GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da alenny » 13 dic 2014, 15:14

nani , restiamo :incrocini

serena, Diego il lettone se lo sogna, non ce la farei mai a dormire ccon lui, e poi sono un anti lettone :hi hi hi hi
Fagli l'aereosol con lla soluzione fisiologica, magari la.sopporta meglio..i lavaggi nasali sono un incubo pure qui, una vera lotta :che_dici

gattona , tranquilla che nnon li schiacceresti, dormiresti con uun occhio aperto :ahaha

squinsy, :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 13 dic 2014, 18:34

sono latitante ma vi leggo...ho passato giornate terribili... noemola ti ho scritto pure di la, vedrai che arriverà la serenità...cose del genere sono inconcepibili...ma tu sei forte :cuore
io dopo le ragadi...sono passata ad un dolore esorbitante al seno sx localizzato ed interno in prossimità dell areola.... leggi in internet terrorismi psicologici a riguardo... e ovviamente abbandonata dalla ginecologa...ebbene si...ho passato una settimana a chiamare centri...cliniche private ospedali...per una cavolo di morfologica...dato che la mia ginecologa mi ha cancellato tutti gli appuntamenti perchè se ne va in ferie...e io quindi che faccio??? nemmeno una chiamata dalla segreteria per avvertirmi...per fortuna...ho chiamato io per la conferma... :argh e quindi con questo dolore, non sapendo a chi chiedere... non sapendo nulla di nulla... ringrazio il cielo una mia amica che partorirà a maggio di avermi dato il numero del suo ginecologo e finalmente dopo due mesi rivedrò il mio topolino... si perchè come se non bastasse questa all'ultima eco ha sentito di corsa il battito e non mi ha fatto vedere quasi un cavolo...buttandomi fuori a momenti dallo studio... :martello :impiccata: :nonegiusto ...scusate lo sfogo...ma che nervi... :pistole
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA

Messaggio da nani14 » 13 dic 2014, 19:03

Ciao calamty ma come??? E alla fine cos hai al seno sx? Ragazze nn ho comprato il test... macchinine beige... malefiche in arrivo!!!!!!!! :x:o:D

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 13 dic 2014, 19:05

Volevo dire macchioline ma il correttore preferiva macchinine!!!! Ops!

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 13 dic 2014, 20:11

Alenny pure noi in teoria eravamo rigidi sul no al lettone....in pratica abbiamo avuto il problema dei punti (miei, alzarmi e camminare era una tortura, una sera ho preso una tachipirina per il dolore) e la gattina.ha cercato di mettere la zampina e ha cetcato di mordicchiare la testa di Giacomo; lo fa anche con noi ma conlui non si puo'.e abbiamo paura che li faccia di notte e noi non ce ne accotgiamo se sta nel letyino o in carrozzina.confermi che dormo con un occhio apetto!!!!!!
Mi sa che dobbiamo rassegnarci a chiudere la porta della camera da letyo anche se temiamo che si ingelosisca di piu'.

Calamitijade la tua dottoressa e' stata pessima!!!!!!

Nani pure io avevo macchioline e pensavo che artivasse il ciclo.....invece e' artivato Giacomo!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 14 dic 2014, 10:28

Arrivate le malefiche buuuuuuuuuu

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 dic 2014, 10:35

Nani dai... aspetta qualche ora prima di emettere il verdetto.
Calamityjade non ho parole. Ma poi hai scoperto cosa fare per questo dolore al seno? Questi sono i motivi per cui ho scelto di farmi seguire dall'ospedale. Da noi tutte le visite fatte in provincia presso SSN sono visibili on line da tutti i dottori della provincia. Facendo le visite in ospedale, ogni dottore in qualsiasi momento vede tutta la cartella clinica. Quindi qualsiasi cosa mi capitasse, anche perdessi coscienza, so che chiunque può sapere tutto e curarci di conseguenza. All'ospedale poi c'è sempre qualcuno, anche a Natale e Capodanno e andando sempre lì avrò modo di conoscere chi mi capiterà in sala parto... Peccato però che l'Italia è poco democratica e questo servizio al malato non c'è ovunque!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 dic 2014, 20:47

