pensopositivo ha scritto:guciola, please, mi aggiungi nel listone delle magike in ricerca attiva?
Grazie
Aggiungo anche pisellozzo sicuro per manu??

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 16:45
pensopositivo ha scritto:guciola, please, mi aggiungi nel listone delle magike in ricerca attiva?
Grazie

Messaggio da Lilluna » 19 set 2011, 16:49
guciola ha scritto:Elenita ha scritto:Nessuna...guciola ha scritto:Elenita, news da ieri??![]()
![]()
![]()
![]()
oddio mi hai fatto ridere :ahah :ahahguciola ha scritto::-(Elenita ha scritto:Ciclo arrivato!!
mio padre dopo l'operazione all'anca invece aveva l'alza-wc (da vecchietti) :ahahguciola ha scritto:Anche Fede, sono troppo belli sul WC... c'è anche una fotina (vecchia però, devo aggiornarle...DailyCandy ha scritto:Buon inizio settimana!
Ieri abbiamo comprato il riduttore per il wc a Lisa!
Stamattina l'ha fatta seduta come i grandi!
)

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 16:49
manu81 ha scritto:Domanda: al mare ho mangiato le cozze alla marinara, e anche un piatto di pasta con le vongole
...ma...in gravidanza si possono mangiare?????????
![]()
![]()
![]()
P.S. Le ho mangiate sabato sera, non sono ancora morta...però da ieri mattina sento spessissimo delle vibrazioni, come bolle d'aria che mi solleticano al basso ventre, mio marito dice che è pisellozzo che si muove e inizio a sentirlo, ma a me sembra strano...saranno mica le cozze????????

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 16:53
Dunque, tu te ne intendi più di me, ma il progesterone non blocca l'ovulazione?? Se lo devi fare dal 10 pm poi non ovuli...Raiaka81 ha scritto:LISA lui e' il primo doc che ho incontrato che non mi guarda come se fossi pazza o ipocondrica quando parlo di un segno o un sintomo... Ma mi ascolta e o mi prescrive un farmaco (che di solito mi risolve il problema) oppure mi fa fare esami approfonditi... Ma comunque mi crede... Anche se mi devo fare 800km in un giorno per andarci... Beh diciamo che se li fa il socio![]()
Spero di non gonfiarmi come un rospo visto che e' progesterone...

Messaggio da Raiaka81 » 19 set 2011, 17:00

Messaggio da Lilluna » 19 set 2011, 17:20
Raiaka81 ha scritto:adesso la cosa che mi preme di piu' e' la mia salute e stare bene e se poi ci mettiamo le continue tensioni col socio per ora la ricerca del bimbo la metto in stend buy...

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:25

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:26

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:32

Messaggio da manu81 » 19 set 2011, 17:35
...dici??? ...PAUUUUUUUUUUURAAAAAAAA!!!LISA76 ha scritto: A meno che le vongole non si siano riprodotte formando una mega colonia nella tua pancia :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Sissi78 » 19 set 2011, 17:37

Messaggio da manu81 » 19 set 2011, 17:42
Aggiungi pure "in attesa di Tobias"!!!guciola ha scritto: Aggiungo anche pisellozzo sicuro per manu??

Messaggio da cinziapolo » 19 set 2011, 17:43
sissina riguardatiSissi78 ha scritto:Eccomi di ritorno, ma non mi sento molto in forma.![]()
A scuola mi hanno fatta morire... non ho mai avuto dei bambini tanto inabituati all'ascolto. Ho dovuto ripetere le stesse cose milioni di volte ed ora ho la gola in fiamme.
E poi ho freddisimova beh che si è abbassata la temperatura, ma ho come l'impressione di avere la febbre. Per fortuna, l'ho appena misurata e non ce l'ho.
Comunque mi metto tranquilla sul divano e magari mi bevo un bel the caldo

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:44

Messaggio da Sissi78 » 19 set 2011, 17:44
manu81 ha scritto: Aggiungi pure "in attesa di Tobias"!!!

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:45
:ahah :ahah :ahahmanu81 ha scritto:Aggiungi pure "in attesa di Tobias"!!!guciola ha scritto: Aggiungo anche pisellozzo sicuro per manu??Poi al massimo se non è un pisellozzo ma un mega-clitoride lo modificheremo con "in attesa di Ania-super-clitoride"... :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Sissi78 » 19 set 2011, 17:48

Messaggio da guciola » 19 set 2011, 17:49

Messaggio da Lilluna » 19 set 2011, 17:51
ma nooooooooooooooooooooguciola ha scritto:ahhhhhh!!!Mi ha tagliato tutto il mio messaggiooooo!!!
Avevo scritto un trattato sui canadesi per LIlluna!!!

Messaggio da Lilluna » 19 set 2011, 17:56
:ahah :ahah :ahah :ahahmanu81 ha scritto:Aggiungi pure "in attesa di Tobias"!!!guciola ha scritto: Aggiungo anche pisellozzo sicuro per manu??Poi al massimo se non è un pisellozzo ma un mega-clitoride lo modificheremo con "in attesa di Ania-super-clitoride"... :ahah :ahah :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”