ALE SE CI VAI PARLERAI DI GOL?alessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:![]()
ma sentile queste si vanno a fare la passeggiata alla rai
SEMPRE CHE RICHIAMINO!!!!!!!!!! :ahah :ahah

IO INTANTO

Messaggio da siria » 21 gen 2010, 9:44
ALE SE CI VAI PARLERAI DI GOL?alessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:![]()
ma sentile queste si vanno a fare la passeggiata alla rai
SEMPRE CHE RICHIAMINO!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 9:45
siria ha scritto:Ale per AriLivia quando ha bucato i molari ha avuto febbre alta per una settimana nn capivamo che evesse e poi sono sbucati sti cavolo di molari...
ALLORA è COMUNE STA COSA??? DEL DOLORE FORTE DEI MOLARI...![]()
Chiara sta un po meglio con il raffreddore, il pediatra mi ha dato solo i lavaggi speriamo che miglioricmq anch'io ho mal d gola oggi!
PURE IO HO LA GOLA KO!!!!
Nnn ho più nulla da mettermii pantaloni prima della gravidanza nn mi entranoche depressione lunedi ho un colloquio per una formazione rischio di andarci nuda
![]()
TI CAPISCO... ANCHE IO APPENA PARTORITO...DRAMMA VESTIARIO.... LE COSE PRE-GRAVIDANZA NON ENTRAVANO, LE COSE DELLA GRAVIDAZA ERANO GRANDI.... MI SONO RASSEGNATA A FARE ACQUISTI...![]()
buonagiornata a tutte
notizie di nini e marta?[
NINI IERI SERA MI HA INVIATO UN SMS DOVE DICEVA CHE TUTTO ERA OK!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da akane » 21 gen 2010, 9:45
Messaggio da Nini » 21 gen 2010, 9:47
Messaggio da siria » 21 gen 2010, 9:54
Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 9:56
Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 9:57
SIRIA che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siria ha scritto:CACCIA-VETERANE
VI PRESENTO CHIARAHO MESSO 2FOTO
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:01
MICA LO SO SE ALLA FINE SONO TANTO CONTENTA SAI????YLeNia ha scritto:Alessandra spero ti chiamino per la vita in diretta!!!![]()
![]()
Io son troppo timida e poi lavoro di pom, idem il maritino...!
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:03
ODDIO QUANTO è BELLA!!!!siria ha scritto:CACCIA-VETERANE
Messaggio da nanachan » 21 gen 2010, 10:07
siria ha scritto:CACCIA-VETERANE
Messaggio da francyede » 21 gen 2010, 10:18
Messaggio da francyede » 21 gen 2010, 10:20
Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 10:20
Messaggio da YLeNia » 21 gen 2010, 10:21
Vero??? Sembra passato chissà quanto tempo...!francyede ha scritto:siria, che picciola!! o mamma, ma chi se la ricorda alicetta così piccola!
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:21
MI FAI MORI'!!!!!!!!!!!!!!francyede ha scritto:ALE col piffero che ti seguo! mi vergogno troppo, nonparlo mai in pubblico, una volta ho letto in chiesa, è stato un disastro. Fammi sapere se vai, dai che tu la faccia tosta ce l'hai!
Messaggio da babymary » 21 gen 2010, 10:22
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:22
E FA UNO STRAPPO ALLA REGOLA.... ANZI LO STRAPPO FALLO AD ALTRO...francyede ha scritto:dunque dennis torna domani, l'ovetto arriverà settimana prossima, quindi dubito lo beccheremo perchè in settimana raramente ci impegniamo.
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:23
MI SONO PERSA....babymary ha scritto: YLeNia, tu butta giù qualcosa poi ti aiuteremo anche noi
Messaggio da francyede » 21 gen 2010, 10:27
Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2010, 10:36
francyede ha scritto:ALE boh, addormentiamo alice al buio nel lettone, quindi ci viene sonno, quasi dormiamo, quindi la voglia è sotto zero. Stiamo a vedere. Per la RAI, solo se mi pagano, visti i tempi di crisi... :fuck:
E' A GRATISSS OVVIAMENTE...![]()
MARY sai che dennis non fa che dire che vuole tornare all'IBEROTEL? che stress! se rimango senza lavoro a maggio mi sa che ci andiamo. Ti faccio sapere.
ci pensate che fig@ta una vacanza insieme?
SAPETE CHE MI PIACEREBBE TANTISSIMO VENIRE???? MI SA CHE CON IL BUDGET PERO' SIAMO FUORI..... ABBIAMO INTENZIONE DI ANDARE A PRAGA A GIUGNO.... PER CUI MI SA CHE POI DOBBIAMO STRINGERE IL CORDONCINO PER IL RESTO DELLE FERIE....
basta, devo studiare
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”