ma perchè oggi si quotano i messaggi???Lalla77 ha scritto:io sono laureata in Matematica ... dici che può essere utile?topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:La mente umana è capace di tutto, ora che la tua amica era impegnata con mille altre faccende, si è presentata la gravidanzadadina78 ha scritto:Stamattina ho scoperto che una mia ex collega e' incinta,nn so se ha fatto qualche cura,qui sempre troppa ignoranza, pero' sono contenta lo cercava dal 2005 e ora che e' tornata a foggia per aprire il ristorante e quindi nn era il momento giusto, e' incinta,com'e strana la vita.
Ovvio che e' felice.del resto è ciò che è successo a Didda ... impelagata per la chiusura del negozio, ora aspetta Riccardo
sapete che quando sono rimasta incinta naturalmente sono partita per le vacanze dicendo agli amici "fidati": vi prometto che torneremo in 3![]()
dopo 3 settimane ero incinta, e questo dopo aver fatto 2 iui, 1 fivet e 2 transfer ...
mitica Lalla!
![]()
senti un po', come te la cavi con i numeri?
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Re: PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Qui ha nevicato fino a poco fa, ma ora ha smesso, spero solo che non ghiacci, altrimenti è un macello! Ma tu di notte torni da sola? Non c'è nessun collega che può accompagnarti?dadina78 ha scritto:Topina come stai messa a neve? Qui c'è una bufera ,mai vista prima.
Ho chiamato lo chef per dire che la strada e' ghiacciata e ha detto che mi chiama dopo,forse stanno valutando i chiuderealmeno spero.
Nn voglio guidare,ieri sulla strada di casa mia e' uscito fuori strada un autobus,figurati cosa posso combinare io stanotte

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Lucy
come stai? Le due piccole fragoline sono all'opera?

come stai? Le due piccole fragoline sono all'opera?

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
toc toc
eccomi
RISPUNTO PERCHE HO RIPRESO POSSSESSO DI UN PC CHE STAVA IN CAMERA DEL PICCOLO MA ORA TRASFERITO DA ME.....
COME STA IL CONDOMANIO?
PALLINA DAI CHE CI SEI!!!!!!!!
ma cosa leggo????
noproblem incintaaaa??????????
ma ma ma non diceva niente piu?
ahahahabhah
ma che notizia MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccomi
RISPUNTO PERCHE HO RIPRESO POSSSESSO DI UN PC CHE STAVA IN CAMERA DEL PICCOLO MA ORA TRASFERITO DA ME.....
COME STA IL CONDOMANIO?
PALLINA DAI CHE CI SEI!!!!!!!!

ma cosa leggo????

ahahahabhah
ma che notizia MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
TOPINA!!!!
NON RISCORDAVO FOSSERO DUE EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- lucy75
- Gold~GolGirl®
TOPINA bene, le bimbe guardano peppa 
LALLA spero che il ciclo non arrivi

PIPPI ciao

LALLA spero che il ciclo non arrivi

PIPPI ciao

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Pippi
come sta il tigrotto? 

- pippi1968
- Expert~GolGirl®
il tigrotto sta bene sce parlotta mi fa tanto ridere ma comincia a tirar fuori un caratterino...che lotte per fargli far le cose qando non vuole....
al nido si diverte e gioca tanto per fortuna perche qui il tempo è bruttino e non si puo' star fuori anche se un'amica (tedesca9 ci ha invitato ad andare insieme al parco
con sto freddo?
ma mio figlio non è un teutonico...

al nido si diverte e gioca tanto per fortuna perche qui il tempo è bruttino e non si puo' star fuori anche se un'amica (tedesca9 ci ha invitato ad andare insieme al parco

con sto freddo?
ma mio figlio non è un teutonico...

- pippi1968
- Expert~GolGirl®
ciao lucy come stai?e le piccole?
- ely68
- Master~GolGirl®
uè
qui tutto bene, Fra sembra andare meglio, ha ripreso a mangiare ed a fare una cacca con aspetto standard
domani lo ripeso e vediamo come va
qui tutto bene, Fra sembra andare meglio, ha ripreso a mangiare ed a fare una cacca con aspetto standard

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- topina67
- Bronze~GolGirl®
meglio così ... può darsi che in questi ultimi giorni si sentiva già sazioely68 ha scritto:uè
qui tutto bene, Fra sembra andare meglio, ha ripreso a mangiare ed a fare una cacca con aspetto standard![]()

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Pippi ciao, stiamo bene grazie, le bimbe crescono, un bacio a te e al piccolopippi1968 ha scritto:ciao lucy come stai?e le piccole?

