GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Messaggio da maryv » 21 ott 2007, 10:22

nadima64 ha scritto:MA QUANTO DORMITE .... AVETE FATTO LE ORE PICCOLE IERI SERA??? :lettone: BRAVE!!!!!

KARABA' passa più spesso, ci manchi LAURA le malefiche, ma non le vogliamo più vedere dal prossimo mese ... mi raccomando fai i compitini giusti
DANA ok per l'eco, ora tanti :incrocini :incrocini
PIORELLINO baci a te e al piccolino JUAN e vai anche a EARL :bacio

a tutte :bacio e :incrocini

ciao pancina-Nadima-Maialina....
tutto bene piccola?
Mi raccomando, riguardati .

Baciotti a tutte le over e all'over...BUONA DOMENICA :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ott 2007, 10:23

buongiorno e buonadomenica overette!!!!! e anche a galby! :prrrr

noi ci siamo alzati da un tot..... solo che ho dovuto anche sistemare casa, visto che ieri sera avevo ospiti a cena e che quando li ho non faccio nulla x sistemare .... preferisco stare in compagnia e sistemare il gg dopo! :fischia

dovrei andare a vestirmi visto che sono ancora in pigiama.... eppoi devo finire il cambio armadi :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2007, 10:49

buon giorno a tutte!!!! stamani per me non proprio un buon giorno perchè le signorine si sono presentate nel loro splendore!!! ho un mal di panncia da urlo e ho già :vomitino_1: ...ma volete mettere la soddisfazione?
nadima64, vai tranquilla!! ce la metteremo tutta! ma con calma, senza farci prendere dalla'nsia...almeno fino a dicembre..poi scatta il panico!! :ahaha :ahaha
oggi dovrei stirare, ma non so se ce la faccio..spero che i dolori a breve diano tregua...un bacio a tutte vado a stendermi sul divano! :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 ott 2007, 11:56

BUONA DOMENICA SPLENDIDE DONNE ( e uomo aggiunto :prrrr )!

Laura dal prox mese ti voglio tonica, combattiva e incaxxata :pistole :incrocini !!!!
Karabuzza che bello rileggerti !!!!!!!!
Giulli anche io devo finire il cambio armadi..ma ho già catturato il socio :hi hi hi hi ..nun je la fo :fischia !
Nadima,Piore,Mony buongiorno!!!!
Danuzza dove sei????????????

C'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 12:34

Buona domenica !!!

Non ho fatto le ore piccole, ma me la sono dormita alla grande , mi sono svegliata da 20 minuti e ora me ne sto un po' qui con voi con il tazzone di caffè in mano ...dolce far niente!

Nadima... che soddisfazione vedere il tuo ticker!! Come sta la tua pancina?
Una curiosità ...ma come l'hanno presa tuo figlio e la fidanzata? sono strafelici ??? già me la vedo la nuorina alle prese con il baby-cognatino...wow che bello ! :yeee

Lauretta...come ti capisco per il mal di pancia, quando viene a me non è proprio pensabile far nulla, altro che stare in piedi a stirare. :urka Io spero sempre cha arrivino nel w.e. perchè dovrei drogarmi di farmaci per affrontare l'ufficio in posizione eretta .

Yle... tutto bene tesoro ? ma il maritino ti aiuta davvero in casa ? il mio non fa letteralmente nulla! al massimo può giusto alzare i piedi se passo con l'aspirapolvere dove è lui... questo è il massimo sforzo che può affrontare in casa ! :fischia sei fortunata!

Giulli ...anch'io non sistemo nulla quando ho gente a cena, il giorno dopo attacco la musica e ci penso ! Sai che ieri ho comprato la vernice per dipingere l'ingresso di casa ...del verde della tua G dell'avatar ...bello bello e allegro !

Zia Mary ... come sta il nostro piccolo Attila ? vede ancora la sua fidanzatina Alice ?

A tutte quelle /i che non sono ancora passate/i di qui e che si stanno godendo una buona domenica ... un bacione ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 ott 2007, 13:00

MARYV ..piccola...tutto bene e stai pur certa che mi riguado, non voglio rischiare niente, sai alla mia età, opportunità come questa ce ne veramente poche.

Un bacio enorme a Francesco :emozionee e a te :bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 ott 2007, 13:12

karabà ha scritto:Buona domenica !!!

