però in realtà mi cadono le cose di mano in casa, perchè faccio 50 cose insieme
al lavoro, in laboratorio, pur toccando roba di vetro, non ho mai rotto nulla

Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 13:39
Messaggio da mimsy » 1 apr 2011, 13:40
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 13:43
Messaggio da Alexxandra » 1 apr 2011, 13:52
Messaggio da akane » 1 apr 2011, 13:53
se non l'ho rotto io che ero (e forse sono) una madre "tremenda" (intendo dire con poca pazienza un po' distratta)ely68 ha scritto:sicura? io potrei farcela![]()
però in realtà mi cadono le cose di mano in casa, perchè faccio 50 cose insieme
al lavoro, in laboratorio, pur toccando roba di vetro, non ho mai rotto nulla
Messaggio da ely68 » 1 apr 2011, 13:54
non sarebbe nemmeno la prima volta che lo faccioAlexxandra ha scritto:Ely io lo avevo aumentato anche se al centro mi avevano detto o Prontogest o continua con tre....
Messaggio da Lalla77 » 1 apr 2011, 13:56
mimsy ha scritto::ahah :ahah :ahah mio marito ha fatto cadere Alessandro dal passeggino con la faccia sulla ghiaiaIo con un' unghia ho graffiato la faccia di Sara....
Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2011, 14:16
Messaggio da Lalla77 » 1 apr 2011, 14:26
Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2011, 14:28
SARA' UNA BATTAGLIA PERCHE' NON SIAMO SPOSATI MA CONVIVENTI E SIAMO SULLO STESSO STATO DI FAMIGLIA....Lalla77 ha scritto:Alessandra ciao![]()
non puoi fare il 730 congiunto con tuo marito?
Messaggio da Lalla77 » 1 apr 2011, 14:33
Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2011, 14:39
MI DEVO SCARICARE UNA PARTE DEL MUTUO E DELLE SPESE MEDICHE... DOVREI ESSERE A CREDITO E MIO MARITO A DEBITO...Lalla77 ha scritto:ah ecco, scusa ma non sapevo ...
scusa ma io ne capisco poco e non ho capito perchè non puoi fare il 730 ... se hai il cud della tua ex azienda hai diritto a farlo anche solo per scaricare le spese mediche, o mi sbaglio?
Messaggio da topina67 » 1 apr 2011, 14:46
Messaggio da Lalla77 » 1 apr 2011, 14:48
Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2011, 14:58
topina67 ha scritto:alessandra72,
fai l'unico, deriverà un credito che NON CHIEDERAI A RIMBORSO, ma lo porterai all'anno successivo. l'anno prossimo fai il 730 e riportando il credito da Unico 2011 incasserai quanto ti spetta.![]()
se invece, facendo l'unico, chiedi il rimborso, dovrai aspettare gli esami di maturità di tua figlia![]()
in definitiva i soldi di quest'anno li vedi un anno dopo... (meglio feriti che morti!)![]()
Messaggio da topina67 » 1 apr 2011, 15:32
l'anno prossimo potrai fare il 730 se ad aprile sai già che il tuo sostituto d'imposta sarà ancora tale a giugno, che sia l'inps o un altro datore di lavoro non cambiaalessandra72 ha scritto:topina67 ha scritto:alessandra72,
fai l'unico, deriverà un credito che NON CHIEDERAI A RIMBORSO, ma lo porterai all'anno successivo. l'anno prossimo fai il 730 e riportando il credito da Unico 2011 incasserai quanto ti spetta.![]()
se invece, facendo l'unico, chiedi il rimborso, dovrai aspettare gli esami di maturità di tua figlia![]()
in definitiva i soldi di quest'anno li vedi un anno dopo... (meglio feriti che morti!)![]()
OK
ALLORA MI CONVIENE FARE COSI'...
SAI ANCHE SE STA COSA FUNZIONA, PENSO DI SI, SE AD ESSERE SOSTITUTO DI IMPOSTA SARA' L'INPS???
SONO CERTA DI SI ... MA MEGLIO CHIEDERE A TE CHE SEI ++ FERRATA DI ME IN TEMA FISCALE...
Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2011, 15:42
topina67 ha scritto:l'anno prossimo potrai fare il 730 se ad aprile sai già che il tuo sostituto d'imposta sarà ancora tale a giugno, che sia l'inps o un altro datore di lavoro non cambiaalessandra72 ha scritto:OKtopina67 ha scritto:alessandra72,
ALLORA MI CONVIENE FARE COSI'...
SAI ANCHE SE STA COSA FUNZIONA, PENSO DI SI, SE AD ESSERE SOSTITUTO DI IMPOSTA SARA' L'INPS???
SONO CERTA DI SI ... MA MEGLIO CHIEDERE A TE CHE SEI ++ FERRATA DI ME IN TEMA FISCALE...
Messaggio da dadina78 » 1 apr 2011, 15:54
opsRomicia ha scritto:ROMICIA no Rominciadadina78 ha scritto:buongiorno care amiche!
PUMETTAE CHI DICE CHE NN SEI BUONA COME VERDONA??
![]()
prima o poi arriverà il tuo momento e di tutte noi che siamo ancora in cerca![]()
ROMINCIA![]()
ALEXX che bel faccino ha Samuele
Messaggio da dadina78 » 1 apr 2011, 16:10
purtroppo LALLA hai ragione, ma è una cosa che ti viene col senno di poi! almeno per me è successo cosiLalla77 ha scritto:buongiorno a tutte
Lunaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pumetta ne vogliamo parlare![]()
io ti auguro di avere il test positivo soltanto quando la gravidanza sarà quella giusta, credimi ... avere il test positivo e vedere che la gravidanza si ferma è peggio ... se poi ti succede 3 volte in 1 anno
Messaggio da dadina78 » 1 apr 2011, 16:23
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”