GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da Astrid72 » 16 dic 2007, 11:52

Nooo....Laura........non smettere di sperare.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 dic 2007, 16:56

no laura, speriamo che vada tutto bene :incrocini :incrocini :buuu
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 dic 2007, 17:35

Allora .. ho appena parlato con Laura .... ovviamente e' parecchio scossa e arrabbiata .. e ci mancherebbe altro! Aspettiamo martedi' e rimaniamo incrociate affinche' tutto vada per il meglio! :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 dic 2007, 9:11

dai, speriamo bene e preghiamo per laura e il suo piccolino/a :incrocini :incrocini :incrocini
non può andare sempre tutto storto, deve andare bene :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2007, 9:22

Buongiorno a tutte! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 dic 2007, 9:35

buongiorno a te, mary
quesat notizia di laura mi ha un pò sconvolta, quando la chiami dille che le sono vicina :coccola

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2007, 9:37

coccinella77 .. anche io sono piuttosto turbata ... spero tanto che domani vada tutto bene ... :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 dic 2007, 9:52

Buongiorno a tutte!

Astrid TANTISSIMI AUGURI!!!

Laura, mia cara...speriamo domani belle notizie :incrocini :incrocini
MAry se la dovessi sentire, dille che le siamo tutte vicine!!

Aly :incrocini per la caccia!

Baciotti :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 17 dic 2007, 10:40

Buongiorno ragazze!!! e buona settimana.

Ho letto il mess di Laura...managgia! ci credo che sia arrabbiata...
ma in che senso non si vede ancora niente? ma perchè non si può stare mai tranquille???
A questo punto, aspettiamo domani.

Aly, anche io dal prossimo giro...caccia grossa.
Io in realtà non ho più speranza...però nel mio caso questa cosa è bella...
Per me, il detto finchè c'è vita c'è speranza...non è veritiero.
Finchè io ho avuto speranza, ho avuto dolore.
Adesso che non spero più...la vivo molto meglio.
Io parto dall'idea che non riuscirò più ad avere un bimbo...poi, se per caso dovesse andare bene...sarà una gioia immensa...
ma preferisco non crederci...
Sarà quel che sarà.
Io però NON voglio più stare male. Ho già tanto, e mi voglio godere quello che ho...
Davvero, non voglio più piangere....Lo devo a me stessa, a mio marito e al mio piccolo miracolo...

Ieri siamo stati a gardaland...MERAVIGLIOSO!!! Ci sono un mucchio di spettacoli...una marea di addobbi...
Ve lo consiglio...vale proprio la pena!!! E' un bel regalo di natale sia per i pivccoli che per i grandi!!!

Adesso mi metto a lavorare...

Forza, ragazze...Voglio un mucchio di belle notizie!!
ENZA

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 17 dic 2007, 10:48

laura....non sai quanto ti penso e spero che domani vada tutto bene.....ti stringo fortissimo...... :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio a tutte/i :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 dic 2007, 11:32

care bimbe stamani ho fatto le temutissime beta e aspetto i risultati per le 13.30..ho una paura folle...stavolta non ci credo per niente..ho provato a contattare il mio gine ma ancora non l'ho trovato..devo riprovare alle 12..se ce la faccio a farmi vedere oggi mi levo il dente..al solo pensiero di tornare in ospedale mi sento morire..ma che devo fare? sono triste arrabbiata impanicata e speravo proprio di non stare così..un bacio a tutte e grazie per il vostro sostegno..vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 17 dic 2007, 11:36

Laurasiamo tutte con te!! :incrocini :incrocini :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 17 dic 2007, 11:37

Lauretta....... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini vorrei riempire il forum ma non è possibile....ma cosa ti ha detto il gine???

Sai anch'io sono impanicata....ieri sera ho avuto perdite rosate.......e credo tu possa immaginare come mi senta :che_dici

Tommy 12-o8-2oo8

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 dic 2007, 11:40

Astrid72, il gine mio non sono ancora riuscita a beccarlo..devo riprovare alle 12 perchè era in riunione..so benissimo come ti senti e sono stra amareggiata..davvero mai una gioia...e che pa@@e!! mi rialzerò anche stavolta, ma non pensavo di meritare tanto dolore..come del resto nessuna di voi...vi voglio davvero tanto bene..ieri mi ha chiamato msbricco, ed è stato un balsamo per l'anima..siete meravigliose!! grazie ancora di esserci sempre

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2007, 11:43

laura69 .... :bacio :bacio :bacio e mille :incrocini .. faccci sapere appena hai i risultati, eh?
Ehhh ... se bastasse cosi' poco per rendere tutte piu' serene .. passerei ore ed ore al telefono ... :bacio

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 17 dic 2007, 12:27

Astrid, le perdide rosate a inizio gravidanza nn vogliono dire necesarriamente qualcosa di brutto...
Ragazze, comunque all'inizio è il valore ripetuto delle beta che dà indicazioni su come sta procedendo la gravidanza...quindi mi sa che bucarsi è l'unica possibilità.

