GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate
- DOMI78
- Original~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate
ragazze...vado a vedere come sta il mio patatito...
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MONIA
CHE BELLO SONO FELICE PER TE
E' BELLISSIMO VEDERE QUELLA DOPPIA LINEA
GODITI TUTTO DI QUESTA GRAVIDANZA CHE SARA' MERAVIGLIOSA.....MICA PUO' SEMPRE PIOVERE ACCIDENTI.....CHE BELLO ANCH'IO ANCH'IO NON VEDO L'ORA CHE SUCCEDA E MOLTE VOLTE PENSO SE SUCCEDERA' ANCORA
PHOEBE
CIAO ALLORA E' UNO SOLO??? 
E' BELLISSIMO VEDERE QUELLA DOPPIA LINEA
GODITI TUTTO DI QUESTA GRAVIDANZA CHE SARA' MERAVIGLIOSA.....MICA PUO' SEMPRE PIOVERE ACCIDENTI.....CHE BELLO ANCH'IO ANCH'IO NON VEDO L'ORA CHE SUCCEDA E MOLTE VOLTE PENSO SE SUCCEDERA' ANCORA
PHOEBE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ninetta78 ha scritto:Monia80 ha scritto:Dimenticavo... PIUMETTE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! (anche se ho ancora molta paura a dirlo)![]()
![]()
Non ti sembra ancora vero di poterlo dire eh?!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ragazze, quando si perde un bambino, se non 2 a 20 settimane... che volete che dica? 24 settimane e' l'epoca minima per un bamibino prematuro di poter sopravvivere. io ho molte possibilita' di partorire in anticipo, se tutto va bene. per cui, devo essere pronta. e mi aspetto di TUTTO. ma questo e' il mio atteggiamento.
inoltre, non e' la prima gravidanza che perdo, ma gia' la seconda, per cui, e' diverso ora. spero che vada.
inoltre, non e' la prima gravidanza che perdo, ma gia' la seconda, per cui, e' diverso ora. spero che vada.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

La nostra è una storia particolare,forse qui non l'avevo raccontata. Ci siamo conosciuti il 15/04/1998 il mio primo giorno di lavoro in azienda,sono stata affidata a lui,nel corso degli anni lui ha fatto carriera e mi ha voluta con sè,sono stata la sua assistente per un pò di anni,io comunque avevo un'altra storia. Poi lo hanno spostato ulteriormente e io ho cambiato mansione,la mia storia si è esaurita.Lo vedevo comunque in azienda,passava a salutarmi etc,poi ultimamente passava sempre più spesso,finchè con una battuta gli ho detto:"va a finire che usciremo insieme,io e te"....così è stato,il 04/10,poi sono partita per l'egitto e quando sono tornata siamo usciti di nuovo il 17/10 e ci siamo sbaciucchiati.....due settimane dopo vivevamo insieme e al rientro da una serata con amiche ho trovato il pacchettino "cubetto" sul comodino.......e da lì è nata la mia massima:"Quello che non succede in dieci anni succede in due giorni..."ninetta78 ha scritto:KOOKI ma fate un anno di fidanzamento e tra due mesi vi sposate?
Non perdete tempo eh...bhè quando si va daccordo e ci si ama che senso ha aspettare?
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Vado a pappare ci rileggiamo dopo.smacckete a tutte.

Magika
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DOMI
mamma mia che spavento mi immagino il crepacuore che ti e' venuto, vedrai che andra' tutto bene e uscira' presto dall'ospedale, ti sono vicina
Io penso che in questi casi capisci tante cose e capisci quanto ami la persona che ti sta accanto.
Anch'io credo al destino e alle coincidenze pero' secondo me dovresti calmare il ritmo, sono sicura che questo bimbo arrivera' e quanto prima, visto che potete concepire e visto il suo stress non gli direi niente e continuerei la vita di sempre tu con tb e stick e arrivera', questo perche' gli uomini sono diversi da noi e si agitano per tutto, ho visto mio marito che con Chiara ci abbiamo messo 3 mesi e ora e' una vita che proviamo con il secondo ma a lui non dico nulla se no si chiude e non si combina piu' niente loro si sentono usati e non capiscono cosa proviamo noi.
Fammi sapere come sta, ti penso e ti mando mille

