GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!
ooooooo ma nn siamo nel mil-novcent-sufela che le menti di un certo tipo uscivano solo dalle private!
ma che discorsi del tubo sono???
io mi alzerei anche alle 5 per mia figlia anche senza 14 tate..ma per cortesia ma dove siamo arrivati......
ma poi alle private a milano tu che ci vivi nn ci vanno solo le teste calde??!!!
io mi alzerei anche alle 5 per mia figlia anche senza 14 tate..ma per cortesia ma dove siamo arrivati......
ma poi alle private a milano tu che ci vivi nn ci vanno solo le teste calde??!!!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
sul fatto stranieri francy nn è questione che la tua Alicetta nn deve aver paura...ci mancherebbe è a casa sua...
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
- francyede
- Master~GolGirl®
ambe'!!!!Cinzia73 ha scritto:ooooooo ma nn siamo nel mil-novcent-sufela che le menti di un certo tipo uscivano solo dalle private!
stamattina in macchina pensavo: A Roma per la mia esperienza alle scuole private ci andavano quelli che non erano 'na cima a scuola, così i genitori erano sicuri di farli andare avanti (ho avuto sia io che mia sorella compagni bocciati alla scuola pubblica che l'anno dopo si spostavano alle migliori scuole di Roma e sfornavano 7-8 come se piovessero), ma Roma si sa è ben diversa da Milano, questa è una città non "in" come Milano, dove non devi per froza frequentare certi ambienti per emergere; quindi stamattina pensavo che in effetti per dire la Bocconi è ben diversa dalla Luiss, molto ma molto più selettiva, a Milano forse per fare certi tipi di cammini nel mondo devi frequentare certi ambienti. Qui a Roma i figli di avvocati, notai, giornalisti, medici, dirigenti di società, prima fra tutti la RAI, vanno alla pubblica. Forse a Milano è diverso, ma per questo e tanti altri motivi sono contenta di non vivere li'.
Però Cinzia ha confermato quello che pensavo: alla privata spesso ci vanno le teste calde figlie di papà. Quindi in mezzo a bravi ragazzi, intelligenti, capaci, ci saranno sicuramente degli sc**i con genitori impaccati di soldi che pensano che con il denaro si compra tutto, anche la cultura. Non ci saranno stranieri, cinesi, zingari, non ci saranno figli di gente umile, ma non so, io tra le 2 categorie sceglierei una scuola variegata.
Ovvio che poi magari per questioni pratiche le scuole private sono più comode, io stessa ho fatto l'elementari dalle suore perchè i miei uscivano di casa alle 7.30 e la scuola in questione era davanti il portone di casa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
Detto questo ognuno deve fare quello che ritiene giusto per i propri figli e quello che gli da' maggiore serenità. Ognuno di noi si porta dietro un bagaglio che condiziona le nostre scelte: al liceo statale ero in classe con tutti figli di...tutti piu' "ricchi" di me, tutti vestiti alla moda, tutti che facevano settimana bianca e compagnia bella, e io mi sentivo sempre in difetto.
Tutti avevano tali scarpe e io no, o meglio i miei che mi volevano far apprezzare le cose, me le facevano aspettare molto, fin troppo, quindi quando me le compravano io ero felicissima, ma era questione di poco, perchè subito dopo usciva un'altra moda e io era già superata.
Non è stata proprio una bella esperienza, quindi mai manderei Alice in una scuola dove la probabilità di trovarsi nella mia situazione di allora è più alta. La mia vicina manda il bimbo alla materna privata però si lamenta sempre perchè quelli non fanno che organizzare gite e recite (3 l'anno, con tanto di vestito fatto dalla sarta di fiducia a 40 euro, filmino da 30 euro, foto da 10 e così via) e il più delle volte non fa partecipare il figlio. Il bimbo magari adesso che ha 4 anni non se ne accorge, ma già l'ultimo anno di materna ci soffrirà se non andranno alle gite con gli altri.
Tutti avevano tali scarpe e io no, o meglio i miei che mi volevano far apprezzare le cose, me le facevano aspettare molto, fin troppo, quindi quando me le compravano io ero felicissima, ma era questione di poco, perchè subito dopo usciva un'altra moda e io era già superata.
Non è stata proprio una bella esperienza, quindi mai manderei Alice in una scuola dove la probabilità di trovarsi nella mia situazione di allora è più alta. La mia vicina manda il bimbo alla materna privata però si lamenta sempre perchè quelli non fanno che organizzare gite e recite (3 l'anno, con tanto di vestito fatto dalla sarta di fiducia a 40 euro, filmino da 30 euro, foto da 10 e così via) e il più delle volte non fa partecipare il figlio. Il bimbo magari adesso che ha 4 anni non se ne accorge, ma già l'ultimo anno di materna ci soffrirà se non andranno alle gite con gli altri.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORO RAGAZZE!!!!
RITORNANDO VELOCEMENTE SU QUESTO ARGOMENTO....
MIA SORELLA FREQUENTO' QUESTO "NOTO" ISTITUTO DI ROMA PERCHE' NEGLI ANNI 70'/80' LE SCUOLE ERANO PRESIDIATE DA "GRUPPETTARI" SPESSO C'ERANO SCONTRI....INSOMMA MIO PADRE FACENDO ENORMI SACRIFICI PREFERI' MANDARE MONICA LI'....
MIA SORELLA SEMPRE STUDIOSA NON EBBE OVVIAMENTE PROBLEMI A SCUOLA, MA COME DICE FRANCYEDE UN SACCO DI SUOI COMPAGNI ALLA FINE OTTENNERO IL DIPLOMA LO STESSO A FIOR DI "DONAZIONI"....
NON MI VENITE A DIRE "A QUESTA SCUOLA NON ESISTE" PERCHE' ANCHE PER ESSERE AMMESSI ALLA BOCCONI O ALLA LUISS SE NON HAI UNA CONGURA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ED UN CALCIO ASSESTATO NON ENTRI....
CONOSCO BENE TANTI LUISSINI...ALCUNI BELLE TESTE ALTRI...TI DOMANI PROPRIO COME ABBIAMO PRESO LA LAUREA....ALLA LUISS SE TI LAUREI CON MENO DI 110 + LODE SEI UN cre**no!!!
ALLA BOCCONI, FORSE, è DIVERSO...MA SIAMO A ROMA E MILANO è LONTANA...VORREI SENTIRE ANCHE LI' "VOCI DEL CORO"....
POI CHE LE PRIVATE SIANO + SERIE PER VIA DEL FATTO CHE NON CI SONO SCIPERI, CHE NON SI FANNO OCCUPAZIONI, CHE C'è CONTINUITA' DIDATTICA ECC.....è INDUBBIO CHE SIA COSI'.....E QUESTO è CERTAMENTE UN PUNTO A FAVORE DI QUESTI ISTITUTI...
LA STATALE TI BUTTA "NEL MONDO" NEL BENE E NEL MALE....E SICCOME PRIMA O POI CI FINIRAI IN MEZZO MEGLIO FARSI LE OSSA SUBITO E STOP.
POI è OVVIO CHE SE HAI UNA TUA ATTIVITA' E PREVEDI LA CONTINUITA' AZIENDALE TUTTO QUESTO DISCORSO NON VALE AFFATTO, LI' NON VERRAI MAI BUTTATA IN MEZZO ALLA MISCHIA, NON AVRAI PROBLEMI DI DOVER FARE 100.000 COLLOQUI PER TROVARE UN POSTO DI LAVORO, NON DOVRAI FARE 500.000 LETTERE DI PRESENTAZIONE PER ACCEDERE (FORSE) A QUALCHE SELEZIONE AZIENDALE....NON TI TROVERAI MAI A DOVER CHIEDERE UN PERMESSO.
RITORNANDO VELOCEMENTE SU QUESTO ARGOMENTO....
MIA SORELLA FREQUENTO' QUESTO "NOTO" ISTITUTO DI ROMA PERCHE' NEGLI ANNI 70'/80' LE SCUOLE ERANO PRESIDIATE DA "GRUPPETTARI" SPESSO C'ERANO SCONTRI....INSOMMA MIO PADRE FACENDO ENORMI SACRIFICI PREFERI' MANDARE MONICA LI'....
MIA SORELLA SEMPRE STUDIOSA NON EBBE OVVIAMENTE PROBLEMI A SCUOLA, MA COME DICE FRANCYEDE UN SACCO DI SUOI COMPAGNI ALLA FINE OTTENNERO IL DIPLOMA LO STESSO A FIOR DI "DONAZIONI"....

