GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da samborina80 » 19 lug 2013, 21:27

Ohhhh che belle news che ho letto oggi :clap
Stamattina volevo troppo connettermi al lavoro... ma abbiamo gli accessi stra controllati e quindi non potevo accidentaccio. così mi son letta tutto d'un fiato i vs messaggi sulla navetta !
Heaven che belllo che la gine ti ha dato il via libero... ora sta a te e al socio... non aver fretta. e quando sarete pronti ... :olee :incrocini
Valemar sono proprio contenta che il male sia stato poco e sopportabile. e che tu abbia fatto già tutto e che sia tutto ok :ok Anche io stavo pensando che secondo me se ancora niente a settembre, magari gine mi dirà di fare istero. E prima ero terrorizzata da sto esame. leggendo voi mi sono proprio tranquillizzata. grazie!!!
Kikka non diciamo niente... ti mando solo miliardi di :incrocini Speriamoooooooooooooooo!!!! :sorrisoo
Alenny uffi questo bruciore allo stomaco. Spero passi prestisssssimo!!! Anche perchè stai per andare in vacanza quindi deve passare subito :sorrisoo
Albimichy ti sta facendo patire sta ovulazione... tu vai di compitini ...che male non fanno...anzi :risatina:
Bibi non ti invidio proprio...dentista. Io sto rimandando da un po' una semplice pulizia :fischia Ti mando tanti :incrocini che fanno sempre bene!
Cris che bello sentirti!!! Sono contenta che vada tutto bene :sorrisoo
Io tutto ok...oggi pesantissima giornata di lavoro, ma a casa il socio mi ha fatto trovare la pappa pronta... anche se prima della pappa... compitini!!! Bello tornare da lavoro con questa accoglienza :emozionee
I miei fantasintomi ci sono sempre. Ma li lascio lì e non ci penso! Ieri sera avevo una fame esagerata... siamo andati a mangiare cino-giappo e mi son mangiata un sacco di cosine. di solito il dolce poi non lo prendo... invece ho finito con cheesecake :ok gnam gnam!!!
Per il resto ho una pallosissima tosse da un po' di tempo ormai. diciamo che ce l'ho spessissimo durante l'anno. poi ci sono dei periodi che aumenta di brutto. secondo me è legata alle mie varie allergie... infatti tossisco perchè mi sento come un'oppressione al petto... quindi mi han sempre detto che era allergia (senza mai saperla risolvere...). solo che quando è forte... è pesante e fastidioso... quando tossisco per un po' di tempo poi mi fa male il collo :impiccata: mi sento una carretta come dice mio padre!!!
Ma parlando d'altro... oggi finalmente prenotiamo le vacanze. anzi.. vi saluto che è arrivato il socio sul divano :byeee Un bacione a tutte!!!!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 lug 2013, 22:35

ragazze, passo velocissima a salutarvi perchè sono cotta, ho appena finito di preparare le valigie, e ora doccia veloce e poi nanna..che domattina sveglia presto, che voglio lasciare la casa ordinata..e poi devo fare mille coccole a Bea :buuu
tra l'altro mia cognata aveva oggi il termine e nulla, ci fará diventare zii in vacanza.. :che_dici

comunque io cercheró di passare a salutarvi, voi fate le brave e non dimenticatevi di me :risatina:
quando torno voglio come minimo 2/3 nuove panze, quindi dateci dentro.. :ok
un abbraccio fortissimo a tutte.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 19 lug 2013, 22:56

buone vacanze alenny!!!! e anche tu rilassati e divertiti e datti da fare :incrocini :incrocini :clap
un bacione!!!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 20 lug 2013, 10:18

wow... ho appena finito di leggere le news...
Kikka, le prospettive sono buone, tutto fa ben sperare, quindi mi unisco al coro degli :incrocini :incrocini :incrocini e aspettiamo con pazienza
Valemar, anche questa è fatta e per fortuna è tutto ok... :sorrisoo
Heaven, aspetto anche io le rosse per i primi di agosto e poi via libera per la caccia... chissà, magari saremo compagne in un nuovo gruppo :emozionee :emozionee
Alenny, buone vacanze e buon divertimento, sono anche io felicissima di essere tornata tra voi, sono emozionata, confusa e ansiosa come sempre :risatina: :risatina:
Albimicky :cuore :cuore :cuore
A tutte le altre tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini e :bacetto :bacetto :bacetto

