GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:49

Alexxandra ha scritto:Sardognolo... mai demotivarsi... mai smettere di raggiungere un sogno....so bene che è dura... ma smettere di lottare vuol dire avere una certezza... di non essere mai mamma... finchè si lotta il sogno rimane e può diventare realtà.... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ti ammiro per questo che dici ...davvero ....
io, parlo per me ovviamente .... .. se possibile faccio un ultimo tentativo .... sennò non era davvero destino ..... e su questo non ci si può far niente .... è tristissimo ma è così ...
a volte incaponirsi manco fa bene .....
poi dipende sempre a una donna quanto tempo rimane biologicamente parlando
io ormai sono proprio un pò OUT mi sa!!!!! (a parte pure i problemi che abbiamo di fecondità) :x: :x: :x:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 22:53

Dana... io non mi intestardirò mai... non mi rovinerò mai la vita o rovinerò la vita di coppia per la ricerca disperata di un figlio.. HO LA CONVINZIONE che si possa essre felici e sereni lo stesso!!!! Però non mi arrenderò nemmeno mai... il mio è un sogno.. un sogno grande che condivido con mio marito.. e se riusciremo a realizzarlo saremo felicissimi.. altrmenti saremo sereni lo stesso!!!! Però MAI arrendersi!!!! Sarà la vita che ci dirà quando questo sogno non avrà più senso di esistere....è importante lottare per i propri desideri... senza logicamente però compromettere tutto il resto....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:56

Alexxandra, vi auguro davvero con tutto il cuore che la cicogna torni da voi per restare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 22:56

Dana ha scritto: ehhh ne ha presi tantissimi + di un anno fa .... e non solo integratori!
Prese anche dei fluidificanti e ci fu il miracolo di fine aprile 2008 ma non andato a termine .. .cmq .... poi li ha ripresi l'anno scorso di questi tempi e io il clomid per 3 mesi per far si che ovulassi in quel determinato esatto giorno (lui lavora a BG e io a ROma) ma non è successo niente più, poi ci si è messa la salute di mezzo .... e tanti saluti!!!!!!!!!

Un miracolo c'è stato... però a metà... chissà che il vero miracolo non debba ancora arrivare... altrimenti l'ho scritto prima... sereni e pieni d'amore in coppia... e già siamo fortunate solo per questo!!!! :cuore :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 22:58

Dana ha scritto:Alexxandra, vi auguro davvero con tutto il cuore che la cicogna torni da voi per restare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie... :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 22:59

Alexxandra ha scritto:
Dana ha scritto: ehhh ne ha presi tantissimi + di un anno fa .... e non solo integratori!
Prese anche dei fluidificanti e ci fu il miracolo di fine aprile 2008 ma non andato a termine .. .cmq .... poi li ha ripresi l'anno scorso di questi tempi e io il clomid per 3 mesi per far si che ovulassi in quel determinato esatto giorno (lui lavora a BG e io a ROma) ma non è successo niente più, poi ci si è messa la salute di mezzo .... e tanti saluti!!!!!!!!!

Un miracolo c'è stato... però a metà... chissà che il vero miracolo non debba ancora arrivare... altrimenti l'ho scritto prima... sereni e pieni d'amore in coppia... e già siamo fortunate solo per questo!!!! :cuore :sorrisoo
PAROLE SANTE sai!??? :ok :ok :ok

:bacio
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 23:03

Ho visto le vostre foto... siete bellissimi!!! E soprattutto sembri almeno 10 anni più giovane!!!!!!!! La cugina di una mia amica ha partorito da gravidanza spontanea a 47 anni una splendida bambina!!!!!!!!!!! Se è destino succederà anche per te... per me... per tutte... :incrocini :incrocini :incrocini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 nov 2009, 23:05

Ora io nanna!!! Bnotte a tutte a domani!!!!!!!!!!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 23:18