LA KESSLER DELLE ICSINE
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
ely congratulazioni che bel cucciolinoely68 ha scritto:uè
qui tutto bene, Fra sembra andare meglio, ha ripreso a mangiare ed a fare una cacca con aspetto standard![]()

amore di mamma
sei solo all'inizio con i pensieri

e non ci si abiuta mai...
solo col sencondo filgio tutto è diverso...
(riportato da chi l ha avhto) non certo da me

io sempre con le ansie...mangia non mangia fa la cacca fa freddo fa caldo si fa male...ecccc

- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
...situazione varicella sempre più incerta...
Le bolle non evolvono e non aumentano (anzi, oggi ne è sparita una che aveva sulla schiena!).
Ho sentito il pediatra che mi ha detto di continuare oggi con le medicine e poi nel caso sospendere tutto. Potrebbe essere una varicella molto soft o la malattia che ha abortito o qualcosa che assomiglia molto alla varicella... Al primo prelievo di sangue che farà, vedremo gli anticorpi della varicella per avere la certezza che l'abbia avuta o meno!
Eva sta bene! Niente febbre nè stranimenti...solo un po' di tosse che aveva già da una settimana prima che iniziassero le bolle...
Avevo letto che la varicella può venire anche con pochissime bolle. L'unica cosa che mi lascia "perplessa" è che nessuna di quelle che ha abbia il siero...tutte con alone rosso e puntino al centro...boh!!!
Nella mia situazione, spero solo che non sia "qualcos'altro" di contagioso che io non ho avuto..

...situazione varicella sempre più incerta...

Le bolle non evolvono e non aumentano (anzi, oggi ne è sparita una che aveva sulla schiena!).
Ho sentito il pediatra che mi ha detto di continuare oggi con le medicine e poi nel caso sospendere tutto. Potrebbe essere una varicella molto soft o la malattia che ha abortito o qualcosa che assomiglia molto alla varicella... Al primo prelievo di sangue che farà, vedremo gli anticorpi della varicella per avere la certezza che l'abbia avuta o meno!
Eva sta bene! Niente febbre nè stranimenti...solo un po' di tosse che aveva già da una settimana prima che iniziassero le bolle...
Avevo letto che la varicella può venire anche con pochissime bolle. L'unica cosa che mi lascia "perplessa" è che nessuna di quelle che ha abbia il siero...tutte con alone rosso e puntino al centro...boh!!!
Nella mia situazione, spero solo che non sia "qualcos'altro" di contagioso che io non ho avuto..

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Io ho provato a chiamarti per dirtelo ma tu mi cambi il cell senza avvertire e poi te ne vai un mese in Brasile!!!!pippi1968 ha scritto:toc toc
eccomi
COME STA IL CONDOMANIO?
PALLINA DAI CHE CI SEI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa leggo????
![]()
![]()
![]()
ahahahabhah
ma che notizia MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

...non ho MAI detto di non volerne un altro...ma visti i miei trascorsi non ci speravo proprio!!!
...e invece!!!!!

Voi siete sempre per il no o pensate di andarvi a prendere i vostri polaretti spagnoli??!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
che grande che sei...io non avrei proprio risposto...o gli avrei riattaccato in faccia! (icona che hanno tolto!)alessandra72 ha scritto:ora vi faccio ridere....
mi squilla il cellulare.... era il mio ex capo![]()
![]()
mi chiede dopo oltre 1 anno che non lavoro + lì dove si potesse trovare il libro dei cespiti![]()
ma dico stai fuori![]()
mi sono tenuta perchè lo avrei volentieri mandato al quel paese.... anche perchè era in viva voce e sono certa che anche la mia ex collega str...za fosse in stanza
molto educatamente gli ho detto che dopo 1 anno cosa ne potevo sapere io dove era stato messo il registro e che comuqnue bastava entrare nel vecchio programma di contabilità ed estrarre i dati... qualsiasi contabile mediamente esperto sarebbe in grado di farlo.... e siccome lui reputa genio la mia ex collega... beh... la frecciata è arrivata fancu... :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
guarda noproblem anche arianna ebbe la varicella con 5 bolle.... in effetti non si è immunizzata completamente perchè l'anno scorso ebbe uno sfogo, senza dolore solo a puntini, sulla fascia renale e la pediatra mi disse che era sempre lo stesso ceppo virale della varicella....
però così come è arrivato è andato via....
però così come è arrivato è andato via....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ale, ma almeno una delle 5 bolle che ha avuto Arianna aveva il siero e si è formata la crosticina?!?! A me è questo che mi lascia perplessa...niente pustoline...solo bolle rosse con un puntino al centro...
Noi 2, Eva e Linda!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
noproblem ha scritto:Ale, ma almeno una delle 5 bolle che ha avuto Arianna aveva il siero e si è formata la crosticina?!?! A me è questo che mi lascia perplessa...niente pustoline...solo bolle rosse con un puntino al centro...
erano piccole piccole con un puntino prima rosso rosso al centro che è diventato immediatamente crosta...
praticamente ha saltato la fase della bollicina d'acqua simil vescichetta.... mi diceva la pediatra che erano talmente piccole che difficilmente si creano le vescichette...
le ha anche sui genitali??? perche' sembra tipico della varicella per es...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- noproblem
- Master~GolGirl®
no niente...sono tutte sulla pancia...e una, fino a ieri, sulla schiena...che oggi non vedo più...alessandra72 ha scritto: le ha anche sui genitali??? perche' sembra tipico della varicella per es...

Noi 2, Eva e Linda!