GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata

Messaggio da dreamyeyes » 14 gen 2011, 9:17

Buongiorno ragazze!

ho messo qualche foto della casa nel photoalbum :emozionee

Ho ragione a dire che è stupenda?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 gen 2011, 9:35

Buon giorno a tutte :cuore

DREAMY devo dire che non hai proprio ragione non è stupenda è spettacolare soprattuto a me piace molto la scala, per non parlare poi della cucina sarebbe quella dei miei sogni :sorrisoo il biliardo poiiiiiiiiiii :-D :-D va beh comunque ne vale proprio la pena :sorrisoo
Anche noi siamo dietro a contrattare pero' ci hanno sparato almeno 40.000 mila euro in piu' ora dobbiamo vedere e decidere :perplesso
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 gen 2011, 9:44

STEFY hai fatto qualche esame o indagine?
No :arrosisco sinceramente ho paura e non so' neanche da che parte iniziare, pensavo di prendere appuntamento con il mio gine e vedere cosa mi dice??

SISSI tesora ce lo auguriamo per entrambe :incrocini :incrocini :incrocini buona ripresa anche a te comunque sarebbe bellissimo :incrocini :sorrisoo

ELEVIA ho avuto lo stesso e identico problema con mia mamma, e un pochino anche con mio papa', assolutissimamente non volevano che mettessi Asia al nido, pero' io non mi sono fatta influenzare anche perche' per me e Oscar (socio), era la cosa migliore per la bimba in primis e poi per noi, io avevo grossi problemi con Asia dopo che passava la settimana con mia mamma, era diventata di un cappriccioso e viziata che non ti dico, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un sabato sera che eravamo usciti a mangiare la pizza, o a parte che cominciava a tirare pezzi di pizza daperttutto capricci ulra, non voleva stare nel seggiolone perche' loro la facevano mangiare in braccio :urka il lunedi ero già al nido a iscriverla, contro il loro parere, la bimba è MIA e se io credo che il nido le faccia bene la mando anche se voi non siete daccordo questa è stata la mia risposta...un mese di musi lunghi e poi se la sono fatta passare :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 gen 2011, 9:45

giorno COP
sono reduce da una nottataccia e la beffa è che, ora che la "signorina" dorme, io non ci riesco, allora ne approfitto per fare colazione in pace e passare a salutarvi

non so proprio più che fare con le notti di Emma se un giorno fa un passettino in avanti e sembra dormire un pò di più subito dopo fa almeno cento passi indietro e io sono abbastanza malandata da ormai una mancanza di sonno cronica che dura da più di due anni ormai
l'unica cosa che mi dispiace davvero è che sempre più spesso sbrocco con Chiara che è in fase perenne di capriccio-mi butto per terra-tirocalci e urlo per tutto soprattutto per andare al nido e io dopo tanti tentativi "calmi" di controllare la situazione faccio partire l'urlone.....stamattina dopo l'ennesima "tarantella" ho sbroccato e lei ha detto al padre " mamma è arrabbiata e non mi vuole" ho pensato di morire......ho aspettato un pò poi sono andata a salutarla prima del nido e le ho dato un abbraccio forte forte e lei mi ha detto per la prima volta "ti voglio tanto bene mamma" mi sono sciolta e ho fatto fatica a non mettermi a piangere...che cucciola.
Scusate lo sfogo :fischia
ne approfitto per chiedervi un consiglio, in questi ultimi giorni mi sono accorta che Chiara comincia a digrignare i denti, secondo voi può essere un sintomo di malessere? come devo reagire? devo dirle con dolcezza che non deve farlo perchè così si fa male ai dentini o devo far finta di niente?
Adesso veniamo a noi
innanzitutto :congratulations: per le nuove moderatrici....il verde vi dona!
Dreamy: la casa è da sogno e mi sembra un nido perfetto per accogliere il vostro bimbo :incrocini
Alex: bellissima! ma lo sai che hai un viso dolcissimo e lo trovo familiare! scusa ma non ricordo di dove sei? chissà che non ci siamo incontrate da qualche parte
Rosa: :congratulations: per la vostra unione lunghissima, siete stati bravissimi e auguroni per il tuo bellissimo Valerio...un vero ometto!
Stefy: :incrocini per la caccia e godetevi i lavori in corso
Sissy :incrocini che il 2011 sia l'anno della nuova cika e della nuova casa
KK: i tuoi bimbi sono bellissimi
Marti: come va la ripresa del lavoro? io sono angosciata al solo pensiero
Scusate sicuramente ho dimenticato qualcosa/qualcuno ma vi bacio tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2011, 10:07

DREAMY :-D ma è enorme!!! Quante scale... mi consolo... Io direi che il primo raduno delle comarine va fatto a casa tua fuori in quel magnifico giardino :hi hi hi hi
Il tavolo da biliardo da un accento chic! E che bei pavimenti, lucidi e tenuti bene. Credo che sia un ottimo affare!!