Una curiosità ...ma come l'hanno presa tuo figlio e la fidanzata? sono strafelici ??? già me la vedo la nuorina alle prese con il baby-cognatino...wow che bello ! :yeee

kARABà sai ... ancora non ci credo neanche guardando il mio ticker...domani ho la prima visita e ho tanta paura . Mio figlio e la fidanzatina sono veramente contenti, già pensano al battesimo dove Simone sarà il padrino...e poi mi dicono che a scuola lo vanno a prendere loro e alle riunioni con le maestre ci pensano loro....io devo solo cambiare il pannolino :ahaha ... Sembra quasi sia il loro bimbo/a,però sono teneri e dolci, quanto gli voglio bene e quanto è bello sognare :emozionee

:bacio
mamma degli anni '60

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 13:28

nadima64 ha scritto:
karabà ha scritto:Buona domenica !!!

kARABà sai ... ancora non ci credo neanche guardando il mio ticker...domani ho la prima visita e ho tanta paura . Mio figlio e la fidanzatina sono veramente contenti, già pensano al battesimo dove Simone sarà il padrino...e poi mi dicono che a scuola lo vanno a prendere loro e alle riunioni con le maestre ci pensano loro....io devo solo cambiare il pannolino :ahaha ... Sembra quasi sia il loro bimbo/a,però sono teneri e dolci, quanto gli voglio bene e quanto è bello sognare :emozionee

Giusto ! in una famiglia bisogna dividersi ruoli ...a te è stato assegnato il migliore :fischia
per domani ... :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ott 2007, 14:06

BUONA DOMENICA MIE DOLCISSIME!!! :bacio

Nadima pancina :yeee
ma si una botta de vita...anche Earl ho baciato per te...la cosa preoccupante è che...RICAMBIA :urka :aargh :ahaha

e VAIIIIIIIIIIIII LA STARDISSIMA ZIA MARIV :emozionee :hi hi hi hi

KARABA' YLENIA , GIULLI LAURA69 ... e...compagnia cantando...

BUONA DOMENICA A VOI ON LINE...E CHE LO SIA DAVVERO :incrocini :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 ott 2007, 16:21

PIORELLINO .... ma EARL cosa può voler di meglio; ha un bimbo bellissimo e una moglie stupenda, siete una vera famiglia :emozionee

mamma degli anni '60

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ott 2007, 16:45

nadima64 ha scritto:PIORELLINO .... ma EARL cosa può voler di meglio; ha un bimbo bellissimo e una moglie stupenda, siete una vera famiglia :emozionee

:che_dici :hi hi hi hi :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 ott 2007, 17:56

Piorellino....non ho parole...siete una famiglia bellissima.... :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 ott 2007, 18:13

YLeNia ha scritto:Ho sentito Lauretta per sms..non le funziona internet e dice che le rosse sono in agguato..io rimango incrociata :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

Ho provato a fare il cambio di stagione ma è una fatica assurda..ho il fiatone. Finirò domani con il socio. Tra poco lavo i piatti che alle 18 c'è la Magggggica! :hi hi hi hi
Yle .. grazie .. io sono stata come Laura .. senza internet fino a 5 minuti fa .. abbiamo dovuto ricomprare il modem ... :urka

Ora leggo tutto .. ma quanto avete scritto!!!!!!! :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 ott 2007, 18:18

Letto tutto...... :yeee

Allora .. un bentornato alla mia Karaba'! :cuore

Nadima ... :incrocini per domani .. mi raccomando ..... :incrocini :incrocini :incrocini

Lauretta .... :coccola .. dai che si torna a caccia ... io voglio le tue piumette, eh??? :fischia

Un bacione a tutte tutte tutte e .. a Gilby!
MS! :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2007, 18:20

msbricco, mi impegnerò!! chissà che non sia una cosa reciproca... :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 18:20

Ciao MS ...ti vedo on line e approfitto per salutarti "di persona" .... :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 18:22

Lauretta ...passato il mal di pancia ?
hai stirato?? ...io no !!!! ho oziato tutto il giorno !!!!
:yeee :yeee :yeee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 ott 2007, 18:23

Karaba .... :bacio

Laura ... io confido in te .. da noi ancora la caccia e' chiusa! :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 ott 2007, 18:28

Sapete una cosa ? oggi FF (..per farsi perdonare per non volermi segnare l'ovulazione...) mi ha regalato 5 giorni da VIP ... e tra le varie VIP-opzioni, segnala anche la presunta DDP ( :fischia ) ... sarebbe il giorno del compleanno della mia mamma !!!!
Sarebbe un fantastico regalo :emozionee ... la mia mammima se lo merita un bel nipotino tutto impacchettato nel Pampers ... che bello sarebbe !

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2007, 18:38

karabà, sono stata devastata sul divano per tutto il giorno e ancora non sto bene...ho perso non so quanto sangue e mi sento come se mi avesse schiacciato un tir..speriamo domani di stare meglio perchè anche se è il mio giorno libero la mattina devo andare a rinnovare la patente e il pomeriggio ho i consigli di classe... :aargh sarebbe bello davvero che tu facessi un regalo così importante alla tua mamma!! :incrocini :incrocini
msbricco, lo so che la caccia è chiusa, ma non è detto che la mia sia proficua alla svelta... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”