GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 ott 2009, 17:25

ciula83 ha scritto:tea tesoraaaaaaaaa :coccola quanto ti capisco... pensa io a firenze mi sono dovuta sbattere in tutti i sensi per far ragionare mio fratello e mia cognata (questa parola non le si addice tanto ma comunque sicuramente sarà la mamma della mia nipotina) di darsi tregua e cercare di stare vicini invece che farsi la lotta visto che lei è al 5° mese di gravidanza :urka poi al mercato con lei e mia madre e lei che ad ogni passo si accarezzava la pancia e mia mamma che impazziva ad ogni bancarella che vendeva abbigliamento bimbi ed io che avrei tanto voluto che fossi io quella incinta e non quella con i punti che sembrava di esserlo :che_dici su su su su ragazze toccherà anche a noiiiiiiiiii :incrocini :bacio
come ti capisco!!!dopo l'intervento molte persone credevano che fossi incinta...figurati che in ospedale le infermiere stesse mi chiedevano: signora ha avuto parto cesareo?signora ha partorito ieri?signora adesso le lasciamo il kit per i neonati....ma dove cavolo lo vedevano sto bambinoooooooo???? e tutto perchè avevo la pancia gonfia che mi faceva sembrare incinta :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
va be....immaginatevi il mio stato d'animo dopo ogni domanda del genere soprattutto dopo la notizia shock che mi aveva dato il dottore killer :bomba

cooooooomunque sono felicissima...il ciclo non mi è venuto!avevo una paura folle di stare male come lo scorso mese invece sembra che finalmente avrò 3 mesi di tregua!(bella consolazione..a sto prezzo :che_dici )
teacher non mollareeeeee...e ciula...hai una forza incredibile!!! :-D :-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da f.ery » 20 ott 2009, 18:34

Ciao a tutte!!! :bacio

Tea :coccola mi dispiace tantissimo....hai novità???
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 ott 2009, 18:39

Allora ragazze...istero fatta, prelievo per esame istologico pure.
Il gine è stato chiaro....CICCIA QUESTA E' L'ULTIMA CHE TI FACCIO!!! Se andiamo avanti così rischiamo di romperlo questo utero!!! :che_dici

Dolorini a parte, e rintontimento pure, il gine dice che mi ha trovato meglio di maggio, che la cura che sto facendo con dufaston sembra sia quella giusta...io subito gli ho chiesto se in queste condizioni posso provare una PMA; per ora mi ha solo detto che si potrebbe rischiare...ma vuole comunque aspettare il risultato dell'esame istologico....da lì dipende tutto...se ancora ci sono le chiazze leucoplasiche NO :buuu

ora non mi resta che rimanere :incrocini per un mesetto....fino all'arrivo delle risposte!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 ott 2009, 18:40

Notizie di Ariel???
Com'è andata??? magari nell'attesa faccio un saltino nell'altro post.

:bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 ott 2009, 18:55

ciao ery no qui nessuna notizia di ariel :domanda

come mai aspetti esame istologico?cosa avevi?
in ogni caso.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 ott 2009, 19:48

sera a tutte!
Eccome qua, un pò più combattiva ma ancora con poca voglia di parlare, magari domani...

f.ery mi dispiace per il rinco..da medicine, dai che stavolta sarà l'ultima :incrocini :incrocini :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ott 2009, 20:55

ragazze :coccola
tea spero vi diano al + presto rispose positive, che strn@a xò, non si fa così :incrocini e tante :coccola immagino che sia davvero dura
ery tantissimi :incrocini speriamo abbiate la possibilità di provare subito
arile :incrocini
e :bacio :bacio :bacio a tutte
oggi è il compli di pume, auguri cara
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2009, 11:14

emmarty ha scritto:Ciao a tutte!!!!! :bacio :bacio
Vi leggo molto combattive ....soprattutto la mitica Ciulina che non si smentisce mai.....sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi seguo e rimango sempre super :incrocini per voi tutte.........la Ginny vi manda una sbavatina e anche un morsettino con i suoi tre dentini!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutte :bacio

MA STA DIVENTANDO SEMPRE DI PIù UNA MERAVIGLIA la nostra Ginny :emozionee :cuore

nipotine della zia state tranquille che ci pensa la Zia Ciula a sfornarvi il cuginetto belloccio :thank_you: :prr dovete solo pazientare un pochino ( :che_dici )
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 ott 2009, 11:14

LUNAROSSA84 ha scritto: come mai aspetti esame istologico?cosa avevi?
in ogni caso.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

devo aspettare il risultato dell'esame istologico perchè soffro di iperplasia endometriale... praticamente ho l'endometrio molto spesso, e dagli ultimi esami è emerso che purtroppo sono presenti delle parti leucoplasiche, che possono (se non sono tenute sotto controllo) trasformarsi in tumori. Questa cosa non mi permette di sottopormi a PMA perchè i farmaci per le stimolazioni peggiorerebbero solo la situazione.

