E cmq CRI non sapeva che sarebbe stato una piccola fognetta quindi non vuol dire. Il pediatra ti indirizzerà al meglio senza rischiare che ti venga lo stress e che ti vada via il latte!son71 ha scritto:Ti consiglierà il pediatra cosa fare, stai tranquilla!kikaemax ha scritto:Il mio terrore è che assomigli nell'appetito a me e Max... sembra incredibile ma sia io che lui sin da piccoli non mangiavamo NIENTE!!!!!! Io voglio tenerlo sott'occhio perchè un discorso è se il bimbo mangia in abbondanza (come faceva Jay) e un'altro è se è inappetente...son71 ha scritto:A CRI gliel' hanno sconsigliata perchè dicono che stressa allattare e poi pesare e sooto stress và via il latte! Lei lo pesava ai controlli dal pediatra!kikaemax ha scritto:Ragazze ma devo comprare anche la bilancina per pesare Uccio???? Perchè ieri me lo ha ricordato la zia... io neanche ci pensavo...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE:X NATALE NEL PACCHETTO VOGLIAMO UN BEL CIUCCETTO
-
- Master~GolGirl®
Re: PARTICELLE:X NATALE NEL PACCHETTO VOGLIAMO UN BEL CIUCCETTO
-
- Master~GolGirl®
Certo che ce l' hai! Basta che tu vada col mouse sulla foto che vuoi ridurre, premi il tasto destro e vai su RESIZE FOTO e poi clicchi su SMALL e il gioco è fatto!kikaemax ha scritto:
SON ma poi io ce l'ho il programma per ridurle????

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la famrmacia dove mi servo ha detto che è bravo...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- coyote
- Expert~GolGirl®
Sei un mostro della tecnologia!!!son71 ha scritto:Certo che ce l' hai! Basta che tu vada col mouse sulla foto che vuoi ridurre, premi il tasto destro e vai su RESIZE FOTO e poi clicchi su SMALL e il gioco è fatto!kikaemax ha scritto:

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la famrmacia dove mi servo ha detto che è bravo...![]()

Mirka
Mirka
-
- Silver~GolGirl®
Passo per darvi le ultime notizie flash ! !
Anche io sta notte ho fatto un brutto sogno....ORRIBILE
stamattina il socio l'ho svegliato e l'ho mandato in farmacia a comprarmi il test di gravidanza...
NEGATIVO ! Anche questo negativo allora questo ritardo mestruale a cosa e' dovuto ?!?
Non ci sto capendo piu' niente...la settimana prossima vado a rifare le
e se e' ancora negativo vado dalla gine !
Anche io sta notte ho fatto un brutto sogno....ORRIBILE

NEGATIVO ! Anche questo negativo allora questo ritardo mestruale a cosa e' dovuto ?!?

Non ci sto capendo piu' niente...la settimana prossima vado a rifare le

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la FARMACIA () dove mi servo ha detto che è bravo...
![]()

-
- Master~GolGirl®
No è quel programma che è semplicissimo altrimenti col cavolo che ci riuscirei! :prrrrcoyote ha scritto:Sei un mostro della tecnologia!!!son71 ha scritto:Certo che ce l' hai! Basta che tu vada col mouse sulla foto che vuoi ridurre, premi il tasto destro e vai su RESIZE FOTO e poi clicchi su SMALL e il gioco è fatto!kikaemax ha scritto:
- coyote
- Expert~GolGirl®
kikaemax ha scritto:kikaemax ha scritto:Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la FARMACIA () dove mi servo ha detto che è bravo...
![]()
![]()
![]()