Laura, certo che questo dolore non lo meriti!!! Anzi...tutte noi meriteremmo ben altro, al pensiero di quello che ognuna di noi con la propria storia ha dovuto passare....minimo dovremmo vincere tutti gli anni la lotteria ...
in realtà...ci basterebbe che le cose andassero come vanno alla maggior parte delle donne...ma questo è un altro discorso.
Quindi...NON sentirti in colpa.... E aspetta le beta...Lo so come ti senti...Cerca di stare tranquilla...almeno provaci.
Ti abbraccio forte!
ENZA

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 17 dic 2007, 13:05

Buon dì, se oggi può essere un buon giorno.

Ma DEVE essere un buon giorno. Ho letto un po' di arretrati e fatico a non essere BLAFEMO, però, per Astrid e Laura69 stiamo :incrocini -issimi!

Per quanto riguarda noi, poche o scarse novità: la dottora si è presa nota e ha detto "ah! però potrebbe essere un po' di ipotiroidismo, che ci può stare, visto che sei celiaca..." :aargh il bestemmione è forunatamente rimasto nell'aere. Visto che sei celiaca è sempre una bella scusa, se l'aumento di peso può essere imputato a ipotiroidismo, il problema risale a poco prima della gravidanza, ergo la gravidanza ad aprile può essersi interrotta proprio per questo (tiroide già debole impazzita per lo stress da gravidanza appunto?), per cui perchè non ci ha pensato prima, ma solo poi? Mah, resta un mistero (ma mica tanto...). "intanto programmiano un'eco capo-collo" (che si farà solo il 3 gennaio). Alle mie rimostranze su una cura magari poco invasiva ma per contenere i danni, mi ha riso in faccia (chessò, un dosaggio blando di eutirox, o altro per abbattere un po' gli anticorpi)...

Pensierino negativo del giorno. Poichè oramai è assodato quest'anno per noi è negativo, potrei anche credere che questo giro ci siamo presi incinti (ma non credo) e lo riperderemo a causa della tiroide... :aargh

Depresso no, inc@zzato... molto!
Baciotti, bimbe belle!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 17 dic 2007, 13:12

Gilby se posso consigliarti cambia gine:quando iniziano a rispondere con superficialità non fanno per noi :ok

a me l'ultimo gine(attuale,pensa che è il 7°)è anche endocrinologo,mi ha riscontrato un ipotiroidismo e per questo prendo l'eutirox, e mi ha chiesto proprio l'esame per la celiachia(anticorpi antitransglutaminasi) dice che è importantissimo

e pensa che nonostante non abbia nulla che non va dai miei esami specifici per l'abortività mi ha dato comunque la cura standard:giusto o sbagliato che sia preferisco la premurosità alla superficialità :sorrisoo

Tommy 12-o8-2oo8

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 dic 2007, 13:13

papagilby, come ti capisco...mi sembra sempre di dover correre in salita quando c'è un sacco di gente che ha sempre visto solo la discesa..e non prendermi per invidiosa..ma un po' inkaxxosa sì...per quanto riguarda la blasfemia mi sa che spesso siamo in tanti..ieri mia madre che è molto credente mi ha fatto un discorso dei suoi e per poco non ha preso un vaffa..le ho semplicemente fatto notare che la mia quota parte di dolore l'avrei già dat, per cui se da lassù potessero arrivare buone notizie una volta tanto sarei contenta..
tra poco devo andare a ritirare le beta ma non ho il coraggio di aprire la busta...
:bacio a tutti!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 17 dic 2007, 13:16

Buon lunedi a tutte

laurahai preso i risultati delle beta? Resto incrociata per te..... SPERIAMO BENE!!! Ma perchè noi non possiamo MAI stare tranquille?? :buuu CERTO CHE TUTTO QUESTO NON LO MERITI AFFATTO!
TERESAUNA CAREZZA AL TUO PULCINO DA PARTE MIA :yeee
MSALLORA SI INIZIA LA CACCIAAAAAA :prrrr :prrrr
UN ABBRACCIO A TUTTE
GIUSY :bacio
laura69 ha scritto:Astrid72, il gine mio non sono ancora riuscita a beccarlo..devo riprovare alle 12 perchè era in riunione..so benissimo come ti senti e sono stra amareggiata..davvero mai una gioia...e che pa@@e!! mi rialzerò anche stavolta, ma non pensavo di meritare tanto dolore..come del resto nessuna di voi...vi voglio davvero tanto bene..ieri mi ha chiamato msbricco, ed è stato un balsamo per l'anima..siete meravigliose!! grazie ancora di esserci sempre

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”