per l'avatar?guciola ha scritto:![]()
![]()
Elez mi hai fatto troppo ridere!! :ahah

oggi sono in giro sc**a
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:12
per l'avatar?guciola ha scritto:![]()
![]()
Elez mi hai fatto troppo ridere!! :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:14
sono bella?!?!se volete metto quella dove sembra che ho un occhio enorme e uno piccolissimo...cinziapolo ha scritto:elez il tuo avatar![]()
gns garzie
Messaggio da cinziapolo » 16 mar 2012, 15:16
chi è bello è bello sempreELEZANGA ha scritto:sono bella?!?!se volete metto quella dove sembra che ho un occhio enorme e uno piccolissimo...cinziapolo ha scritto:elez il tuo avatar![]()
gns garzie
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:19
Messaggio da cinziapolo » 16 mar 2012, 15:19
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:23
vedi io unisco l'utile al dilettevole!!! comunque con il socio che mi aiuta ne faccio di migliori!!! :ahah :ahahcinziapolo ha scritto:aaaaaaaaaaaah paura, se la vede agnese si prende uno spavento così forse Viola si decide a uscire :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 15:30
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 15:31
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:32
mamaman ha scritto:Mi sto scompisciando!!!!!!!!!!!
bello l'avatar Elez.........un pò inquietante.............
io propongo di fondare IL PARTITO DEI BUCHI DA GRUVIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DONNA FORMAGGIUTA SEMPRE PIACIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:32
Mama ti dico due cosemamaman ha scritto:Vado belle faighe.......![]()
domattina vedo com'è la tb e poi decido...
.......
............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paurissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da gns81 » 16 mar 2012, 15:52
Messaggio da gns81 » 16 mar 2012, 15:54
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:56
gns81 ha scritto::ahah :ahah :ahah
ELEZ,CINZIA mi sa che ci vuole ben altro per farla uscire............stavo pensando a uno scollamento manuale...anche se me la faccio sotto.. sabato vado a fare il primo monitoraggio..
MAMA.....spero che dopo aver partorito ritornerò come prima....quindi la fondazione del "magiko consorzio caseoso" durerebbe poco....![]()
Messaggio da gns81 » 16 mar 2012, 16:04
Messaggio da cinziapolo » 16 mar 2012, 16:07
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 16:07
gns81 ha scritto:se ti trovano il collo dell'utero un pò accorciato e appianato, e se la testa del bambino è molto bassa ti possono "divaricare" manualmente l'utero....c'è chi dice che è molto doloroso, chi no... sicuramente ti aiuta molto....ma certo è un po' invasiva come manovra.....anche se so che molti gine la fanno senza nemmeno avvisare.......
vabbè è tutto da vedere, intanto vedo come stiamo combinate, poi magari chiedo consiglio...............................
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 16:07
cinziapolo ha scritto:gns ma lasciare che Viola se la goda per altri 15 giorni nel tuo pancino noooo
Messaggio da cinziapolo » 16 mar 2012, 16:07
Messaggio da gns81 » 16 mar 2012, 16:18
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 16:21
gns81 ha scritto:domani 38 settimane.......
lo so che sembro egoista, ma se non fossi arrivata al limite della sopportazione non li farei questi pensieri.
io amo con tutta la mia vita questo esserino che ancora non ho mai visto, chi meglio di voi mi puo' capire...
ma non sono fatta per essere gravida...magari un giorno me ne pentirò e vorrei tornare a rivivere queste sensazioni (ci credo poco è...) ma per ora l'unica cosa che desidero è farla uscire, tenerla,odorarla,coccolarla...e tornare piano piano in possesso del mio corpo..
e non parlo di linea, (finchè si scherza si scherza)....ma di salute vera e propria....
conosco persone che sono state bene dal primo all'ultimo giorno...
io sono stata male dal primo giorno, e sto ancora male....
non mi va di lamentarmi troppo, però ho davvero dei disagi di cui mi sono davvero rotta...oh ragazze ma io ho messo su quasi 30 kg.. schiena piedi gambe collo vene varicose affanno la notte non si dorme....cioè è assurdo non posso stare troppo tempo in piedi perchè sennò non mi circola piu' sangue agli arti inferiori... e davvero i miei piedi assumono la forma di una pagnotta e fanno male...
la sera divento insofferente non c'è una posizione in cui sto comoda e per disperazione vado al letto ma la situazione non migliora.....insomma...
è DURA ...
piccolo sfogo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”