GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 12:56

ho paura ad andare a Lourdes ve l'ho detto :hi hi hi hi
come minino non torniamo!! :pensieroso

buona pappa Gattonzola, io ho già scofanato!! :prr
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 12:57

Laerloth bello il nuovo ticker!! :ok me gusta!!

che succede?? :domanda
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 13:00

zoettina ho visto le nuove foto, new look molto bene :ok
sarà + facile da gestire ora col panzottone e dopo con la piccola!! :prr
per la Panza, anche Alessia faceva così :risatina: che buffe ste donnine inside!!!!! :spiteful:
le camerette sono venute bene, ora bisogna riempirle!! :hi hi hi hi
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 13:02

paciocchina non so più a cosa pensare davvero, avrei preferito che oggi Mat avesse un bel febbrone almeno mi avrebbe confermato che l'antibiotico che sta prendendo NON va bene, invece oggi 36.6 :x:
e io sempre di + nel pallone!! :impiccata:
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 13:08

Mi fa troppo male la spalla :buuu il dolore mi arriva a ondate fino al gomito :buuu
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 feb 2011, 13:13

Laerloth ha scritto:Mi fa troppo male la spalla :buuu il dolore mi arriva a ondate fino al gomito :buuu
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :impiccata:

una :coccola per te!! e che passi presto :incrocini
ora stai un pò a riposo però..... basta pulire!!
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 13:21

Eh, tanto il riposo non mi fa molto... devo iniziare le onde d'urto e la riabilitazione che quando mi muovo sembro un salame :x:
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:04

Ci sono ci sono!!
Scusate l'assenza...sono entrata di prepotenza nel vostro gruppo e nello spazio di un batter d'ali sono sparita... non mi sono depressa e nemmeno è stato un allontanamento volontario...è che ho avuto giornate fin troppo intense!!
Rientro ora a pagina 16 ma non ho ancora letto indietro, altrimenti poi non avrei di nuovo il tempo per scrivervi!
Allora, l'altro giorno il gine mi ha mandato anche mail, con il referto e un ulteriore consiglio:

"dosaggio ormonale. Eseguire dosaggio LH FSH 17 beta estradiolo, prolattina, testosterone, sex hormone binding globuline (SHBG), androstenedione, deidroepiandrosterone solfato (DHEAS) nel 2° o 3° giorno del ciclo; successivamente eseguire dosaggio prolattina e progesterone nel 21° giorno del ciclo mestruale".

Ora attendo con ansia che mi arrivino le rosse...ma da quando ho fatto la visita, sono sparite persino le macchie che avevo da una settimana, e ora che sono in teoria a meno due giorni dall'arrivo delle rosse, sono quasi certa che ritarderanno ... :che_dici sul comodino ho anche già pronto termometro, penna e taccuino per la misurazione della TB... e dopo aver appreso qui che gli stick persona con la pcos non sono attendibili su ebay ho ordinato un camion di test canadesi... 90 per ovulazione e 10 per gravidanza...sia mai.... :fischia :fischia
Ora provo a leggere qualche arretrato!!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:50

puff pant...qualcosa ho letto :sorrisoo

Intanto un incrocio per Lolli e che i bimbi guariscano presto.... e uno per Laerloth...che succede alla spalla?? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E poi parlate di suocere...che argomento!! :ok
A dire il vero, la mia attuale suocera è MERAVIGLIOSA. Forse tutto è dovuto al fatto che è olandese, e ragazze, veramente è tutto un altro modo di gestire la famiglia e la vita in generale. Lei c'è, se hai bisogno su di lei puoi contare sempre. Ma non verrà mai a romperti le scatole con cose non richieste, anche se magari fatte con il cuore..che siano cibarie pronte, stiraggi di camicie o altro... Io, che sono "solo" la compagna di suo figlio, vengo trattata al pari del figlio e della figlia...e Gabriele, che sarebbe suo nipote "acquisito" per lei è al pari del figlio di mia cognata (suo nipote di sangue).... Insomma, è un amore di suocera, la mia seconda chance nella vita è decisamente bellissima, sia per quanto riguarda il Socio che la sua famiglia...

Perchè la mia ex suocera...era una iena viscidissima. Sorridente e amabile faccia a faccia quanto carogna appena voltavi le spalle. E poi non capiva un emerito... Quante domeniche passate a casa loro...quante volte me la sono ritrovata per casa quando avevo solo bisogno di stare quieta...quante volte ha dato consigli non richiesti e pareri richiesti ancor meno...senza sapere tutto quello che c'è dietro al fallimento del mio matrimonio non potete capire quanto abbia fatto male, ma per dire l'ultima di tutte quelle che mi ha fatto, quando finalmente ho trovato il coraggio di chiudere la porta in faccia al mio ex marito, lei mi si è presentata in casa dicendomi che avevo fatto una pazzia e che mi avrebbe pagato lo psicologo, perchè era chiaro che stavo dando di matto....e quella è stata comunque la prima volta in 5 anni che mi sono presa la soddisfazione di mandarla fuori da CASA MIA, e di dirle che io proprio non avevo bisogno di nessuno psicologo e che in ogni caso, io i soldi per pagarmelo li avrei avuti! (al contrario di suo figlio che non aveva un lavoro e invece di cercarsene uno dormiva 24h su 24h...)
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:58