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 20 lug 2013, 11:40

Buongiorno!
Grazie a tutte per gli :incrocini e vediamo se riesco a rispondere senza fare confusione, allora:
alenny buona vacanza, rilassati tanto mi raccomando! Dunque, l istero è durata meno di dieci minuti in tutto e niente antidolorifici :bacio
albimicky io ho sempre pensato che gli stick risultano positivi prima del muco, non è così :perplesso magari come hai detto tu, questo ciclo sarà un po' più lungo. Mille :incrocini
Bibi81 la fascia di cui ti parlavo è un pezzo di stoffa, che in dialetto da noi utilizzato così ( legato alla testa) prende il nome di scolla. Il mio è triangolare...lo piego a mo' di fascia e lo lego strettissimo alla nuca. Prova e fammi sapere! :incrocini
samborina80, che bella cenetta :clap mi dispiace per la tosse, ma se è allergica ci sarà un modo per alleviarla! :incrocini per la vacanza e altro :fischia
kikka10 grazie dell augurio, miliardi di :incrocini per te e prosegui la cura con la positività che sempre ti contraddistingue!
CrisRm87 :yeee per te e fagiolino e :incrocini per la prox visita!
heaven, carmen82, gattolina83 e le disperse piggy, MebaeAi, FedericaT e Maramalda un :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 20 lug 2013, 12:26

Buongiorno ragazze!!!
Stamattina sveglia e poi siamo andati al centro commerciale vicino casa per la colazione (ma quant'è buono il sufflè di cioccolato??) e un po' di sano shopping!!! A parte due borse per me :fischia ho fatto baby shopping. non so se qualcuna è interessata ma ci sono saldi alla Thun e non sapevo facessero anche vestitini per bimbi piccoli. Ho comprato una tutina 9 mesi lilla autunnale/invernale per Giada (bimba della mia ex collega che è nata a marzo), poi tutina bianca per bimbo/bimba della mia migliore amica che nascerà a dicembre e poi un cappellino arancione bellino per Daria :cuore Il tutto a 25€... era tutto scontato al 70% :urka Insomma... prendi questo, prendi quello...oggi se ne sono andati un po' di soldini... ma davvero è più forte di me... e mi son pure trattenuta... avrei comprato tutto!!!!! :fischia Meno male che c'era il socio a trattenermi :risatina:
Ora vi saluto, si mangia (vs l'1 devo accompagnare il socio dal dentista e quindi oggi mangiamo con le galline...) e poi un altro po' di shopping pomeridiano!!
Un abbraccione a tutte e buon sabato!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 lug 2013, 14:12

Ciao ragazze!!!
Noi oggi niente mare, ma ci andremo domani...
Anke noi centro commerciale di mattina, mangiato li, fatta pure la spesa...e adesso siamo a casa!!!

Carmen...io le aspetto x il 5, tu? Si caccia allora lo stesso periodo :risatina: !!! Magari beccassimo la cika insieme :-D :incrocini :incrocini :incrocini

Alenny...buon divertimentoooooooo....e rilassatevi :cuore !!!

Samborina...mi sa ke bisognerebbe comprare SOLO con gli sconti(io ho fatto cosi :spiteful: )!!! Hai fatto dei bei affaroni, e farai figurone, le cosine thun sono dolcissime...ma a prezzo pieno costano tanto...
Come va l'allergia?

Kikka...come va oggi?

Valemar...e tu tutto ok?

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 lug 2013, 14:27

Buondì ragazze mie!
Come state? Io abb.za bene diciamo che mi sono riposata parecchio da ieri... :ok
Innanzitutto BUON VIAGGIO ALENNY ci mancherai questa settimana quindi fatti sentire quando puoi e non ti preoccupare non ci possiamo scordare di te! :cuore
Valemar tesoro tu ti sei riposata? Oggi sicuramente ti sentirai più tranquilla dopo gli esami ok di ieri e quindi tutto potrebbe far ben sperare :incrocini Poi ci devi raccontare perchè il socio non ti ha fatto chiudere occhio l'altra sera... curiosona io :fischia
Carmen grazie dell'augurio che mi hai fatto, io rimango così :incrocini per due settimane ma auguro anche a te una caccia agguerrita! :pistole quindi appena te la senti...dacci dentro!
Samborina che bello tutto questo shoppingggggggg... mi raccomando preparati che quando saremo panciute anche noi magari faremo un baby-shower e ci scambieremo regali per i nostri bimbi :yeee
Bibi tu come stai? Spero che il mal di testa oggi sia proprio scomparso così almeno puoi passare un bel fine settimana!!! :coccola
Albimicky oggi allora sei in ferie? Evvivaaaaaa così ti rilassi un pochino e magari ti diverti insieme ai tuoi bimbi :festa :festa
Heaven tu come stai? Oggi mare? La tua principessina? Dalle un bacione da parte nostra :emozionee
Cris che bello sentire che stai bene e che emozione!!! Siamo proprio felici e ci acchiappiamo qualche altra piumetta tua che ci serve proprio!!! Un bacione anche a Modepia e Sarins!!!
Ragazze buon fine settimana...un abbraccio forte anche alle disperse!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 20 lug 2013, 14:49