Alexxandra ha scritto:Ho visto le vostre foto... siete bellissimi!!! E soprattutto sembri almeno 10 anni più giovane!!!!!!!! La cugina di una mia amica ha partorito da gravidanza spontanea a 47 anni una splendida bambina!!!!!!!!!!! Se è destino succederà anche per te... per me... per tutte... :incrocini :incrocini :incrocini
:-D ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio

wow che bello .... 47 anni .... :sorrisoo :clap
cmq una mia collega a 51 anni ...prima figlia...pensava di essere in menopausa invece era incinta :congratulations:

vai a ninna???? notte Alex e sogni d'oro .... :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2009, 23:21

notte a tutte :bacio
GO VEG!

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 10 nov 2009, 7:50

Buongiorno ogni tanto entro x un saluto.. :bacio :bacio auguri alla futura sposa.. :congratulations: Ale fai proprio bene a non arrenderti.. :ok prima o poi ce la faremo.. :ok Io caccia ferma..mi è stata trovata un'infezione che riduce la fertilità e che in caso di grav idanza può procurare aborto.. :che_dici ieri analisi ai soldatini del marito.. :che_dici oggi vado io a fare i prelievi x la tiroide :che_dici speriamo bene.. :incrocini Incroci sparsi x tutte voi.. A presto :incrocini
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2009, 10:50

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 nov 2009, 13:44

Ciao !!!! :prr
ci sono , non sono scomparsa , solo che ho mille cose da fare e pochissimo tempo per collegarmi ... vi abbraccio tutte ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 nov 2009, 14:01

buon giorno a tutte anche se il tempo fa schifo e il piccolino è strano..ieri sera non ha voluto mangiare-santa tetta..visto che dopo almeno quella l'ha voluta- oggi stava per fare il bis ma l'ho fregato con un trucchetto..pagherei sapere che ha lui che non ha mai rifiutato la pappa..meno male che in settimana prossima lo porto la controllo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 nov 2009, 15:36

un passaggio veloce...baci baci baci a tutte :cuore :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 nov 2009, 15:49

:bacio :bacio :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 10 nov 2009, 19:21

Buona sera a tutti!!
Da ieri che sto tutta impegnata con un lavoretto di hobbistica che sto facendo (dopo pubblico la foto e mi dite che vi pare!).

Non ho avuto il tempo di aggiornarmi, ma lo farò presto! Ora volevo farvi una domanda: qualcuna mi può dire se il fuoco di Sant'Antonio è contaggioso? vorrei saperlo perché la ragazza che viene a darmi una mano ogni tanto, mi ha scritto un sms dicendomi che suo marito ha questa cosa, e come lei dovrebbe venire giovedì, vorrei saperlo per inventarmi qualche scusa ed evitare di espormi. Io sò che è molto doloroso ma nient'altro.

Ora vi lascio, vado a preparare la cena. Magari ci sentiamo più tardi. :bacio
A dopo! :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 nov 2009, 19:24

isa68, se non sbaglio è virale per cui s dovrebbe attaccare ma non ne sono sicura..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2009, 19:30

Isa68 il fuoco di sant'antonio o herpes zoster è una riacutizzazione endogena del virus della varicella pertanto le vescicole e solo quelle sono potenzialmente contagiose solo per chi non ha avuto la varicella in quanto è la prima infezione di questo virus!!! pertanto se la ragazza che devi vedere non ha lo zoster e non ha la varicella non è contagiosa, e comunque se tu hai già fatto la varicella non potresti essere contagiata in alcun modo! :sorrisoo

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 nov 2009, 20:11

Buonasera a tutti,
che stanchezza...
il mio occhio poi oggi ha maturato un altro colore...e fa un po' male... :buuu

Alexxandra--sei sicura che chi ha avuto la varicella non può avere il fuoco di san'antonio?
io no...

un bacione a tutte e ... buona serata..ora mi preparo qualcosa...ma cosa?
non ho ideee...

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”