Ultima cosa : mi è caduto l'occhio su Robby che ti aspetta fuori dal camerino... sarà la sedia da tronista ... sarà il berrettino da braddepit...ma scusami ... che gnoccolotto :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2011, 10:15

STEFY io farei comunque qualche esame, magari solo un controllo ormonale prolattina, progesterone... un pap test un piccolo check-up :ok poi sicuramente appena stai tranquilla resti :sorrisoo

WHITE giusto due minuti fa parlavo con la mia collega che io e mio marito stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel... stiamo per uscirne... incredibile... Mi spiego :prr Insomma non è stata una passeggiata con due bimbi di soli due anni di differenza... piccolissimi entrambi ma orari e gestioni diverse... momenti di crisi per tutti... stanchezza... paure di tralasciare quelcuno ... ti capisco, sai davvero tanto :cuore Mi rivedo in te qualche anno fa. Ora stiamo raccogliendo i frutti di tutti questi sacrifici, loro sono ormai come due gemelli, inseparabili... pappa e ciccia, a volte io giro per casa tra le mie faccende e non so nemmeno di averli, giocano sempre insieme, si arruffano ma sono di più i momenti in cui si incollano... Quindi, ti auguro davvero che trovi presto la serenità, presto raccoglierai anche te i frutti...

Per quanto riguarda il griginare dei denti, credo sia un tick di nervoso... Ari ne aveva uno odioso : i capelli sempre in bocca... figurati che capivo cosa mangiava dai capelli... Sono momenti un po' difficili per i figli più grandi, dai tempo al tempo. Ti consiglio di farlo notare a lei, non come rimprovero, ma magari facendole vedere un libricino con una spigazione sui dentini da latte come vanno spazzolati, come vanno curati. :sorrisoo

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 gen 2011, 10:29

orata ci penso spesso e te lo devo dire
grazie di :cuore
sei davvero PREZIOSA
per il tuo modo unico
di donare affetto,
trasmettere empatia e incoraggiamento
ed essere fonte di consigli sempre utili e misurati
mi ritrovo spesso ad immaginarti con la tua bella famiglia e sei il tipo di mamma che aspiro a diventare
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 gen 2011, 11:05

orata ha scritto:DREAMY :-D ma è enorme!!! Quante scale... mi consolo... Io direi che il primo raduno delle comarine va fatto a casa tua fuori in quel magnifico giardino :hi hi hi hi
Il tavolo da biliardo da un accento chic! E che bei pavimenti, lucidi e tenuti bene. Credo che sia un ottimo affare!!

Ultima cosa : mi è caduto l'occhio su Robby che ti aspetta fuori dal camerino... sarà la sedia da tronista ... sarà il berrettino da braddepit...ma scusami ... che gnoccolotto :risatina:
Ci puoi contare!!!! l'avevo pensato anch'io :emozionee

Robby è un gran vanitosino :cuore :emozionee :emozionee :emozionee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2011, 12:54

white ha scritto:orata ci penso spesso e te lo devo dire
grazie di :cuore
sei davvero PREZIOSA
per il tuo modo unico
di donare affetto,
trasmettere empatia e incoraggiamento
ed essere fonte di consigli sempre utili e misurati
mi ritrovo spesso ad immaginarti con la tua bella famiglia e sei il tipo di mamma che aspiro a diventare
lacrimuccia....

:cuore :cuore :cuore

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 gen 2011, 19:26

QUANTO VERDE IN QUESTE GRUPPO!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!

ogni tanto compaio! :prr

come vi ha detto Orata, domenica ci siamo viste!!! i suoi bimbi sono meravigliosi! sono proprio una bellissima famiglia!
e poi appunto lavoro già, anche con Sofia, se ci mettiamo poi anche le varie decisioni sulla casa nuova che è quasi pronta, la vendita di questa (anzi vi chiedo qualche incrocino.... ), giada etc...... capite che la giornata dovrebbe essere di 48 ore!!!

Sofia è un amore... e se ha sonno, basta metterle il suo bel cappellino e subito dorme! come dice Orata fa troppo ridere!!!

