GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da conni » 26 set 2007, 6:59

scusate :fischia non andava alla fine

Quando decido di inserire uno smiles a frase completata, non lo inserisce mai dove si trova il cursore ma semore alla fine, succede solo a me?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 26 set 2007, 7:49

Conni sei grave.... :domanda
Mi fai ridere :sorrisoo IO PENSAVO DI ESSERE NERVOSA ma te mi batti!!!!!
I dolorini ci sono x forza.. ci hanno mastrussato dentro e poi medicine ecc.....
Però se lui te l'ha prescritte prendile!
A me dopo 4 o 5 gg mi erano passati ... poi dopo uno o due giorni mi sono ritornati!
E anche il seno mi fa malissimo ... stamattina addirittura non riuscivo a stare a pancia sotto, cosi' mi sono alzata,anche'io presto come te! :stonk :stonk
Dai che se ci va bene ... ci dimenticheremo tutto!
ISOLA purtroppo non sò aiutarti con le medicine.... io sto prendendo il CRINONE anzi oggi inizio la 2° scatola.... Anzi a qualcuna è capitato di avere delle perdite spesse sul rosa col crinone? A me una volta domenica e una ieri?
E poi a temperatura come state? Io ho caldo , poi freddo..... :urka
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 8:59

Buongiorno! :bacio

CONNI mi sembra di sentire me :ahaha

BYTE :incrocini

ISOLA il prometrium lo prendevo anche io dopo le iui, il deltacortene non so a cosa serve e il gonasi essendo bhcg aiuta l'ettecchimento, se leggi sul bugiardino c'è scritto che lo usano anche per le minacce di aborto :ok

Io sto entrando in para perchè è un paio di giorni che ho un pò di prurito nelle zone basse, non sempre, solo a volte e non so se chiamare la gine. L'ultimo tampone sia cervicale che vaginale risale ai primi di agosto ed era tutto negativo, alla gine poi interessa solo quello cervicale, il vaginale l'ho fatto io per scrupolo quindi deduco che adesso avessi qualcosa tipo candida o comunque a livello vaginale non comprometterebbe la buona riuscita della IMSI? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 26 set 2007, 9:33

Buongiorno a tutte, ogni tanto vengo a farvi una visitina! :sorrisoo
ISOLA: il Deltacortene questa volta l'ho preso anch'io e mi è stato detto da una gollina (perchè mi ero dimenticata di chiededere alla gine) che serve ad eliminare eventuali infiammazioni in corso. Il Prometrium io prendevo quello in ovuli, uno ogni 8 ore esattamente come te. Il Gonasi invece non l'ho fatto.
CONNI, BYTE: cercate di stare tranquille, lo so che non è facile ma purtroppo agitarsi non serve e soprattutto non fa bene. In ogni caso tantissimi :incrocini
Un sacco di :bacio a tutte le altre e ovviamente :incrocini anche a tutte quelle che non ho nominato.

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 9:40

Byte io ho chiamato il gine x scrupolo e lui x non rischiare mi ha dato l'antibiotico. Io MI SONO CONVINTA CHE HA FATTO BENE, almeno spero :fischia
Anche io uso il crinone e non ho notato nulla. Però qualche tempo fa c'era un post (forse nei nove mesi:domanda ) in cui qualcuna aveva le tue stesse perditine ed era tutto ok :sorrisoo :puoi provare con la funzione trova :ok

Roxy, non credo che ci siano problemi. Io ho e. coli ma secondo il gine non crea problemi. Cmq dall'inizio del protocollo mi ha indicato lui il detergente da usare e il giorno prima del pick up mi ha fatto usare betadine lavanda vag (ne ho fatte 3). ma non so se è la prassi o me le ha date x l'e.coli :domanda

:bacio :bacio :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 9:42

Oliver, come mi fa piacere leggerti :cuore :cuore :cuore :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 26 set 2007, 10:09

Conni sei un angelo ... :bacio L'ho letto... ho anche mandato un MP a quella ragazza per farmi spiegare meglio cosa le ha detto il ginecologo..... LEI PERO' ERA INCINTA....... boh magari è positivo? :domanda
Oliver è sempre un piacere quando passi... anche solo x un saluto!
:incrocini :incrocini A TUTTE
Immagine

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:22

ragazze buongiorno!