NON MI VENITE A DIRE "A QUESTA SCUOLA NON ESISTE" PERCHE' ANCHE PER ESSERE AMMESSI ALLA BOCCONI O ALLA LUISS SE NON HAI UNA CONGURA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ED UN CALCIO ASSESTATO NON ENTRI....
CONOSCO BENE TANTI LUISSINI...ALCUNI BELLE TESTE ALTRI...TI DOMANI PROPRIO COME ABBIAMO PRESO LA LAUREA....ALLA LUISS SE TI LAUREI CON MENO DI 110 + LODE SEI UN cre**no!!!
ALLA BOCCONI, FORSE, è DIVERSO...MA SIAMO A ROMA E MILANO è LONTANA...VORREI SENTIRE ANCHE LI' "VOCI DEL CORO"....
POI CHE LE PRIVATE SIANO + SERIE PER VIA DEL FATTO CHE NON CI SONO SCIPERI, CHE NON SI FANNO OCCUPAZIONI, CHE C'è CONTINUITA' DIDATTICA ECC.....è INDUBBIO CHE SIA COSI'.....E QUESTO è CERTAMENTE UN PUNTO A FAVORE DI QUESTI ISTITUTI...
LA STATALE TI BUTTA "NEL MONDO" NEL BENE E NEL MALE....E SICCOME PRIMA O POI CI FINIRAI IN MEZZO MEGLIO FARSI LE OSSA SUBITO E STOP.
POI è OVVIO CHE SE HAI UNA TUA ATTIVITA' E PREVEDI LA CONTINUITA' AZIENDALE TUTTO QUESTO DISCORSO NON VALE AFFATTO, LI' NON VERRAI MAI BUTTATA IN MEZZO ALLA MISCHIA, NON AVRAI PROBLEMI DI DOVER FARE 100.000 COLLOQUI PER TROVARE UN POSTO DI LAVORO, NON DOVRAI FARE 500.000 LETTERE DI PRESENTAZIONE PER ACCEDERE (FORSE) A QUALCHE SELEZIONE AZIENDALE....NON TI TROVERAI MAI A DOVER CHIEDERE UN PERMESSO.
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
VENIAMO ALLE COSE LUDICHE!!!!!!!!!
IERI ARIANNA è STATA BENISSIMO CON LA TATA...
SONO ANDATA DA PRIOLO, FRANCYEDE, A FARE UN GIRO....ED HO VISTO DEI CAPPOTTI SPORTIVI (TIPO PIUMINI DA BIMBA) MOLTO CARINI SIA DI MONNALISA CHE DI SARABANDA....ED ONESTAMENTE PENSAVO COSTASSERO MOLTO DI +++ INVECE SONO ABBORDABILI!!!
VEDIAMO!!!