DREAMMY!!!!!!!!!! CHE REGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 gen 2011, 19:34

elerapi, una valanga di :incrocini perchè la casa venga venduta domani mattina ad un prezzo esageratamente alto :hi hi hi hi

:gioiaaa la casa nuova è quasi pronta?? daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :gioiaaa

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 gen 2011, 20:04

dreammy!!!! se poi succede vengo a modena a ringraziarti!!!!!! in teoria aspettiamo proprio una risposta o domani o sabato prox!!!

eh si fine febbraio consegnano.... noi abbiamo tempo fino a giugno x vendere... ma ormai non vedo l'ora!!! ma dimmi, invece tu quando prospetti di entrare?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 14 gen 2011, 20:06

già ti immagino... casa nuova e pargolo nuovo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 gen 2011, 20:37

eeeeehhhh!!! per noi ce n'è di strada da fare! :zoppo

La prossima settimana, se tutto va bene, bisognerà capire quali sono le aspettative, la situazione finanziaria e i margini per la trattativa .. che immagino già sarà estenuante!

Quindi non ho idea al momento, proprio nulla, se riusciamo a concludere in fretta abbiamo già dei compratori interessati alla nostra ma tra il dire e il fare, si sa!

Se vieni a Modena mi fai la donna più felice del mondo :sorrisoo ma se la prendiamo sul serio, faremo qualche piccolo lavoretto necessario e poi RADUNO nel mio giardino!!! :-D

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 gen 2011, 20:39

elerapi ha scritto:già ti immagino... casa nuova e pargolo nuovo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pensa che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi perchè mi era venuta la paranoia di cercare la possibilità di creare una ulteriore camera in vista della seconda adozione! :ahaha
Sono una donna proiettata verso il futuro! :congratulations:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 gen 2011, 21:02

Buona serata a tutte..
DREAMY...quella casa è fantasmagorica!!!!!
scusa la cuoriosita ma quanto sarebbe la spesa in soldoni di acquisto :fischia !!!
Noi abbiamo trovato una casa a CARNATE che vorremmo andare a vedere...vi metto il link datemi un consiglio??? sono molto indecisa!!! :che_dici più che altro perchè vorrebbe dire non riuscire più a portare elisa nello stesso asilo e cambiare completamente e radicalmente...l'unica cosa che mi alletta parecchio è levarmi dalle scatole mio suocero...appena mi sistemo del tutto ve ne racconterò di belle che farebbero venire l'ulcera perforante anche all'uomo più mansueto del mondo... :x: :bomba
CARNATE
(Rif. MI075_I2305) sul sito della pirelli re
l'annuncio è l'unico nella pagina...provate a digitare il numero dell'inserzione perchè con il link non la visualizza!!!
Ele ci stavo pensando ieri sera alla tua cucciola..deve essere davvero uno spettacolo :cuore
Alex ma sei bellissima....complimenti!!! :sorrisoo
ragazze vi mando un bacione grande e vi auguro un week stupendo!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 gen 2011, 21:07

Mi prenoto già per il raduno Dreamy..noi ci saremo di sicuro!! :ok

Stefy stavo pensando a quello che dici di tua mamma..io combatto con la mia per le stesse cose...e pur avendedoglielo detto miglioni di volte che così fa del male solo a sua nipote...non ci sente...e mi accorgo della differenza perchè se Elisa sta con noi per un po di tempo rientra nei canoni ...basta una giornata con mia mamma che si riprende con capricci e "NO" in continuazione!!!... :x:
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 gen 2011, 21:39

DREAMY io l'ho buttata lì per il raduno e tu l'hai presa sul serio :-D
sarebbe davvero bello incontrarci finalmente tutte!!!

Io stasera ho avuto una sorpresina :emozionee
martedì 18 è il nostro anniversario, nello stesso esatto giorno festeggiamo 13 anni di vita insieme tra cui 8 di matrimonio... e dire che siamo ancora innamorati è poco...

dunque domani sera i bimbi dormono dai nonni (capita una volta all'anno) e Ale mi porta fuori a cena + cinema!!! Il ristorante è tipico bergamasco si chiama "abelase"... in bergamasco vuol dire "piano - andare piano" ah ah ah ah ah aha

non ci facciamo nessun regalo, è già abbastanza stare insieme noi due soli soletti!

però so già che mi mancheranno i miei cucioli...

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 gen 2011, 21:51

Benissimo...Oratina sono davvero felicissima per VOI!!!!! :sorrisoo
...godetevi la serata e augurissimi per l'anniversario!!!!!! :cuore
Le Mie Principesse:

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 gen 2011, 7:58

Buongiorno Cop ....
sei anni fa era sabato come oggi e a quest'ora ero in ospedale perchè avevo rotto il sacco vitellino... di lì a poco entrai in travaglio e all'1 e 15 è nato il mio amore :cuore :cuore :cuore :cuore chè bei ricordi :emozionee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”