Io penso che in questi casi capisci tante cose e capisci quanto ami la persona che ti sta accanto.
Anch'io credo al destino e alle coincidenze pero' secondo me dovresti calmare il ritmo, sono sicura che questo bimbo arrivera' e quanto prima, visto che potete concepire e visto il suo stress non gli direi niente e continuerei la vita di sempre tu con tb e stick e arrivera', questo perche' gli uomini sono diversi da noi e si agitano per tutto, ho visto mio marito che con Chiara ci abbiamo messo 3 mesi e ora e' una vita che proviamo con il secondo ma a lui non dico nulla se no si chiude e non si combina piu' niente loro si sentono usati e non capiscono cosa proviamo noi.
Fammi sapere come sta, ti penso e ti mando mille
- Katia73
- Active~GolGirl®

Kooky se non è romantica la tua storia....

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NANI io concordo con te, se ti fidi del tuo gine io seguirei il tuo consiglio e non rischierei un altro fallimento, visto che qui parliamo di figli e non di andare a comprare una maglia o un paio di pantaloni che possiamo anche sbagliare, tanto un mese non ti cambia la vita e il mese prossimo sarai piu' agguerrita di prima.
Io dopo la GEU la mia gine mi consiglio' la pillola e una sospensione almeno per 3/4 mesi, mi ha detto che rischiavo la tuba e la vita e io non me la sono sentita di rischiare, ho aspettato ed eccomi qui a ricominciare, ti abbraccio forte

Io dopo la GEU la mia gine mi consiglio' la pillola e una sospensione almeno per 3/4 mesi, mi ha detto che rischiavo la tuba e la vita e io non me la sono sentita di rischiare, ho aspettato ed eccomi qui a ricominciare, ti abbraccio forte
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusami se mi permetto ma perdere un bimbo a 2 o a 20 sempre un bimbo hai perso e' doloroso in entrambi i casi, diverso sicuramente ma sempre doloroso.phoebe2 ha scritto:ragazze, quando si perde un bambino, se non 2 a 20 settimane... che volete che dica? 24 settimane e' l'epoca minima per un bamibino prematuro di poter sopravvivere. io ho molte possibilita' di partorire in anticipo, se tutto va bene. per cui, devo essere pronta. e mi aspetto di TUTTO. ma questo e' il mio atteggiamento.
Non so' a che settimane il bimbo sopravvive ma penso che il gine te lo sa' dire, so' che la mia amica a 30 settimane avev al'utro accorciato e gli hanno fatto le flebo per i polmoni del bimbo che sono in procinto di crescere, io spero che tu non partorisca a 24 settimane e' pochissimo e il bimbo sara' sotto controllo sei a meta' della gestazione
Non sapevo
Pero' su queste cose non si scherza il gine ti aveva detto di aspettare e voi avete fatto di testa vostra, ti auguro che ti vada tutto bene
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Io e il mio maritozzo invece ci hanno combinato un'uscita alla ceca.....AMORE A PRIMA VISTA!!!!

