Chicca83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:.lau71 ha scritto:FULMI perchè smonti i test?per vedere come sono dentro no?!
Piccolo chimico io
facciamo lo stesso lavoro vero?

Donne gravide. mai voi puzzate? Perchè io nonostante i continui lavaggi

Messaggio da fulminata76 » 25 nov 2010, 14:23
Chicca83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:.lau71 ha scritto:FULMI perchè smonti i test?per vedere come sono dentro no?!
Piccolo chimico io
Messaggio da loretta83 » 25 nov 2010, 14:23
moni72 ha scritto:LORE DIMMI ANCHE SE NON E' IL MIO E'!!! MICA MI OFFENDO!!!
Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2010, 14:23
Messaggio da canirbas » 25 nov 2010, 14:23
spettacologriselda ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=69457canirbas ha scritto:che belli i boccoligriselda ha scritto:Canirbas, la mia h a capelli a boccoli e già mi dice che non le piaccionolei ora inizia a farseli acconciare un po', ma è un delirio toccarglieli.
quando era piccina li aveva pure lei. qui aveva 21 mesi http://www.facebook.com/photo.php?pid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301900964
![]()
Luna tu non stai bene :ahah
loretta aveva detto che faceva un sondaggio ma poi invece no
qui è lei quest'estate.
ah era quello??? e il bello è che ho pure risposto! :ahahfulminata76 ha scritto:canirbas ha scritto: loretta aveva detto che faceva un sondaggio ma poi invece no
guarda che le moderatore dovrebbero essere le più attente eh!
Loretta ha chiesto chi ha il marito moro con i capelli lisci e lunghi
Messaggio da lau71 » 25 nov 2010, 14:24
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 14:24
Messaggio da griselda » 25 nov 2010, 14:24
Messaggio da moni72 » 25 nov 2010, 14:24
natalia ha scritto:moni che stick sono??
Messaggio da natalia » 25 nov 2010, 14:25
Messaggio da fulminata76 » 25 nov 2010, 14:26
si.... contando che era un cb digitale :ahah :ahah :ahah :ahahlau71 ha scritto:FULMI ma se li smonti vedi meglio le righe?
Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2010, 14:26
Messaggio da natalia » 25 nov 2010, 14:26
Messaggio da fulminata76 » 25 nov 2010, 14:26
Messaggio da lau71 » 25 nov 2010, 14:27
LUNAROSSA84 ha scritto:3° CAPITOLO DE " IL MONDO DI TITTY"
Le Tittesi prese alla sprovvista da questo Titta- comunicato decisero allora di riunirsi tutte su un titta-forum. li cominciarono a nascere delle bellissime titta-amicizie.C'erano Tittesi di tutti i tipi sul forum...
TITTA-CUCCI: APPASSIONATA DI TITTA-UNCINETTO E CI TIENE MOLTO A FARLO SAPERE A TUTTI I TITTESI
TITTA-FULMI: LA MANGIATRICE DI CIPOLLE FAMOSA NELLA VALTITTANA PER IL SUO ALITO MEFISToFELICO
TITTA-LAU : LA PROPRIETARIA DELL UNICA TITTA-LAVANDERIA DELLA VALTITTANA, INFATTI PASSA TUTTI I POMERIGGI A TITTARE TUTTI I VESTITI DEI TITTESI
TITTA-CHICCA: LA STRANIERA DELLA VALTITTANA CHE NON PARLA IL TITTESE MA IL CHICCHERRIMO
TITTA-LORETTA: LA TITTESE PIU MAGICA DELLA VALTITTANA CHE VA IN SOGNO A TUTTI I TITTESI CHE ADESSO SOFFRONO D'INSONNIA..MA CHE NON SOGNA MAI UN TITTA-NUMERO
TITTA-CANIRBAS:IL TITTA-GIUDICE DELLA VALTITTANA CHE PERO NON SI RICORDA MAI DI ESERCITARE I PROPRI POTERI PERCHè TROPPO PRESA A RECUPERARE LE TITTA-CAPRE CHE PASCOLANO PER TUTTA LA VALTITTANA
TITTA-FRAB: LA TITTA-FOTOGRAFA DELLA VALTITTANA CHE TERRORIZZA I TITTESI CON LE SUE FOTO SPLATTER[/i]
to be continued.............
Messaggio da moni72 » 25 nov 2010, 14:27
Messaggio da fulminata76 » 25 nov 2010, 14:27
natalia ha scritto:fulmi, io non puzzo
Messaggio da canirbas » 25 nov 2010, 14:27
Rettifico, tu stai DECISAMENTE male :ahahLUNAROSSA84 ha scritto:3° CAPITOLO DE " IL MONDO DI TITTY"
Le Tittesi prese alla sprovvista da questo Titta- comunicato decisero allora di riunirsi tutte su un titta-forum. li cominciarono a nascere delle bellissime titta-amicizie.C'erano Tittesi di tutti i tipi sul forum...
TITTA-CUCCI: APPASSIONATA DI TITTA-UNCINETTO E CI TIENE MOLTO A FARLO SAPERE A TUTTI I TITTESI
TITTA-FULMI: LA MANGIATRICE DI CIPOLLE FAMOSA NELLA VALTITTANA PER IL SUO ALITO MEFISToFELICO
TITTA-LAU : LA PROPRIETARIA DELL UNICA TITTA-LAVANDERIA DELLA VALTITTANA, INFATTI PASSA TUTTI I POMERIGGI A TITTARE TUTTI I VESTITI DEI TITTESI
TITTA-CHICCA: LA STRANIERA DELLA VALTITTANA CHE NON PARLA IL TITTESE MA IL CHICCHERRIMO
TITTA-LORETTA: LA TITTESE PIU MAGICA DELLA VALTITTANA CHE VA IN SOGNO A TUTTI I TITTESI CHE ADESSO SOFFRONO D'INSONNIA..MA CHE NON SOGNA MAI UN TITTA-NUMERO
TITTA-CANIRBAS:IL TITTA-GIUDICE DELLA VALTITTANA CHE PERO NON SI RICORDA MAI DI ESERCITARE I PROPRI POTERI PERCHè TROPPO PRESA A RECUPERARE LE TITTA-CAPRE CHE PASCOLANO PER TUTTA LA VALTITTANA
TITTA-FRAB: LA TITTA-FOTOGRAFA DELLA VALTITTANA CHE TERRORIZZA I TITTESI CON LE SUE FOTO SPLATTER[/i]
to be continued.............
Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 14:27
Messaggio da natalia » 25 nov 2010, 14:28
oddio! penso che il marito me l'avrebbe dettofulminata76 ha scritto:natalia ha scritto:fulmi, io non puzzo
sbu mi ha detto che sono gli ormoni
Messaggio da griselda » 25 nov 2010, 14:28
ora vedo se trovo una foto del maritozzo.loretta83 ha scritto:moni72 ha scritto:LORE DIMMI ANCHE SE NON E' IL MIO E'!!! MICA MI OFFENDO!!!
Il fatto sai qual'è?che non sono sicura oppure è stato un dejavùo solo frutto della mia fantasia e quindi penso di aver già visto quest'uomo in qualche foto.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”