GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da ruzzy » 8 dic 2007, 7:40

ciao ragazze. per me mancano 7 giorni al test, speriamo che non arrivino le rosse!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
l'unica cosa positiva di oggi è che si è rialzata la tb, ma meno uno ci spera e meglio è :fischia

bacioni e incrocini a tutte! :cuore
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 8 dic 2007, 10:24

Ciao ragazze...inutile dirvi che anche lo stick di stamattina è negativo :buuu
Che dirvi, mi sa che è meglio che mi rassegno, così smetto di soffrire e di illudermi una buona volta...
Per il quarto Natale di seguito sotto l'Albero non ci saranno scarpine o tutine per me e mio marito ed io sarò lì, con la morte dentro, a guardare i bimbi degli altri scartare i loro giocattoli e a pensare: chissà se l'anno prossimo anche io riceverò giochi in dono per il mio bambino...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 8 dic 2007, 12:45

aspi :coccola
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 8 dic 2007, 13:48

Ragazze, vi prego, illuminatemi...
Se ho avuto il ciclo il 12 novembre mattina, oggi sono al 12° o al 13° p.o.?!
Cioè: si calcola nei 28 gg il primo giorno di ciclo o no?! :domanda

A parte lo stick nuvamente negativo come ieri, persistono queste lineette di febbre (tra 37,1 e 37,3 max) e da stamane ho un sonno che nn immaginate nemmeno, mi si chiudono gli occhi anche ora mentre scrivo...
Ho letto sul post dei "Persona", in AAA bebè cercasi, che spesso, in caso di gravidanza, lo stick non si positivizza al 12°-13°p.o., ma più tardi, anche intorno al 15°p.o.; dipende dalle persone... :incrocini speriamo sia il mio caso!!!
:bacio

lucilù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilù » 8 dic 2007, 14:15

Ciao aspi, non so se ho capito la domanda, ma per poter calcolare a che po sei, devi basarti sul giorno dellovulazione, non sulla data del ciclo.

Comunque anche io sono nelle tue condizioni: non le aspetto per domani/dopodomani e ho un po' di febbricola (ieri 37.3). Però a me capita spesso di avere qualche lineetta, dovuta a stanchezza e stress..
ma questo mese è diverso... da qualche giorno mi sento gli slip un po' bagnati più volte al giorno e anche la pancia a volte gonfia, a volte un po' di fastidio... Poi l'altra mattina, mi sono alzata per andare in bagno e mi è vonuto un capogiro.
Non so più come fare... ho troppa paura che siano tutte mie invenzioni... :domanda :domanda :domanda
e... per finire... poco fa ho fatto un test canadese :044-Astuta: ed era negativo... :buuu

bè, cercherò di non pensarci e di aspettare...
:che_dici :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!!!!
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 dic 2007, 19:28

Sono al 3° po... :hi hi hi hi hargh :che_dici ...so che è presto per stare qui.... :prrrr ma io ci resto ugualmente!
Questo mese ho mirato proprio bene bene....che dire... :incrocini
Ho anche pregato con il mio maritino davanti a una madonna bellissima...
Comunque mi sto anche organizzando per la iui...è ora di agire!!!! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 8 dic 2007, 19:32

Ciao mimsy cara, sono contenta di sentirti positiva. Anche io sono in lista per la iui, ma prima devo fare la laparo, a inizio marzo.
tanti :incrocini a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 dic 2007, 19:36

Perchè devi fare la laparo? :domanda

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 dic 2007, 22:54

Michela80 ha scritto:ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio... io o le rosse super irregolari... diciamo che ho un mese di ritardo... è da settembre che ho smesso la pillola e sto cercando un bebè e il gine mi h dato delle gocce per regolarizzare il ciclo che non stanno facendo gran che...

