GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da alessandra72 » 20 mag 2009, 10:10

grazia67 ha scritto:ciao ragazze.....siamo al 9po......ieri sera di nuovo per due volte muco rosato........bha :incrocini :fischia

buona giornata...... :bacio

a proposito il 12-13-14 giugno siamo a Roma.....Andrea voleva visitare la città......

SCAMBIAMOCI I CELL....MAGARI RIUSCIAMO A VEDERCI!!!!!!!!! :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 mag 2009, 10:12

lilli74 ha scritto:C'è qualcosa che posso fare, a parte dormire con i piedi sollevati e bere litri d'acqua?
PUOI PROVARE CON DELLE SPUGNATURE DI ACQUA FREDDA SULLE GAMBE OPPURE METTERE IN AMMOLLO I PIEDI CON ACQUA FREDDA/SALE/ACETO...AIUTA A SGONFIARE UN PO'..... :incrocini :incrocini

MA C'è POCO DA FARE....

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 mag 2009, 10:16

alessandra72 ha scritto:
lilli74 ha scritto:C'è qualcosa che posso fare, a parte dormire con i piedi sollevati e bere litri d'acqua?
PUOI PROVARE CON DELLE SPUGNATURE DI ACQUA FREDDA SULLE GAMBE OPPURE METTERE IN AMMOLLO I PIEDI CON ACQUA FREDDA/SALE/ACETO...AIUTA A SGONFIARE UN PO'..... :incrocini :incrocini

MA C'è POCO DA FARE....
Ma dai, li condisco così? :ahaha :ahaha
Stasera provo :che_dici grazie!!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 mag 2009, 11:28

Silvia che consiglio dare? io trovavo beneficio dalle doccette sulle gambe di acqua fredda. Almeno il dolore passava per un po' e riuscivo a dormire, però l'optimum non c'è.
COnsidera che i piedi si sgonfiano dopo il parto, puoi farci ben poco ; io ho sofferto un po' alle gambe quando ero a letto nel postpartum e di notte per un mesetto forse.

buondì
visto la giornata più soft approfitto per andare a farmi fare un preventivo per la panda gpl.
a dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 20 mag 2009, 11:42

Giorno!

Fra e Ale, grazie per i suggerimenti!
Alla bocca della verità (anche se ci siamo già state tutte) vogliamo andare per fare la foto trashissima con la mano mezza dentro! :ahah
Del quartiere Coppedè sto leggendo nel libro "101 cose da fare a roma una volta nella vita"
e siamo anche orientatissime a seguire alla lettera il capitolo "ROVINARSI IL FEGATO DAR FILETTARO" :ahah :ahah :ahah

Silviuz per le gambe confermo Fra, l'unico sollievo per me era stare seduta sul bordo della vasca e rinfrescarle col doccino...

Marò ti ricordi quel nostro pranzo con Ricky nella pancia? Ormai si parla di quasi 2 anni fa! :urka :urka :urka

Vi giro sto link, trovato da una collega per caso, http://WWW.HOTELDELBAMBINO.IT" onclick="window.open(this.href);return false; a finale ligure, accettano solo bambini!!! (e genitori, ovviamente) curioso, no?

per il prossimo raduno l'ideale sarebbe (a mio avviso)
CENTRO ITALIA (raggiungibile per tutte)
COLLINA (con un po' di freschetto)
AGRITURISMO (=tanto verde per i nani, poco prezzo per le mamme, mangiare e bere sano..)

magari i primi di settembre, cosi lo cerchiamo con la piscina e passiamo un we in ammollo (NOI) e i papà che fanno i babysitter senza sudare troppo :fischia
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 mag 2009, 13:19

SILVIA guarda io porto il 40 di piede e mi sono fatta tutto giugno con infradito (che odio) numero 41-42; il piede si gonfia in su, solo le infradito ti entreranno, quindi rassegnati. La cosa buffa è che quando andavo in ospedale per i monitoraggi tutte e dico tutte le ragazze che incontravo con pancione avevano le infradito. Comprale economiche perchè poi ti staranno grandi.
ROBY centro Italia tipo toscana oppure la solita bologna? per noi sarebbe meglio toscana perchè più vicino, ma vediamo Silvia's family! se preferiscono non fare tanta strada con la piccola, ritorniamo in zona bologna.
SILVIA ma i tuoi non stanno in toscana?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 20 mag 2009, 14:13

Fra pensavo proprio alla toscana!! magari non Grosseto (che se no tanto vale farlo a Roma), ma diciamo "in mezzo"!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 mag 2009, 14:47

Da domani proverò con le infradito che ho, quelle della Bickerston o come cavolo si scrive... aspettavo di passare dall'estetista ma non ha tempo per ancora 10gg, quindi i miei piedi come sono sono :fischia
Per ora senza gambaletti non mi entra nulla :grrr

FRANCY, ROBY grazie, io credo che la Toscana vada bene se non è lontanissimo. In settembre volevamo anche andare un pò in Alto Adige, dite che sono troppo ottimista?
Fra i miei stanno in Toscana, ricordi benissimo, ma in un posto un pò scomodo per un raduno...quindi per me qualsiasi posto va bene :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 mag 2009, 15:15

ANCHE PER ME LA TOSCANA è OK!!!!!!!! :ok :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 mag 2009, 8:21

