GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 8 giu 2014, 19:08

Buingiorno a tutte..qui è arrivato il caldo e il pomeriggio ce ne dobbiamo stare rintanati in cass, oggi ci siamo appisolati tutti e 4 nel lettone :hi hi hi hi
Ieri parlando con mia cognata mi ha fatto sentire una panzona, m ha detto che non sa se riuscirò a tornare in forma per il mare a settembre, e che lei l'anno scorso che ha avuto la bambina ha saltato per non far figure..e io tra me e me l'ho un pochino mandata a ca***e :hi hi hi hi
Ovvio che nn peserò 50 kg e che non avrò piû i buchi di cellulita, ma chissenefrega, ho il mio ometto e va benissimo cosî :emozionee
Vabbè vi ho rotto :che_dici

ossidiana , per fb ti scrivo un mp.
Tranquilla che non abbiamo mai parlato di gravidanze li, a meno che sia la persona stessa a parlarne..

laura , mi spiace per le rosse..mannaggia.. :aargh

clai , ottimo per il nuovo lavoro, era quello di cui m parlavi?
Sicuramente ti fará bene :cuore

Scappo a mangiare :byeee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 8 giu 2014, 19:38

alenny e sun vi ho aggiunte su fb
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 8 giu 2014, 21:47

Ragazze che week end di fuoco!
Venerdì sera alla cena col capo abbiamo finito all'una di notte. Sabato mattina, a cucito, ero lessa. Mi sono S-CONFUSA e ho attaccato il davanti di un capo con il di dietro... due ore di lavoro... mi sono accorta dello sbaglio solo quando ho visto che il capo aveva LE TETTE SULLA SCHIENA! :hi hi hi hi disperazione... Ho dovuto disfare tutto. Ma ero troppo stanca e dopo ho anche fatto un'altro errore... Di cinque ore, ne avrò fatta fruttare soltanto una! :urka1

Ieri pomeriggio ho fatto mestieri fino alle otto di sera... Di solito mi ci dedico un pò il sabato e un pò la domenica, ma oggi avevo ospiti! Tra notte persa, cucito e lavori, ieri sera ero FINITA!

oggi invece eravamo in 8 a mangiare. Grigliatona! :gnamm: Ho preparato verdure a volontà: peperoni, zucchine, melanzane, fagioli, cavolo cappuccio, insalata... Tiramisù fatto dall'amica... ho solo fatto delle fragole, un camion di fragole. Ho anche cucinato il pane. :hic

Certo che stamattina ho lavorato tutta la mattina e stasera fino alle nove per mettere a posto... belle le braciolate, ma per chi lavora è dura! E sabato prossimo si ripete... :koanicincin vabbè, non si fa tutti i giorni... E poi bisogna ricambiare gli inviti. Una volta a turno ci ammazziamo tutti di lavoro!
Adesso però vi mando un bacio e vi auguro :048-Buonanotte1:
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 9 giu 2014, 0:04

alenny e sun vi ho aggiunte su fb
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 9 giu 2014, 8:43

Gattona anche a me piace un sacco invitare amici a cena, sia in estate (con grigliata) che in inverno...anche se questo vuol dire quasi una giornata di lavoro...tra spesa, preparare tutto e riordinare tutto... :corna_1:
Clai bene per il lavoro dai...non è periodo semplice per il lavoro e a volte ci si deve un po' accontentare...

Qui ragazze è arrivato un caldo impossibile da sopportare :buuu
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 9 giu 2014, 13:06

Ciao Ragazze,

giornata di m@@@@ al lavoro...partiamo bene sono già in@@@@ta nera

in più si schiatta dal caldo, i condizionatori non vanno... mi sento già esaurita :bomba
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 9 giu 2014, 13:19

Ossidiana, allora se consideriamo un'ovulazione al 14esimo giorno si è corretto, dovrebbe avvenire il 17 giugno... io ultimamente ad esempio però ovulo al 17esimo giorno... insomma tutto è molto molto relativo.
per non sbagliare tu magari prova a fare così:
mercoledì 11
sabato 14
martedì 17
venerdì 20
in teoria dovresti coprire il periodo più probabile :incrocini