Adesso mi godo questa soddisfazione... mentre io mi sono rifatta completamente una vita, che posso definire felice, piena, ricca di meraviglie, e ho messo su famiglia, e ho il mio lavoro (ma io quello da quando ho finito la scuola l'ho sempre avuto), una casa, progetti e una semplice e fantastica quotidianità, lei si ritrova il figliolo tanto adorato ancora al punto di partenza, anzi, pure un passo indietro rispetto a quando ci siamo sposati: vive in casa con lei, non ha un lavoro, dorme, e quando suo figlio è da lui dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio invece di starci lui, lo smolla a lei. Nonostante questo, so che continua a "vipereggiare" nei miei confronti e a dire in giro quanto suo figlio POVERINO abbia un esistenza infelice....e non riesca a far nulla. Non è che non riesce...è che come sempre manco ci prova, dorme tutto il giorno e tu ancora che non fai rumore in casa e lasci le tapparelle serrate per non svegliarlo!!! :aargh :aargh :aargh Basta...chiudo lo sfogo sulla per fortuna EX suocera...sono solo ricordi :ahaha :ahaha :yeee :yeee :yeee

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 14:58

Si vede che mia suocera è araba :che_dici

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:04

Laerloth ha scritto:Si vede che mia suocera è araba :che_dici
ahahahahah!!! Lo è davvero??? :risatina: :risatina: :risatina:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 15:07

Si, Algerina. Poi la bisnonna era italiana, quindi pensa che mix :che_dici
Quanto a nazionalità qui non ci facciamo mancare niente, abbiamo il cognato spagnolo e la ragazza di mio cognato è filippina. Che bello :ahah

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:13

Vuoi ridere...
Il mio ex marito era italo-eritreo... I suoi genitori (quindi anche la ex suocera) nati ad Asmara eritrea da papà italiano e mamma eritrea...ehehehe...pensa te!!

La mamma del mio socio ora è olandese...il papà invece italiano, originario del Veneto! :sorrisoo

Mio figlio, va da se che è "scuretto"....ehehehehe...quando ci vedono in giro, pensano tutti che sia adottato!! aahhahahah il socio attuale ha un aspetto decisamente nordico, e anche io non sono molto mediterranea... se mai arriverà il secondo figlio, avremmo due fratellini ringo boys :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 15:18

No invece Suocera non ha dei tratti tipicamente arabi. Quando Socio mi disse delle sue origini gli chiesi se stesse scherzando :domanda Ma vabbè, a me dicono che non sembro neanche italiana :domanda :domanda

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:24

ehehehe...bhè... aspetto o nazionalità che sia...
l'importante è che voi vi facciate la vostra vita... se lei è così stronza da non essere presente e fregarsene persino di suo figlio..non merita che voi stiate in pena per lei e per quello che puo pensare o dire di decisioni vostre e solo vostre. Va bene che sarà la nonna di un eventuale bambino ma credimi....io nonna ne ho avuta una sola e per pochissimo tempo, poi è mancata...sono cresciuta lo stesso! A volte vedo certe nonne mettere in atto preferenze che fan venire la pelle d'oca...in quei casi per me è pure meglio che frequenti il nipote non prescelto il meno possibile...perchè poi magari lui ci sta male se si rende conto di ricevere un trattamento diverso. Come si diceva, ciò che conta sarà l'amore che riceverà il vostro in primis e poi...quello degli altri, chiunque siano! nonni o no!

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:38

sono rimasta sola come una particella di sodio.... :fischia :fischia :fischia vi devo salutare bellezze... faccio un giretto con Gabri che stasera lo sistemiamo dai nonni perchè noi andiamo a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo...un baciotto a tutte!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 16:07

ecco...sono qui...ma sono in fase discreto lavoraccio e stò facendo pure di corsa perchè aspetto che mi chiami il maritozzolo per andare dal vet con kira.....!!!
hysss.....una coccola per il braccio!!!!! :bacio

stellina...incrocisssimi per gli esami...e a questo punto se le rosse devono arrivare che arrivino in fretta almeno poi riesci a fare tutto nel breve tempo!!!....e mannaggia....hai svaligiato il canada di stickini vari :prr !!!! se mi servono li chiedo a te :risatina:

lollosaaaaa...ma allora lo fa apposta :pensieroso non è che invece l'antibiotico ha cominciato a fare effetto ora????....succede soprattutto con dosaggi bassi che di solito si danno ai bimbi.....
prova ad aspettare....
io mi ricordo che per il dito infettato la dottoressa mi aveva dato augmentin per una settimana però tipo una pastiglia al giorno.....bhe l'infettivologo mi ha poi dato sempre augmentin + un'altro antibiotico però con due compresse al giorno e così l'effetto si è fatto sentire....magari lui la reazione la stà avendo ora.... :incrocini :incrocini :incrocini (e va bhe...niente lurdes...però almeno caravaggio possiamo raggiungerlo :ahaha )
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 feb 2011, 16:14

Per me comincia a farsi l'ora della latitanza. Aspetto che So' torni dal lavoro, preparo cenetta, perchè poi domani... Saint Tropez :buuu resto sola soletta fino al 23 :buuu :buuu :buuu :buuu

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 feb 2011, 21:46

Belle altra notizia mi m. :aargh giovedì dobbiamo operare kira di nuovo...l'altro crociato....e fortuna che ha solo 4 zampe...perchè ormai siamo alla terza.... insomma che cavoloooooooooo :bomba è stata proprio una settimana da dimenticare
va bhe :incrocini a noi!!!! :impiccata:
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”