vado a casa
recupero una vicina
vado a fare la spesa
torno , smisto , cucino
cena
documenti 730
se ce la faccio stiro
doccia e nanna !!!!!
bellooooo......

Messaggio da karabà » 26 mag 2011, 18:51

Messaggio da teacher » 26 mag 2011, 18:59

Messaggio da Romicia » 26 mag 2011, 19:03

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:05
Alexxandra ha scritto:Lunarossa scusami ma sai che io sono diretta come un panzer....![]()
Però non puoi dico davvero NON PUOI ogni volta che discuti col socio o fa qualcosa che a te non va minacciare di lasciarlo e mandare addirittura a monte il matrimonio....![]()
Un rapporto a due è fatto anche di litigi e discussioni... io e mio marito litighiamo una media di un paio di volte a settimana... fa tante cose opposte a come le farei io e io opposte a come le farebbe lui... ma mai e poi mai ho pensato di lasciarlo per questi motivi....
Te lo dico visto che ormai è un pò che ti conosco... e so che non lo dici per scherzare visto che l'anno scorso l'hai proprio mollato prima di iniziare i preparativi...
Insomma se ci sono già queste premesse alla soglia del matrimonio pensaci bene... non puoi poi ad ogni litigio una volta sposata prendere e andartene da casa o cose del genere...
Fai un bel respiro e impara a capire come è fatto veramente il tuo futuro marito.. lo devi accettare per com'è... e non prendertela così a cuore per ogni discussione.... insomma GODITI il rapporto altrimenti ti fai solo sangue amaro inutilmente....
Tutte queste cose te le dico con affetto neh... non prenderle male!!!
Goditi questi ultimi giorni pre matrimonio e non pensare ai conti e alle facce storte del socio... rispondigli con un sorriso e portalo a farvi una bella passeggiata e a mangiare un ottimo gelato....![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:09

Messaggio da topina67 » 26 mag 2011, 19:10

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:47

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:47

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:54

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:58

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 19:59
DOVREMMO IMPARARE A DELEGARE UN PO' LE COSE, SE NON COME SI FA, VEDRAI CHE SARAI BRAVISSIMA, TESORO STAI TRANQUILLAkarabà ha scritto:bella... cavolo non ti ho risposto .. noooooo ...scusaaaalucy75 ha scritto:KARABA'![]()
ecco vedi ,
sto bene sai , ma ho mille cose da fare e vorrei far tutto , ma non ci riesco..
un po' mi pesa non avere sempre il controllo di tutto e mi impensierisce per il futuro ... se manco adesso in tante cose figurati poi che disastro...
Peràò quando la sera la pancia tira, mi sembra di fare un torto a LUI se non mi metto un po' tranquilla ... e così passano le ore e le serate ...
voi invece ? il maritino di Sorrento ci vede bene adesso ?
le Sante Ienette ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 20:00

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 20:03

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 20:05

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:39

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:43
il titanio presemte è biossido di titanio, che altro non è che un pigmento bianco, usato come eccipiente per rendere opaco il prodotto (si usa anche nei medicinali) e per modificare la viscosità dei prodotti semifluidiVera72 ha scritto:Si il mio gine è un po' terrorista in queste cose, ma sai ci son cerette al titanio quindi per evitare mi ha detto di aspettare, io comunque fra 10 giorni vado altrimenti mi portano allo zoo, con i macachi!!

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:45
lo so, è il mio gine che mi ha detto che il bitest può peggiorare di molto l'esito, poi però mi ha fatto l'eco e mi ha detto: come si vede bene il naso, questo è un ottimo segno...Alexxandra ha scritto:Ely per domani:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m vedrai che andrà tutto benissimo.... ricordati che il rischio basta che si riduca....

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:51

Messaggio da roxa » 26 mag 2011, 22:16

Messaggio da lavinia74 » 26 mag 2011, 22:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”