nani , :bacio

serena , noi abbiamo preso una zanzariera alla decathlon da mettere sopra la culla/lettino perchè avevamo ppaura pure noi che bea ci saltasse dentro, adesso si è abituata eed è da un pò che non la mettiamo piú..
Io sono proprio irremovibile, anche ora che si ssveglia duecento volte a nnotte, sarebbe comodo averlo vicino e non alzarmi, ma proprio non mi va :hi hi hi hi
Comunque Giacomo come va? È bravo?
Ma tu quanti punti avevi?

calamity, non ho parole per la tua ginecoloca :bomba
Ma non esiste proprio un comportamento cosî..
Quando vai quindi a fare la morfo dall'altro gine?
Il dolore al seno ti è poi passato?

gattona, tu quando hai i risultati del prenatal test?
stai un pó meglio?

Vi comunico che qui sono spuntati anche i due incisivi superiori :festa
Forse ci lascia qualche notte tranquilla..

Buona serata a tutte :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 9:14

Test sul Dna fetale fatto il 3dicembre, se fossero quindici giorni esatti dovrebbe arrivare l'esito entro il 18 dicembre, ma non ci conto... Da qui spediscono a Milano, da Milano in America. Solo per le spedizioni saranno passati alcuni giorni, poi c'è stata festa l'8dicembre.
Dovrebbe arrivare prima di Natale dai...
Sabato ho avuto meno nausea, ma ieri... Adesso son qui che se mi muovo di scatto...
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 dic 2014, 11:23

gattona , comunque è questione di giorni allora, che bello, cosï saprai anche chi si nasconde :emozionee
Cerca di riposare allora :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 12:47

Non saprò se sono maschio o femmina perchè quando sono due non si possono fare indagini sui cromosomi.
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 15 dic 2014, 13:09

Pure noi avevamo pensato alla zanzariera... Problema e' che la gattina a volte ci dorme nel lettino e ora qualche.volta sr ci distraiamo pure nella carrozzina.........io la sgrido ma pare non hliene irporti nulla!!!!
Giacomo e' buonissimo...qualchr giorno fa siamo stati in giro tutto il giorno e ha pianto solo per msmgiare.ogni tanto ha le colichette ed e' inconsolabile ma capita poche volte!!!

Gattona ma col test puoi sapere il sesso di entrambi?quando ho fatto io il test sul dna fetale mi avrvano detto che in caso di gemelli non si poteva...
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 15 dic 2014, 13:09

Pure noi avevamo pensato alla zanzariera... Problema e' che la gattina a volte ci dorme nel lettino e ora qualche.volta sr ci distraiamo pure nella carrozzina.........io la sgrido ma pare non hliene irporti nulla!!!!
Giacomo e' buonissimo...qualchr giorno fa siamo stati in giro tutto il giorno e ha pianto solo per msmgiare.ogni tanto ha le colichette ed e' inconsolabile ma capita poche volte!!!

Gattona ma col test puoi sapere il sesso di entrambi?quando ho fatto io il test sul dna fetale mi avrvano detto che in caso di gemelli non si poteva...