Clai benissimo per il lavoro :ok :bacio

Alennysei una bellissima ragazza... e sinceramente tua cognata che per non far figure ha saltato il mare per me è inconcepibile... va bene tutto...anche a me piace piacere, ma poi alla fin fine quello a cui devo piacere davvero è mio marito...e lui mi vede tutti i giorni...quindi l'importante è che piaccio a mio marito...degli altri chissenefrega... vai al mare, con tuo marito, il tuo Diego...e fregatene proprio dei consigli frivoli di tua cognata

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 giu 2014, 20:48

clai bene per il lavoro! :ok

Anche io oggi ho avuto una giornata pallosa al lavoro. :domanda Non c'è il minimo senso dell'organizzazione. Ci sono giorni in cui ti giri i pollici e giorni che non sai più a che santo votarti per finire il lavoro. Questo lo odio. Oggi ad un certo punto mi sono messa a leggere informazioni su Copenhagen... sui pochi siti non BLOCCATI. Non mi passava più.

Non capisco cosa costerebbe fare delle riunioni periodiche per organizzare e spartire il lavoro, in modo che tutti lavorino le 8 ore pienamente e costantemente. Non ha senso fare 10ore al giorno in certi periodi e poi grattarsi la pancia in altri. ORGANIZZATEVI diamine! :bomba

Anche perchè io mi sento così frustrata in questi periodi, così inutile, così insignificante. Per fortuna manca poco alle ferie. Il 25 giugno è a un tiro di schioppo.
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 10 giu 2014, 9:04

Buondi ragazze!!!!

eccomi tornata dal week end regalo di compleanno!!!

posto bellissimo, agriturismo vicino Tivoli con chalet tutto per noi, animali in giro, galline, oche, mucche e maialini!!!!!!!

non vi dico i pavoni che facevano un verso tipo strillo pure di notte!!!!però belli, ce n'era uno albino tutto bianco, peccato che non ha fatto la ruota

Laura ti ho pensato molto!!!!!

unica pecca la piscina ancora chiusa :buuu :buuu :buuu Gianfry c'è rimasto malissimo!!!!!!!!!!!!più lui che ci teneva a farmi una sorpresa perfetta che io!!!!!!

Clai bene per il nuovo lavoro, spero solo che non sia massacrante come il precedente!!!!
Alenny ma che ti frega!!!!! (parlo io che mi sto facendo mille paranoie, però mi metto il tankini, pareo e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

gattona uffa quetso lavoro!!!!dai resisti che poi vai in ferie, manca davvero poco????dove ve ne andate? mi sa che lo avevi detto, ma io sto dimenticando tutto..................

ragazze vado a tagliarmi i capelli, li raso e via!!!!!!!!!!!! esco ora che sennò l'afa mi distrugge!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 giu 2014, 10:16

Ciao Ragazze :bacio

Serena ben tornata... i pavoni sono troppo belli, ma fanno davvero un verso stranissimo :risatina:

Gattona sono nella tua stessa situazione, dei giorni ti annoi e dei giorni non sai che parte sbattere la testa... ieri ero davvero esaurita, avevo un diavolo per capello e mi faceva innervosire qualsiasi cosa... oggi va già meglio. qui non funziona l'aria condizionata e si muore dal caldo già ora :argh

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 10 giu 2014, 15:06

Buongiorno a tutte!
Ragazze...questo caldo improvviso mi sta distruggendo...arrivo a sera stanchissima...
Qui l'aria condizionata funziona, ma la mia collega è un po' contraria e quindi per ora non l'accendiamo... :impiccata:
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 giu 2014, 15:14

sun80 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ragazze...questo caldo improvviso mi sta distruggendo...arrivo a sera stanchissima...
Qui l'aria condizionata funziona, ma la mia collega è un po' contraria e quindi per ora non l'accendiamo... :impiccata:
Sun uccidi :pistole :pistole la tua collega... io per fortuna ho il mio ufficio da sola, quindi ognuno si autogestisce i propri spazi

no io non ce la faccio più... ho i piedi che sembrano due cotechini... sto tirando le maledizioni agli idraulici incompetenti che aspettano sempre l'ultimo per verificare le cose... eh sì che gli avevo detto di verificare le macchine un mese fa...proprio perchè ogni anno è sempre la stessa storia

