mi ero appena addormentata dopo tanto (non riuscivo) e mi ha svegliata la suocera al telefono dopo soli 20 minutibru ha scritto:aahhh... chissa' che bello !!! GZ finalmente si gode una giornata di riposo !!! strameritata direi !!!!

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:32
mi ero appena addormentata dopo tanto (non riuscivo) e mi ha svegliata la suocera al telefono dopo soli 20 minutibru ha scritto:aahhh... chissa' che bello !!! GZ finalmente si gode una giornata di riposo !!! strameritata direi !!!!
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:33
data fortunata, ehm ? x me sarebbe magica... e' il patrono di Zena... San Zuan Battista !!!gz ha scritto:PROPONGO 24 GIUGNObru ha scritto:wowowow... la dpp di hilla e' nel compleanno di mio fratello !!!!
hilla, anche a me non fa arrivare alla dpp. Infatti mi ha detto che il cesareo lo facciamo prima, ma il piu' tardi possibile, proprio tra fine giugno e inizio luglio.![]()
Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:34
hai ragione bru...pienamente ragione...bru ha scritto:eh, lo so'... ma credimi cale, e' durissimacaledonia ha scritto:guarda...eeeeeeeehhhhh...bru ha scritto:x nanachan ... quando ripassi... ti capisco, ti capisco bene...
ciao cale !
ti dovrei dare tante di quelle!
ma siccome sei panzuta e sei una pcossina della prima ora te le risparmio... quando passa cosi' tanto tempo, tutte quelle della vecchia guardia ormai ce l'hanno fatta e tu no... e' dura... e' difficile sentirsi dire da un doc che non puoi avere figli naturalmente e che la icsi x te e' troppo rischiosa... meno male che alla fine i miracoli a volte accadono, e questa volta a me
!!!!
Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:34
Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:35
MICCA A CASO MI CHIAMObru ha scritto:data fortunata, ehm ? x me sarebbe magica... e' il patrono di Zena... San Zuan Battista !!!gz ha scritto:PROPONGO 24 GIUGNObru ha scritto:wowowow... la dpp di hilla e' nel compleanno di mio fratello !!!!
hilla, anche a me non fa arrivare alla dpp. Infatti mi ha detto che il cesareo lo facciamo prima, ma il piu' tardi possibile, proprio tra fine giugno e inizio luglio.![]()
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:35
Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:35
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:35
io ancora nausee... e una amica, ormai al 5o mese, ha ancora le nausee... e' dimagrita 5 kg in gravidanza xche' non fa altro chevirgy99 ha scritto:Roby, come stai ancora niente nausee???io sto morta di nausea...uffffff
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:36
io al mattino presto nausea boia assieme a fame mostruosa... la sera nausea boia e basta. La cosa strana e' che ho tanta nausea ma horoberta85 ha scritto:ciao virgy!!!
io ancora nullaha volte una leggera nausea mi prende la sera
sono fatta al contrario di solito la mattina ho famissima :prrrr
Messaggio da red » 16 gen 2009, 15:37
bru ha scritto:Red, sono sicura che l'allattamento sia qualcosa di unico e di magico... solo che secondo me se qualcosa diventa un problema, meglio gestirla piuttosto che soffrirla, no ?
Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:38
aria, mi sa di sì...emi sembra che lo avevamo già notato!!!aria ha scritto:buon pomeriggio!
ammazza se scrivete!
cale ma i nostri pargoli sono gemelli separati alla nascita??? :ahah
?
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:38
sicuro sono liquidi !!! anche xche' hai una ottima alimentazione, tanti cereali integrali e proteine, fondamentali !!!! Io se fossi in te non mi preoccuperei, stai bene, hai una alimentazione super-bilanciata ! Anzi, da quello che racconti mangi di piu' con questa nuova-regola (mi rifiuto a chiamarla dieta) che non prima !!!Hillary ha scritto:Da ieri a oggi ho perso quasi un altro chilo sono 52,7 spero sia il liquido
Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:40
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:41
lui ha capito TUTTO della vita !!!!!aria ha scritto:si, simpaticissimo come no, specialmente quando dopo che ha buttato tutto per terra gli dici " e adesso chi mette a posto?" e lui "mamma"Hillary ha scritto:aria che simpatico Francesco
gizzy goditi la giornata speciale![]()
Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:41
a chi lo dici!caledonia ha scritto:aria, mi sa di sì...emi sembra che lo avevamo già notato!!!aria ha scritto:buon pomeriggio!
ammazza se scrivete!
cale ma i nostri pargoli sono gemelli separati alla nascita??? :ahah
?![]()
lui se potesse cammina anche appeso al soffitto...i regali di Natale, metà sono già distrutti...alla sera sono davvero cotta, lo schianto a letto perchè non ce la faccio più
Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:42
Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:45
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:45
Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:46
Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”