Stamattina volevo troppo connettermi al lavoro... ma abbiamo gli accessi stra controllati e quindi non potevo accidentaccio. così mi son letta tutto d'un fiato i vs messaggi sulla navetta !
Heaven che belllo che la gine ti ha dato il via libero... ora sta a te e al socio... non aver fretta. e quando sarete pronti ...

Valemar sono proprio contenta che il male sia stato poco e sopportabile. e che tu abbia fatto già tutto e che sia tutto ok

Kikka non diciamo niente... ti mando solo miliardi di

Alenny uffi questo bruciore allo stomaco. Spero passi prestisssssimo!!! Anche perchè stai per andare in vacanza quindi deve passare subito

Albimichy ti sta facendo patire sta ovulazione... tu vai di compitini ...che male non fanno...anzi

Bibi non ti invidio proprio...dentista. Io sto rimandando da un po' una semplice pulizia

Cris che bello sentirti!!! Sono contenta che vada tutto bene

Io tutto ok...oggi pesantissima giornata di lavoro, ma a casa il socio mi ha fatto trovare la pappa pronta... anche se prima della pappa... compitini!!! Bello tornare da lavoro con questa accoglienza

I miei fantasintomi ci sono sempre. Ma li lascio lì e non ci penso! Ieri sera avevo una fame esagerata... siamo andati a mangiare cino-giappo e mi son mangiata un sacco di cosine. di solito il dolce poi non lo prendo... invece ho finito con cheesecake

Per il resto ho una pallosissima tosse da un po' di tempo ormai. diciamo che ce l'ho spessissimo durante l'anno. poi ci sono dei periodi che aumenta di brutto. secondo me è legata alle mie varie allergie... infatti tossisco perchè mi sento come un'oppressione al petto... quindi mi han sempre detto che era allergia (senza mai saperla risolvere...). solo che quando è forte... è pesante e fastidioso... quando tossisco per un po' di tempo poi mi fa male il collo

Ma parlando d'altro... oggi finalmente prenotiamo le vacanze. anzi.. vi saluto che è arrivato il socio sul divano