GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
mia figlia si rifiuta di mettere le mutande! secondo voi come sto messa?
Alice le tic tac le mangia sempre, difficilmente potrei ottenre qualcosa promettendole cibo di qualsiasi natura, quindi bisogna prometterle cose materiali.
Alice le tic tac le mangia sempre, difficilmente potrei ottenre qualcosa promettendole cibo di qualsiasi natura, quindi bisogna prometterle cose materiali.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE vabbè non costa troppo, quindi se vuoi toglierti lo sfizio, però penso che non potrai portarti il vasino dietro in eterno, quindi se vuoi prenderlo diciamo per i primi mesi ok, ma dovrai rassegnarti, magari comprare quei copriwater, e portarla nei bagni pubblici.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ale all'inizio non so come reagirà ma io Filippo nei bagni pubblici l'ho metto in piedi sopra il water e lo tengo per non farlo cadere 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

più che altro dove la metti a farla? mica ti puoi fermare in mezzo alla strada e piazzarla sul vasinofrancyede ha scritto:ALE vabbè non costa troppo, quindi se vuoi toglierti lo sfizio, però penso che non potrai portarti il vasino dietro in eterno, quindi se vuoi prenderlo diciamo per i primi mesi ok, ma dovrai rassegnarti, magari comprare quei copriwater, e portarla nei bagni pubblici.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

giorno amiche mie!!!
NON HO LETTO NULLA!!!
VOLEVO SOLO DIRVI CHE NIPOTINO C'E!!!!
e io sono la zia piu felice del mondooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

NON HO LETTO NULLA!!!
e io sono la zia piu felice del mondooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:più che altro dove la metti a farla? mica ti puoi fermare in mezzo alla strada e piazzarla sul vasinofrancyede ha scritto:ALE vabbè non costa troppo, quindi se vuoi toglierti lo sfizio, però penso che non potrai portarti il vasino dietro in eterno, quindi se vuoi prenderlo diciamo per i primi mesi ok, ma dovrai rassegnarti, magari comprare quei copriwater, e portarla nei bagni pubblici.
SIIIII.... INTENDEVO EVENTUALMENTE FARE PROPRIO QUESTO!!!!
PERCHE' IO PANZONA DI ARIANNA IN VIAGGIO PER SUL BRENNERO BLOCCATO IN CODA CON AUTOGRILL TALMENTE PIENI DA NON RIUSCIRE AD ENTRARE NEANCHE ALLE ZONE DI SOSTA....COME PENSI CHE ABBIA FATTO LA PIPI????
ACCUCCIATA IN UNA PIAZZOLA DI SOSTA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:giorno amiche mie!!!
NON HO LETTO NULLA!!!
e io sono la zia piu felice del mondooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
BELLO!!!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:ALE vabbè non costa troppo, quindi se vuoi toglierti lo sfizio, però penso che non potrai portarti il vasino dietro in eterno, quindi se vuoi prenderlo diciamo per i primi mesi ok, ma dovrai rassegnarti, magari comprare quei copriwater, e portarla nei bagni pubblici.
CE LI HO I COPRIWATER....
MA I BAGNI PUBBLICI PUZZANO....ODDIO MI VIENE DA VOMITARE SOLO SE CI PENSO...
VORREI PORTARMELO DIETRO ALMENO FINO A QUANDO NON AVRA' IMPARATO A TRATTENERLA .... LA CACCA.... INTENDO... PERCHE' PER LA PIPI' PAZIENZA LA TIRO SU COME FAN TUTTE è ++ VELOCE....
SPERO CHE CON IL TEMPO SI REGOLARIZZI A FARE LA CACCA COME TUTTI 1 VOLTA AL GIORNO!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

e vaiiiiiimoni72 ha scritto:giorno amiche mie!!!
NON HO LETTO NULLA!!!
e io sono la zia piu felice del mondooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
fai tanti auguri a tua sorella da parte nostra e tanti, tanti
- francyede
- Master~GolGirl®

ovvio che nelle emergenze si fa anche questo! però guarda che nelle emergenze, anche la cacca si fa così...alessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:più che altro dove la metti a farla? mica ti puoi fermare in mezzo alla strada e piazzarla sul vasinofrancyede ha scritto:ALE vabbè non costa troppo, quindi se vuoi toglierti lo sfizio, però penso che non potrai portarti il vasino dietro in eterno, quindi se vuoi prenderlo diciamo per i primi mesi ok, ma dovrai rassegnarti, magari comprare quei copriwater, e portarla nei bagni pubblici.
SIIIII.... INTENDEVO EVENTUALMENTE FARE PROPRIO QUESTO!!!!![]()
PERCHE' IO PANZONA DI ARIANNA IN VIAGGIO PER SUL BRENNERO BLOCCATO IN CODA CON AUTOGRILL TALMENTE PIENI DA NON RIUSCIRE AD ENTRARE NEANCHE ALLE ZONE DI SOSTA....COME PENSI CHE ABBIA FATTO LA PIPI????
ACCUCCIATA IN UNA PIAZZOLA DI SOSTA...
vabbè ALE ripeto: costa poco, perchè no? se ci vuoi provare?
leggevo in giro di andare a scegliere il vasino con il bimbo. Mali estremi comprerò il secondo vasino come piace a lei!
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, vi ricordate ancora di me???
Sono nella casa nuova e purtroppo non ho ancora attivo il collegamento internet
ora scrivo da casa dei miei...
Stiamo cercando di ambientarci e Francesco sembra stare proprio bene lì! Oggi il mio ranocchio compie tre mesi
Nana ci sei quasiiiiiiiiiiiii