Ora arrivo al dunque... da 10-15 giorni mi sono iniziate delle fitte al basso ventre, o meglio localizzate zona ovaie, pensavo fossero le rosse in arrivo e invece ancora niente.... ma oggi mi sono preoccupata perchè facendo le pulizie e l'albero di natale ad ogni peso o movimento strano sentivo delle fitte alle ovaie, un dolore crampiforme... :domanda
Lo so che sarebbe molto semplice fare il test.... :-D ma ai primi di ottobre credevo di essere incinta...(non avevo però le fitte) e ho fatto il test ovviamente negativo... ed ho paura di rimanerci male.... :buuu . Volevo fare il test il 21-22 dicembre per vedere se il regalo arrivava... ma oggi mi sono un po' preoccupata e vorrei farlo domani... Vi volevo chiedere.... secondo voi dai sintomi potrei essere incinta??? (dimenticavo, sono anche molto stanca...) Grazie e scusate il poema!!! :bacio
Mi è arrivata anche la nausea!!! EVVIVA!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Martedi vi aggiornerò... speriamo bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 dic 2007, 10:30

Test? :domanda
Prchè martedi? e non SUBITO! :hi hi hi hi

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 dic 2007, 11:43

lucilù ha scritto:Ciao aspi, non so se ho capito la domanda, ma per poter calcolare a che po sei, devi basarti sul giorno dellovulazione, non sulla data del ciclo.

Comunque anche io sono nelle tue condizioni: non le aspetto per domani/dopodomani e ho un po' di febbricola (ieri 37.3). Però a me capita spesso di avere qualche lineetta, dovuta a stanchezza e stress..
ma questo mese è diverso... da qualche giorno mi sento gli slip un po' bagnati più volte al giorno e anche la pancia a volte gonfia, a volte un po' di fastidio... Poi l'altra mattina, mi sono alzata per andare in bagno e mi è vonuto un capogiro.
Non so più come fare... ho troppa paura che siano tutte mie invenzioni...
e... per finire... poco fa ho fatto un test canadese ed era negativo...

bè, cercherò di non pensarci e di aspettare...

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!!!!
Bella, questo mese non ho monitorato bene l'ovulazione, per cui in base a calcoli puramente matematici dovrei aver ovulato il 26 novembre.
Questo mese ho maratonato spesso, sia fuori periodo fertile che nei giorni clou...
Ecco perchè non so esattamente a che giorno del p.o. sono esattamente!
Oggi dovrei essere al 28°, quindi al fatidico giorno del ciclo, o forse domani...boh!
Cmq delle rosse ancora nessuna traccia, anche se non mi illudo più di tanto in quanto lo scorso mese dal giovedì che le aspettavo, mi sono arrivate le :bomba il lunedì mattina.
Nei giorni scorsi ho avuto una forte nausea e da venerdì circa una fitta persistente in basso a sx.
Fino a ieri sera persistevano alcune lineette di febbre, ma c'è da dire, per onestà, che sono pure molto raffreddata, per cui la febbre potrebbe essere legata al mio stato para-influenzale.
Oggi non ho stikkato, non mi andava, magari domani se nel frattempo non mi arriva il ciclo...
Cmq la chimica resta chimica, quindi devo credere più ai miei stick, negativi fino a ieri, che ai miei sintomi di natura psicosomatica, simili in tutto e per tutto a quelli di gravidanza.
Per quello che riguarda te, invece, nn hai provato ancora a fare uno stick Persona o un altro canadese, magari oggi?!
:incrocini a tutte e due e a quelle che come noi sono in zona verdetto stretta!!!