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 15 dic 2014, 14:15

Ciao a tutte,
vi aggiorno la mia situazione:
Martedì 2 dicembre vado al pronto soccorso per delle leggere perdite di sangue, faccio la visita di controllo con ecografia e sentiamo battere il cuore.
Sono andata all'ecografia di controllo il 9 dicembre ma non sentono il battito cardiaco mi dichiarano un aborto interno alla sesta settimana.
Mi mettono in lista per la revisione uterina per venerdì 12 ma giovedì 11 nel pomeriggio inizia una vera e propria emorragia e dolori pazzeschi in meno di due ore ho cambiato 6 assorbenti da notte e ho avuto un aborto in casa.
Corsa al pronto soccorso, mi ricoverano per la notte dove mi fanno due iniezioni per aiutare l'utero a pulirsi ma devo dire che sono state inutili visto che le contrazioni che avevo si sono bloccate e non ho avuto perdite.
Il giorno dopo ecografia e confermano che ho espulso la camera gestazionale e mi dicono che devo essere operata perché il mio endometrio è ancora alto, scoprono anche ho anche una infezione alle vie urinarie.
Venerdì mi operano, operazione andata bene ho delle perdite leggere di sangue come gli ultimi giorni di ciclo.
Tra 40 giorni visita di controllo, devo nel frattempo fare di controlli ed esami tra cui la mia nemica prolattina, ho ricominciato la dieta e ora due settimane di astinenza per dar modo all'utero di sistemarsi, mi hanno detto di aspettare due mesi prima di riprovarci ma con mio marito abbiamo che fino a quando non si sarà sistemato il ciclo con regolarità faremo l'amore con il preservativo.

La ragazza di cui vi parlavo con le beta bassissime pochi giorni dopo ha avuto un aborto spontaneo.

Vi voglio bene :cuore
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E CON QUESTE NUOVE PIUME LA CIKA

Messaggio da samborina80 » 15 dic 2014, 14:53

Gattolina mi dispiace davvero tanto :-(
Anche io la prima volta avevo avuto aborto interno.
Gine ti ha prescritto esami per vedere se c'è una causa? A me avevano detto alla fine che era stata solo sf**a. Ma avevo anche trovato un valore, l'omocisteina,che era un po alto e poteva causare trombi. Pure io come te avevo problemi di prolattina. ero in xuea con dostinex. una volta incinta pero la prolattina non dovrebbe causare problemi. Infatti io non l'ho mai controllata durante la gravidanza. Spero che anche tu presto riuscirai a realizzare il tuo sogno. ti mando un abbraccio.
E le altre cacciatrici, pancine e mamme come stanno?
Io passo poco...diciamo quasi mai.. Con il piccolo Ale è faticoso. Ma ora sta dormendo e ne approfitto :-D
Noi stiamo bene. Venerdì vaccino ed ha avuto febbre a 38 fino a sabato sera. Poi per fortuna basta. Io ero già disperata anche se sapevo benissimo che i vaccini possono dar questi effetti.
Cmq anche se con 38 il piccino era un vulcano di energia.
Ora vi lascio..vi abbraccio tutte!
In bocca al lupo alle cacciatrici!
A presto

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 dic 2014, 15:04

Ragazze che strage.
Mi dispiace tantissimo gattolina.
Io non ho nulla da dichiarare. Quando leggo di queste brutte cose mi viene un po' l'ansia che se un giorno restassi incinta sia così facile che succeda qualcosa di brutto ma cerco di non preoccuparmi finché non avrò un test positivo tra le mani.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 15 dic 2014, 15:23

Che tristezza ... Mi dispiace tanto gattolina :buuu
Non ti consolerà ma qui dentro ci siamo passate in tante. questo pensiero mi aveva aiutato a andare oltre, a non pensare di essere la sola a cui era capitata questa brutta esperienza. Il tempo poi aiuta ad andare avanti.
Baci

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 15 dic 2014, 15:58

Grazie ragazze, l'operazione è stato il dolore minore ma l'aborto in casa è stato psicologicamente devastante. Ci vorrà tempo ma m riprenderò.
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 16:26

serenag ha scritto: Gattona ma col test puoi sapere il sesso di entrambi?quando ho fatto io il test sul dna fetale mi avrvano detto che in caso di gemelli non si poteva...
Confermo. Con i gemelli non si può vedere il sesso con il test harmony sul dna fetale.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 16:28

Gattolina mi dispiace tantissimo.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”