GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da laura69 » 3 nov 2007, 17:18

conni, viviamo la stessa situazione e possiamo capirci..anche il mio socio è ottimista per natura e appena sono tornata dall'ospedale era lì a dirmi non ti preoccupare che ne facciamo un'altra...per me non è così facile perchè il mio corpo che prima dell'aborto era un orologio ora fa i capricci, io non ho pazienza e il fatto che mi fossero venute mi aveva fatto gridare al miracolo..forse è stato un po' prematuro..spero tanto di no, perchè solo il fatto di riaverle puntuali mi solleverebbe il morale..invece il fatto che non sto sentendo l'ovulazione, o meglio, che non so se i doloretti che ho sentito fossero lei oppure l'intestino mi butta fuori di cervello..
anche i non voglio angosciare mia madre, e cerco per ora di tenerla un po' fuori da queste paturnie, perchè poveretta ha già patito troppo a giugno insieme a me e nonostante sia la persona più positiva del mondo vedo che anche ora sta male e vorrebbe che il mio sogno si realizzasse..metti in conto che per me pesa anche il fattore età... :sorrisoo
grazie ancora tesoro e concordo con te nel gridare W GOL!!!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 nov 2007, 19:35

Conni, Lauretta ... fa piacere sentire che tirate fuori tutto quello che avete dentro ... ci fa solo bene!
Viene davvero da gridare tutte insieme EVVIVA GOL !!!! :yeee :yeee

Non dobbiamo spaventarci pensando alle difficoltà che ci potrebbero essere, ma dobbiamo solo puntare al traguardo...il destino sceglie per noi la strada da seguire e noi dobbiamo solo camminare , sempre , senza fermarci, un passo dopo l'altro , anche se troviamo delle salite... prima o poi la strada gira ed arriva la discesa !

Hai ragione, Conni, ogni tanto ci si ritrova ad affrontare cose che prima parevano più grandi di noi ... ma quando ci sei e attaccano la musica non puoi far altro che ballare .
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 nov 2007, 11:32

Buongiorno ragazze! :bacio

CONNI, LAURA :coccola :cuore

KARABA' :bacio

Io sono spaventatissima :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2007, 11:35

buon giorno!!
roxy, :cuore sono vicino a te e condivido la tua paura...ma non credo sinceramente ci sia motivo...dobbiamo solo aspettare di sapere quanti sono i cuoricini che battono...sono così emozionata!!!
vado a fare colazione torno subito!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2007, 12:36

Roxy ... ti ho risposto anche di là ... stai tranquilla, manca pochissimo a domani , quindi non farti prendere dal panico proprio ora ... calma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tuoi sintomi sono tutti normalissimi, quindi fatti coccolare, guardati un bel film alla TV e aspetta che arrivi domani ... sarà un successone !!!! :yeee
intanto beccati questi ... :incrocini :incrocini :incrocini

Lauretta ... faciamo colazione a mezzogiorno eh :fischia :fischia
ma il socio non era in trasferta ???? dai dai racconta .... :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 4 nov 2007, 13:23

Lauretta, Karabà quanto avete ragione, come vi capisco, :buuu :buuu

Roxy capisco che hai paura, ma come dice Laura non ne hai motivo, stai tranquilla, :incrocini x le beta :coccola

Vi voglio bene, tanto tanto tanto :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2007, 13:42

karabà, stamattina il socio è tornato alle 5 ecco il perchè della mia colazione alle 12...non è stata una gran serata, a parte la cena con una mia carissima amica..per l'ennesima volta ho avuto delle riprove negative da parte di altre persone, che quando manca il socio non mi considerano..pazienza..il brutto è che stamani hanno anche accampato una serie di scuse dicendo che non sapevano che io non fossi con lui e non è assolutamente vero..in più mi sono inca@@ta col socio per la trasferta..ma questa è ancora un'altra cosa..
in più c'è la frustrazione della situazione bimbo..spero proprio domani di trovare il mio gine, così forse riuscirò a togliermi qualche dubbio..
vado a lavorare per la scuola, devo preparare i compiti di letteratura.. :urka :urka
a più tardi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2007, 14:26

Lauretta ... se me lo avessi detto prima che la trasferta era a Novara, avremmo potuto anche incontrarci, è solo a una ventina di minuti da casa mia ! testina !!!! tienilo presente per la prox volta, ok ? tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 4 nov 2007, 14:32

karabà, ora che lo so se capiterà di venire in trasferta di nuovo a Novara ne approfitterò e magari non andrò a vedere l'hockey ma mi godrò una amica gollina!! :cuore :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 nov 2007, 19:11

laura69 ha scritto:karabà, ora che lo so se capiterà di venire in trasferta di nuovo a Novara ne approfitterò e magari non andrò a vedere l'hockey ma mi godrò una amica gollina!! :cuore :bacio
novara??? io sono di novara ... vabbè vicino...avremmo potutto fare un tris ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 nov 2007, 19:14

lauretta, conni ... fate bene a sfogarvi un po' con noi!!! è difficile a volte parlare di queste cose coi soci oppure con le madri perchè sappiamo che anche loro soffrono insieme a noi e nn vorremmo ma d'altra parte tante volte nn abbiamo voglia di confidarci con altri ... be' passate qui da noi ... un enorme bacio a tutte e 2 :bacio

roxy, è normale essere tesa ma vedrai che lunedì sarà tutto ok!!! capito??? :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2007, 22:14

Kikka...ma tu invece come stai ...manca sempre meno al grande giorno !!!!
sei sempre calma e tranquilla o inizia a salire un po' di tensione? :fischia
tienici informate eh ??? se vuoi ti lascio il cell in MP così puoi dare il grende annuncio ! :yeee

Roxy ..per domani :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2007, 22:16

:dizionario grande annuncio !!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 nov 2007, 0:16

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!