IERI ARIANNA è STATA BENISSIMO CON LA TATA...
SONO ANDATA DA PRIOLO, FRANCYEDE, A FARE UN GIRO....ED HO VISTO DEI CAPPOTTI SPORTIVI (TIPO PIUMINI DA BIMBA) MOLTO CARINI SIA DI MONNALISA CHE DI SARABANDA....ED ONESTAMENTE PENSAVO COSTASSERO MOLTO DI +++ INVECE SONO ABBORDABILI!!!
VEDIAMO!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
ALE abbordabili tipo? non vorrei superare le 50 euro, ma anche meno ben venga! l'anno scorso mi è andata di lusso: uno me lo hai regalato tu, l'altro una collega, quindi non ne ho comrpato neanche uno. Quest'anno mi tocca! c'erano scarpe chiuse da Priolo? sempre in sconto? mi sa che a breve abbandoneremo sandali, gonne e vestiti estivi.
ah ieri per la prima volta in vita sua ALice aveva il popo' viola!!! oggi ho detto alle maestre di metterle la crema se è ancora rossa; non do la colpa a loro, ma per forza di cose sono molto più attenta adesso di quanto lo fossi l'anno scorso.
venerdì mi hanno dato Alice con scarpe non sue; per fortuna me ne sono accorta poco lontana dal nido, altrimenti me le sarei dovuta tenere tutte il we (e sono le uniche scapre che alice ha al momento). Ieri quando l'ho presa ho cercato in borsa il ciuccio e la maestra "ma allora ce l'ha il ciuccio! oggi lo chiedeva e io le ho detto "tu non ce l'hai il ciuccio" e lei a fatica si è addormentata" ora ma se una ti chiede il ciuccio, non ti viene il dubbio che sia abituata ad addormentarsi con? vabbè! mi trovo le scarpe con scritto sotto Alice (tutte le bimbe hanno sandaletti bianchi), le lenzuola idem e anche il bavaglino (sulle lenzuola dopo il lavaggio in lavatrice c'è ancora la scritta, quindi non so con cosa hanno scritto, ma deve essere indelebile, quindi d'ora in poi userò sempre le solite 2 lenzuola, altrimenti me le trovo tutte marchiate).
ah ieri per la prima volta in vita sua ALice aveva il popo' viola!!! oggi ho detto alle maestre di metterle la crema se è ancora rossa; non do la colpa a loro, ma per forza di cose sono molto più attenta adesso di quanto lo fossi l'anno scorso.
venerdì mi hanno dato Alice con scarpe non sue; per fortuna me ne sono accorta poco lontana dal nido, altrimenti me le sarei dovuta tenere tutte il we (e sono le uniche scapre che alice ha al momento). Ieri quando l'ho presa ho cercato in borsa il ciuccio e la maestra "ma allora ce l'ha il ciuccio! oggi lo chiedeva e io le ho detto "tu non ce l'hai il ciuccio" e lei a fatica si è addormentata" ora ma se una ti chiede il ciuccio, non ti viene il dubbio che sia abituata ad addormentarsi con? vabbè! mi trovo le scarpe con scritto sotto Alice (tutte le bimbe hanno sandaletti bianchi), le lenzuola idem e anche il bavaglino (sulle lenzuola dopo il lavaggio in lavatrice c'è ancora la scritta, quindi non so con cosa hanno scritto, ma deve essere indelebile, quindi d'ora in poi userò sempre le solite 2 lenzuola, altrimenti me le trovo tutte marchiate).
- alessandra72
- Master~GolGirl®
FRANCYEDE....NO SUPERNO I 50€ PER LA PRECISIONE 1 COSTAVA 65 E L'ALTRO 75,50
PER LE SCARPE....SI CI SONO DELLE SCARPE SCONTATE...IN PIU' VICINO CASA MIA C'è UN ALTRO RIVENDITORE CHE HA MESSO TUTTO A 50%
POSSO ANDARE STA SERA A VEDERE COSA HA SCONTATO E VEDERE SE CI SONO DELLE SCARPE INVERNALI ANCHE....
OOHHHHHHHHH IO HO SEMPRE IL REGALO DI ALICE....
PER GLI INCONVENIENTI NIDO....CHE DEVI FA'.....CAPITA...
ARIANNA HA IL SUO ARMADIETTO E SIAMO NOI GENITORI A FARE IL CAMBIO SCARPE LA MATTINA E LA SERA, ANCHE LORO MI HANNO MARCHIATO I CIUCCI E IL BIBE CON LA SCRITTA "ARI"