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 ott 2009, 11:15

Giorno ciula :bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 21 ott 2009, 11:19

Oggi qua è proprio una giornata schifosa...piove, fa freddo, mi pizzica la gola, la mia nipotina ha la febbre da venerdì e una tosse secca secca secca, mamma è uscita per andare a fare la spesa, il maritino si è preso una settimana di ferie per stare con me....ed è dalle 10 che è al telefono con l'ufficio che non lo lasciano in pace!!!!
:grrr :grrr :grrr :grrr

non è neppure mezzogiorno è già ho i nervi!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2009, 11:19

f.ery ha scritto:Allora ragazze...istero fatta, prelievo per esame istologico pure.
Il gine è stato chiaro....CICCIA QUESTA E' L'ULTIMA CHE TI FACCIO!!! Se andiamo avanti così rischiamo di romperlo questo utero!!! :che_dici

Dolorini a parte, e rintontimento pure, il gine dice che mi ha trovato meglio di maggio, che la cura che sto facendo con dufaston sembra sia quella giusta...io subito gli ho chiesto se in queste condizioni posso provare una PMA; per ora mi ha solo detto che si potrebbe rischiare...ma vuole comunque aspettare il risultato dell'esame istologico....da lì dipende tutto...se ancora ci sono le chiazze leucoplasiche NO :buuu

ora non mi resta che rimanere :incrocini per un mesetto....fino all'arrivo delle risposte!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee EVVIVA TESORAAAAAAAAAAAAA DAIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIII sono sicura che è l'ultimo mese di attesa e poi potrai anche te finalmente avventurarti nel mondo della pma :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2009, 11:21

buongiorno endine belle
buongiorno f.ery :emozionee :cuore :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 ott 2009, 16:36

ciula83 ha scritto:
emmarty ha scritto:Ciao a tutte!!!!! :bacio :bacio
Vi leggo molto combattive ....soprattutto la mitica Ciulina che non si smentisce mai.....sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi seguo e rimango sempre super :incrocini per voi tutte.........la Ginny vi manda una sbavatina e anche un morsettino con i suoi tre dentini!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutte :bacio

MA STA DIVENTANDO SEMPRE DI PIù UNA MERAVIGLIA la nostra Ginny :emozionee :cuore

nipotine della zia state tranquille che ci pensa la Zia Ciula a sfornarvi il cuginetto belloccio :thank_you: :prr dovete solo pazientare un pochino ( :che_dici )
Qui taaaaaaaaaaaaanta pazienza.......e cmq ho già insegnato alla Ginny a stare tutta incrociata per le ziette!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutte
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 ott 2009, 17:52

emmarty, bella ! Ho ricevuto la fotoooo... :emozionee

Se vuoi aggiornarti sulle mie peripezie leggi nelle icsine o nelle veterane!! :ok
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ott 2009, 18:34

ariel molte dell'endine hanno chiesto notizie di te forse sarebbe il caso che aggiornassi anche loro se ti va :ok :bacio
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2009, 18:57

buona sera a tutte!!!
come va?
io un pochino stanca
ieri ho fatto le analisi del sangue per vedere l'emocromo se si era normalizzato..e diciamo che è quasi rientrato nella norma...ho ancora il ferro molto basso :bomba
ecco perchè mi stanco subito!
ragazze io non lo sapevo ma sti parafarmaci costano un botto :urka e non si possono neanche scaricare...mah...eh va be si dice che quando si tratta della salute non bisogna badare al vil denaro :grrr

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 ott 2009, 19:06

Ciao a tutte!!
Scusate se non ho riscritto tutto anche qui ma sono ancora molto stanca ed affaticata... :impiccata:

Il peggio sta passando e sono a casa, e questo è l'importante.
Poi ancora più importante è che da lunedi 5 embrioncini stanno viaggiando per venire da me. Me ne trasferiranno 2 ed il resto, solo se merita, verrà congelato. In più hanno messo da parte anche 3 ovetti...che dire, c'è solo da sperare!

GRazie a tutte d'avermi pensata... :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2009, 19:13

:-D ariel... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sono con te!!!!!
non c'è altro da dire...solo aspettare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2009, 19:16

ariel.....leggi questo testo!!!per me è bellissimo e si addice un po a tutte noi...
me l'ha fatto scoprire mia sorella...è una canzone dei rem...io me la sono scaricata ed è bellissima!
http://www.angolotesti.it/traduzioni/R/ ... m_152.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ENDINEleggetelo pure voi!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”