Vicino casa mia ci sono questi fraticelli che preparano e vendono un sacco di cosine buone, dal miele e derivati alla cioccolata...non vi dico che bontà ...da una parte mi sento in colpa..ma chissene!!!mynnie ha scritto:Elfa vai con i palettiMa che def...e quel collega, ma che ci prova? Fatto bene a ridere! Secondo me si vuole vendicare.... Senti ma che cos'è la "tavoletta di cioccolata al latte con le nocciole dei Frati Trappisti"?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- mynnie
- Original~GolGirl®

mmmmmm che bontà. Adesso oltre alla grattachecca conosco anche questoelfa ha scritto:Vicino casa mia ci sono questi fraticelli che preparano e vendono un sacco di cosine buone, dal miele e derivati alla cioccolata...non vi dico che bontà ...da una parte mi sento in colpa..ma chissene!!!mynnie ha scritto:Elfa vai con i palettiMa che def...e quel collega, ma che ci prova? Fatto bene a ridere! Secondo me si vuole vendicare.... Senti ma che cos'è la "tavoletta di cioccolata al latte con le nocciole dei Frati Trappisti"?
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

volevo scrivere che dovrei essere a dieta ma chissene... 
- mynnie
- Original~GolGirl®

Tp sei on line... come stai? 
- hope
- Master~GolGirl®

buon lunedi a tutte
oggi sono a casa causa ca.... otto...
ieri ho passato la giornata in bagno
vabbè dieta forzata in bianco
Ale che sogno magnifico... sperem....
Tp non ho capito che è successo in ufficio
Mynnie come va? tu quando cominci con la pma? secondo te se volessi cominciare a gennaio devo andare già a dicembre? mi faranno fare la soppressione?
elfa li conosco i fraticelli
bbona la cioccolata me la ricordo!! eccome se me la ricordo... certe magnate
oggi sono a casa causa ca.... otto...
vabbè dieta forzata in bianco
Ale che sogno magnifico... sperem....
Tp non ho capito che è successo in ufficio
Mynnie come va? tu quando cominci con la pma? secondo te se volessi cominciare a gennaio devo andare già a dicembre? mi faranno fare la soppressione?
elfa li conosco i fraticelli
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTE
ragazze scusatemi ma anche io sto attraversando un periodo pesante tra viaggi ............ lavoro e casa............... non riesco ad avere più tempo per me
vi leggo spesso ma non sempre riesco a scrivere oggi sto facendo orario continuato e credo sarà così per tutta la settimana visto che la prossima ritornerò a Roma.............
Yle come vedi per il lavoro non ho ancora deciso
io spero sempre di restare incinta così questo problema non ce l'ho almeno per un bel po di tempo
Isola anche se in ritardo
per tutto ...................
Elfa tieni duroooooooooooooooooooooooooooooo
:buuu A me non mi sogna nessunoooooooooooooooooooooo?
ragazze scusatemi ma anche io sto attraversando un periodo pesante tra viaggi ............ lavoro e casa............... non riesco ad avere più tempo per me
Yle come vedi per il lavoro non ho ancora deciso
Isola anche se in ritardo
Elfa tieni duroooooooooooooooooooooooooooooo
:buuu A me non mi sogna nessunoooooooooooooooooooooo?
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- mynnie
- Original~GolGirl®