SILVIA magari però conoscete qualche agriturismo!
Perchè ottimista per l'alto adige? noi con alicetta di un mese siamo stati in umbria, collina piena e siamo stati benissimo. SOlo dvei chiedere se puoi portare la piccola ad altitudini da montagna. Mi pare che molti pediatri sconsiglino di superare i 1000 m con bimbi sotto l'anno, ma magari è un'opinione come tante altre cose che sentirai.
Che ti importa dei piedi? mica sarai una di quelle che penserà ad avere i piedi in ordine in sala parto? avevo letto un articolo dove dicevano cosa fare dal punto di vista estetico prima del parto.....piedi, mani, depilazione (soprattutto parti intime), capelli...insomma mi viene da ridere solo al pensiero.

l'unico posto fantastico in cui sono stata in toscana è costoso, quindi lo escluderei. Devo provare uno in cui andammo quando eravamo fidanzati; dovevano fare la piscina, quindi magari nel fattempo si sono organizzati. Poi ne serve uno non troppo lontano dall'autostrada del sole, nel senso che cosi' ci arriviamo tutti comodamente.
Ci penso un po'! ma sono sicura che è pieno di agriturismi.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 mag 2009, 9:16

ciao......stamattina visto quelli che credevo segnali positivi ho avuto la brillante idea di stikkare......a proposito sono al 10PO....inutile dire che c'era una sinistra di un blu abbagliante e della destra neanche l'ombra......io continuo a sperarci ancora un pò...alemno fino al 12 PO......... :fischia :fischia :incrocini

una buona giornata a tutte...... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 mag 2009, 9:42

Buongiorno a tutte!

FRA no non penso tanto all'ordine dei piedi in sala parto :ahaha ma al fatto che sono davvero messi male, e io non arrivo neanche a sistemare le unghie! :che_dici e poi visto che mi sento un pò in disordine fra pantaloni che non mi stanno (ho praticamente la pancia quadrata e mi sembra che non stiano mai su), magliette che tirano, capelli che non ho la forza di curare e piedazzi inguardabili, punto sull'ordine delle unghie :fischia

Comunque stamattina infradito belli comodi, stare ancora ci sto, e :fuck: allo "stile" qui al lavoro. Ieri sera ho immerso i piedi con sale acqua aceto, come ha detto Ale (dopo le doccette fredde!), lì per lì non è cambiato nulla ma stamattina avevano un aspetto quasi normale. E sì che ho dormito pochissimo, fra il caldo e tutto alle 5 scarse ero sveglia :x:

Agriturismi vicino all'autostrada del sole non ne conosco...il marito però ha un amico che gestisce un agriturismo nel fiorentino, vedo se può intercedere e chiediamo come è messo e quanto ci farebbe?

GRAZIA :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 mag 2009, 10:01

Anche io ho una cara amica in toscana, il marito tra l'altro si occupa di compravendita di casali un po' in tutta la regione, provvedo a chiedere anche io!
Così tra quel che posso io, Silvia e Fra, dovrebbero bastare come alternative da prendere in considerazione...
Ci sarebbe da capire quanti siamo per poterci fare dei preventivi abbastanza reali...
Ah, ricordo anche che Chikka la mod dovrebbe conoscere qualcosa da quelle parti, chiedo anche a lei!!

buona giornata cicciuzze meno male che è giovedì!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 mag 2009, 10:07

Silviuz ma allora ha funzionato! Yeah, un bel putpourry di cacciaconsigli e vualà :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 mag 2009, 10:21

Buongiorno a tutte :ok

Sto malissimo...mal di gola febbre e quant'altro :hi hi hi hi ...imbottitissima di medicine sono al lavoro ma mi sento na chiavica :che_dici :fischia ...sti primi caldi m'hanno messo ko...speriamo che passi in fretta :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 mag 2009, 11:04

arieccomi al volo
guardo un po' in giro per la toscana, ma attendiamo anche le adesioni delle altre.
Mica intendo che serve un agriturismo che sia all'uscita del casello, ma diciamo neanche a Livorno, che sta alla fine dell FI-PI-LI (almeno mi pare), insomma qualcosa nel fiorentino va bene.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 mag 2009, 11:18

IO HO SBIRCIATO UN PO' SU INTERNET MA PER ORA HO TROVATO SOLO STRUTTURE CHE AFFITTANO A SETTIMANA....E NON A GIORNO....

CE NE' UNO MOLTO CARINO CHE AL GIORNO SI PRENDE €65.00 A CRANIO VICINO SAN GIMINIANO....

DOMANDA...:

- SI PARLA DI W.E. VERO???? IO RIENTRO DALLE FERIE IL 01/09 NON MI POSSO PRENDERE AL FERIE....

- SE POI NON è SETTEMBRE MA OTTOBRE....BEH...UN GIORNO IN ++ LO RIESCO A RUBARE!!!!!!! :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 mag 2009, 12:11

Mah sicuramente sarebbe un sab-domenica, quindi una notte, settembre-ottobre ok, vediamo le altre che necessità hanno.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 mag 2009, 14:04

FRANCYEDE COME STA LA PICCOLETTA????

CE LA FAI A VENIRE DOMANI POMERIGGIO/SERA????

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 mag 2009, 14:29

ah sai che ancora non ho detto nulla a dennis? ci sentiamo per telefono stasera, o meglio verso cena.
Alice ha sempre catarro, di notte capita che inizi a tossire e devo prenderla in braccio per fargliela passare....boh, aspetto qualche altro giorno, magari nel we riprendo il clenil...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”