GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI ARRIVA IN TUTTA FRETTA A FAR FELICE L'OVERETTA

Messaggio da karabà » 28 lug 2009, 23:51

byte, purtroppo mi sa che a me non va meglio .... questa sera ha detto che anche a me dovrebbe darmi la pillola, ma visto che cerchiamo un figlio me la risparmia per un paio di mesi , poi il bivio e la scelta,
o pillola o PMA "d'urgenza" ... oppure dentro qui si scatena di nuovo un disastro ..
:buuu :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 29 lug 2009, 0:01

Buonanotte ragazze,ho appeno finito di raccogliere tutto il caos che aveva fatto il mio nipotino :buuu ,sono distrutta
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 0:17

byte ha scritto:Piore.... sei veramente una pazza furiosa :clap :yeee :spiteful: :ahaha
.....
:spiteful: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 0:24

sardagnolo ha scritto:Buonanotte ragazze,ho appeno finito di raccogliere tutto il caos che aveva fatto il mio nipotino :buuu ,sono distrutta
:fischia :x: :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 29 lug 2009, 0:33

Buona notte a tutte,
vi mando un salutone, domani mi ricoverano e giovedì finalmente conoscerò questa befana che mi ha fatto tanto penare!!
Vi darò mie notizie.
Bacioni a tutte
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 0:36

STEFANIAF io aspetto il tuo sms, mi raccomando ragazza,tieniti pronta ad incontrare tua figlia!!! :ok :yeee :emozionee

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 29 lug 2009, 0:40

Ciao Piore, appena mi riprendo dal cesareo (farò la spinale, quindi spero presto) ti mando notizie!

Ciao Karabà
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 0:50

ti riprendi al volo vedrai...l ho fatta anche io :incrocini :ok

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:15

stefaniaf ha scritto:Buona notte a tutte,
vi mando un salutone, domani mi ricoverano e giovedì finalmente conoscerò questa befana che mi ha fatto tanto penare!!
Vi darò mie notizie.
Bacioni a tutte
Stefania
in bocca al lupooooooooooooo :incrocini
DACCI NEWS!! e foto della cucciola!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:19

karabà ha scritto:... che questi che arrivano sono i mesi migliori, i più fertili .
Quindi se manco ancora per un po' ....scusatemi , ho da fare !!!! :fischia :prr :emozionee

FORZA... SU... VIA.. SPARISCI ... RAUSSS!!!
CORRI A FARE GINNASTICA... :lettone: :lettone: Ma non correre troppo...se no :Sperm_corsa: non riescono ad acchiapparti!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:21

BUONGIORNO!
caldo qui non ne posso piu..ho pulito dopo essere andata a fare spesa e caricata e scaricato 2 cocomeri 4 pacch di acqua e borse varie..,,mi sono fatta la doccia non ti dico il refrigerio ma devo ancora rivestirmi e sono gia da capo.. :x:

juan adesso a iniziato a ripetere ogni cosa che si dice...bhe certo a modo suo....e se gli fai una domanda...
lui non risponde alla domanda ma la ripete :che_dici :ahaha

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 29 lug 2009, 18:31

Mamma mia, che emozione!
Domani arriva CHIARA di Stefaniaf ???
Uaooooo!!!

:yeee :yeee :yeee
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 29 lug 2009, 18:36

Piorellino ha scritto:Earl deve riposarsi ha dolore alla gamba...quindi mi ha dato max libertà :ok :spiteful: :ahah
PIORE!!! Mizzega, epperfortuna che avevi perso la libido???
Obama ti ha proprio messo tutti gli ormoni in subbuglio!!!! :prrrrrr
In mancanza del presidente, metti sotto Earl: in fondo non deve mica muovere necessariamente "anche" la gamba!!! :ahah :prr
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
Immagine

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 29 lug 2009, 18:50

Karabà, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per questi due mesi di caccia libera!!!
Non pensare troppo a quello che ti ha detto il gine, pensa che nonostante non abbia certo saputo tranquillizzarti, ti ha dato "almeno" due mesi di caccia libera (magnanimo... :che_dici )....
non sono molti, ma...... goditeli tutti !!! :prrrrrr :coppietta: :ahaha
Non si sa mai, possono essere più che sufficienti!!! :incrocini :ok
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 29 lug 2009, 18:52

Stefania...tanti :incrocini :cuore
Karabà..... vedremo non fasciamoci già la testa :ok
Bravissima.....la penso come te.... :lettone: :ahaha
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 lug 2009, 19:38

ciao a tutti...
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chaira di Stefania!!! e a Stefania!!!