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
:prrrr :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:No è quel programma che è semplicissimo altrimenti col cavolo che ci riuscirei! :prrrrcoyote ha scritto:Sei un mostro della tecnologia!!!son71 ha scritto:Certo che ce l' hai! Basta che tu vada col mouse sulla foto che vuoi ridurre, premi il tasto destro e vai su RESIZE FOTO e poi clicchi su SMALL e il gioco è fatto!kikaemax ha scritto:
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
giulli....hai bevuto la tua cosina calda!!!!????
stai meglio ora!!! :ahah
stai meglio ora!!! :ahah
Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
Ma sai quando hai ovulato? Perchè se non hai neanche idea è tutto più complicato. Io fossi in te ci andrei subito dal gine così ti togli ogni dubbio. Potresti aver avuto uno sbalzo ormonale... beh... cmq ci sono tante altre cause ma se non approfondisci come fai a saperlo?Sonia87 ha scritto:Passo per darvi le ultime notizie flash ! !
Anche io sta notte ho fatto un brutto sogno....ORRIBILEstamattina il socio l'ho svegliato e l'ho mandato in farmacia a comprarmi il test di gravidanza...
NEGATIVO ! Anche questo negativo allora questo ritardo mestruale a cosa e' dovuto ?!?![]()
Non ci sto capendo piu' niente...la settimana prossima vado a rifare lee se e' ancora negativo vado dalla gine !
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
In un periodo di maggiore stress può capitare che il ciclo salti, a me lo faceva spessoSonia87 ha scritto:Passo per darvi le ultime notizie flash ! !
Anche io sta notte ho fatto un brutto sogno....ORRIBILEstamattina il socio l'ho svegliato e l'ho mandato in farmacia a comprarmi il test di gravidanza...
NEGATIVO ! Anche questo negativo allora questo ritardo mestruale a cosa e' dovuto ?!?![]()
Non ci sto capendo piu' niente...la settimana prossima vado a rifare lee se e' ancora negativo vado dalla gine !
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Mi auto punisco... avevo scritto farmacia in astrogoto!!!!coyote ha scritto:kikaemax ha scritto:kikaemax ha scritto:Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la FARMACIA () dove mi servo ha detto che è bravo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
:ahahkikaemax ha scritto:Mi auto punisco... avevo scritto farmacia in astrogoto!!!!coyote ha scritto:kikaemax ha scritto:kikaemax ha scritto:Sapete che ho già trovato il pediatra???? Devo chiamarlo per prendere un appuntamento così sono tranquilla di poter scegliere lui... è qua vicino ed è il pediatra della mia vicina di casa, anche la FARMACIA () dove mi servo ha detto che è bravo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Silver~GolGirl®
Ho ovulato il 29 30 novembre !son71 ha scritto: Ma sai quando hai ovulato? Perchè se non hai neanche idea è tutto più complicato. Io fossi in te ci andrei subito dal gine così ti togli ogni dubbio. Potresti aver avuto uno sbalzo ormonale... beh... cmq ci sono tante altre cause ma se non approfondisci come fai a saperlo?
- coyote
- Expert~GolGirl®
chiamala subito...cosi senti che ti dice...kikaemax ha scritto:In un periodo di maggiore stress può capitare che il ciclo salti, a me lo faceva spessoSonia87 ha scritto:Passo per darvi le ultime notizie flash ! !
Anche io sta notte ho fatto un brutto sogno....ORRIBILE stamattina il socio l'ho svegliato e l'ho mandato in farmacia a comprarmi il test di gravidanza...
persino il mese prima che rimanessi incinta ho avuto un ritardo di quasi 60 giorni!!!!!!
![]()
Parla con la gine e vedrai che ti farà fare i dosaggi ormonali...
![]()

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
E allora non sei ancora in ritardo!Sonia87 ha scritto:Ho ovulato il 29 30 novembre !son71 ha scritto: Ma sai quando hai ovulato? Perchè se non hai neanche idea è tutto più complicato. Io fossi in te ci andrei subito dal gine così ti togli ogni dubbio. Potresti aver avuto uno sbalzo ormonale... beh... cmq ci sono tante altre cause ma se non approfondisci come fai a saperlo?

-
- Silver~GolGirl®
Proprio sto mese sono stata tranquilla !coyote ha scritto:In un periodo di maggiore stress può capitare che il ciclo salti, a me lo faceva spesso.
coyote ha scritto:Parla con la gine e vedrai che ti farà fare i dosaggi ormonali...![]()

chiamala subito...cosi senti che ti dice...

- coyote
- Expert~GolGirl®
E che ciclo hai di solito??' sei un 28gg-29gg???Sonia87 ha scritto:Ho ovulato il 29 30 novembre !son71 ha scritto: Ma sai quando hai ovulato? Perchè se non hai neanche idea è tutto più complicato. Io fossi in te ci andrei subito dal gine così ti togli ogni dubbio. Potresti aver avuto uno sbalzo ormonale... beh... cmq ci sono tante altre cause ma se non approfondisci come fai a saperlo?
Un mese io ho avuto un ritardo di 5 gg per stress...niente dolore, niente rosse...ma..ero talmente agitata di dover iniziare la prima IUI che si erano bloccate..
Se sei di 28...saresti ..vediamo 11pm...giusto?? o sbaglio..

Mirka
Mirka