GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pma: con amore e con speranza cika porta tante panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pma: con amore e con speranza cika porta tante panze

Messaggio da zaby » 12 mar 2015, 16:28

DADINAAAA :risatina: :risatina:

TOPINA buon lavoro! :emozionee
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 12 mar 2015, 17:38

Se il protocollo lungo è quello che parte col soppressore al 21esimo del ciclo, avevo fatto protocollo lungo...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 12 mar 2015, 17:39

Zaby la nutrizionista sa della pma? Io ho messo su qualche chilo a forza di buca buca...
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 12 mar 2015, 17:55

ragazze aspetto il marito che arriva dal lavoro e poi si parte.

vi aggiornerò domani pomeriggio appena arriviamo a casa ....

:byeee :bacio

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 12 mar 2015, 21:25

Io con questo trattamento mi sono gonfiata, con l'altro avevo perso peso....però effettivamente sono completamente diversi come trattamenti.
Io per ora procedo col soppressore vediamo quando lo smetterò .

Zaby io domani alle 7.30 prelievo per dosaggio e alle 15 la eco di monitoraggio.....inutile dire che non vedo l'ora!!!!

PIPPY
tu la visita con il dott S. per il monitoraggio e con l'anestesista quanti giorni prima l'hai fatta dal pick up???
daiiiiii dimmelo!!
:fischia

meno male che ho tremila cose da fare se no sbiello :yeee

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 13 mar 2015, 9:46

Buongiorno Carissime!
E' una vita che manco :sorry alle discussioni.....fra bimba, casa e lavoro.....non riuscivo a trovare il tempo neanche di fare una doccia con calma :urka1
Ora sono a casa e mi sto per rimettere in corsa.....
Purtroppo i valori ritirati fanno schifo, L'ormone anti mulleriano è a 0.14, follicoli antrali su ovaio dx solo 2....... :nonegiusto attendo la visita con il gine l'8/4 per capire se e cosa fare.....ma entro quest'anno vorrei provare a diventare bismamma!
O adesso o mai più!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 mar 2015, 9:50

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacetto

non vi preoccupate bimbe che la zia aly è forte!!!!
non vi mollo mica... solo non ho il tempo di poter passare spesso perchè sti chezz di casini in azienda.. essendo io RSU... mi si moltiplicano sotto le mani.... anche perchè inutile che ve lo dica... il mio intento è salvare e aiutare piu persone possibile.... intanto ho gia messo tranquilla la collega incinta... che è in anticipata.. e quindi ha la posizione congelata fino alla fine della facoltativa :spiteful: :congratulations: dovevate vedere le facce quando ho dato la notizia alla proprietà.... :fischia :risatina: e ho detto loro che purtroppo non è stata bene quindi l'hanno fermata a casa :clap

aspetto martedì quando arriverà finalmente sta piffero di lista dei nomi dei salvi e degli accettati nel vero senso della parola... accetta in fronte!!! :sberla: e poi vi potrò dire se mi sono salvata o se son dentro nel camion che ci porta tutti a casa.... stiamo a vedere :incrocini :corna_1:

Dadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D ma che bellissima PANZOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mammamia me strafelice...
e ieri ho anche saputo che una coppia di amici che non riusciva... ha fatto la FILLER come l'ha chiamata il mio socio :uaua e aspettano due gemelli.... gli faccio.. cosa hanno fatto?? ma si la FILLER .... la FIVET amore... la FIVET :caduta_sedia:

Vi voglio benissimo ragazze... forza tutte col sorriso è... alcune che si sbucazzano con la panza blu lividosa e gonfia.. alcune che si coccolano i pargoletti... alcune che coccolano loro stesse per ricaricarsi e ripartire (HOPE :bacetto ) e alcune che aspettano di andare in giro siringomunite :hi hi hi hi

AUGURISSIMI A RAFAEL... in ritardo ma auguri!!!! e... :martello ai papà che dicono le parolacce..... visto che poi i nostri pappagallini ripetono tutto!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 mar 2015, 9:50

Gigiotta (appena riesco vi metto foto aggiornate) corre :urka1 e vola per terra ogni due per tre..... santa arnica pronta in frigorifero per ora non è servita per fortuna.. ma dieci anni alla volta mi fa perdere.....
è proprio una femmina... adora mettersi collane e bracciali.. e va anche in giro a farle vedere a tutti....
da la pappa ai suoi bambolotti e fa fare loro la nanna....
balla le canzoni della baby dance.. tipo la danza del pesciolino o ciccio pasticcio e io muoio dal ridere a guardarle fare le mosse.. ahahahah è meravigliosa....
dice un saaaaaaaaaaaacco di paroline... ed è una monella di prima categoria...
l'altro giorno a casa col papy arrivo e la sta aspirando con aspirapolvere.. gli dico cosa fai?????
mi risponde vieni a vedere... zitta zitta ha tolto l'elastico che tiene chiuso armadietto in cucina.. ha preso il sacchettino del suo latte in polvere.. e l'ha usato come fosse sabbia o farina.... era tutta bianca da capo a piedi... e oggi mi tocca andare a comprare latte perchè l'ha finito praticamente buttandolo tutto per terra.... :uaua ho fatto una bestiolina come me ho fatto ahahahahahah ma LA ADORO!!!!