Devo aggiornarmi e spero di farlo nel pomeriggio..ora sono in pieno delirio casa.
:incrocini :incrocini :incrocini per LAURA e ROSA e le loro maratone!
ROXY sono troppo contenta per te... :incrocini :cuore .
KARABUZZA anche io voglio vedere la cucinaaaaaaaaa! :-D

Scappo..a + tardi!
eccola !!!! hai un MP .... :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 nov 2007, 9:08

Buongiorno postovettine!
Ragazze mi avete commossa :buuu VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

LAURETTA :cuore spero davvero che presto il tuo sogni si realizzi. Te lo meriti cucciola!

KARABA' un bacione anche a te. Ovviamente anche per te spero che presto il tuo sogni si realizzi!

YLE allora già mi :incrocini

CHICCA sei davvero al traguardo! :emozionee

NATTY come stai?

ROXY sono tutta incrociata per oggi!

ROSA come stai?

CONNI :cuore

Dopo ho la TN, ho fatto l'impegnativa il 09.10. E' ancora valida? Spero di sì, dovrebbe esserlo per 30 gg. E' che sono andata quando ho fatto l'impegnativa anche per le analisi del sangue perchè andare dal mio medico equivale a perdere 2/3 orette...
Tra l'altro sabato ho ritirato gli esiti degli ultimi esami che mi mancavano. E' tutto a posto ma sono recettiva sia al citomegalovirus che all'herpes simplex. Cavoli non sono immune a niente! :aargh
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2007, 9:25

buon giorno bimbe splendide!! Roxy tutti gli incrocini del mondo per te!!
debora81, :cuore anche a te tanti incrocini per la tn!
oggi sono arrabbiata..non sono riuscita a trovare il mio gine!! devo provare domattina...
baci a tutte vado a fare la spesa e a farmi il massaggio..almeno quello...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 nov 2007, 9:39

buongiorno a tutte!!!

karabà , ti mando un MP con il mio cell ...

laura, magari il lunedì il gine se la prende comoda ... riesci a chiamarlo + tardi???

deb, la ricetta è OK!!! anche io me la faccio sempre fare prima!!! serve per prenotare .... nel senso che alcuni ospedali ti chiedono il numero di ricetta (all'atto della prenotazione!!!) e allora importa che nn sia + vecchia di 1 mese ma poi anche se ti danno appuntamento a distanza di mesi continua a rimanere valida ... ovviamente lo stesso vale per le strutture che nn chiedono il numero all'atto della prenotazione ... per cui tranquilla!!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2007, 9:47

kk751, non se la prende comoda..è smontato dalla notte e c'è domani tutto il giorno..però domattina sono a scuola per cui dovrò trovare un momento per chiamarlo perchè ho urgenza di vederlo...speravo ci fosse perchè se mi diceva di andare domattina passavo da scuola, facevo la richiesta ed era fatta..invece così perdo tempo e odio perdere tempo!! pazienza..visto che non si può fare altrimenti mi godrò il massaggio e oggi pomeriggio se mi va vado a cercare un cappotto! :bacio :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 nov 2007, 9:53

laura69 ha scritto:kk751, non se la prende comoda..è smontato dalla notte e c'è domani tutto il giorno..però domattina sono a scuola per cui dovrò trovare un momento per chiamarlo perchè ho urgenza di vederlo...speravo ci fosse perchè se mi diceva di andare domattina passavo da scuola, facevo la richiesta ed era fatta..invece così perdo tempo e odio perdere tempo!! pazienza..visto che non si può fare altrimenti mi godrò il massaggio e oggi pomeriggio se mi va vado a cercare un cappotto! :bacio :bacio
effettivamente a volte ci vuole un bel colpo di fortuna per combinare tutto ... comunque vedrai che lo trovi presto!!! e buono shopping per oggi pom!!! anche io nn v edo l'ora di tornare a fare sano shopping ... in questo periodo a parte le scarpe e le cose per la piccola nn è che abbia potuto sbizzarrirmi ...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 nov 2007, 10:36

Buongiorno ragazze! :bacio

LAURA ti sento molto giù :coccola :cuore

Io stamattina sono andata la centro per il seocondo prelievo, ho detto alla gine dei miei dolori anche allo sterno e così ho vinto una bella eco interna che ha evidenziato che l'iperstimolo è tornato :che_dici , ma è normale visto che si è instaurata la gravidanza. L'utero è ok perciò i miei amori sono a posto :emozionee . La gine dice che dato il valore delle beta potrebbe essere più di uno. Mi ha fatto un bel prelievone per beta, emocromo e progesterone che molto probabilmente mi farà smettere perchè le mie ovaie ingrossate già ne stanno producendo un sacco e il fatto di integrarlo con gli ovuli non fa che peggiorare l'iperstimolo. Nel primo pome mi da i risultati ma a me quelli che interessano sono le beta, l'iperstimolo poi passa ma i miei amori devono stare bene e restare con me. A quando secondo voi dovrebbero essere se venerdì erano 295? :domanda
Ovviamente riposo assoluto...al lavoro mi ammazzano :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”