GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Messaggio da karabà » 26 mag 2011, 18:51

ecco appunto ... adesso scappo e
vado a casa
recupero una vicina
vado a fare la spesa
torno , smisto , cucino
cena
documenti 730
se ce la faccio stiro
doccia e nanna !!!!!

bellooooo...... :-D :-D :-D :-D :impiccata:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 mag 2011, 18:59

Allora....
con i suoi 21 cm di lunghezza è in arrivo........

GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Naturalmente il socio ha detto:"con un pisellone come il mio!" :ahaha :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 26 mag 2011, 19:03

:-D Teacher evviva :baby_m:
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:05

Alexxandra ha scritto:Lunarossa scusami ma sai che io sono diretta come un panzer.... :hi hi hi hi
Però non puoi dico davvero NON PUOI ogni volta che discuti col socio o fa qualcosa che a te non va minacciare di lasciarlo e mandare addirittura a monte il matrimonio.... :urka
Un rapporto a due è fatto anche di litigi e discussioni... io e mio marito litighiamo una media di un paio di volte a settimana... fa tante cose opposte a come le farei io e io opposte a come le farebbe lui... ma mai e poi mai ho pensato di lasciarlo per questi motivi....
Te lo dico visto che ormai è un pò che ti conosco... e so che non lo dici per scherzare visto che l'anno scorso l'hai proprio mollato prima di iniziare i preparativi...
Insomma se ci sono già queste premesse alla soglia del matrimonio pensaci bene... non puoi poi ad ogni litigio una volta sposata prendere e andartene da casa o cose del genere...
Fai un bel respiro e impara a capire come è fatto veramente il tuo futuro marito.. lo devi accettare per com'è... e non prendertela così a cuore per ogni discussione.... insomma GODITI il rapporto altrimenti ti fai solo sangue amaro inutilmente....
Tutte queste cose te le dico con affetto neh... non prenderle male!!!
Goditi questi ultimi giorni pre matrimonio e non pensare ai conti e alle facce storte del socio... rispondigli con un sorriso e portalo a farvi una bella passeggiata e a mangiare un ottimo gelato.... :ok

ale vai tranquilla la tua schiettezza mi è sempre piaciuta e forse certe volte ho proprio bisogno di qualcuno che mi scuota un po dicendomi:oooh ma che stai facendo????

effettivamente è così...io appena vedo qualche difficoltà che non riesco a risolvere subito scappo...ne ho anche parlato con la psicologa e mi ha detto che è un meccanismo di difesa...perchè mi sono ritrovata ad affrontare molte cose in questi ultimi due anni e quindi non riesco più ad accettare le cose negative che mi stanno succedendo in questo periodo..che a detta di tutti dovrebbe essere bellissimo....indimenticabile...invece io penso al matrimonio senza alcuna emozione perchè il socio per primo lo vedo sempre cupo..incavolato....(tutto per problemi di soldi) e lui non capisce che così facendo sta rovinando TUTTO!!!
questo doveva essere un bel periodo...una cosa positiva e invece si è andata a sommare alle altre cose negative...e credimi che ti sto dicendo queste cose con la morte nel cuore perchè cmq io a lui lo amo davvero altrimenti non avrei mai pensato di fare un figlio con lui
ma questo suo atteggiamento mi sta levando tutta la voglia di sposarmi..e penso anche se partiamo così è davvero bruttissimo...
io avrò anche il mio carattere ma è più forte di me..piuttosto che stare a guardare questo disastro scappo...lo mollo...non riesco a credere che un giorno se dovessi guardare indietro a questo periodo ....penserei solo a momenti di malumore
oggi siamo andati a scegliere le fedi..lui era il ritratto della scontetezza!
ma lui sbaglia veramente perchè sta guardando tutto dal punto di vista economico...come si fa a essere così materialisti????????'

