GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
EMMA BELLISSIME LE FOTO!!! ANCHE TOMMASO HA LA MINIMOTO UGUALE A QUELLA DI FILIPPO SOLO CHE WILLIAM GLI HA FATTO METTERE TOMMASO DOVE TU HAI SCRITTO MARLBORO!!!
niNETTA IMPARERAI!!! questo è in assoluto il post più attivo si gol!!! pensa che un argomento non dura piu di tre/4 giorni!!!
niNETTA IMPARERAI!!! questo è in assoluto il post più attivo si gol!!! pensa che un argomento non dura piu di tre/4 giorni!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:Io non so come funziona 'sta cosa ma Ska ha scritto che in ogni caso in una pagina entrano 20 messaggi, sia che siano lunghissimi sia che siano messaggi di una sola parola, quindi il fatto che magari tra una frase e l'altra lasci tanto spazio non cambia nulla.Wendy ha scritto:Se tutti fanno come te in una pagina ci scriviamo in dueskander ha scritto:wendy se scrivo un messaggio lungo 400000000 righe o ne scrivo uno contenente una sola parola non cambia nulla in quanto alla chiusura contano 50 pagine con 20 messaggi ciascuna pagina.
comunque mi limiterò.non ti offendere
Ripeto non so se quello che scrive Ska è giusto ma quello che intende dire credo sia questo
e infatti ha ragione ska in una pagina entrano 20 messaggi che cmq credo si possano modificare il numero dal pannello di controllo

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
nemo ha scritto:Kiara pensavo peggio
se vuoi ne apriamo uno nuovo

:fuck:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR E' SPARITA.... per mè sta contando i messaggi.................

- nemo
- Silver~GolGirl®
Kiara: io faccio da Presidente.
Titolo: MARITO ATTENTO, LA STRUNZ E' IN AGGUATO.
Titolo: MARITO ATTENTO, LA STRUNZ E' IN AGGUATO.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni
e la povera Skander che ci é andata di mezzo?

e la povera Skander che ci é andata di mezzo?
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sono sparite tutte e due Nemo!!! per mè stanno contando assieme!!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Kiara ha scritto:loretta83 ha scritto:ma cos'è il post delle mammukke?
è un topic segreto![]()
no dai, è un topic dove si riuniscono le mamme che vogliono allattare ad oltranza e a richiesta i loro figli
condividiamo le stesse idee e ci scambiamo esperienze
la maggior parte di noi allatta oltre i 2 anni e facciamo attachment parenting
allora io che ho allattato esclusivamente per 18 mesi e oltre poi mi sembra troppo nn ci rientro?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- RobyB
- Expert~GolGirl®
FIOC....evviva...
adesso cambia il ticker!!!!!!!
Non ho fatto i compiti, non ce la posso fare...sbadiglio in continuazione e ieri sono andata a nanna alle 21.30...
doman ho lavisita e chiedo alla gine qualcosa che mi tenga sveglia, almeno finchè sono in ufficio
secondo giorno di asilo, tutto sembra splendido, ma vediamo da lunedì che rimarrà sola se tutto sarà altrettanto speciale...sperem di si....
Wendy venerdì vengo in AL ma arrivo sul tardi (dopo le 18.30) quindi ho idea che te ne starai tornando a casina.....appena Martina rimane a mangiare a scuola però mi organizzo per venire nella pausa...

Non ho fatto i compiti, non ce la posso fare...sbadiglio in continuazione e ieri sono andata a nanna alle 21.30...

secondo giorno di asilo, tutto sembra splendido, ma vediamo da lunedì che rimarrà sola se tutto sarà altrettanto speciale...sperem di si....
Wendy venerdì vengo in AL ma arrivo sul tardi (dopo le 18.30) quindi ho idea che te ne starai tornando a casina.....appena Martina rimane a mangiare a scuola però mi organizzo per venire nella pausa...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:Wendy ho ringraziato le ultime che aveno scritto!!!Wendy ha scritto:fioccorosa ha scritto:Grazie Nemo, Clau, Ely e Sbi, grazie a tutte veramente!
Di Baffy sapete nulla?
aveva la visita ieri
E IO
CHE PIANGEVO MENTRE LEGGEVO....
![]()
CATTIVA CATTIVA :fuck: :fuck:
ma come te non ti ho ringraziato???
e le 438734467884 piume che ti ho mandato???
e che ti ho detto che ti aspetto a PI con la pancia al vento pronta per la palpata???
e di rientrare con nuovo nick per farti perdere di vista dalla sfig@???
comunque ti ringrazio ancorae spero prestissimo di aver come compagna di pancia