conny...byte.... isola...:incrocini :incrocini :incrocini

DOBBIAMO CREDERCI :cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:27

come state oggi???
sono al lav ma mi mancate troppo!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 10:28

conni ha scritto: Roxy, non credo che ci siano problemi. Io ho e. coli ma secondo il gine non crea problemi. Cmq dall'inizio del protocollo mi ha indicato lui il detergente da usare e il giorno prima del pick up mi ha fatto usare betadine lavanda vag (ne ho fatte 3). ma non so se è la prassi o me le ha date x l'e.coli :domanda

:bacio :bacio :bacio
Al primo monitoraggio ne parlerò alla gine di qusti disturbi, ma avendo il tampone di due mesi fa negativo non credo che ci dia molto peso, del resto quello vaginale l'ho voluto fare io per scrupolo, il protocollo degli esami richiedeva solo quello cervicale per escludere micoplasmi e clamidia e quindi deduco che siano quelle le infezioni pericolose che possono compromettere l'impianto o no? :domanda
Oddio sto andando in ansia, ieri sera ho avuto una crisi per la paura di avere qualcosa e che debba rimandare o peggio che vada male perchè magari ho qualche battere....è anche vero che però non è che si può stare a controllare tutto :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 26 set 2007, 10:33

ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Comunque chiedi sempre se devi stare in ansia! In questo momento x noi ci vuole solo tranquillità! :coccola
Immagine

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:34

raga...per restare in argomento....nel mio pt c'è vidermina gel...lavanda...ma quando si usa????
non è indicato....

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:36

Byte, a proposito di crinone, ti capita di avere il dubbio che non esca tutto??? :domanda Io ogni volta faccio le acrobazie x farlo entrare tutto :ahah

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:39

roxy ha scritto:Buongiorno! :bacio

CONNI mi sembra di sentire me :ahaha

BYTE :incrocini

ISOLA il prometrium lo prendevo anche io dopo le iui, il deltacortene non so a cosa serve e il gonasi essendo bhcg aiuta l'ettecchimento, se leggi sul bugiardino c'è scritto che lo usano anche per le minacce di aborto :ok

Io sto entrando in para perchè è un paio di giorni che ho un pò di prurito nelle zone basse, non sempre, solo a volte e non so se chiamare la gine. L'ultimo tampone sia cervicale che vaginale risale ai primi di agosto ed era tutto negativo, alla gine poi interessa solo quello cervicale, il vaginale l'ho fatto io per scrupolo quindi deduco che adesso avessi qualcosa tipo candida o comunque a livello vaginale non comprometterebbe la buona riuscita della IMSI? :domanda
roxy anche a me è capitato mentre facevo i tamponi...negativi!
può essere qualsiasi cosa....anche un'irritazione stupidissima
l'importante è che i tamponi siano negativi :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:40

Magi non ti so aiutare, a me le lavande le hanno fatte fare prima del pick up :domanda

Roxy stai calma...hai tutto il tempo del protocollo e della cova x le paranoie :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 10:41

byte ha scritto:ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Comunque chiedi sempre se devi stare in ansia! In questo momento x noi ci vuole solo tranquillità! :coccola
Ogni tanto mi capita ma i tamponi sono sempre stati negativi. Per il momento sto prendendo il prog per far arrivare il ciclo, non so che fare magari chiamo la gine. Non è una cosa insopportabile però mi mette ansia e non vorrei romperle anche se mio marito dice di chiamare che paghiamo 4000 euro e questo è niente.

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:43

roxy ha scritto:
byte ha scritto:ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Ogni tanto mi capita ma i tamponi sono sempre stati negativi. Per il momento sto prendendo il prog per far arrivare il ciclo, non so che fare magari chiamo la gine. Non è una cosa insopportabile però mi mette ansia e non vorrei romperle anche se mio marito dice di chiamare che paghiamo 4000 euro e questo è niente.
scusa 4.000 euroooo
perchè?dove vai???

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:46

Roxy, mio marito (e anche io :fischia ) segue la stessa teoria del tuo. X 4.ooo euro lo puoi chiamare anche alle due di notte. Non farti scrupoli :pistole :ok :cuore

Magi, scusa credi che siano troppi o troppo pochi? Io ho pagato un pochino in più. Nel privato credo che i prezzi siano questi :domanda

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:49

ma perchè andate nel privato?

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 26 set 2007, 11:01

conni ha scritto:Byte, a proposito di crinone, ti capita di avere il dubbio che non esca tutto??? :domanda Io ogni volta faccio le acrobazie x farlo entrare tutto :ahah
Guarda l'ho appena fatto.... :pistole Lo metti.. poi quando lo togli vedi che ce n'è ancora ... allora lo rimetti .. poi lo ritogli...Diventi sc**a
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”