lucy75 ha scritto:giagia ha scritto:karaka ciaooooooooooo
sentiamo perchè?????????????????????????????

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 15:37
lucy75 ha scritto:giagia ha scritto:karaka ciaooooooooooo

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 15:39

Messaggio da ely68 » 5 set 2011, 15:41

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 15:41
ely68 ha scritto:samsam, non avevo ancora votato
voto CARLOTTA oppure ALICE

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 15:42

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 15:43

Messaggio da lucy75 » 5 set 2011, 15:46
giagia ha scritto:lucy se avessi una b.d.c. stasera?????

Messaggio da lucy75 » 5 set 2011, 15:47
LE PAZZE BALLANO SUL LETTO CON LA RADIO ACCESA E OGNI TANTO SI PICCHIANOgiagia ha scritto:lucy sei sparita???? le pazze che fanno?

Messaggio da lucy75 » 5 set 2011, 15:50
f.ery ha scritto:Ho l'incontro il 19...e dovrei tornare con il PT![]()

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 15:52

Messaggio da dadina78 » 5 set 2011, 15:52

Messaggio da Romicia » 5 set 2011, 15:53
...a parte la loro confusione come sempre, comunque ieri 1pm sono partita con la pillola e l'eparina...oggi ho rifatto gli infettivologici che vengono pronti il 12 giorno in cui ritiro e vado x le 845 al centro, li vediamo cosa dice il dott. B...x quel che ho capito mi stopperà la pillola e inizio con la stimolazione..devo comprare il Fertipeptyl 0.1 e Xanagen gel, il Gonal "ci pensan loro"...so solo che continuo a pagare visite di controllo e ne ho un pò pieni i maroni...e cosa che + mi da fastidio, ribadito anche stamattina, io lavoro x vivere e la loro non puntualità è già sinonimo di poca professionalità x non parlare della segretaria messa li x raccontar palle ai pazienti e le infermiere, la nuova caposala meglio perderla che trovarla, che si ergono a medici e ne sparano una + grossa dell'altra.ely68 ha scritto:quindi come procedi ora? devi prima rifare gli esami o parti già con il protocollo?Romicia ha scritto:Ciao, la data è ancora lontana ... ma ci contoely68 ha scritto:giorno
qui tutto bene
lascioe
a chi servono
romi, quando farai il pick cercherò di passare a trovarti in H

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 15:59
Giagia è un angelodadina78 ha scritto:LUCY GIAGIA COSA CI NASCONDETE???![]()
F.ERY![]()

Messaggio da topina67 » 5 set 2011, 16:00

Messaggio da topina67 » 5 set 2011, 16:03
... affermano la loro personalitàlucy75 ha scritto:LE PAZZE BALLANO SUL LETTO CON LA RADIO ACCESA E OGNI TANTO SI PICCHIANOgiagia ha scritto:lucy sei sparita???? le pazze che fanno?

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 16:06

Messaggio da ely68 » 5 set 2011, 16:07
mi spiace che non ti trovi bene, l'importante è che ci sia il risultato positivo alla fineRomicia ha scritto:...a parte la loro confusione come sempre, comunque ieri 1pm sono partita con la pillola e l'eparina...oggi ho rifatto gli infettivologici che vengono pronti il 12 giorno in cui ritiro e vado x le 845 al centro, li vediamo cosa dice il dott. B...x quel che ho capito mi stopperà la pillola e inizio con la stimolazione..devo comprare il Fertipeptyl 0.1 e Xanagen gel, il Gonal "ci pensan loro"...so solo che continuo a pagare visite di controllo e ne ho un pò pieni i maroni...e cosa che + mi da fastidio, ribadito anche stamattina, io lavoro x vivere e la loro non puntualità è già sinonimo di poca professionalità x non parlare della segretaria messa li x raccontar palle ai pazienti e le infermiere, la nuova caposala meglio perderla che trovarla, che si ergono a medici e ne sparano una + grossa dell'altra.ely68 ha scritto:quindi come procedi ora? devi prima rifare gli esami o parti già con il protocollo?Romicia ha scritto:Ciao, la data è ancora lontana ... ma ci contoely68 ha scritto:giorno
qui tutto bene
lascioe
a chi servono
romi, quando farai il pick cercherò di passare a trovarti in H
In questo momento non posso permettermi altro e me lo faccio andar bene e mando giù... sperem

Messaggio da topina67 » 5 set 2011, 16:09
parole sante! davvero parole sante!karabà ha scritto:una BDC è sempre una buona cosa , indipendentemente a cosa ci si riferisca... giusto ???![]()
![]()
![]()

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 16:20
inizi di ottobre faccio un giretto su da voi, ho voglia di vedervi, ma pippi non passa più?karabà ha scritto:giagia,![]()
![]()
![]()
![]()
ma bellezza ciao !!!!!!!!!!!![]()
domand di riserva a "come stai?" ....
adesso che sta finendo la stagione pazza dei vacanzieri, ti prendi qualche gg per passare dal Nord ??? Ma sai come sono grossa ??? ... non ci sto più nei jeans che cmq già mnon approvavi allora ....mentre ogni volta che metto quel paio preso da Beetton ti penso tanto tanto .
So che è dura per tanti motivi e so che non sono presente con te , ma non immagini mai quanti ti penso !!!![]()

Messaggio da giagia » 5 set 2011, 16:22
topina67 ha scritto:Ohhh! Buon pomeriggio!
... so che non sono fatti mieima sono un po' curiosa: cosa succede questa sera?
![]()
Giagia "fa la festa" a qualcuno?![]()
Allora io voto per una mega BDC!!!![]()
![]()
![]()
F.erydai, vieni anche tu con noi! E come si dice dalle parti mie: più siamo e meglio sembriamo!
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”