vorrei urlargli tutto il mio dolore e la mia rabbia...perch+ sta riuscendo a rovinarmi l'unica cosa bella che mi stava succendo della mia vita da due anni a questa parte....
non è giusto mi merito un po di serenità e invece mi sto sposando un ingrato che non riesce a capire ciò di cui ho bisogno
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:09

tea congratulazioni per il tuo piccolo :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 mag 2011, 19:10

teacher
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
EVVIVA GIACOMO "MR. 21 CM."
:risatina: :risatina: :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:47

Cara Luna a prescindere che tu hai tutte le ragioni per essere alla frutta con le cose negative, e a non avere più pazienza nè spirito di sopportazione... ti racconto i preparativi del mio matrimonio giusto per farti capire che non è vero che è un periodo idilliaco e indimenticabile :hi hi hi hi
Allora mio marito mi ha chiesto di sposarlo a settembre e dopo aver deciso la data che sarebbe stata il 29 maggio il suo spirito di inventiva e costruttivo si è fermato.... questo vuol dire che ho pensato a tutto io: la parte burocratica, i documenti, i vestiti, le persone da invitare etc.... Insieme poi abbiamo scelto le bomboniere e le fedi, ma giuro non che ricordi queste cose con immensa emozione... in quel momento le vedevo più come cose che dovevano essere fatte.... e apri bene le orecchie ma la parte del tuo fidanzato la facevo io: mi ero addirittura creata una tabella excel dove mettevo tutti i costi di ogni cosa e ogni volta che la somma spesa cresceva io ero sempre più :impiccata:
Mio marito invece sereno e pacifico... nel senso che per lui andava bene tutto l'importante è che fossi contenta io... mentre io sceglievo in base ai costi... :hi hi hi hi
Insomma non mi sono stressata nemmeno più di tanto perchè molte cose alla fine le ho organizzate all'acqua di rose ma ti assicuro che non è stato il periodo più entusiasmante della mia vita... E ti dirò di più: del giorno del matrimonio non ho nemmeno ricordi.... tranne le piaghe alle cosce causate dalle autoreggenti e le vesciche ai piedi... Tutto quello per cui mi ero sbattuta non me lo sono goduta nemmeno per un pò...
Tutto questo per dirti che il bello del matrimonio non sono i preparativi e il giorno in sè... ma viene dopo... nella quotidianietà quando costruisci giorno per giorno al tua vita di coppia, e l'amore che vi unisce cresce...
Per ora per luiè un periodo di soldi spesi e tensione.... ma vedrai che il giorno del matrimonio lui se lo godrà più di te e sarà più felice di te...
E poi tutte queste cose puoi sempre fargliele scontare nella vita matrimoniale... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:47

EVVIVA IL PISELLONE DI GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
EVVIVA TEACHERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
:cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 19:54

ale....... :urka non credevo assolutamente....nelle tue parole ci sono IO...in tutto e per tutto..io tutti questi preparativi li vedo solo come delle incombenze...stop..altro che emozione..ma tutti mi chiedono ma non sei emozionata?come ti senti ora che manca poco?
io per farli contenti dico che sono emozionata..ma mica è vero... :che_dici
mah...cmq le tue parole mi hanno riflettere...forse ingigantisco tutto io...perchè come dici non ne posso più della negatività

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 mag 2011, 19:58

Si Luna... davvero... fidati... IL BELLO HA DA VENIR!!!!! :sorrisoo :ok

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 19:59

karabà ha scritto:
lucy75 ha scritto:KARABA' :bacetto
bella... cavolo non ti ho risposto .. noooooo ...scusaaaa :buuu

ecco vedi ,
sto bene sai , ma ho mille cose da fare e vorrei far tutto , ma non ci riesco..
un po' mi pesa non avere sempre il controllo di tutto e mi impensierisce per il futuro ... se manco adesso in tante cose figurati poi che disastro...
Peràò quando la sera la pancia tira, mi sembra di fare un torto a LUI se non mi metto un po' tranquilla ... e così passano le ore e le serate ...