PER LE SCARPE....SI CI SONO DELLE SCARPE SCONTATE...IN PIU' VICINO CASA MIA C'è UN ALTRO RIVENDITORE CHE HA MESSO TUTTO A 50%
POSSO ANDARE STA SERA A VEDERE COSA HA SCONTATO E VEDERE SE CI SONO DELLE SCARPE INVERNALI ANCHE....
OOHHHHHHHHH IO HO SEMPRE IL REGALO DI ALICE....
PER GLI INCONVENIENTI NIDO....CHE DEVI FA'.....CAPITA...
ARIANNA HA IL SUO ARMADIETTO E SIAMO NOI GENITORI A FARE IL CAMBIO SCARPE LA MATTINA E LA SERA, ANCHE LORO MI HANNO MARCHIATO I CIUCCI E IL BIBE CON LA SCRITTA "ARI"
- francyede
- Master~GolGirl®
ALE ci vediamo questo we, giuro! per le scarpe se devi andare per te, ok, ma non andarci per me, tanto ho qualche negozio qui da vedere. Per i cappotti-piumino: mi secca spendere molto, quindi se non trovo nulla sotto i 50 che mi esalti comprerò da DPAM o da ZETA qualcosa di carino anche se non mi sono innamorata di nulla. (se aspetti lo compro ad arianna per il compleanno quello costoso
)
per il nido la svegliano un po' prima del mio arrivo, e così me la fanno trovare cambiata e con le scarpe. Che devo fare? preferirei non la svegliassero, ma non voglio rompere troppo. Saranno le direttive date dalle proprietarie.
ALE qui spesso e volentieri ci facciamo compagnia io e te! siamo rimaste in poche eh?

