CIAO FRENCYson71 ha scritto:FRENCY per il tuo compleanno cosa farai?

CIAO SON:

Ti stavo x chiedere la stessa cosa..FRENCY che farai dicci dicci!
Messaggio da nicky07 » 13 nov 2007, 9:39
CIAO FRENCYson71 ha scritto:FRENCY per il tuo compleanno cosa farai?
Messaggio da frency72 » 13 nov 2007, 9:43
A si? quando è nato?son71 ha scritto:Anche il mio socio è uno scorpioncino...frency72 ha scritto:Non ti preoccupare, ti faccio buona compagnia io!!!nicky07 ha scritto:la solita casinista
![]()
Anche la tua sorellina è una scorpioncina come me!!!
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 9:46
Il 3 di Novembre!frency72 ha scritto:A si? quando è nato?son71 ha scritto:Anche il mio socio è uno scorpioncino...frency72 ha scritto:Non ti preoccupare, ti faccio buona compagnia io!!!nicky07 ha scritto:la solita casinista
![]()
Anche la tua sorellina è una scorpioncina come me!!!
Messaggio da frency72 » 13 nov 2007, 9:48
Niente di speciale! Dato che viene di domenica, per non scontentare nessuno, siamo a pranzo dai miei suoceri e la sera a cena dai miei genitori!nicky07 ha scritto:CIAO FRENCYson71 ha scritto:FRENCY per il tuo compleanno cosa farai?![]()
CIAO SON:![]()
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:24
Che carino il maritino... chissà cosa avrà in serbo per quest' anno...frency72 ha scritto:Niente di speciale! Dato che viene di domenica, per non scontentare nessuno, siamo a pranzo dai miei suoceri e la sera a cena dai miei genitori!nicky07 ha scritto:CIAO FRENCYson71 ha scritto:FRENCY per il tuo compleanno cosa farai?![]()
Spero solo che il maritino abbia voglia di rallegrarmi il pomeriggio ...![]()
L'anno scorso non ho voluto regali dal socio, ma gli ho semplicemente chiesto di passare una giornata con me. Mi ha fatto consegnare delle rose a casa, mi ha comprato dolce e spumante e il pomeriggio mi ha portato agli Uffizi (era tanto che dicevo di volerci andare) è stata proprio una bella giornata![]()
Messaggio da frency72 » 13 nov 2007, 10:25
Chi lo sa!?!?son71 ha scritto:Che carino il maritino... chissà cosa avrà in serbo per quest' anno...frency72 ha scritto:Niente di speciale! Dato che viene di domenica, per non scontentare nessuno, siamo a pranzo dai miei suoceri e la sera a cena dai miei genitori!nicky07 ha scritto:CIAO FRENCYson71 ha scritto:FRENCY per il tuo compleanno cosa farai?![]()
Spero solo che il maritino abbia voglia di rallegrarmi il pomeriggio ...![]()
L'anno scorso non ho voluto regali dal socio, ma gli ho semplicemente chiesto di passare una giornata con me. Mi ha fatto consegnare delle rose a casa, mi ha comprato dolce e spumante e il pomeriggio mi ha portato agli Uffizi (era tanto che dicevo di volerci andare) è stata proprio una bella giornata![]()
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:25
Messaggio da frency72 » 13 nov 2007, 10:27
Messaggio da kikaemax » 13 nov 2007, 10:28
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:28
Uhuuuuu... allora ti mando una vagonata difrency72 ha scritto:Vado a ritirare il tampone ...![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 13 nov 2007, 10:29
Non ho fatto neanche in tempo a vederloson71 ha scritto:NICKY... non hai risposto alla domanda di ieri:perchè hai tolto la foto di ALE?
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:30
Messaggio da kikaemax » 13 nov 2007, 10:30
FRENCY tutti per te!!!!!!!!!!!!frency72 ha scritto:Vado a ritirare il tampone ...![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 13 nov 2007, 10:30
Tata approposito di tamponi... ma le tue risposte?????????????????son71 ha scritto:Ciao KIKA!![]()
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:31
Penso che arriveranno o sabato o lunedì...kikaemax ha scritto:Tata approposito di tamponi... ma le tue risposte?????????????????son71 ha scritto:Ciao KIKA!![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:33
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:36
Messaggio da nicky07 » 13 nov 2007, 10:42
è vero hai ragione , l' ho tolta xchè non voglio rattristare nessuno...ora la rimetto così la vede anche KIKA ....poi la ritolgo!son71 ha scritto:NICKY... non hai risposto alla domanda di ieri:perchè hai tolto la foto di ALE?
Messaggio da nicky07 » 13 nov 2007, 10:44
frency72 ha scritto:Vado a ritirare il tampone ...![]()
![]()
Messaggio da son71 » 13 nov 2007, 10:47
Tesoro se ce la vuoi lasciare che problema c' è? Ci mancherebbe altro! Tu fai come ti senti!nicky07 ha scritto:è vero hai ragione , l' ho tolta xchè non voglio rattristare nessuno...ora la rimetto così la vede anche KIKA ....poi la ritolgo!son71 ha scritto:NICKY... non hai risposto alla domanda di ieri:perchè hai tolto la foto di ALE?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”