Mah...kikaemax ha scritto:Bè se non erro su Cristian è difficile trovare rime... o sbaglio?????![]()
![]()

Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:21
Mah...kikaemax ha scritto:Bè se non erro su Cristian è difficile trovare rime... o sbaglio?????![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:22
Mbè me lo prendo doppio il saluto... grazie!son71 ha scritto:KIKA allora ti risaluto un' altra volta: CIAOOO! :prrrr
FRENCY non preoccuparti me lo prendo ora il tuo saluto!
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:22
kikaemax ha scritto:Oh, oh,oh non l'avevo visto... ma ho 5 G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:23
evvvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakikaemax ha scritto:Oh, oh,oh non l'avevo visto... ma ho 5 G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 3 ott 2007, 14:23
Grazie bella!!!!!!!!!!!!!!!!!ermenix ha scritto:kikaemax ha scritto:Oh, oh,oh non l'avevo visto... ma ho 5 G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
evvai![]()
![]()
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:23
E allora bisogna festeggiare!ermenix ha scritto:kikaemax ha scritto:Oh, oh,oh non l'avevo visto... ma ho 5 G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
evvai![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 3 ott 2007, 14:23
nemmeno a me... al max lo chiameranno CRIson71 ha scritto:Mah...kikaemax ha scritto:Bè se non erro su Cristian è difficile trovare rime... o sbaglio?????![]()
![]()
... non me ne vengono in mente... per ora!
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:27
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:30
Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 14:32
Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:33
Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:34
son71 ha scritto:
FRENCY non preoccuparti me lo prendo ora il tuo saluto!
Messaggio da frency72 » 3 ott 2007, 14:35
Si, dai ERMENIX, raccontaci qualcosa di tenicky07 ha scritto:non mi fare leggere tutto...ERMENIX che mi dici di te?![]()
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:35
che dirti ho 27 anni, sono sposata da 2 , abbiamo cercato la cika ad aprile e subito è arrivata, poi pero' il mio angioletto e volato via a 12 settimanenicky07 ha scritto:non mi fare leggere tutto...ERMENIX che mi dici di te?![]()
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:38
Spero che la cika torni presto da te e che ci rimanga per sempre!ermenix ha scritto:che dirti ho 27 anni, sono sposata da 2 , abbiamo cercato la cika ad aprile e subito è arrivata, poi pero' il mio angioletto e volato via a 12 settimanenicky07 ha scritto:non mi fare leggere tutto...ERMENIX che mi dici di te?![]()
![]()
quindi ho fatto il raschiamento a giugno, ora la voglia è tornata piu' forte, e ad inizio settembre abbiamo riaperto la caccia.
![]()
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:39
son71 ha scritto:Spero che la cika torni presto da te e che ci rimanga per sempre!ermenix ha scritto:che dirti ho 27 anni, sono sposata da 2 , abbiamo cercato la cika ad aprile e subito è arrivata, poi pero' il mio angioletto e volato via a 12 settimanenicky07 ha scritto:non mi fare leggere tutto...ERMENIX che mi dici di te?![]()
![]()
quindi ho fatto il raschiamento a giugno, ora la voglia è tornata piu' forte, e ad inizio settembre abbiamo riaperto la caccia.
![]()
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:41
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:42
Ma figurati! Sò cosa si prova in certi momenti...ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Spero che la cika torni presto da te e che ci rimanga per sempre!ermenix ha scritto:che dirti ho 27 anni, sono sposata da 2 , abbiamo cercato la cika ad aprile e subito è arrivata, poi pero' il mio angioletto e volato via a 12 settimanenicky07 ha scritto:non mi fare leggere tutto...ERMENIX che mi dici di te?![]()
![]()
![]()
grazie Son sei a dir poco stupena![]()
Messaggio da ermenix » 3 ott 2007, 14:43
son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
Messaggio da son71 » 3 ott 2007, 14:46
Grazie tesoro, sei gentilissima e dolcissima!ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Ragazze, tanto per la cronaca, domani telefonerò al centro PMA dove feci gli accertamenti e prenderò l' appuntamento per GENNAIO. Quindi se dalle mie parti la pennuta non si farà viva entro la fine dell' anno avrò già l' appuntamento. Vorrei iniziare con le IUI giusto per non avere rimorsi in futuro per non aver tentato anche quella strada.
spero che la pennuta ti faccia visita prima tanti tanti![]()
![]()
di cuore, che il tuo desiderio possa avverarsi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”