per il nido la svegliano un po' prima del mio arrivo, e così me la fanno trovare cambiata e con le scarpe. Che devo fare? preferirei non la svegliassero, ma non voglio rompere troppo. Saranno le direttive date dalle proprietarie.
ALE qui spesso e volentieri ci facciamo compagnia io e te! siamo rimaste in poche eh?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:ALE ci vediamo questo we, giuro! per le scarpe se devi andare per te, ok, ma non andarci per me, tanto ho qualche negozio qui da vedere. Per i cappotti-piumino: mi secca spendere molto, quindi se non trovo nulla sotto i 50 che mi esalti comprerò da DPAM o da ZETA qualcosa di carino anche se non mi sono innamorata di nulla. (se aspetti lo compro ad arianna per il compleanno quello costoso)
NON CI PROVARE NEANCHE...HAI GIA' SPESO UN PATRIMONIO PER IL SACCO NANNA...TI STACCO LE MANINE!!! E POI CERTAMENTE LO AVRO' GIA' COMPRATO (MAGARI CI ANDIAMO INSIEME???) PER CUI TOGLITI DALLA TESTA STA COSA!!!!!![]()
TANTO ALLA FINE FARO' COSI' ANCHE IO VEDRAI....![]()
DAI MENO MALE CHE C'è GOL PERO'....ALMENO POSSIAMO CHIACCHIERARE ANCHE DI COSE FUTILI, COME UN CAPPOTTO O SCARPE, SENZA AVERE LA LAGNA DELLE GNOME NELLE ORECCHIE!!!!!!!!!! AL TELEFONO STIAMO DUE NANO SECONDI E POI UNA DELLE DUE INIZIA CON LA SOLFA.....![]()
- francyede
- Master~GolGirl®
Ha parlato quella che per il primo compleanno mi ha regalato il cappotto.....
Hai visto che kiabi ha il sito in italiani adesso? puoi anche prendere le cose online; non so quanto convenga, ma almeno ci vediamo le cose così possiamo sapere se vale la pena andarci.
Hai visto che kiabi ha il sito in italiani adesso? puoi anche prendere le cose online; non so quanto convenga, ma almeno ci vediamo le cose così possiamo sapere se vale la pena andarci.
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ADESSO VADO A SBIRCIARE!!!francyede ha scritto:Ha parlato quella che per il primo compleanno mi ha regalato il cappotto.....
OHHHH STA MATTINA NON HO PROPRIO VOGLIA DI FARE NULLA....EHHHHHHHHHHHHH

E POI IO IL CAPPOTTINO LO PRESI DA DPAM MICA HO SPESO UN PATRIMONIO!!!!!!!!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
idem con patate! non c'ho proprio voglia stamattina!alessandra72 ha scritto:ADESSO VADO A SBIRCIARE!!!francyede ha scritto:Ha parlato quella che per il primo compleanno mi ha regalato il cappotto.....
OHHHH STA MATTINA NON HO PROPRIO VOGLIA DI FARE NULLA....EHHHHHHHHHHHHH![]()
E POI IO IL CAPPOTTINO LO PRESI DA DPAM MICA HO SPESO UN PATRIMONIO!!!!!!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
Senti per il sacco nanna: dammi un po' di tempo, ma se continuo a non usarlo perchè alice non si scopre troppo, ti regalo il sacco che comprai su ebay l'anno scorso.
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buogiorno amiche mie
parlate di shopping??????...sti giorni ho girato qualche negozietto per fare alcuni regalini ai cuginetti e ho trovato tante belle cosine alla BRUMS...davvero carine e non molto costose...diciamo nella media
....insomma io avrei comprato di tutto...poi il maritino m'ha fermato visto che tra una ventina di giorni sara' il compleanno dei miei cuccioli e quindi ricevero' sicuramente dei regalini...cosi' aspetto ancora a comprare
..pero' credetemi ero davvero tentata 

parlate di shopping??????...sti giorni ho girato qualche negozietto per fare alcuni regalini ai cuginetti e ho trovato tante belle cosine alla BRUMS...davvero carine e non molto costose...diciamo nella media