Nini noi ci vediamo a inizio settimana
Lascio un abbraccio grande a tutte
Sono nella casa nuova e purtroppo non ho ancora attivo il collegamento internet
Stiamo cercando di ambientarci e Francesco sembra stare proprio bene lì! Oggi il mio ranocchio compie tre mesi
Nana ci sei quasiiiiiiiiiiiii
Nini noi ci vediamo a inizio settimana
Lascio un abbraccio grande a tutte
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao annagio' cara 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laroby
- Master~GolGirl®

bene!alessandra72 ha scritto:ROBI MA CICCIOPASTICCIO COME STA ORA????
FERIE?? PRENOTATE?? DOVE ANDRETE???
abbiamo fatto il controllo stamattina, e tra poco pediatra nostra...
sta benissimo e pare che quella maledetta emocoltura fosse un FALSO POSITIVO PER CONTAMINAZIONE DEL CAMPIONE
ve lo devo dire cosa ho pensato o ci arrivate da sole????
ferie NIENTE DI NIENTE DI NIENTE.
con la situazione di cig (e l'inps che non ha pagato ancora nemmeno un centesimo) non possiamo andare manco a genova in giornata.
biscotto farà una settimana a giugno con i nonni, una a luglio con gli altri nonni
agosto penso che ci pianteremo a casa dei miei sul lago maggiore, ma insomma... per noi no mare no party
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- alessandra72
- Master~GolGirl®

OVVIAMENTE SONO CONTENTA DI SAPERE CHE CICCIOPASTICCIO ORA STA BENE....
LO SONO, SEMPRE OVVIAMENTE, ALTRETTANTO MENO PER IL DISCORSO CIG...
MA è IN CHIUSURA L'AZIENDA....è SOLO UN PERIODO...INSOMMA SICCOME SU FB NON MI COLLEGO MOLTO HO CAPITO CHE C'ERA QUESTA COSA MA NON HO COMPRESO LA "PORTATA"....
LO SONO, SEMPRE OVVIAMENTE, ALTRETTANTO MENO PER IL DISCORSO CIG...
MA è IN CHIUSURA L'AZIENDA....è SOLO UN PERIODO...INSOMMA SICCOME SU FB NON MI COLLEGO MOLTO HO CAPITO CHE C'ERA QUESTA COSA MA NON HO COMPRESO LA "PORTATA"....
- babymary
- Expert~GolGirl®

annagiò, auguri al ranocchio
laroby, non pensavo fosse così brutta la situazione lavorativa
importante che ciccio pasticcio stia bene 
laroby, non pensavo fosse così brutta la situazione lavorativa
- babymary
- Expert~GolGirl®

bimbe io vi saluto ci si legge poi giovedì
fate le brave e se ci sono grandi novità
sms please 
fate le brave e se ci sono grandi novità
- akane
- Gold~GolGirl®

'ngiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

buon sabato bimbe
alice da ieri pomeriggio ha la febbre; non so neanche cos'abbia perchè sembra stare benissimo e in forma. Adesso dalla supposta delle 5.00 siamo quasi sfebbrati, non proprio fresca, però non calda.
Ama il nureflex, odia la tachi, però il nureflex ci mette una vita a farle scendere la febbre.
vabbè noi quindi di base stiamo a casa. a dopo
alice da ieri pomeriggio ha la febbre; non so neanche cos'abbia perchè sembra stare benissimo e in forma. Adesso dalla supposta delle 5.00 siamo quasi sfebbrati, non proprio fresca, però non calda.
Ama il nureflex, odia la tachi, però il nureflex ci mette una vita a farle scendere la febbre.
vabbè noi quindi di base stiamo a casa. a dopo
- laroby
- Master~GolGirl®

Annagiò ora che sono a casa un giorno posso venire a fare una gita a trovarti?? Eh?? Eh??
Si ragazze la situazione è proprio pessima, si è partiti pensando che fosse un periodo, una conseguenza 'naturale' della crisi, ma lo stato delle cose e gli ultimi eventi ci hanno fatto capire chiaramente che è stata tutta una subdola manovra per poter licenziare tutti.... sbarazzarsi di quelli "di troppo" (i cassintegrati) e far dimettere e riassumere quelli che invece gli servono, sotto la nuova società che GUARDACASO è già stata costituita...
resta solo da capire quando prenderemo 'sta tranvata...
Babbè...
Fra mi ha detto marco che ieri sera hai chiamato, più tardi ti disturbo, tanto mi pare di capire che sei a casa, ma questo è orario di pisolino... ti chiamo prima di cena!
Si ragazze la situazione è proprio pessima, si è partiti pensando che fosse un periodo, una conseguenza 'naturale' della crisi, ma lo stato delle cose e gli ultimi eventi ci hanno fatto capire chiaramente che è stata tutta una subdola manovra per poter licenziare tutti.... sbarazzarsi di quelli "di troppo" (i cassintegrati) e far dimettere e riassumere quelli che invece gli servono, sotto la nuova società che GUARDACASO è già stata costituita...
resta solo da capire quando prenderemo 'sta tranvata...
Babbè...
Fra mi ha detto marco che ieri sera hai chiamato, più tardi ti disturbo, tanto mi pare di capire che sei a casa, ma questo è orario di pisolino... ti chiamo prima di cena!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- akane
- Gold~GolGirl®

'ngiorno a tutte e buona domenica