come ti capisco!!!dopo l'intervento molte persone credevano che fossi incinta...figurati che in ospedale le infermiere stesse mi chiedevano: signora ha avuto parto cesareo?signora ha partorito ieri?signora adesso le lasciamo il kit per i neonati....ma dove cavolo lo vedevano sto bambinoooooooo???? e tutto perchè avevo la pancia gonfia che mi faceva sembrare incintaciula83 ha scritto:tea tesoraaaaaaaaaquanto ti capisco... pensa io a firenze mi sono dovuta sbattere in tutti i sensi per far ragionare mio fratello e mia cognata (questa parola non le si addice tanto ma comunque sicuramente sarà la mamma della mia nipotina) di darsi tregua e cercare di stare vicini invece che farsi la lotta visto che lei è al 5° mese di gravidanza
poi al mercato con lei e mia madre e lei che ad ogni passo si accarezzava la pancia e mia mamma che impazziva ad ogni bancarella che vendeva abbigliamento bimbi ed io che avrei tanto voluto che fossi io quella incinta e non quella con i punti che sembrava di esserlo
su su su su ragazze toccherà anche a noiiiiiiiiii
![]()

va be....immaginatevi il mio stato d'animo dopo ogni domanda del genere soprattutto dopo la notizia shock che mi aveva dato il dottore killer

cooooooomunque sono felicissima...il ciclo non mi è venuto!avevo una paura folle di stare male come lo scorso mese invece sembra che finalmente avrò 3 mesi di tregua!(bella consolazione..a sto prezzo

teacher non mollareeeeee...e ciula...hai una forza incredibile!!!