GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 0:29

ciccine fra poco ci butteremo alle spalle questo 2007 e speriamo che il 2008 sia l'anno delle nostre pancine...preghiamo perchè i nostri sogni diventino finalmente realtà :cuore :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 dic 2007, 9:57

Buon giorno! Come va oggi?
Per me leggermente meglio di ieri...
Ieri sono stata dalla mia amica e ci siamo scambiate i regali di Natale: io le ho regalato eye liner e mascara verdi ( come i suoi cocchi ) di yves saint laurent e lei un set da colazione della thun dedicato al Natale: tazza da thè, piattino e piatto per croissant color oro e rosso con gli angioletti con la scritta buon Natale in tutte le lingue e poi.........sempre della thun un paio di orecchini a forma di.........coccinella....quando li ho visti mi sono commossa! Penso che lei abbia capito quello che sto passando in questo periodo e silenziosamente abbia scelto questo pensiero per augurarmi di riuscire presto a realizzare il mio sogno...mi ha resa molto felice!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 dic 2007, 10:00

principessa74 ha scritto: Un finale ottimista s’impone,
qui bisogna pensar cose buone.
Non mollate, non vi scoraggiate,
e lottate, lottate, lottate;
e tenetevi tutte per mano.
Che quel giorno non sia più lontano;
quel bellissimo giorno vicino
in cui avrete il vostro bambino;
lo terrete stupite per mano
e ormai l’incubo sarà lontano
quant'è vero... :buuu :buuu :buuu :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 20 dic 2007, 10:21

Ciao tesorine! Sì Patti, a questo servono le amiche :coccola

Ragazze non vedo l'ora che arrivino le vacanze (domani ultimo giorno di lavoro e sto a casa fino al 6!!!) non tanto per riposarmi, ma proprio per lavorare... preparare la cameretta. Domani ci porteranno impalcatura, prodotti per il soffitto (abbiamo tetto a vista di mattoni e travi) e pitture per i muri. Facciamo la spugnatura azzurra, così sembrerà un cielo!

Vogliamo far vedere al nostro futuro piccolino che non ci siamo arresi, ma anzi! che stiamo lavorando per lui e preparandogli una cameretta che lo invogli a venire prestissimo da noi!
Mio marito ha accompagnato un amico all'IKEA ed è tornato carico di peluches... :fischia
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 20 dic 2007, 10:56

ho messo un annunci nel mercatino perché cerco un cd portatile della Sony, se sapete di qualcuno che ne ha uno...
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 dic 2007, 11:06

Ciao SUSY è bello sentirti così grintosa!
Ti aspettano momenti di lavoro, ma avrete tante soddisfazioni! Bella l'idea del "finto cielo". Non stancarti troppo però se non quando riprenderai il lavoro sarai più stanca di prima...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:13

Buongiorno tesorine :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:14

Patti tesorino sono contenta che oggi stia meglio :bacio ..la tua amica deve volerti molto bene :cuore ..le cosine della thun sono meravigliose...l'altro giorno son rimasta incantata a guardare una vetrina ed avrei voluto comprare tutto..ma mi sa che non sono proprio oggetti per le mie tasche :ahaha ..pazienza :ahaha

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:18

vi scrivo il testo di una canzone dolcissima di Biagio Antonacci

CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE
TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà—
LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela
e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai….

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò-----
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI
DA qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più..mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
La mia cASA è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

Il mio cuore è li….
:emozionee :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:19

che il 2008 sia l'anno decisivo per tutte noi!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:20

ma non ci scordiamo di chi è a fine ciclo e che magari può ancora ricevere un bel regalo di Natale... :fischia ...Patty :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:22

Susy sei davvero una donna forte...sono felicissima che tu e tuo marito stiate reagendo così...dalle cose che raccontavi anche prima che ti allontanassi da GOL capivo che tuo marito prima non era convintissimo di avere dei figli..mentre adesso lo cerca e lo desidera come lo desideri tu e sta pensando insieme a te di creare già la stanzetta per lui..vedrai che la vostra tenacia verrà premiata e che questa stanzetta non rimarrà ancora vuota a lungo :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 dic 2007, 11:26