Ragazze!
samborina80 hai fatto bellissimi acquisti e come ha detto heaven farai un figurone! Io l ho scoperto qualche anno fa che anche della thun c' era qualcosina di abbigliamento bimbi, ma per ora ancora non ho acquistato mai lì. Sicuramente lo farò solo in saldo però. Buon proseguimento di shopping!
heaven tutto ok, ancora perditine minime, ma tutto bene. Buona giornata al mare domani!
kikka10 curiosona...sì, me ne ero dimenticata...sai quando stai per addormentarti e qualcuno ti parla? Ecco, il socio mi fa:"Tu sei sempre tranquilla, ma come fai, non ti preoccupa l esame di domani?" Non l avesse mai detto, stavo per addormentarmi e mi ha dato motivo di pensare. Purtroppo ogni tanto gli devo ricordare che fisicamente e moralmente ho dovuto affrontare cose più pesanti di un semplice controllo e per quanto io ne possa essere scossa, avere paura non mi porta niente di buono. E da qui il mio essere tranquilla, nell accettare quello che sarà, come ho sempre fatto.
:che_dici per il socio ovviamente
Buona serata a tutte, ci sentiamo domani!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 lug 2013, 15:46

Brava Valemar :yeee
Un :vaiii: :bacetto :coccola :cuore solo per te!
Un bacione alle altre!!!!! :bacio
Vi saluto e buon sabato sera a tutte!!! :incrocini :ok :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 lug 2013, 23:36

passo veloce a salutarvi..
qui tutto bene, oggi abbiamo fatto un giretto per il posto, e domani si va al mare..
un abbracciò a tutte amiche mie :cuore
e buoni compitini a tutte :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 lug 2013, 0:06

Ciao Enny, come è andato il viaggio? Il posto ti piace? Buonanotte e prendi tanto sole domani così tornerai bella abbronzata!
:bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 lug 2013, 13:33

Buona domenica ragazze!
:nessuno:

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 21 lug 2013, 15:59

Ciao ragazze!
tutte al mare o in piscina oggi? io sono a casa, a fare la sauna... :caldo:
Ieri come Samborina mi sono data allo shopping :yeee ! anche se avevo il mio solito mal di testa ma fa niente, è normale averlo nel week end, per fortuna dopo mezza giornata è sparito! :ok
cercavo un paio di sandali neri ma, come sempre, ho fatto fatica a causa del mio numero 35! :che_dici
però ci sono riuscita!! :clap ho trovato un 36 che calza piccolo perciò vanno benissimo!!
voi tutto bene?
Alenny buon sole e relax !! :sdraio:
Valemar grazie per la dritta della fascia, alla prima crisi la proverò sicuramente! :ok
Kikka, tesoro... sentirti sempre così carica è contagioso! e poi ti dico una cosa: sono sempre più convinta che una di quelle che acchiapperanno la Cika questo mese sia tu! quindi, tanti :incrocini
un bacione a tutte, vi penso sempre! :bacio
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 21 lug 2013, 20:27

alenny, Mi ha detto di prendere il vecchio acido folico visto che stiamo tentando una gravidanza è meglio prenderlo :-D ancora niente ciclo stiamo per arrivare a 100 giorni :cuore
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 lug 2013, 20:44

Ciao ragazze!!! Come state? Com'è andato il weekend? Peccato sia già quasi finito... :buuu
Io ieri pomeriggio ho replicato con lo shopping!!! Devo dire che aiuta proprio l'umore comprare qualcosina di nuovo :ok E poi ieri sera abbiamo partecipato ad una festa a sorpresa per un amico che ha compiuto 30 anni. è stata carina! Abbiamo iniziato a mangiare alle 22 e finito all'1 più o meno... sembrava un matrimonio :risatina: Però è stato divertente. Oggi invece siamo andati a Pavia dai miei (io sono nata a Pavia) e poi nient'altro. ci siamo fatti un po' coccolare dai miei con mia mamma che cucina sempre cose buone :ok
La tosse non mi abbandona... e vabbè... spero vada meglio nei prox gg... :incrocini
Alenny sei andata al mare? Gattolina bene per l'acido folico e bene che non ti dà più troppo fastidio. Bibi bravissssima per lo shopping!! Vedi...ha fatto bene anche contro il mal di testa :sorrisoo
Kikka, Valemar e voi che raccontate? E le altre??
Vi abbraccio tutte. buona domenica sera :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 22 lug 2013, 9:08

Buon lunedi ragazze!!!

e buon mare a chi e' in vacanza e a chi ci abita!!