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 giu 2014, 15:17

e cmq con sto caldo cerco fi fare il minimo indispensabile, ho la scrivania che è un macello...ma non ho voglia di alzarmi ad archiviare le cose... sudo da ferma, figuratevi se mi muovo.

inoltre, visto che sono nella giornata del lamento:
il mio ufficio è fatto di vetri, si affaccia sull'autostrada, quindi immaginate che bello con le finestre aperte per rumore e odore e in più ho anche un torre di quelle della luce, che non si è ancora capito se manda radiazioni o meno... cmq quando piove si sente che frigge :freddo

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 10 giu 2014, 15:38

laura come si dice a Roma.................annamo proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sto a casa facendo la spola tra camera nostra e camera di mia mamma,niente condizionatori qui.............
vecchi rimedi: Ventaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la gatta che sta collassata sul pavimento...poverina lei ha un sacco di pelo, vorrei rinfrescarla un pò ma non so come fare
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 10 giu 2014, 17:10

Ommioddddddioooo ragazze si muore di caldo...
Scusate la latitaza ma io soffro di pressione bassa e cattiva circolazione e sto caldo mi uccide....aiutooooooo!!!

Che problemi con questi lavori, non se ne puó più...non vi parlo del mio capo xche se apro la bocca non la chiudo più!

Caspita Noemola ci credo!!! Che mattoni =-O
E tu Ossidiana che studi? (Ti mando un mp con il mio contatto fb!)

Ma perchè manca così tanto x le ferie??????

Clai che bello il nuovo lavoro! In bocca al lupo!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 10 giu 2014, 18:50

tataFede, siiii mandami un msg che ti contatto :yeee
Sto facendo un corso per diventare oss operatore socio sanitario, scuola e tirocinio in una casa di riposo, sono impegnata fino al 20 di giugno.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 giu 2014, 22:48

Ragazze, passo di corsa perchè questo caldo ha scombussolato Diego, e stiamo tribulando..
Vi abbraccio una ad una..spero che domami vada meglio, cosï leggo gli arretrati :bacio

ossidiana , pure io sono oss..lavoro in una coop e faccio assistenza anziani e disabili a domicilio :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 11 giu 2014, 9:57

Buongiorno! Tralasciando il caldo e l'aria condizionata sempre spenta (Laura resisto ancora un po' ma se nei prossimi giorni non scendono le temperature l'accendo, mica voglio schiattare! :nonegiusto ) Io ho già sintomi da rosse in arrivo, anche se so che i sintomi sono più o meno gli stessi, ma questo mese, visti anche gli antibiotici da cavallo del socio, sono poco ottimista, quindi mi sa che se ne riparlerà il prossimo mese... :triste
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 10:26

Buongiorno ragazze :bacio

Sun mannaggia...

insomma la mia previsione è andata a farsi friggere :martello non sono per nulla una veggente

da me ieri è venuto il tecnico è ha fatto partire l'aria condizionata :clap :clap infatti oggi è già un'altra vita :sorrisoo

questo mese vado a fare il controllo post raschiamento, per vari motivi non sono ancora andata... :sberla: ma siccome è anche giunto il momento di rifare il pap test è proprio il caso che vada.

martedì porteremo per la prima volta dal toelettatore la Joy Polpetta :freddo anzi la porta mio marito ( :buuu io sarò al lavoro) speriamo la prenda bene la cagnolina viziatella

io non vedo l'ora che mi finiscano perchè ho proprio voglia di sedurre mio marito :risatina: :sarcastico_1:

Buona giornata a tutte :bacio

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 giu 2014, 10:32

ah cmq a proposito di argomento medicine, quando il mese scorso anche il mio di marito ha preso gli antibiotici e come già detto hanno l'effetto di debilitare molto gli spermini... poi ho trovato anche varie articoli su medicine varie, la cosa di cui proprio non ero a conoscenza è che i FANS (quindi gli antinfiammatori stile oki, brufen, nimesulide etc) inibiscono l'ovulazione :urka1

cavoli ragazze, io non sono una che assume farmaci spesso, però capita che proprio nei giorni dell'ovulazione mi viene un cavolo di malditesta assassino (non tutti i mesi, ma cmq spesso) e ho sempre preso l'oki... non sapevo proprio che interferisse con l'ovulazione :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”