Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:46
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:46
Aaahhhhh il nome mi attizza ancora di più...nanachan ha scritto:giulli mi hai fatto morire
non si chiamano RICOTELLE ma FORMAGELLE :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:47
E ti pareva!kikaemax ha scritto:Aaahhhhh il nome mi attizza ancora di più...nanachan ha scritto:giulli mi hai fatto morire
non si chiamano RICOTELLE ma FORMAGELLE :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:49
Mi tremano le mutande... ti dò una buzzata ti ritrovano in mezzo al mar tirreno....son71 ha scritto:Sì è vero e se ci arrabbiamo diventiamo cattivisssssssssimeeee, quindi attente! :ahahkikaemax ha scritto:NANA mi raccomando non ascoltare GIULLI e SON loro sono le streghe cattive![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 11:51
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:53
nanachan ha scritto:appena becco mia madre e mia nonna mi faccio segnare le ricette
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:53
kikaemax ha scritto:Mi tremano le mutande... ti dò una buzzata ti ritrovano in mezzo al mar tirreno.... :prrrr :ahahson71 ha scritto:Sì è vero e se ci arrabbiamo diventiamo cattivisssssssssimeeee, quindi attente! :ahahkikaemax ha scritto:NANA mi raccomando non ascoltare GIULLI e SON loro sono le streghe cattive![]()
![]()
:ahah
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 11:55
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:56
Visto che cognatina simpaticona che ho?nanachan ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:56
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 11:57
vabbuò.... quelle li.... cmq so che alcuni dolci hanno nomi diversi in base alla zona......nanachan ha scritto:giulli mi hai fatto morire
non si chiamano RICOTELLE ma FORMAGELLE :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:57
'Un lo sò... prova a chiedere a chi ce l' ha...kikaemax ha scritto:Ragazze ho visto degli avatar che si alternano con duefigure... ma come si fanno a mettere????? Sono troppo belli...![]()
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:57
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 11:58
siamo la cape del post! :ahah :ahahson71 ha scritto:Sì è vero e se ci arrabbiamo diventiamo cattivisssssssssimeeee, quindi attente! :ahahkikaemax ha scritto:NANA mi raccomando non ascoltare GIULLI e SON loro sono le streghe cattive![]()
![]()
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:58
A bestia... sei una comica nata!kikaemax ha scritto:Sono troppo simpatica![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:59
Non lo dire sennò poi qualcuna potrebbe crederci!giulli72 ha scritto:siamo la cape del post! :ahah :ahahson71 ha scritto:Sì è vero e se ci arrabbiamo diventiamo cattivisssssssssimeeee, quindi attente! :ahahkikaemax ha scritto:NANA mi raccomando non ascoltare GIULLI e SON loro sono le streghe cattive![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 11:59
KIKA.......kikaemax ha scritto:Aaahhhhh il nome mi attizza ancora di più...nanachan ha scritto:giulli mi hai fatto morire
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 12:01
son71 ha scritto:E ti pareva!kikaemax ha scritto:Aaahhhhh il nome mi attizza ancora di più...nanachan ha scritto:giulli mi hai fatto morire
Anche se si chiamassero le caccottelle ti attirerebbero lo stesso! :prrrr
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 12:03
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 12:05
chiamasi SEBADASkikaemax ha scritto:NANA la vicina di casa di mia madre era sarda e ci portava sempre tante cose buone, pace all'anima sua quanto era brava...![]()
La ex del mio cognatino era di origini Sarde e le avevo chiesto un pò di cosine... ma si sono lasciati prima... che dispiacere![]()
In più poi ho trascorso un estate in Sardegna in casa di amici e tra le varie ricette mi ricordo della pasta fatta a sole da friggere e dentro c'era il formaggio...![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”