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:Senti per il sacco nanna: dammi un po' di tempo, ma se continuo a non usarlo perchè alice non si scopre troppo, ti regalo il sacco che comprai su ebay l'anno scorso.
MA PROPRIO NON VUOI TENTARE???
BEH....SAI IO LO ACCETTO MOOOOOLTO VOLENTIERI!!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
l'anno scorso non ho mai avuto il coraggio di usarlo perchè temevo che alice ci dormisse male; in fondo quando le metto la trapunta non si scopre tanto, quindi siamo andate avanti benissimo tutto l'inverno con pigiami di ciniglia e trapunta. Quest'anno a meno che la situazione non peggiori credo continuerò così. Smepre che trovi in giro tutine di ciniglia 24 mesi o più grandi, che già non è facile. Se non le dovessi trovare, forse cederò al sacco nanna.alessandra72 ha scritto:MA PROPRIO NON VUOI TENTARE???francyede ha scritto:Senti per il sacco nanna: dammi un po' di tempo, ma se continuo a non usarlo perchè alice non si scopre troppo, ti regalo il sacco che comprai su ebay l'anno scorso.
BEH....SAI IO LO ACCETTO MOOOOOLTO VOLENTIERI!!!!
ANNA Brums sai che lo trovo caro! sarà che a Roma c'è tanta scelta, tante catene francesi che hanno prezzi modici, e cose tanto carine, quindi mi oriento su quelle. Per un pantalone da brums partono sicuramente più di 20 euro, che è il mio limite.
domenica dennis da DPAM ha chiesto alla commessa: avete una raccolta punti? noi compriamo sempre e quasi esclusivamente qui! siamo clienti di fiducia!
la tipa ha detto che in francia hanno la raccolata punti quindi prima o poi ci sarà anche in Italia. Non vedo l'ora.

- francyede
- Master~GolGirl®
Raga' vi saluto, me ne vado a casetta 

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Francy..hai sicuramente ragione
ad esempio DPAM non so nemmeno cosa sia
....avete piu' possibilita' di scelta li' da voi....che non noi qui.... 

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- alessandra72
- Master~GolGirl®
C'è UNA MIA CARA AMICA CHE MI STA FACENDO DIVENTARE MATTA ....
ALLORA LE HO PRESTATO GLI STICK CANADESI PERCHE' STA PROVANDO AD AVERE IL SECONDO BIMBO...
SA COME FUNZIONANO SIA SEL PM CHE NEL PO
OGGI MI CHIAMA E MI FA : ALE IERI SERA HO STIKKATO, ROSSE NIENTE, SI è COLORATO FLUORESCENTE ALL'INIZIO POI è APPARSA LA LINEA TEST ER è RIMASTO TIPO ACQUOSTO....LA LINEA OVULAZIONE (CHE INDICA ANCHE SE SEI INCINTA) è APPARSA....MA NON MARCATA COME L'ALTRA...
DOPO TRENTA SECONDI HA BUTTATO TUTTO...
MA COME DOPO POCO TEMPO.....NON GLI HAI DATO NEANCHE TEMPO DI REAGIRE!!!!!!!!!!!!!!!!
L'AMMAZZEREI....ORA STA LEI....ED IO CO' STO DUBBIO!!!!
OVVIAMENTE è AL LAVORO E NON PUO' FARE NULLA....
ALLORA LE HO PRESTATO GLI STICK CANADESI PERCHE' STA PROVANDO AD AVERE IL SECONDO BIMBO...
SA COME FUNZIONANO SIA SEL PM CHE NEL PO
OGGI MI CHIAMA E MI FA : ALE IERI SERA HO STIKKATO, ROSSE NIENTE, SI è COLORATO FLUORESCENTE ALL'INIZIO POI è APPARSA LA LINEA TEST ER è RIMASTO TIPO ACQUOSTO....LA LINEA OVULAZIONE (CHE INDICA ANCHE SE SEI INCINTA) è APPARSA....MA NON MARCATA COME L'ALTRA...
DOPO TRENTA SECONDI HA BUTTATO TUTTO...

MA COME DOPO POCO TEMPO.....NON GLI HAI DATO NEANCHE TEMPO DI REAGIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

L'AMMAZZEREI....ORA STA LEI....ED IO CO' STO DUBBIO!!!!