X MICHELA: quoto le altre...uno stick o un test oggi non sarebbe male, vista anche la nausea ed il lungo ritardo... :fischia

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 dic 2007, 11:45

Scusa, non avevo letto bene, hai fatto un canadese oggi, negativo, ma nn abbattiamoci, finchè non vediamo le rosse c'è speranza!!!
:incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 dic 2007, 12:41

mimsy ha scritto:Sono al 3° po...so che è presto per stare qui.... ma io ci resto ugualmente!
Questo mese ho mirato proprio bene bene....che dire...
Ho anche pregato con il mio maritino davanti a una madonna bellissima...
Comunque mi sto anche organizzando per la iui...è ora di agire!!!! :ok
Ciao Mimsy ... siamo ancora super sincronizzate !
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Aspi ...anche per te :incrocini :incrocini :incrocini non è ancora detta l'ultima parola !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 dic 2007, 13:33

Ragazze...circa un'oretta fa ho avuto i classici dolori da pre-rosse, belli forti insomma...tanto è vero che sono andata in bagno sicura di trovarle ad attendermi al varco, invece ancora nulla!
Ma tanto so che è solo questione di poco...in giornata mi arriveranno, massimo domani!
Ora i dolori sono quasi del tutto cessati, sono qusi scomparsi, ma non mi illudo!!!
E pensare che ero stata già a guardare un pò il post delle agostine...uffa, nn è giusto però!!! :buuu
Dopo tre anni e quattro Natale a panza vuota, stavolta ci speravo proprio...va beh, aspettiamo e vediamo che succede, illudendomi sul fatto che anche in gravidanza molte dicono di avere dolori così forti da essere certe dell'arrivo imminente del ciclo, invece... :incrocini

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 9 dic 2007, 15:07

buona domenica a tutte!

un giorno in meno al test che prevedo tra venerdì e sabato. :incrocini :incrocini :incrocini

per michela: dai che aspetti a fare il test??? sono emozionatissima per te :incrocini :incrocini

per aspic: hai ragione, finchè non c'è rosso c'è speranza :ok aggiornaci perchè ormai ci siamo davvero...

bacioni a tutte e che la cika sia con noi!!!!! :yeee :yeee :yeee

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 9 dic 2007, 18:07

Rosse arrivate alle 15.30, puntuali come la morte.
Ogni mese combatto come in un'arena, io sono il toro contro un torero fatto di solite false illusioni e ogni volta perdo...
Anche sto mese il giro di corrida è finito...OLE'.

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 9 dic 2007, 18:42

aspic :coccola

non ti abbattere mai. ti sono vicina... :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 dic 2007, 18:47

Aspi...è dura lo so...posso sapere un po' più di te?
E' tanto che provi?
Mi piacerebbe starti vicina come meriti...ma devo sapere un poco di più!
Se ti va! :cuore

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 dic 2007, 0:16

Grazie ragazze per gli :incrocini , e una marea a voi :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Il test lo faccio martedì, perchè ora non ne ho a casa, vado a prenderli domani mattina, e non riesco a tenere la pipì fino alle 9.00! Quindi martedi... vi aggiorno con i sintomi, finche vi scrivo ho ma male al seno sx. Un altro credo sintomo e che ho le mutandine bagnate ma quello che esce è trasparente... bho... oggi mi sono cambiata le mutandine 4 volte... che può essere??? può essere un buon sintomo??? cmq i dolori alla pancia sono molto diminuiti... è normale se fossi incinta??? scusate se vi stresso ma ci spero moltissimo ed ho tanta paura di vedere un test negativo. Un bacio :bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 dic 2007, 10:03

aspi mi dispiace ma se sono già tre? o 4 anni che provi perchè non fai qualche controllo? :incrocini

Michela :incrocini io credo che andrò dal medico e mi farò prescrivere il test di gravidanza tramite urine così me lo faccio passare dalla mutua e non spendo 20 eurini per il test :prrrr
questo lo farò mercoledì al 1° giorno di ritardo (se ci arrivo :incrocini ) così che giovedì mattina consegnero le urine...e poi quando me lo consegneranno avrò già 1a settimana di ritardo...e quando porterò la busta chiusa a mio marito perchè personalmente la apra...e la legga....intanto sapremo già che sarà positivo perchè dopo una settimana di ritardo....da parte di un orologio svizzero come me... :incrocini

ecco ho sognato un pò, grazie per essermi stata a sentire :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”