ciao Orata, come stai? io ho trascorso un Natale tranquillo a casa con i miei... con mia mamma che per l'ennesima volta si è comportata così carinamente nei miei confronti chiedendomi quando riuscirò a rimanere incinta

Messaggio da elevia » 27 dic 2007, 9:57
Messaggio da marti77 » 27 dic 2007, 10:47
mi sa proprio di si !!!orata ha scritto: sbaglio o è tornato il photoalbum? Mi sembra nuova quella dicitura con l'occhio??!!! EVVIVA CHE BEL REGALO DI NATALE!!!!
Messaggio da marti77 » 27 dic 2007, 10:48
Messaggio da romava » 27 dic 2007, 11:20
Messaggio da elevia » 27 dic 2007, 11:43
Buongiorno Marti!marti77 ha scritto:ELEVIA ma gli stick non sono arrivati ???? (vedo che non sticchi...)
Messaggio da marti77 » 27 dic 2007, 11:48
Messaggio da romava » 27 dic 2007, 11:49
Elevia prendo Eutirox per la Tiroidite di Hashimoto, poi il glucopaghe perchè dagli esami è risultata una resistenza insulinica, il deltacortene per via degli anticorpi, la cardioaspirina per ridurre il rischio abortività, e la folina che avevo interrotto visto il prolungarsi della ricercaelevia ha scritto:
Rosa ,cara... che bella scoperta che ha fatto il dottore
!
speriamo che tutte queste medicine non sballino il tuo corpo! Ma l'Eurotirox è necessario? perchè ti ha prescritto quel "minestrone" di medicine?
Messaggio da romava » 27 dic 2007, 11:51
Marti ti prego non mi dire nulla... sto come una pazza... sono così stanca che non puoi credere... la cosa che più mi rattrista è che con Marco stiamo perdendo il feeling in quel senso... ormai lo si fa solo perchè si deve e non perchè si vuole... uno straziomarti77 ha scritto:ROSA![]()
![]()
.....
ufffiiii ma questi pupi quando arrivano .... quest'attesa comincia a farsi snervante .... possibile che non arrivi ????
Messaggio da marti77 » 27 dic 2007, 11:52
Messaggio da marti77 » 27 dic 2007, 12:03
guarda ... io per evitare questa situazione stikko, prendo tb e mi guardo il muco senza dirgli un piffero... o meglio lui sa che lo faccio ma non gli faccio il reportage giornaliero .... e conduco la vita sessuale solita... poi quando sono nei giorni x intensifico un pò le maratone e magari gli butto lì un "dai che facciamo il fratellino" .....rosavelia ha scritto: Marti ti prego non mi dire nulla... sto come una pazza... sono così stanca che non puoi credere... la cosa che più mi rattrista è che con Marco stiamo perdendo il feeling in quel senso... ormai lo si fa solo perchè si deve e non perchè si vuole... uno strazio
Messaggio da elevia » 27 dic 2007, 12:07
Rosa, caspita tesoro... speriamo che tutte queste medicine insieme ti permettano di raggiungere presto il tuo sogno! anche il Clomid ti serve per stimolare i follicoli? .. insomma.. è una bella dose d'urto.. che dire... tantirosavelia ha scritto: Elevia prendo Eutirox per la Tiroidite di Hashimoto, poi il glucopaghe perchè dagli esami è risultata una resistenza insulinica, il deltacortene per via degli anticorpi, la cardioaspirina per ridurre il rischio abortività, e la folina che avevo interrotto visto il prolungarsi della ricerca... chè dire speriamo bene
Per i tuoi stikkini hai provato a vedere sul sito dove li hai comprati se ti da lo stato spedito?
Messaggio da topola » 27 dic 2007, 16:16
Messaggio da topola » 27 dic 2007, 16:18
Messaggio da sissi1978 » 27 dic 2007, 17:29
Messaggio da elevia » 28 dic 2007, 9:26
Messaggio da sissi1978 » 28 dic 2007, 11:13
Messaggio da topola » 28 dic 2007, 14:50
Messaggio da Martaaa » 28 dic 2007, 17:09
Messaggio da elevia » 28 dic 2007, 18:51
:ahah :ahah :ahahMartaaa ha scritto:
io sono ancora alle prese con la cervice...mi sa che ha ragione eleivia dovevo affidarmi al socio..forse ci avrebbe capito di più :ahah
Messaggio da marti77 » 29 dic 2007, 8:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”