GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 4 nov 2010, 14:39

arieccomi
Alice sembra non avere febbre, solo che ha mangiato mezzo formaggino e 3 pezzetti di hamburger a pranzo. Mia suocera preoccupata: portala dalla pediatra! ma la ped. mi ha già dato le vitamine, che altro può fare? oggi pomeriggio la porto a mangiare un gelato....vediamo se cede!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da RoB » 4 nov 2010, 14:41

Buongiorno a tutte :bacio
Francy son contenta che Alice stia meglio e mi spiace tanto per la portiera sull'occhio :coccola
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 14:50

francyede ha scritto:arieccomi
Alice sembra non avere febbre, solo che ha mangiato mezzo formaggino e 3 pezzetti di hamburger a pranzo. Mia suocera preoccupata: portala dalla pediatra! ma la ped. mi ha già dato le vitamine, che altro può fare? oggi pomeriggio la porto a mangiare un gelato....vediamo se cede!
GUARDA SE LE AVESSI RISPOSTO "L'HO PORTATA IERI" TI AVREBBE DETTO "PORTALA DA UN'ALTRA"... COME SE ESISTESSE L'INTERRUTTORE DELL'APPETITO... :bomba PURE I MIEI OGNI TANTO HANNO STE PERLE DI SAGGEZZA...

GIA' è SVOGLIATA NEL MANGIARE QUANDO STA BENE....CHE PRETENDONO QUANDO è IMBOTTITA DI FARMACI E ANCORA CONVALESCENTE??? :urka

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 nov 2010, 17:55

SCUSATE PASSO DI CORSA, STO PER USCIRE DALL'UFFICIO, ALLORA TUTTO RISOLTO O ALMENO IN PARTE, FIRMATO CONTRATTO FULL-TIME CON RICHIESTA DI PERMESSI NON RETRIBUITI PER UN'ORA AL GIORNO FINO A FINE MARZO, POI VEDREMO L'ANDAMENTO DEL LAVORO. PER ORA ME LA GODO POI VEDREMO.

UN BACIO A TUTTE DOMANI PASSO CON PIU' CALMA :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2010, 9:26

'ngiorno a tutte :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2010, 9:44

CIAO CARISSIME!!!
NOI TUTTO NELLA NORMA....
ARIANNA INIZIA A TOSSIRE CATARRETTO...SPERIAMO CHE RAGGA IL ++ POSSIBILE...

CON QUESTA TEMPERATURA NON è POSSIBILE.... VESTITI A CIPOLLA... MA ARIANNA A SCUOLA ORA PORTA SEMPRE IL GREMBIULE E SUDICCHIA....LE DICO SEMPRE SE HAI CALDO DI ALLA MAESTRA DI TOGLIERTI IL VESTITO/MAGLIETTA..... LO DICO AL MURO... :bomba

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2010, 9:48

Buondì
Ale piuttosto di' alla maestra che se la vede sudata la dovrebbe allegerire un po'! adduci problemi di salute... che in effettio ha. Anche alla scuola di alice, come li portiamo li lasciano, anche se all'ora di pranzo fa caldo. Però avendo 26 bambini piccoli neanche possono mettersi a guardare chi è sudato e chi no, però in un asilo privato ci si aspetta che abbiano qualche occhio di riguardo in piu'.
Ieri alle 15.00 c'erano 22 gradi...ma come si fa?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2010, 9:50

INFATTI IERI A PRANZO FACEVA CALDISSIMO!!!!
LUNEDI LA PORTO IO E GLIELO DICO.... :x:
E' CHE TANTE VOLTE MI PARE DI ROMPERE LE BALLE.... :x:

HO VISTO LE PREVISIONI...DOMENICA A RIPIOVE!!!! :bomba MA SE PORTASSIMO LE NANE, SALUTE PERMETTENDO DI ALICE, AL MUSEO DI BIMBI TANTO PER FARLE SFOGARE UN PO'??? :domanda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2010, 10:10

domenica ci tocca andare da mia madre anche perchè abbiamo lasciato li' la yaris e dobbiamo riprenderla. Però mi sarebbe piaciuto!
Ma ci siete mai stati? è proprio carino, poi man mano che crescono di sicuto possono apprezzare piu' cose. Se riuscite ad arrivare all'entrata delle 10 ce la potremmo anche fare.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2010, 10:32

francyede ha scritto:domenica ci tocca andare da mia madre anche perchè abbiamo lasciato li' la yaris e dobbiamo riprenderla. Però mi sarebbe piaciuto!
Ma ci siete mai stati? è proprio carino, poi man mano che crescono di sicuto possono apprezzare piu' cose. Se riuscite ad arrivare all'entrata delle 10 ce la potremmo anche fare.
NON CI SIAMO MAI STATI...
DOMANI NE PARLIAMO BENE CON CARLO E TI FACCIO SAPERE...
COMUNQUE QUESTO W.E. NIENTE TENNIS...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2010, 10:40

no, dennis torna questa sera tardi, invece di rientrare sabato a pranzo, ma torna prima perchè si è sentito in colpa a lasciarmi sola con alice ancora malata. QUindi niente tennis questa volta.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 5 nov 2010, 15:07

GIORNO!!!

alla fine a Tommaso ha dato l'antibiotico... speriamo che la cosa si risolvi va!!!

Oggi prima eco, domani prima pastiglia :che_dici

AH domani viene Wendy con tutta la famigliula al seguito!!! che bello :emozionee

Non nascondo che mi sto facendo già troppi film su sta stimolazione :che_dici
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 nov 2010, 8:42

Buondì :bacio
fine settimana diciamolo "impegnativo"!
abbiamo iniziato venerdì notte: Alice all'una si sveglia strillando e lamentandosi che le faceva male l'orecchio; strillava dal dolore. Allora tachipirina da 250, dopo una mezz'ora si calma, ma alle 3 ricomincia a strillare. Non sapevo che altro fare e allora ci siamo vestiti e siamo andati al PS. Ha pianto tutto il tempo in macchina (per fortuna siamo andati all'ospedale di marino e non al bambin gesu'), poi una volta entrati dentro ha smesso. Anche quando la pediatra l'ha visitata non ha fatto un fiato, era tranquilla. Vabbè a parte la figura fatta le hanno dato il nurefen e alice non si è piu' lamentata. Stiamo facendo aerosol, continuo antibiotico per altri 2 giorni e pace. Ha l'orecchio infiammato per il catarro.
Nottata da dimenticare, ma almeno ci abbiamo messo 3/4 d'ora per andare e tornare, quindi pace. Almeno adesso sembra stare meglio.
Vabbè sabato spesa mattina, pomeriggio acquisto regalo per mio suocero e poi a cena da amici.
Domenica pranzo dai miei, cena dai suoceri e nel mezzo ho cercato di studiare un po' in vista dei due colloqui per i concorsi il 22 e il 24.
So' piu' stanca di venerdì!
e si ricomincia la settimana.
Adesso studio un'oretta prima che arrivi il boss :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 nov 2010, 10:28

Giorno!!

francy chissà come mai i bimbi quando entrano in ospedale smettono sempre di avere qualsiasi cosa!!! cmq meglio cosi!! :ok

io tutto ok, venerdi fatta eco, il gine ha detto ok si può partire: sabato sera, domenica e stasera, pastiglietta, domani mattina nuova eco, mi ha fatto impegnativa per 5 eco, per ora nessun sintomo collaterale , speriamo in bene và!!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2010, 10:33

MONI ANDRA' TUTTO BENE VEDRAI.... :incrocini

FRANCYEDE CERTO POVERA STELLA ALICE NON VEDE LUCE DA QUESTE INFEZIONI.... :incrocini :incrocini