- carme70
- Expert~GolGirl®

Moniaaaaaaaaaa sono strafelicissima!!!!!!!!!
mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto...mettiti tranquilla a riposo, vedrai che questa è la volta buona
un bacio immenso
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Domi mi dispiace tanto, dev'essere stato terribile...Alexxandra ha scritto:Domi tesoro... tranquilla... se era una cosa grave sarebbe emersa subito dalla TAC... è giusto che lo abbiano ricoverato.... perchè dovete essere sicuri al dilà di ogni ragionevole dubbio che sia davvero tutto a postissimo!!!!!!!!!!!
Può darsi che anche per lui poverino ci sia stato un accumulo di stress tale, e poi l'ansia della prestazione per l'ovulazione imminente magari lo ha fatto "esplodere".... stagli molto vicina... noi stiamo tutte vicino a te.... non preoccuparti della ricerca, adesso, un paio di mesi sono nulla alla tua età... come dici tu ORA E' PIU' IMPORTANTE LUI!!!
Sono d'accordo con Alexxandra... siete giovani... c'è tanto tempo per riprendere la caccia... adesso pensate a voi due
Vi auguro ogni bene
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Wendy, no, adesso il ginecologo ci aveva detto che potevamo.
io li perdo per via delle infezioni e al momento ne ho. prendo gli antibiotici.
24 settimane e' l'epoca minima perche' un bambino possa sopravvivere, ma ha solo 50% di possibilita'. le mie sono nate a 20, troppo, troppo presto.
e' vero che fa male perdere un bambino, in qualunque periodo, non e' una critica o una gara al dolore piu' forte. ma io che li ho vissuti entrambi, posso dirti che e' molto piu' traumatico perderlo al secondo trimestre, oltre, non immagino. la differenza e' che il bambino e' totalmente formato, lo puoi prendere in braccio, e lo partorisci, non solo lo "espelli". e' un parto a tutti gli effetti, e il trauma e' che nasce morto e non lo porterai mai a casa. inoltre a quell'epoca hai un pancione vistoso, nel mio caso soprattutto, visto che erano gemelle.
non miro a partorire a 24 settimane, ma a superare quella soglia.
spero di non aver provocato fraintesi.
io li perdo per via delle infezioni e al momento ne ho. prendo gli antibiotici.
24 settimane e' l'epoca minima perche' un bambino possa sopravvivere, ma ha solo 50% di possibilita'. le mie sono nate a 20, troppo, troppo presto.
e' vero che fa male perdere un bambino, in qualunque periodo, non e' una critica o una gara al dolore piu' forte. ma io che li ho vissuti entrambi, posso dirti che e' molto piu' traumatico perderlo al secondo trimestre, oltre, non immagino. la differenza e' che il bambino e' totalmente formato, lo puoi prendere in braccio, e lo partorisci, non solo lo "espelli". e' un parto a tutti gli effetti, e il trauma e' che nasce morto e non lo porterai mai a casa. inoltre a quell'epoca hai un pancione vistoso, nel mio caso soprattutto, visto che erano gemelle.
non miro a partorire a 24 settimane, ma a superare quella soglia.
spero di non aver provocato fraintesi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Kookiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Anche io con mio marito ci siamo conosciuti a marzo 2007 a giugno 2007 lui ha abbandonato Roma per trasferirsi da me e a Maggio 2008 ci siamo sposati!!!!
Un anno e due mesi dopo la conoscienzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! E ci amiamo più che mai!!!
Phoebe se stavolta sei ben sotto controllo e magari ti fanno pure il cerchiaggio non vedo motivi per cui debba andare male!!!!!!!!!!!!! D'altronde tu hai già dato abbastanza... ora è proprio ora che un figlio ve lo godiate!!! Comunque capisco i tuoi piedi di pimombo, io ho già deciso che se mai succederà che rimmarrò ancora incinta non lo dirò a nessuno fino dopo la morfologica della 21 settimana!!!!
Ninetta basta ripensamenti!!!! Avevi deciso che era meglio aspettare, non correre rischi per un mese solo....quindi segui il tuo primo pensiero!!!! E' meglio un mese di delusione che mesi d'ansia per paura di avere causato danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un anno e due mesi dopo la conoscienzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! E ci amiamo più che mai!!!
Phoebe se stavolta sei ben sotto controllo e magari ti fanno pure il cerchiaggio non vedo motivi per cui debba andare male!!!!!!!!!!!!! D'altronde tu hai già dato abbastanza... ora è proprio ora che un figlio ve lo godiate!!! Comunque capisco i tuoi piedi di pimombo, io ho già deciso che se mai succederà che rimmarrò ancora incinta non lo dirò a nessuno fino dopo la morfologica della 21 settimana!!!!
Ninetta basta ripensamenti!!!! Avevi deciso che era meglio aspettare, non correre rischi per un mese solo....quindi segui il tuo primo pensiero!!!! E' meglio un mese di delusione che mesi d'ansia per paura di avere causato danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao Phoebe,
alcuni giorni fa ho scritto una storia su una ragazza che conosco, tu non c'eri e non l'avrai letta. Per farla breve questa ragazza dopo sfortune come le tue sta avendo la terza bambina! e che bambine, più belle di così io non le ho mai viste in giro. Vedrai che questa sarà una storia a sè e ormai sai quali problemi potresti avere e quindi ora li potrai tenere a bada, ti pare poco? Quindi essere Accorta, attenta e realista si, fatalista, pessimista no! no! no! Mi raccomando non perderti la gioia e la serenità di questi momenti. Monitora la situazione infezioni e goditi tutto il resto, nause e tettone comprese. Un bacio e un abbraccio forte. Spero di raggiungerti presto nel listone incicognate!
alcuni giorni fa ho scritto una storia su una ragazza che conosco, tu non c'eri e non l'avrai letta. Per farla breve questa ragazza dopo sfortune come le tue sta avendo la terza bambina! e che bambine, più belle di così io non le ho mai viste in giro. Vedrai che questa sarà una storia a sè e ormai sai quali problemi potresti avere e quindi ora li potrai tenere a bada, ti pare poco? Quindi essere Accorta, attenta e realista si, fatalista, pessimista no! no! no! Mi raccomando non perderti la gioia e la serenità di questi momenti. Monitora la situazione infezioni e goditi tutto il resto, nause e tettone comprese. Un bacio e un abbraccio forte. Spero di raggiungerti presto nel listone incicognate!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Monia80
- Expert~GolGirl®