Sissina capisco benissimo come ti senti...anche io in questo periodo mi sento più tristeproprio perchè ogni Natale avrei voluto che fosse speciale mentre finora il destino non ha mai voluto che fosse così... ma cercherò di star sù e di essere felice perchè sto passando un altro Natale insieme al mio maritino che ADORO più di me stessa e per il quale rinuncerei a tutto... quello che affronteremo quest'anno sarà molto duro, ma vogliamo entrambi che duri appunto proprio questo 2008 dopodichè volgio concentrarmi solo su di lui ...lo amo troppo e non voglio assolutamente che la ricerca ossessionata di un figlio possa dividerci--

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 20 dic 2007, 12:32

principessa74 ha scritto:Susy sei davvero una donna forte...sono felicissima che tu e tuo marito stiate reagendo così...dalle cose che raccontavi anche prima che ti allontanassi da GOL capivo che tuo marito prima non era convintissimo di avere dei figli..mentre adesso lo cerca e lo desidera come lo desideri tu e sta pensando insieme a te di creare già la stanzetta per lui..vedrai che la vostra tenacia verrà premiata e che questa stanzetta non rimarrà ancora vuota a lungo :emozionee :bacio :bacio :bacio

infatti Princy, mi ha molto commosso, la sera che siamo tornati dal pronto soccorso, disperati e una delle prima cose che mi ha detto quando abbiamo cominciato a riprenderci è stata "non so se vuoi o se ti sembra strano, ma io la cameretta di Bagigio la vorrei preparare lo stesso..." con una faccina triste, come se io avessi potuto dirgli di no!!!

ragazze vi saluto e scappo a un brindisi per una collega che va in pensione. a domani per gli ultimi saluti :yeee
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 dic 2007, 13:02

principessa74 ha scritto:ma non ci scordiamo di chi è a fine ciclo e che magari può ancora ricevere un bel regalo di Natale... :fischia ...Patty :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Grazie, ma il malessere dei giorni scorsi era dovuto al fatto che non ho più voglia di sperarci...so che non si dovrebbe dire, ma mi sono sentita vuota e mi sembra ogni giorno di lottare contro i mulini a vento, credo che quando arriverà il momento sarà meraviglioso, e proprio per questo vorrei fosse una sospresa.
Non so se mi sono spiegata...
ma poi alla fine il momento passa e ritorno a crederci e a sperarci...come accade ora!!! :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 20 dic 2007, 13:03

principessa74 ha scritto:Sissina capisco benissimo come ti senti...anche io in questo periodo mi sento più tristeproprio perchè ogni Natale avrei voluto che fosse speciale mentre finora il destino non ha mai voluto che fosse così... ma cercherò di star sù e di essere felice perchè sto passando un altro Natale insieme al mio maritino che ADORO più di me stessa e per il quale rinuncerei a tutto... quello che affronteremo quest'anno sarà molto duro, ma vogliamo entrambi che duri appunto proprio questo 2008 dopodichè volgio concentrarmi solo su di lui ...lo amo troppo e non voglio assolutamente che la ricerca ossessionata di un figlio possa dividerci--
Hai pienamente ragione!!!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 18:19

Buonasera a tutte passo per un salutino...ieri alla visita il gine ha detto che qca si sta smuovendo e che il collo dell utero si sta raccorciando (questo potrebbe significare inizio di travaglio imminente)....poi ha detto che matteo ha un peso stimato di 3,4 KG :urka e unico problema è che è cefalico ma con il testino rivolto verso la mia pancia ovvero la sua spina dorsale e girata verso la mia e quindi per uscire si dovrebbe girare...speriamo bene!!! :incrocini

Susy: sono felice di sentirti in forma e di leggere della cameretta e di tutto il resto!

Isola: mi spiace tantissimo non ho parole

Patti: è normale quello che provi, quei sentimenti altalenanti.....ma se togliamo la speranza che cosa ci resta? è la cosa piu bella che abbiamo non smettere mai di crederci e di volere ricominciare ogni volta.....

Che dirvi? io sono agitata e nervosa inizio ad avere qualche doloretto e ormai la mia testa è a matteo che sta per nascere....ieri guardavo un servizio del bimbo abbandonato nel cassonetto trovato anche da una donna che sta cercando da tempo di avere figli senza successo e continuavo a piangere disperata :buuu
Penso a quella madre che ha abbandonato il figlio..a quel piccolo pulcino abbandonato al freddo e penso a quella donna che ora lo vorrebbe adottare...mio Dio spero che cosi succeda, spero che cosi succeda a tutte voi perchè ve lo meritate dalla prima all'ultima, perchè siete persone speciali!