Hopehope ha scritto: secondo te se volessi cominciare a gennaio devo andare già a dicembre? mi faranno fare la soppressione?
Per la pma io la settimana prossima ritirerò le prescrizioni per i farmaci e al 21pm comincerò la soppressione
Per la tua pma: sai se al tuo centro ci sono liste di attesa? Prima dell'inizio della pma tu e tuo marito dovrete avere una serie di esami pronti. Quelli che richiedono più tempo sono quelli genetici (mappa cromosomica o cariotipo + fibrosi cistica per lei; mappa cromosomica o cariotipo+fibrosi cistica + microdelezione cromosoma y per lui, quest'ultimo non sempre è obbligatorio...) Ci vogliono una trentina di giorni dal prelievo al referto indipendentemente dalla natura pubblica o privata del laboratorio (occorre una certa maturità cellulare). Fossi in voi li farei già (anche perché una volta fatti non si devono mai più ripetere
Se vuoi cominciare a gennaio io mi affaccerei al centro verso novembre max inizio dicembre (ma dicembre in alcuni casi potrebbe essere tardi, dipende anche dal tuo ciclo).
Non so se a te faranno fare la soppressione ma di solito il protocollo lungo è quello preferito per chi soffre di endo
Pallina ma certo che ti pensiamo!
- mynnie
- Original~GolGirl®

intendevo dire che cariotipo e fibrosi cistica sono obbligatori per entrambi mentre la microdelezione del cromosoma Y è a discrezione del centro a seconda dell'anamnesi del pazientemynnie ha scritto:(mappa cromosomica o cariotipo + fibrosi cistica per lei; mappa cromosomica o cariotipo+fibrosi cistica + microdelezione cromosoma y per lui, quest'ultimo non sempre è obbligatorio...)
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ciao bambine
tempo bellissimo a DC sole, non caldo, una splendida giornata d'autunno.
Vedo che ISOLA e' partita. Le rinnovo i miei
.
TP anche secondo me quella era una colica... adesso va meglio??
HOPE mi dispiace... a volte a me prendono sopra (vomito) e sotto (hai capito cosa) e non ti dico le scena sul water a vomitare in un asciugamano... Poi io soffro anche di pressione bassa e a volte sono anche svenuta... Ridiamoci su' che e' meglio :ahah :ahah
tempo bellissimo a DC sole, non caldo, una splendida giornata d'autunno.
Vedo che ISOLA e' partita. Le rinnovo i miei
TP anche secondo me quella era una colica... adesso va meglio??
HOPE mi dispiace... a volte a me prendono sopra (vomito) e sotto (hai capito cosa) e non ti dico le scena sul water a vomitare in un asciugamano... Poi io soffro anche di pressione bassa e a volte sono anche svenuta... Ridiamoci su' che e' meglio :ahah :ahah
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ELFA ti capisco... io ho lavorato un anno nell'aereporto di Firenze e sono scappata appena ho potuto. Ambiente terribile, colleghi sempre diversi per i turni, e chissa' perche' ero di turno con quelli antipatici.. non parliamo poi dei capi. Una volta sono stata ripresa dal capo (un ragazzotto di Roma piu' piccolo di me come eta', che era li' perche' il padre era una persona importante allo scalo di Fiumicino) perche' non portavo bene la divisa???? Voi non mi conoscete, ma io ho sempre le mani apposto, ero truccata anche alle 5.30am, capelli puliti e ordinati, divisa sempre stirata impeccabilmente. C'erano ragazze con la faccia rovinata, capelli poco puliti, senza trucco.. dei mostri disumani e quando sei al pubblico certe cose hanno importanza. Insomma fui ripresa con la scusa che non portavo bene la divisa ma in realta' perche' a lui rimanevo antipatica.. e io rimasi cosi'
. Da quel giorno capi' che li' avrei sempre avuto vita difficile e iniziai a cercare un altro lavoro... E adesso sono qua ed e' solo grazie ai lavori che ho fatto dopo la hostess che posso fare quello che faccio. A volte la vita ti porta dove vuoi lei e capisci le cose solo molto tempo dopo...
- hope
- Master~GolGirl®

manu è vero!!
e questa cosa si applica a tutto... anche alla cika... 
- hope
- Master~GolGirl®

grazie mynnie, la farei alle Tecno...s qui a bologna, quindi no liste d'attesa. quindi gli esami vari li posso fare già a metà novembre

- mynnie
- Original~GolGirl®

sì hope. Chiedi subito un colloquio e ti daranno la lista degli esami da fare. La maggior parte li puoi fare subito e solo alcuni li faresti un paio di settimane prima del pick-up

- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ciao HOPE
Io sono una di quelle che predicano bene e razzolano male
.
In questi giorni ho ascoltato molto una vocina dentro di me che mi diceva di non prendermela, che alla fine piu' di cosi' non posso fare e che se c'e' da aspettare, aspettero'. Pero' mi conosco e so che questa pseudo tranquillita' e' la solita' serenita'/misto felicita'/speranza da post ovo. Tra 9 giorni scommetto' che saro' cosi'
.
Ah... mi sono comprata delle tisane per dormire che hanno un effetto fantastico perche' dopo 30 minuti che l'ho bevuta crollo letteralmente e dormo tutta la notte come un angelo! Si chiamano Nighty Night! La mattina mi alzo che sto cosi'
come un ebete!!
Io sono una di quelle che predicano bene e razzolano male
In questi giorni ho ascoltato molto una vocina dentro di me che mi diceva di non prendermela, che alla fine piu' di cosi' non posso fare e che se c'e' da aspettare, aspettero'. Pero' mi conosco e so che questa pseudo tranquillita' e' la solita' serenita'/misto felicita'/speranza da post ovo. Tra 9 giorni scommetto' che saro' cosi'
Ah... mi sono comprata delle tisane per dormire che hanno un effetto fantastico perche' dopo 30 minuti che l'ho bevuta crollo letteralmente e dormo tutta la notte come un angelo! Si chiamano Nighty Night! La mattina mi alzo che sto cosi'
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Bè che dire... se la coincidenza dell'8 dicembre nn è casuale mi auguro tanto che il mio sogno si avveri
... ma prestooo nn attenderete mica la mia "operazione fratellino" eh??
YLE quoto in pieno Elfa, in qst trimestre meno sintomi hai meglio è... e come ti dico sempre goditi questa splendida gravidanza e soprattutto cerca di goderti il tempo libero... ora è tutta tranquillità (cerca di capireeee.....)
Ah x gli estranei e le domande sulla panza preparati, + si vedrà + saranno inopportuni... e poi inzierannno i:"ma in qnt sei?? ma è troppo piccola/grande/a punta/rotonda"... insomma nessuno si farà mai i fatti suoi... è solo l'inizio di qnd avrai Biro in passeggino e tutti ti faranno domande su di lui (ma a te nn ti guarderà + nessuno
)
MARE anch'io iniziai a sentire Ambra in 17 settimane, anche se poi la sentii bene bene dalla 19esima.. qnt emozionante è?? deciso il nome??
ELFA mannaggia al lavoro e ai colleghi str...zi, io nn oso immaginare come sarà qnd rientrerò...
Un bacio forte a tutte, soprattutto a chi nn ho nominato
Bè che dire... se la coincidenza dell'8 dicembre nn è casuale mi auguro tanto che il mio sogno si avveri
YLE quoto in pieno Elfa, in qst trimestre meno sintomi hai meglio è... e come ti dico sempre goditi questa splendida gravidanza e soprattutto cerca di goderti il tempo libero... ora è tutta tranquillità (cerca di capireeee.....)
Ah x gli estranei e le domande sulla panza preparati, + si vedrà + saranno inopportuni... e poi inzierannno i:"ma in qnt sei?? ma è troppo piccola/grande/a punta/rotonda"... insomma nessuno si farà mai i fatti suoi... è solo l'inizio di qnd avrai Biro in passeggino e tutti ti faranno domande su di lui (ma a te nn ti guarderà + nessuno
MARE anch'io iniziai a sentire Ambra in 17 settimane, anche se poi la sentii bene bene dalla 19esima.. qnt emozionante è?? deciso il nome??
ELFA mannaggia al lavoro e ai colleghi str...zi, io nn oso immaginare come sarà qnd rientrerò...
Un bacio forte a tutte, soprattutto a chi nn ho nominato
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- hope
- Master~GolGirl®