DOMI, ci sono notizie di tuo marito?
Grazie mille a tutte quante ragazze, siete dolcissime!!
Kooky, che storia!!!
Ora scappo, questa sera devo fare l'aperitivo + musica dalle 9 con castagne e vin brule`... peccato che ancora non abbia fatto proprio niente... non so neanche cosa cucinare per l'aperitivo e devo tagliare piu` di 10 Kg di castagne... senza dover pensare che devo andare a comprare il vino per il brule`... e se ci scappa un po' di tempo devo andare dal dottore a farmi prescrivere il progesterone
Spero di riuscire a far tutto
A dopo... se riesco...
Grazie mille a tutte quante ragazze, siete dolcissime!!
Kooky, che storia!!!
Ora scappo, questa sera devo fare l'aperitivo + musica dalle 9 con castagne e vin brule`... peccato che ancora non abbia fatto proprio niente... non so neanche cosa cucinare per l'aperitivo e devo tagliare piu` di 10 Kg di castagne... senza dover pensare che devo andare a comprare il vino per il brule`... e se ci scappa un po' di tempo devo andare dal dottore a farmi prescrivere il progesterone
Spero di riuscire a far tutto
A dopo... se riesco...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao bimbe belle!
monia mi immagino la gioia, ma anche la paura...
fai di tutto x stare tranquilla, e vedrai che andrà bene!
kooky un amor travolgente!
come il mio: ci siamo sposati dopo 11 anni di fidanzamento...!!!
ninetta un mese passa in fretta,
cerca di non pensarci, è una decisione dettata dal ragionamento,
il prox mese sarai di nuovo in campo!
domi
un bacio a tutte, turchese carme katia phoebe wendyna alexandra, tutte tutte
monia mi immagino la gioia, ma anche la paura...
fai di tutto x stare tranquilla, e vedrai che andrà bene!
kooky un amor travolgente!
come il mio: ci siamo sposati dopo 11 anni di fidanzamento...!!!
ninetta un mese passa in fretta,
cerca di non pensarci, è una decisione dettata dal ragionamento,
il prox mese sarai di nuovo in campo!
domi
un bacio a tutte, turchese carme katia phoebe wendyna alexandra, tutte tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Turchese
- Original~GolGirl®

DOMI una abbraccio forte al tuo patatino. Non vedo l'ora di tornare a casa per stare con il mio. Vi penso.
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Alexxandra, si hai ragione! basta ripensamenti...promesso!
wendy, simosimo grazie del vs appoggio. si un mese non è molto ma quando hai due progetti in testa non vorresti perdere tempo. ma ora la cosa più importante è pensare alla mia salute di modo che dopo tutto vada bene!
kooki che storia rimantica...e che bel motto! niente di più vero.
io e luca ci siamo conosciuti a giugno 2003, l'anno dopo ero incinta e non sarebbe potuta andare meglio quindi quando c'è l'amore non ha senso aspettare...cosa poi?!!
domi cara, novità?
wendy, simosimo grazie del vs appoggio. si un mese non è molto ma quando hai due progetti in testa non vorresti perdere tempo. ma ora la cosa più importante è pensare alla mia salute di modo che dopo tutto vada bene!
kooki che storia rimantica...e che bel motto! niente di più vero.
io e luca ci siamo conosciuti a giugno 2003, l'anno dopo ero incinta e non sarebbe potuta andare meglio quindi quando c'è l'amore non ha senso aspettare...cosa poi?!!
domi cara, novità?
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.