Alenny forza con la tintarella che tornerai super abbronzata, il caldo in questi giorni non manca e al mare di solito si sta d'incanto!

KIkka cara, buona cova, adesso quanto devi aspettare, 14 giorni dalla iui oppure anche un po' meno? secondo i miei calcoli anch'io dovrei aver ovulato fra giovedì e venerdì...per cui saremo compagne d'attesa!

samborina che bello fare acquisti, a me mette sempre di buon umore, ma ci devo andare da sola, il maritino non ha pazienza, a me piace guardare e riguardare, provare, entrare in tre negozi per comprare una cosa...insomma il classico shopping femminile, lui non è così, specie per l'abbigliamento ha i soliti due o tre negozi e son sempre quelli, va prova e compra, di certo non perde tempo!

un :bacio a tutte le altre, mi metto sotto, devo recuperare l'arretrato di un giorno di ferie :che_dici

a dopo.....
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 22 lug 2013, 11:12

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 lug 2013, 12:15

Buongiorno ragazze!
Come state? Com'è iniziata la settimana nuova?
Io tutto ok...sono tornata in ufficio ma sono abb.za tranquilla in questi giorni e poi tra 2 settimane finalmente vado in ferie! Quindi...ci posso stare :-)
Bibi come stai? Spero che quell'antipatico di mal di testa finalmente se ne sia andato... davvero :coccola e poi lo sai abbiamo una cosa in comune: il PIEDE!!! :caduta_sedia: Anche io porto 35/36... le scarpe aperte quasi sempre 35 e quelle chiuse 36... magari un giorno ci vediamo e ce le scambiamo!!! :clap
Valemar come va? Passata bene la domenica? Io ieri sono andata in piscina... si stava benissimo fino alle 16 poi c'è stata una piccola tromba d'aria qui a Roma e mi sono pure spaventata perchè sono volati gli ombrellona e la gente è scappata...sembrava la scena di un film :domanda poi siamo andati via infatti dopo poco ha iniziato a piovere :impiccata: che estate strana!!! Anche da voi è diversa dal solito?
Albimicky come va li in ufficio? Stai recuperando l'assenza :sarcastico_1: ??? Allora io dovrei aspettare circa 14 gg post IUI e quindi saremo compagne di attesa :incrocini Però di solito non ci arrivo mai :martello perchè a me il ciclo mi anticipa sempre!!! Però ci voglio credere :fischia quindi aspettiamo insieme :emozionee
Alenny cara dove sei oggi??? Ti stai divertendo??? Prendi tanto sole e fai tanti bagni anche per noi!!! Ci manchiiiiiiiii!!! :cuore
Heaven buongiorno anche a te! Come ti senti? Ti stai preparando alla caccia spietata? :pistole Dai che agosto è vicino! La piccina che dice? :sorrisoo
Samborina ma quanto shopping!!! Brava :clap E poi che bella festa! Io come sapete sono una vecchietta :buuu e quindi mi capitano solo feste di 40 anni!!! Uffi!!!!!!! Come passa il tempo!!! Ma vi giuro che non me li sento proprio i miei quasi 37!!! A volte fatico anche a dirlo!!! :prr
Gattolina vai con l'acido folico che non si sa mai... magari l'acchiappi!!!
Camen ciao tu come stai? Come hai passato il fine settimana?
Un bacio a tutte le altre!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 lug 2013, 12:29

Buongiorno a tutte
kikka10 sì, in effetti ieri è stata una giornata strana anche qui. La mattina caldo, il pomeriggio pioggia e la sera sono dovuta uscire con la felpa per fare un tratto di strada a piedi...mah, almeno si respira però! Anch'io come te e Bibi81 ho il 36 e per qualche paio anche 35, ma non ho mai trovato difficoltà con le scarpe, anzi! Di solito prendo quelle con gli ultimi numeri rimasti, scontate, tanto il 36 c'è sempre :risatina:
Buon lavoro a chi è in ufficio e buon relax a chi è al mare!
alenny divertiti :bacio
A dopo, vado a combinare qualcosa...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”