Al corso preparto molte dicevano di non averlo cercato, che gli "era capitato" ed io invece dicevo "io ci ho messo piu di 2 anni, con un aborto in mezzo e in famiglia e parrocchia stanno organizzando una giornata di festa nazionale per quando nascerà!"
Sono orgogliosa di avere aspettato cosi tanto xke ora questo cucciolo io lo amo ancora di più e la sua vita è la sola cosa importante per me: non me ne frega nulla se mi fanno il cesareo, non me ne frega nulla se si gira o non si gira....si giri pure di kiulo! basta che stia bene e me lo mettano tra le braccia!ho mille paure ma in questo momento ripenso all'ecografia in cui alla 10 settimana mi preannunciavano il raschiamento....a tutti quei mesi a piangere ad ogni ciclo...alla sofferenza di essere la sola tra tutti gli amici che non restava incinta....e in effetti dico "chi se ne frega di tutto! sono pronta e fiduciosa che anche se mi spacco in 2 dal male ce la farò!"

ok dopo lo sfogo vi posso anche salutare...vado a farmi una doccetta tanto per fare qca....magari prima faccio gli esercizi del bacino per invogliare matteo ad incanalarsi.....fate tutte la danza dell incanalamento con me im raccomando!!!

vi volgio tanto tanto bene :coccola
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 21 dic 2007, 8:33

buon giorno bamboline mie!!!!

oggi 2 pm ,ho un fiume in piena questo natale sara' rosso in tutti i sensi :-D meno male che ho fatto le flebo di ferro alemno nn mi sento stanca anche se perdo molto :ok

cicciole oggi devo fare tantissime cosine domani partiamo devo ancora fare la valigia e sistemare casa quindi mi capite bene :sorrisoo

VOLEVO PASSARE PERO A FARVI TANTISSIMI AUGURI DI UN NATALE SERENO E NELLA PACE ,SENZA PREOCCUPAZIONI O ANGOSCIE CON IL CUORE LIBERO DA OFFRIRE A GESU' PICCOLINO PERCHE LO RIEMPIA DEL SUO INFINITO AMORE.

CI RITROVIAMO NEL 2008 , CHE I NOSTRI CUORI SI RIEMPIANO DI NUOVE SPERANZE E DI NUOVE GIOIE !!!

voglio ringraziarvi ,ragazze,pr l'anno trascorso insieme , giorno dopo giorno
grazie per le belle parole,per le allegre canzoni ,per gli incrocini ,per le poesie grazie per esserci state e grazie perche so che ancora ci sarete!
con tutto il mio affetto per voi :cuore
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:33

STRUZZI che belle le tue parole! Soprattutto l'ultima parte...è proprio come mi sento io...hai ragione quando dici che la spaeranza è l'unica cosa che resta, ma a volte anche sperare costa fatica, ma è quasi Natale e voglio porvare a godermi questi giorni di Festa, come facevo da piccola e prima di inziare a pensare ad un figlio!
Mercoledì ho finito di mettere il progesterone e entro 7 giorni dovrebbero arrivarmi ... proprio per Natale...vabbè, passerà anche questo giro, con le feste patirò di meno...

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...poi fino al 28 me ne starò lontana da qui, certo voi mi mancherete, tanto, ma stare a casa o in giro...bhè...direi che ne vale la pena...
Comincio già a FARE GLI AUGURI A TUTTE VOI!!! Vorrei che ognuna ricevesse in dono ciò che più desidera, ma soprattutto SALUTE, SERENTIA' E AMORE ...a dispetto di tutto queste sono davvero le cose che contano, quelle importanti, quelle per cui non dovremmo mai smettere di ringraziare e di pregare.
AUGURI A TUTTE VOI COMPAGNE DI VITA, non vi nomino ad una ad una perchè siete tante, ma vi porto tutte nel mio cuore!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 dic 2007, 9:37

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...poi fino al 28 me ne starò lontana da qui, certo voi mi mancherete, tanto, ma stare a casa o in giro...bhè...direi che ne vale la pena...
Comincio già a FARE GLI AUGURI A TUTTE VOI!!! Vorrei che ognuna ricevesse in dono ciò che più desidera, ma soprattutto SALUTE, SERENTIA' E AMORE ...a dispetto di tutto queste sono davvero le cose che contano, quelle importanti, quelle per cui non dovremmo mai smettere di ringraziare e di pregare.
AUGURI A TUTTE VOI COMPAGNE DI VITA, non vi nomino ad una ad una perchè siete tante, ma vi porto tutte nel mio cuore!

B U O N N A T A L E !

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”