voi invece ? il maritino di Sorrento ci vede bene adesso ?
le Sante Ienette ? :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
DOVREMMO IMPARARE A DELEGARE UN PO' LE COSE, SE NON COME SI FA, VEDRAI CHE SARAI BRAVISSIMA, TESORO STAI TRANQUILLA :cuore

IL MARITO CI VEDE BENE HA ANCORA QUALCHE PICCOLO FASTIDIO MA NIENTE DI CHE, LE IENETTE I SOLITI DANNI GAIA PARLA TANTO, GIORGIA UN PO' MENO :emozionee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 20:00

TEACHER EVVIVA GIACOMO :yeee :emozionee :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2011, 20:03

LUNA POTREI DIRTI LE STESSE COSE CHE TI HA SCRITTO ALEXXANDRA, NON SO NEACHE COME ERA IL MIO PRANZO, LA SERA SIAMO ANDATI A MANGIARE AL PUB, AVEVO FAME, NON MI SONO GODUTA NIENTE.
LA KESSLER DELLE ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 mag 2011, 20:05

ragazze speriamo allora....mi avete rincuorata un pochino :cuore :cuore :cuore

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:39

sono passata per sapere

evviva giacomo :yeee
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:43

Vera72 ha scritto:Si il mio gine è un po' terrorista in queste cose, ma sai ci son cerette al titanio quindi per evitare mi ha detto di aspettare, io comunque fra 10 giorni vado altrimenti mi portano allo zoo, con i macachi!!
il titanio presemte è biossido di titanio, che altro non è che un pigmento bianco, usato come eccipiente per rendere opaco il prodotto (si usa anche nei medicinali) e per modificare la viscosità dei prodotti semifluidi
non dico che te lo puoi mangiare, ma non dà problemi
fidati, non sono medico, ma sono chimica :hi hi hi hi
cmq, ti manca poco, puoi resistere :ok

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:45

Alexxandra ha scritto:Ely per domani: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini m vedrai che andrà tutto benissimo.... ricordati che il rischio basta che si riduca.... :ok
lo so, è il mio gine che mi ha detto che il bitest può peggiorare di molto l'esito, poi però mi ha fatto l'eco e mi ha detto: come si vede bene il naso, questo è un ottimo segno...

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 26 mag 2011, 20:51

io invece mi sono goduta i preparativi (lista nozze a parte) ed anche il matrimonio...
tieni presente che mi sono sposata a settembre, data decisa a febbraio, casa che si è liberata 20gg prima del matrimonio, però nonostante questo non mi ricordo di essermi stressata
va detto che però l'unico litigio in due anni di fidanzamento e quasi 10 di matrimonio lo abbiamo avuto due mesi prima del matrimonio per i piatti della lista :ahah
quindi in effetti un po' di stress c'era...

un abbraccione e tira il fiato.... :sorrisoo

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 26 mag 2011, 22:16

guerriere :cuore

la latitanza mi ha fatto perdere tutte le nius..qualcuna mi aggiorna?

la tn di ely68? ho visto il tiker :-D bellllloooooo :emozionee

leggo di teacher evviva GIACOMO :yeee

qui' l'influenza ci ha stesi...mi sento come uno straccio dei mattoni strizzato :impiccata:

lucy a te e alle ienette :bacetto marito si e' ripreso?

a tutttttttttte :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 26 mag 2011, 22:43

Ragazzeee visita fatta, il battito c'è e sembra essere tutto ok :emozionee
Sono stata tesissima tutto il giorno, però anche questo sembra essere normale :hi hi hi hi

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini

KARABA mi chiedevi a che settimana sono: 7+2. Ho detto al gine delle mie paranoie sui "non sintomi" e dopo aver riso mi ha tranquillizzata....per adesso..... :fischia
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”