Quando decido di inserire uno smiles a frase completata, non lo inserisce mai dove si trova il cursore ma semore alla fine, succede solo a me?
Messaggio da conni » 26 set 2007, 6:59
Messaggio da byte » 26 set 2007, 7:49
Messaggio da roxy » 26 set 2007, 8:59
Messaggio da oliver » 26 set 2007, 9:33
Messaggio da conni » 26 set 2007, 9:40
Messaggio da conni » 26 set 2007, 9:42
Messaggio da byte » 26 set 2007, 10:09
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:22
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:27
Messaggio da roxy » 26 set 2007, 10:28
Al primo monitoraggio ne parlerò alla gine di qusti disturbi, ma avendo il tampone di due mesi fa negativo non credo che ci dia molto peso, del resto quello vaginale l'ho voluto fare io per scrupolo, il protocollo degli esami richiedeva solo quello cervicale per escludere micoplasmi e clamidia e quindi deduco che siano quelle le infezioni pericolose che possono compromettere l'impianto o no?conni ha scritto: Roxy, non credo che ci siano problemi. Io ho e. coli ma secondo il gine non crea problemi. Cmq dall'inizio del protocollo mi ha indicato lui il detergente da usare e il giorno prima del pick up mi ha fatto usare betadine lavanda vag (ne ho fatte 3). ma non so se è la prassi o me le ha date x l'e.coli![]()
![]()
![]()
Messaggio da byte » 26 set 2007, 10:33
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:34
Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:36
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:39
roxy anche a me è capitato mentre facevo i tamponi...negativi!roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
CONNI mi sembra di sentire me![]()
BYTE![]()
ISOLA il prometrium lo prendevo anche io dopo le iui, il deltacortene non so a cosa serve e il gonasi essendo bhcg aiuta l'ettecchimento, se leggi sul bugiardino c'è scritto che lo usano anche per le minacce di aborto![]()
Io sto entrando in para perchè è un paio di giorni che ho un pò di prurito nelle zone basse, non sempre, solo a volte e non so se chiamare la gine. L'ultimo tampone sia cervicale che vaginale risale ai primi di agosto ed era tutto negativo, alla gine poi interessa solo quello cervicale, il vaginale l'ho fatto io per scrupolo quindi deduco che adesso avessi qualcosa tipo candida o comunque a livello vaginale non comprometterebbe la buona riuscita della IMSI?
Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:40
Messaggio da roxy » 26 set 2007, 10:41
Ogni tanto mi capita ma i tamponi sono sempre stati negativi. Per il momento sto prendendo il prog per far arrivare il ciclo, non so che fare magari chiamo la gine. Non è una cosa insopportabile però mi mette ansia e non vorrei romperle anche se mio marito dice di chiamare che paghiamo 4000 euro e questo è niente.byte ha scritto:ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Comunque chiedi sempre se devi stare in ansia! In questo momento x noi ci vuole solo tranquillità!
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:43
scusa 4.000 eurooooroxy ha scritto:Ogni tanto mi capita ma i tamponi sono sempre stati negativi. Per il momento sto prendendo il prog per far arrivare il ciclo, non so che fare magari chiamo la gine. Non è una cosa insopportabile però mi mette ansia e non vorrei romperle anche se mio marito dice di chiamare che paghiamo 4000 euro e questo è niente.byte ha scritto:ROXY non è che sei solo un pò intollerante a qualche medicinale?
Comunque chiedi sempre se devi stare in ansia! In questo momento x noi ci vuole solo tranquillità!
Messaggio da conni » 26 set 2007, 10:46
Messaggio da magi97 » 26 set 2007, 10:49
Messaggio da byte » 26 set 2007, 11:01
Guarda l'ho appena fatto....conni ha scritto:Byte, a proposito di crinone, ti capita di avere il dubbio che non esca tutto???Io ogni volta faccio le acrobazie x farlo entrare tutto :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”