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
loretta: ci rientrano tutte quelle che condividono le stesse idee
ci sono aspiranti mammukke che allattano da pochi mesi e vogliono arrivare fino alla maggior età dei loro pargoli
se tu hai smesso di allattare perchè credi che sia giusto così hai fatto bene...ma che ci verresti a fare nelle mammukke?
ci sono aspiranti mammukke che allattano da pochi mesi e vogliono arrivare fino alla maggior età dei loro pargoli

se tu hai smesso di allattare perchè credi che sia giusto così hai fatto bene...ma che ci verresti a fare nelle mammukke?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa li ho contati pure io!!!!! sono 20 per pagina!!!! questa proprio non la sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze
si può sciupare alla grande allora
SORRRRRRRRRRRRRRRR
:fuck: :fuck: :fuck:
TI AMO!!!

ragazze
si può sciupare alla grande allora

SORRRRRRRRRRRRRRRR
:fuck: :fuck: :fuck:
TI AMO!!!

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Troppa carne sul fuoco! non riesco a ricordarmi tutte le cazz... che scrivete!
Kiara, anche Lore è una mammukka! ha allattato Dani 18 mesi! e ora ribadisce con Eli
..........io però non ho superato i 2 anni
Wendy, ha ragione Sbi, ora ci mettiamo a leggere i messaggi in ogni pagina!! (io no! fatelo voi :fuck: )
Nemo sei duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma se ti applichi ci arrivi!!!
e grazie del :fuck: sei una vera amica (ormai a star qui ho capito che questo è un vero segno di affetto quindi tanti :fuck: a tutte!!!!!!!!!!!)
Emma, ho visto le foto
bel lavorino avete fatto
Filippo è bellissimo e le foto in acqua sono tutte da incorniciare
........l'unica cosa........in una foto scrivi "la famiglia al completo"..aggiungerei "per ora"..............si sa mai!!!
Ninetta, con il tempo ti abituerai ai nostri ritmi ma non ti sforzare troppo a capire tanto scriviamo strunz@te a palla!!!!!!!!!!!
SBI mi sembrava tu fossi un collaboratore e volevo chiederti se la foto del FIOCCO ROSA sul CUL0 che avevo trovato potevo metterla come avatar (bis, ve la ricordate??
)
Chi è allora il collaboratore? CLEO?
Kiara, anche Lore è una mammukka! ha allattato Dani 18 mesi! e ora ribadisce con Eli
..........io però non ho superato i 2 anni

Wendy, ha ragione Sbi, ora ci mettiamo a leggere i messaggi in ogni pagina!! (io no! fatelo voi :fuck: )
Nemo sei duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma se ti applichi ci arrivi!!!

Emma, ho visto le foto

bel lavorino avete fatto
Filippo è bellissimo e le foto in acqua sono tutte da incorniciare
........l'unica cosa........in una foto scrivi "la famiglia al completo"..aggiungerei "per ora"..............si sa mai!!!
Ninetta, con il tempo ti abituerai ai nostri ritmi ma non ti sforzare troppo a capire tanto scriviamo strunz@te a palla!!!!!!!!!!!
SBI mi sembrava tu fossi un collaboratore e volevo chiederti se la foto del FIOCCO ROSA sul CUL0 che avevo trovato potevo metterla come avatar (bis, ve la ricordate??

Chi è allora il collaboratore? CLEO?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR NEMO :fuck: :fuck:
BASTA NON
PIU' MIZZEGA COME SIETE PERMALOSE :fuck:
BASTA NON

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR che palle!!!
:fuck: :fuck:

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Si è CLEO!!! ma devi chiedere agli amministratori che è meglio!!! era bellissimo comuqneu!!!!!!!!!!!! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
fiocco: ho scritto che condividiamo delle idee. se poi i figli smettono di ciucciare prima di quello che pensiamo che ci possiamo fare? vuol dire che a loro va bene così e è bene per tutti.
io non volevo dire nulla dell'allattamento di loretta...solo che se adesso vuole bissare con un allattamento prolungato è sicuramente aspirante mammukka
io non volevo dire nulla dell'allattamento di loretta...solo che se adesso vuole bissare con un allattamento prolungato è sicuramente aspirante mammukka

...sogno completato!
...sogno completato!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Si è CLEO!!! ma devi chiedere agli amministratori che è meglio!!! era bellissimo comuqneu!!!!!!!!!!!! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy: ti serve la calcolatrice?
Amo i miei due figli!!!