NOI W..E. TRANQUILLO DIVISO TRA CENA A CASA DEI MIEI.... E DOMENICA PASSATA CON PASSEGGIATINE PER MERCATINO VICINO CASA E MOBILIFICIO IERI POMERIGGIO PERCHE' VORREI PROGRAMMARE LA SISTEMAZIONE DELLA PARETE DELLA CUCINA... :ok

ARIANNA SECONDO ME COVA QUALCOSA... :che_dici
IERI HA FATTO COLAZIONE NORMALMENTE POI + NULLA FINO A PRANZO... VA BENE... SI SIEDE A TAVOLA E DICE DI AVERE MALE ALLA PANCIA... :che_dici PENSO ALL'ENNESIMA SCUSA PER NON MANGIARE.... LA FORZO E DOPO DUE CUCCHIAI DI PASTA VOMITA TUTTO... POI SEMBRA ARZIALLA COME SE NULLA FOSSE....BOH... :che_dici

IERI SERA HA MANGIATO UN BEL PO' DI RISO IN BIANCO, POI DUE FETTE DI PROSCIUTTO COTTO, POI LE NACIOS FATTE IN CASA CON LA MAIONESE... :domanda NO DICO... BOH... :x:

POI STA NOTTE LAMENTAVA MAL DI PANCIA ANCORA... FATTA CAMOMILLA CALDA....DORMITO COME UN GIRO...

NON SO'.... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 nov 2010, 10:57

ALE vedi come va oggi, falla mangiare leggere, o meglio sana e vedi! anche alice ogni tanto lamenta mal di pancia, ma come le viene passa.

mi sto convertendo al flylady! lo conoscete? andate in casa dolce casa...è un metodo per imparare a gestire la casa e non vivere nel caos perenne.
Chissà se ci riesco.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2010, 11:05

francyede ha scritto:ALE vedi come va oggi, falla mangiare leggere, o meglio sana e vedi! anche alice ogni tanto lamenta mal di pancia, ma come le viene passa.

mi sto convertendo al flylady! lo conoscete? andate in casa dolce casa...è un metodo per imparare a gestire la casa e non vivere nel caos perenne.
Chissà se ci riesco.
ERO TENTATA DI LEGGERLO....MA VORREI SPERARE SEMPRE DI POTERMI TENERE PETRONELLA... MAGARI LO FACCIO LEGGERE A LEI... :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 nov 2010, 11:43

ma non è il modo per sostituire la donna delle pulizie, ma per non vivere nel caos ogni giorno. Ti guida nella gestione di quelle cose che in casa degenerano perchè non si fanno mai, tipo buttare le cose che non servono, gestire quelle che servono, ripulire cassetti,armadi...
E' una cosa graduale che prevede un passetto per volta ogni giorno, in modo da creare una routine che ci consenta di non accumulare caos e doversi ammazzare.
Mi sono iscritta e mi è arrivato un file con i babystep:
primo giorno: pulire il lavandino della cucina (e ti spiega come farlo e come mantenerlo pulito come il primo giorno)
secondo giorno: prendersi cura di se stessa, vestirsi bene, truccarsi etc. anche solo per stare in casa
solo all'8° giorno si cominciano ad affrontare gli hot spot, cioè quei luoghi della casa che in un attimo degenerano.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2010, 11:45

SENTI SENZA CHE FACCIO L'ISCRIZIONE PER CURIOSITA' ME LO GIRI??? :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 nov 2010, 11:46

francyede, PRESENTE FLYLADY :fischia
PER IL MOMENTO NON è CHE MI AIUTA PIù DI TANTO, ANZI MI SI STA INTASANDO LA CASELLA DI TROPPE MAIL, EMI DISTRAGGO PURE :prr

IL CONCETTO CHE USANO è GIUSTO, MA IL PUNTO è SEMPRE QUELLO...FARE LE COSE :x:

OPS...BUONGIORNO A TUTTE :thank_you:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”