:23

BUONA DOMENICA A TUTTE /I

sono passata veloce ...veloce per dirvi

AUGURI DI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

BACINI E BACIOTTI A TUTTE E GILBI

GIUSY

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 dic 2007, 12:58

buon giorno, nonostante il tempo pessimo!!
YLeNia, anche per me ieri giornata da dimenticare col socio..però abbiamo fatto una chiacchierata che è durata fino alle 4 :urka che comunque sia non è che abbia portato a granchè, anche perchè l'universo maschile e il modo di affrontare i problemi è troppo diverso dal mio...oggi andiamo a viareggio per l'ultima partita dell'hockey prima della fine dell'anno e poi stasera cena con gli amici cui a dirvela tutta non ho troppa voglia di partecipare..ma magari mi diverto...un bacio e a tutte e a Gilby!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 dic 2007, 13:35

Ciao Over,
scusate se sono stata poco presente in questi gg , ma sono stata presa da troppo lavoro e pensavo di chiudere venerdì con la festa all'asilo del mio piccolo nipotino e speravo in un grande sorpresone per il Natale... invece non è così!
All'asilo ho rivisto vecchie amiche con i loro piccoletti, le sorelline piccole delle mie amiche con i loro piccoletti e ieri grande festa di compleanno di un amico...con una miriade di cuccioli in giro per casa... tutto sembra sottlineare che c'è chi può e chi non può ...
sì ... non l'ho presa bene questa volta ... forse passerà e poi ci rimetteremo a maratonare come nulla fosse, o forse faremo qualche altro esame... o non lo so ...so solo che ho un magone latente da ieri che non mi molla...

ora che vi ho fatto l'ammorbamento pre-natalizio ,
VI AUGURO DI PASSARE DELLE FESTE SERENE, CON I VOSTRI SOCI, LE VOSTRE FAMIGLIE E PER CHI CE LI HA... CON I VOSTRI BAMBINI CHE SONO LA COSA PIU' BELLA CHE CI SIA AL MONDO .
un bacio grande :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2007, 13:36

sono stracontenta per BUCANEVE :yeee :cuore :bacio UN NATALE PROPRIO SPECIALE COME MERITA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2007, 13:39

ZIETTE BELLE...
non so coem e quando ci collegheremo intanto anticipiamo i nostri

AUGURISSIMI PER UNO SPLENDIDO NATALE!!!:sm1: :madnoel: :59_natale3: :59_albero_natale:

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2007, 13:42

karabà, tesoro .... :cuore
Buone Feste anche a te e famiglia .... coraggio .... siamo tutte nella stessa barca ......... :bacio

laura69, YLeNia, anche io e il socio ieri abbiamo discusso un sacco di volte ... si vede che era la giornata per le overette ... boh .... poi pace fatta :emozionee , ma come dice Laura, abbiamo modi davvero diversi di affrontare le cose .. cmq.. speriamo che lo spirito del Natale scenda su di noi .... :sorrisoo

Buon pranzo a tutte! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 dic 2007, 13:43

Piorellino, abbbellaaaaaaaaaaaaa sei online! :yeee
A che ora arriva Earl? o è già a casa??? :ok
GO VEG!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 13:46

KARABUZZA mi dispiace leggerti un po' giù....cerca di scacciare i cattivi pensieri e di goderti questi giorni di festa con il tuo amore. :incrocini :cuore
LAURA,DANA e si vede proprio che ieri non era giornata! Cmq oggi sto sola tutto il giorno e mi sto disintossicando! :hi hi hi hi
MS immagino l'adrenalina che senti..e hai ragione: non sapere con precisione quando sgancerai l'ovetto sicuramente ti stresserà meno. Sai una cosa? A volte penso che non vedo l'ora di partorire e di poter avere di nuovo rapporti proprio per poter riassaporare di l'emozione di una notte senza "doppi fini" con stick mattutino o conta dei giorni ( oltre poi al fatto pratico visto che sono sei mesi pieni che non se batte chiodo...! :urka :buuu )!
Per teeeeeeee :incrocini !!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”