Karabà :incrocini anche per te....ma che succede li dentro???

io sfinita dal caldo...

baci a tutti...

ma danuzza nostra???

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 lug 2009, 19:53

eccomi di nuovo per sottoporvi un problema...
allora allora
i primi di luglio ho iniziato a prendere la pillola..perchè altrimenti il ciclo mi sarebbe venuto in montagna e insomma non posso mica essere martoriata da questo ciclo e inoltre tanto incinta (a parte febbraio 2008) non ci rimango?se avessi avuto il ciclo quell'unica settimana di vacanza in montagna..chi camminava? chi stava al sole? insomma ho deciso con la gine che per due mesi prendo la pillola...e quindi al 5° giorno di ciclo per non prenderne troppe in più ho iniziato
il giorno che sono tornata dalla montagna ho sospeso e...ecco lunedì sera il ciclo,...e io che mi aspettavo qualcosa di tranquillo...ieri sera iniziano dolori su dolori e tutta la notte la passo quasi bianca...e poi la quantità...e anche oggi in uff..insomma ancora non è finita e stasera ho a cena mio papà...
ho chiamato la gine e mi ha detto che è solo il primo ciclo con la pillola e non che blocca flusso e dolore subito...(ah! ho avuto anche la bella dose di spotting, che dice che dura tre mesi e prendendola io per due me lo becco!!)...
io che speravo si essermi graziata ma poi avendola iniziata al quinto giorno ancora peggio...leggevo qua e la che non va bene...o meglio che va bene per alcune cose , ma che le ovaie possono aver 'lavorato'....

in più questo caldo mi strema---insomma ho paura di svenire che ne so? mi è presa così..la gin mi ha detto di stare tranquilla, ma io bohhhhhhhhhhhhhhh
e poi mi chiedo ma quanto è una perdita tanta? forse io non ho paragoni e quindi esagero...boh...mi sono venute lunedì sera cioè pomeriggio sarebbero poco più di 2 giorni in effetti...
consigli? episodi simili???
avete capito qualcosa???
baci

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 29 lug 2009, 22:16

swan95 ha scritto: e poi mi chiedo ma quanto è una perdita tanta? forse io non ho paragoni e quindi esagero...boh...mi sono venute lunedì sera cioè pomeriggio sarebbero poco più di 2 giorni in effetti...
mmmhhhh, per quel che riguarda la pillola, gli effetti, ecc. ecc., non so aiutarti...
Per quel che riguarda il flusso mestruale, anche lì è difficile capire quando si può definire abbondante o meno, io credo che dipenda anche un po' da donna a donna, dall'età e a volte anche da un mese all'altro magari può variare.
Per mia esperienza, prima di essere operata di fibromi avevo effettivamente un flusso molto abbondante negli ultimi mesi (è stato l'unico sintomo che ho avuto) che mi aveva fatto diventare anche un po' anemica (mai stata anemica in vita mia prima). Diciamo che soprattutto di notte, anche con l'assorbente più grosso, riuscivo quasi sempre a ritrovarmi con le lenzuola macchiate (ecco, in questo caso direi che una perdita è davvero tanta). In più mi duravano un po' troppi giorni 7-8, una volta anche 10 giorni. Dopo essere stata operata ho avuto flussi decisamente meno abbondanti, di massimo 3 giorni (5 se si contano le piccole perdite finali), diciamo che un solo assorbente poteva bastarmi anche per l'intero pomeriggio senza macchiarmi.

Scusate se sono andata così in dettagli un po' terra terra, ma non sapevo in quale altro modo dare la mia piccola risposta.
Immagine

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 lug 2009, 0:30

ECCHIMEEEEEE BONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
(vista l'ora!!!!) :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 lug 2009, 0:32

Azel67 ha scritto:
Va beh... bando alle ciancie.... torno al lavoro... volevo mandarvi un po di :incrocini e :coccola a chi ne ha bisogno (io x primaaaaa.... vale farseli da sola???? :fischia )

ELENA NON LAVORARE TROPPO!!! :spiteful:
ed ecco i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te ...all'infinito OVVIO!!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”