manu, purtroppo alla serenità spirituale da cika ci si arriva con il tempo... io ci sono arrivata negli ultimi 6 mesi circa, a fatica. E tieni conto che a gennaio saranno due anni di caccia miratissima.
dopo un annetto le tue reazioni sono ancora nella norma, quel misto di speranza e rabbia.
ovviamente spero che la tua caccia finisca presto, pero' voglio dire che dopo 1 anno è normale starci male e sperare. Personalmente ormai sono serena, se arrivano non faccio storie, la prendo con filosofia... e mi godo la vita! questa è la mia filosofia
con o senza figli mi voglio divertire e prendere il meglio di ogni cosa
non so se si capisce quello che ho scritto, comunque volevo dirti di seguire le tue emozioni e non reprimerle, se ti va di
fallo pure. Vedrai che poi starai meglio, e ogni mese la speranza ti farà andare avanti (sempre che
)
dopo un annetto le tue reazioni sono ancora nella norma, quel misto di speranza e rabbia.
ovviamente spero che la tua caccia finisca presto, pero' voglio dire che dopo 1 anno è normale starci male e sperare. Personalmente ormai sono serena, se arrivano non faccio storie, la prendo con filosofia... e mi godo la vita! questa è la mia filosofia
non so se si capisce quello che ho scritto, comunque volevo dirti di seguire le tue emozioni e non reprimerle, se ti va di
- hope
- Master~GolGirl®

ciao ale
una coccola ad ambra
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sera...
Hope sei la DINK + dolce ed affascinante che conosco...
..ma sono sicura che durerà ancora per poco..
!
Ale, Elfa grazie per le vostre risposte alle mie ansie stupide...mi sento già meglio.
Ale ieri mi hanno detto in sequenza: ma sono due? Uhh ma è una panza da sesto mese! MMM secondo me è femmina...! E' tanto che provavi ( io così
)? Però mica è tanto grande sai??
Insomma di tutto e di più! :ahah
Elfa che ambientino al lavoro..ma tu sei + tosta vero? E cmq che collega cafone quello dei sogni intimi..la gente sta proprio fori de testa!!!!!!!!!!
Mynnie,Manu,Pallina,Mare
!
Vado a sorseggiare il mio thè londinese....
!
Hope sei la DINK + dolce ed affascinante che conosco...
Ale, Elfa grazie per le vostre risposte alle mie ansie stupide...mi sento già meglio.
Ale ieri mi hanno detto in sequenza: ma sono due? Uhh ma è una panza da sesto mese! MMM secondo me è femmina...! E' tanto che provavi ( io così
Insomma di tutto e di più! :ahah
Elfa che ambientino al lavoro..ma tu sei + tosta vero? E cmq che collega cafone quello dei sogni intimi..la gente sta proprio fori de testa!!!!!!!!!!
Mynnie,Manu,Pallina,Mare
Vado a sorseggiare il mio thè londinese....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Manu.75
- Original~GolGirl®

YLE!!! Chissa' che bella panciotta che hai!!
HOPE ti capisco perfettamente. L'importante e' andare avanti con grande fiducia e voglia di andare avanti indipendetemente da un figlio. A volte fa terribilmente male, ci si chiede perche', dove si sbaglia o si ha sbagliato come se questa fosse una punizione...
Comunque voglio star serena e prendere la vita come viene, tanto fa sempre come vuole...

HOPE ti capisco perfettamente. L'importante e' andare avanti con grande fiducia e voglia di andare avanti indipendetemente da un figlio. A volte fa terribilmente male, ci si chiede perche', dove si sbaglia o si ha sbagliato come se questa fosse una punizione...
Comunque voglio star serena e prendere la vita come viene, tanto fa sempre come vuole...
- hope
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:
Vado a sorseggiare il mio thè londinese....!
ah! mandami l'mms all'altro numero di cell che lo visualizzo!