Un bacio a tutte.... a prestissimo :bacetto :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 mar 2015, 10:49

Ali ci incrociamo a fusillo per te!!! :incrocini :incrocini
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 13 mar 2015, 11:12

Nellina ciao ti ho già risposto di la'!
Ali :incrocini :incrocini e gigiotta me la immagino, una piccola peste!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 mar 2015, 11:56

Dadi... esaaaaaaaatto :uaua una piccola terrorista... proprio come me :caduta_sedia:
non la posso nemmeno sgridare troppo quando le combina.. perchè sembra la mia fotocopia anche nelle faccette che fa dopo aver fatto i danni per fare la carina :uaua :congratulations:
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 mar 2015, 12:29

Alikucciola ha scritto:Dadi... esaaaaaaaatto :uaua una piccola terrorista... proprio come me :caduta_sedia:
non la posso nemmeno sgridare troppo quando le combina.. perchè sembra la mia fotocopia anche nelle faccette che fa dopo aver fatto i danni per fare la carina :uaua :congratulations:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

mi sembra uguale a qualcuno di mia conoscenza .... hanno proprio la faccia come il kiulo .... :uaua
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 13 mar 2015, 13:21

ciao ragazze, sono stata latitante per un motivo ahimè molto triste.. mio papà si è ammalato ed è 15gg che è ricoverato in ospedale.
sono state 2 settimane terribili... una doccia gelata.
ho dovuto anche comunicare a mia sorella e mia mamma il percorso che abbiamo intrapreso perchè c'è bisogno di aiuto e non so quanto possano essere debilitanti le pratiche della PMA (sono alla primissima esperienza).
Ovviamente ho ricevuto conforto e mi hanno detto che la vita va avanti e che quindi le ns scelte personali, nel limite del possibile, non devono essere influenzate.
non vi nascondo che ci ho pensato a mollare tutto.. poi invece ho chiamato e ho fissato la prossima visita per l'1 aprile!
se anche gli ultimi esami vanno bene ... si parte!

non ho avuto modo di leggere gli arretrati... bacini e incrocini sparsi a tutte
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 mar 2015, 14:00

:cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 mar 2015, 14:02

ragazze vi voglio bene! :cuore
... ma tu Ali, sei mitica!!! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 mar 2015, 14:31

topi.... :bacetto :cuore devo essere mitica per forza.. per me e per quel gioiello che ho portato nel pancione per 9 mesi e che adesso riesce nonostante tutti i casini a regalarmi il sorriso tutte le volte che la guardo :cuore :emozionee
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 13 mar 2015, 14:43

buongiorno a tutte !!!!

FRA, un abbraccio, immagino che quando succedono cose spiacevoli ai famigliari magari viene la voglia di mollare tutto e guardare altrove, ma come ti hanno detto tua mamma e tua sorella la vita và avanti anche se è dura, pensare ad altro ..... tu fai cosa ti senti e cosa è meglio per te, forza!! :incrocini :bacio

ALI che ridere la tua bambola!!!
e in bocca al lupo per il lavoro, speriamo in bene!!! :incrocini :caduta_sedia:

GATTONA, si la nutrizionista sa tutto .....diciamo che io da quando ho inizato le punture non ho riacquistato peso ma ho la pancia gonfissima!!

NELLINA, forza !!! un abbraccio! :incrocini :incrocini

dunque io ho un po' di agitazione .......... pik up previsto per martedì 17/03 ore 9.30 !!!!!!!!!! :urka1 :urka1
non ho paura ma quando la doc me l'ha detto hanno iniziato a tremarmi le gambe .....
cmq ho tanti follicoli, il più grande a sx di 19, poi 18-17-14-12 ...... insomma circa 8-9 per parte ..... quindi sto producendo bene!.
oggi e domani ancora gonal 175 + orgalutran e domenica sera ovitrelle.
appuntamento per le 7.30 martedì in reparto!!!!!
ho chiarito anche il discorso della crioconservazione, praticamente avevo confuso un po' le cose .....
preleveranno tutti gli ovociti possibili, di quelli fecondati me ne impianteranno 2, gli altri embrioni li congelano, mentre gli ovociti non fecondati li congeleranno per la ricerca ..... mi ero persa un pezzo .... :pensieroso

cmq ragazze sono contenta, ho un misto di sensazioni, non avrei mai pensato di arrivare fino a quie adesso che ci sono... mamma mia !!!!!!

e adesso aspettiamo S7LV7A !!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 mar 2015, 15:05

Alikucciola ha scritto:Dadi... esaaaaaaaatto :uaua una piccola terrorista... proprio come me :caduta_sedia:
Che tenerezza sconfinata!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 mar 2015, 15:08

Vai Zaby che ci sei! Non servirà ma a me un pigiama in borsa ha portato fortuna :-)! Agguanta un pigiama e vaiiiiii!
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 13 mar 2015, 15:31

Fra80 un abbraccio!
Zaby molto bene!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato