Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 15:55
Messaggio da cinziapolo » 20 ott 2011, 15:55
la mia migliore amica come fosse una sorella lo stesso giorno che didda ci ha detto del test positivo mi ha detto che è incinta del terzo, per didda mi sono commossa, per la mia amica non ho avuto sensazioni, di solito quando vengo a sapere che le mie amiche sono in attesa sono felice, diciamo che mi ha preso in un brutto momentoSissi78 ha scritto:Grazie Dadina!!!dadina78 ha scritto:SiSSINA cara purtroppo sono reazioni normali, nn sei l'unica ne tu ne RAIAKA.![]()
![]()
E' solo che prima non mi era mai capitato, anzi sono sempre stata stra felice per una nuova pancina, spero che arrivi opresto anche la mia giusto per pareggiare i conti.
Ma tu sei in corsa?
Messaggio da dadina78 » 20 ott 2011, 15:55
Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 15:56
Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 15:58
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 15:59
cinziapolo ha scritto:scusate ma questa mattina per la pioggia ho avuto problemi a casa, è stato uno stress crisi di pianto, mi è venuto anche l'herpes![]()
cmq passiamo ad ad altro
Messaggio da dadina78 » 20 ott 2011, 15:59
Perche' quando arriva ad una persona che l'ha atteso tanto ci immedesimiamo.cinziapolo ha scritto:la mia migliore amica come fosse una sorella lo stesso giorno che didda ci ha detto del test positivo mi ha detto che è incinta del terzo, per didda mi sono commossa, per la mia amica non ho avuto sensazioni, di solito quando vengo a sapere che le mie amiche sono in attesa sono felice, diciamo che mi ha preso in un brutto momentoSissi78 ha scritto:Grazie Dadina!!!dadina78 ha scritto:SiSSINA cara purtroppo sono reazioni normali, nn sei l'unica ne tu ne RAIAKA.![]()
![]()
E' solo che prima non mi era mai capitato, anzi sono sempre stata stra felice per una nuova pancina, spero che arrivi opresto anche la mia giusto per pareggiare i conti.
Ma tu sei in corsa?
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:01
CERTO!!!!mamaman ha scritto:Sissolina, Raiakuzzacome vi capisco!!
Anche io sono al 6po Sissi!!!!!!!!!!!![]()
Ci facciamo sto pezzettino di viaggetto insieme??
Biancastre, tipo creamy sul salvaslip. Da due giorni a questa parte sono un po' più acquose.Ragazze scusate domanda al volo: il progesterone che tipo di perdite ti fa avere?(a parte le schifezze biancastre che sono l'ovulo che si è sciolto)??
Attendo risposta..
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:02
Dai ci vuole coraggio e tenacia e tra 15 giorni solo notizie positivedadina78 ha scritto:Oggi e' arrivato il ciclo e ho iniziato la pillola,che odio!![]()
Tra 15 gg eco e poi si decide.
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:06
Anch'io per Didda sono stata super felice, la sua pancina è stata la prima cosa che ho detto al socio quando è rientratodadina78 ha scritto:Perche' quando arriva ad una persona che l'ha atteso tanto ci immedesimiamo.cinziapolo ha scritto:la mia migliore amica come fosse una sorella lo stesso giorno che didda ci ha detto del test positivo mi ha detto che è incinta del terzo, per didda mi sono commossa, per la mia amica non ho avuto sensazioni, di solito quando vengo a sapere che le mie amiche sono in attesa sono felice, diciamo che mi ha preso in un brutto momentoSissi78 ha scritto:Grazie Dadina!!!dadina78 ha scritto:SiSSINA cara purtroppo sono reazioni normali, nn sei l'unica ne tu ne RAIAKA.![]()
![]()
Ma tu sei in corsa?
Messaggio da cinziapolo » 20 ott 2011, 16:15
Messaggio da dadina78 » 20 ott 2011, 16:16
Lo cercava da 6anni e stava preparando gli esami per la fivetSissi78 ha scritto:Anch'io per Didda sono stata super felice, la sua pancina è stata la prima cosa che ho detto al socio quando è rientratodadina78 ha scritto:Perche' quando arriva ad una persona che l'ha atteso tanto ci immedesimiamo.cinziapolo ha scritto:la mia migliore amica come fosse una sorella lo stesso giorno che didda ci ha detto del test positivo mi ha detto che è incinta del terzo, per didda mi sono commossa, per la mia amica non ho avuto sensazioni, di solito quando vengo a sapere che le mie amiche sono in attesa sono felice, diciamo che mi ha preso in un brutto momentoSissi78 ha scritto:Grazie Dadina!!!dadina78 ha scritto:SiSSINA cara purtroppo sono reazioni normali, nn sei l'unica ne tu ne RAIAKA.![]()
![]()
Ma tu sei in corsa?E' vero forse in lei mi sono un po' immedesimata, l'ha desiderata così tanto!!!
Messaggio da cinziapolo » 20 ott 2011, 16:17
Sissi78 ha scritto:Dai ci vuole coraggio e tenacia e tra 15 giorni solo notizie positivedadina78 ha scritto:Oggi e' arrivato il ciclo e ho iniziato la pillola,che odio!![]()
Tra 15 gg eco e poi si decide.![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 20 ott 2011, 16:18
Messaggio da dadina78 » 20 ott 2011, 16:23
CINZIA lo so che e' difficile,ma noi dobbiamo lottare piu' degli altri,ma alla fine vinceremo,ne sono sicura!cinziapolo ha scritto:vi racconto di ieri.
La gine del centro non sa darsi una spiegazione su quanto mi è accaduto, mi ha prescritto una ulteriore analisi per me e il socio, ho questa mutazione e la caridiolipina leggermente alta, ma mi ha fatto fare una terapia come se fossi una trombofila pura, dice di voler provare con un'altra iui, perchè poi si dovrebbero fare digli studi genetici sull'embrione e siccome si parla di una cifra![]()
![]()
importante ora non se la sente di farmi intraprendere questa strada.
Il colloquio del pom con il medico poliabortivo mi ha detto 2 biochimiche un aborto=naturanon c'è cura e rimedio, anche lui consiglia altra iui.
La conclusione: ho contro la natura il destino chiamatelo come volete, anche il socio tanto ottimista inizia a buttarsi giù e rassegnarsi, forse non siamo destinati a diventare genitori
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:27
Sai che questa frase l'ho pensata anch'io in questi giorni?cinziapolo ha scritto:La conclusione: ho contro la natura il destino chiamatelo come volete, anche il socio tanto ottimista inizia a buttarsi giù e rassegnarsi, forse non siamo destinati a diventare genitori
Messaggio da ermenix » 20 ott 2011, 16:28
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:29
Messaggio da Sissi78 » 20 ott 2011, 16:30
Messaggio da dadina78 » 20 ott 2011, 16:34
Ragazze sapete,e tu CINZIA più' di me perche' frequenti le poliabortive, quanto sia difficile per molte di noi,sia rimanere incinta che portare avanti la gravidanza, eppure nn tante hanno lottato,sofferto ma nn si sono mai arrese e ora stringono tra le braccia i loro bambini, dobbiamo essere forti e andare avanti senza : arrenderci.Sissi78 ha scritto:Sai che questa frase l'ho pensata anch'io in questi giorni?cinziapolo ha scritto:La conclusione: ho contro la natura il destino chiamatelo come volete, anche il socio tanto ottimista inizia a buttarsi giù e rassegnarsi, forse non siamo destinati a diventare genitori
Però poi mi sono detta che se anche così fosse non sono pronta per arrendermi, non ancora, non voglio lasciare nulla d'intento e solo poi sarò prenta ad accettare ciò che mi è stato destinato.
Quindi ti abbraccio forte e ti incoraggio a non mollare anche se la strada per ora è in salita
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”