GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: 3 PCOssini sono arrivati, ora riempiamo i pancioni svuotati!

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:32

bru ha scritto:aahhh... chissa' che bello !!! GZ finalmente si gode una giornata di riposo !!! strameritata direi !!!! :festa
mi ero appena addormentata dopo tanto (non riuscivo) e mi ha svegliata la suocera al telefono dopo soli 20 minuti :pistole :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:33

gz ha scritto:
bru ha scritto:wowowow... la dpp di hilla e' nel compleanno di mio fratello !!!!

hilla, anche a me non fa arrivare alla dpp. Infatti mi ha detto che il cesareo lo facciamo prima, ma il piu' tardi possibile, proprio tra fine giugno e inizio luglio.
PROPONGO 24 GIUGNO :fischia :-D
data fortunata, ehm ? x me sarebbe magica... e' il patrono di Zena... San Zuan Battista !!!
Immagine

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:34

bru ha scritto:
caledonia ha scritto:
bru ha scritto:x nanachan ... quando ripassi... ti capisco, ti capisco bene...

ciao cale !
guarda...eeeeeeeehhhhh...
ti dovrei dare tante di quelle :martello !

ma siccome sei panzuta e sei una pcossina della prima ora te le risparmio :hi hi hi hi
eh, lo so'... ma credimi cale, e' durissima :buuu ... quando passa cosi' tanto tempo, tutte quelle della vecchia guardia ormai ce l'hanno fatta e tu no... e' dura... e' difficile sentirsi dire da un doc che non puoi avere figli naturalmente e che la icsi x te e' troppo rischiosa... meno male che alla fine i miracoli a volte accadono, e questa volta a me :yeee !!!!
hai ragione bru...pienamente ragione...

però ti dico francamente come la penso...senza offesa...qui ci siamo sempre detto quello che pensiamo no?

non sei stata nè la prima nè l'ultima ad allontanarsi, c'è anche chi è ancora lontano, ma sparire senza dire nulla non lo trovo corretto...
ovvio, nessuna di noi deve nulla alle altre, però sai si può anche dire: me ne vado per un po'...tutte capiscono, nessuna fa domande...siamo sempre state brave in questo...

personalmente sono rimasta delusa...eri l'unica che conoscevo personalmente, ci eravamo sentite diverse volte al telefono...al momento che non ti ho vista più su gol ti ho mandato sms, qualche mail...mai una risposta...

niente da dire, non sono sc**a, ho capito anche se tu non parlavi...

ma non mi è piaciuto...tutto qui :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:34

aria sta per arrivare :-D
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:35

bru ha scritto:
gz ha scritto:
bru ha scritto:wowowow... la dpp di hilla e' nel compleanno di mio fratello !!!!

hilla, anche a me non fa arrivare alla dpp. Infatti mi ha detto che il cesareo lo facciamo prima, ma il piu' tardi possibile, proprio tra fine giugno e inizio luglio.
PROPONGO 24 GIUGNO :fischia :-D
data fortunata, ehm ? x me sarebbe magica... e' il patrono di Zena... San Zuan Battista !!!
MICCA A CASO MI CHIAMO
GIANNA :-D :hi hi hi hi

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:35

mi spiace gizzy !!!!! che suocera :martello :martello :martello :martello :martello :martello !!!!
io tra poco vado a farmi un super riposino !!!! avete notato che sto scrivendo molto di piu? mi sono impratichita ad usare la tastiera del notebook da sdraiata !!! non facile all'inizio ma ora va benone !!!
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:35

buon pomeriggio!
ammazza se scrivete!

cale ma i nostri pargoli sono gemelli separati alla nascita??? :ahah

l'allattamento è un momento magico, comodo (non neghiamolo) ma estremamente stancante, almeno per me lo è stato visto che Fra soffrica di RGE e io non sapevo cosa fare né come comportarmi. In più avevo tantissimo latte e mi usciva dappertutto anche se portavo sempre e dico sempre le coppette assorbilatte, andavo in giro con gli aloni :x:
probabilmente per Davide cercherò di gestirlo meglio ma si sa il primo figlio è così, col secondo sei già in pole e sai meglio come comportarti no?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:35

virgy99 ha scritto:Roby, come stai ancora niente nausee??? :che_dici io sto morta di nausea...uffffff
io ancora nausee... e una amica, ormai al 5o mese, ha ancora le nausee... e' dimagrita 5 kg in gravidanza xche' non fa altro che :x:
Immagine

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:36

roberta85 ha scritto:ciao virgy!!!
io ancora nulla :incrocini ha volte una leggera nausea mi prende la sera :domanda sono fatta al contrario di solito la mattina ho famissima :prrrr
io al mattino presto nausea boia assieme a fame mostruosa... la sera nausea boia e basta. La cosa strana e' che ho tanta nausea ma ho :x: pochissimo...
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 16 gen 2009, 15:37

bru ha scritto:Red, sono sicura che l'allattamento sia qualcosa di unico e di magico... solo che secondo me se qualcosa diventa un problema, meglio gestirla piuttosto che soffrirla, no ?

per questo e' utilissimo farsi aiutare da un'ostetrica dalla lega del latte

Scusate ma io ci sento tantissimo su questo argomento ...
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:38

aria ha scritto:buon pomeriggio!
ammazza se scrivete!

?
aria, mi sa di sì...emi sembra che lo avevamo già notato!!! :hi hi hi hi

lui se potesse cammina anche appeso al soffitto...i regali di Natale, metà sono già distrutti...alla sera sono davvero cotta, lo schianto a letto perchè non ce la faccio più :hi hi hi hi
caledonia

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:38

Hillary ha scritto:Da ieri a oggi ho perso quasi un altro chilo sono 52,7 spero sia il liquido
sicuro sono liquidi !!! anche xche' hai una ottima alimentazione, tanti cereali integrali e proteine, fondamentali !!!! Io se fossi in te non mi preoccuperei, stai bene, hai una alimentazione super-bilanciata ! Anzi, da quello che racconti mangi di piu' con questa nuova-regola (mi rifiuto a chiamarla dieta) che non prima !!!
Immagine

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:40

ecco...ho letto tutto...

volevo dirvi che in questi giorni sono un po' latitante perchè sto cercando una scuola materna dove inserire gugu...
lo iscriverà sicuramente alle comunali, ma come gennarino andrà in fondo alle graduatorie, quindi, con la scarsità di posti cronica di Milano, credo di avere poche speranze...
mi sto interessando quindi per delle scuola private, ma sento cifre varie e diversissime...dai 93 ai 300 euri al mese...ora vorrei visitarne qualcuna per farmi meglio delle idee...poi vi dirò :ok
caledonia

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:41

aria ha scritto:
Hillary ha scritto:aria che simpatico Francesco
gizzy goditi la giornata speciale
si, simpaticissimo come no, specialmente quando dopo che ha buttato tutto per terra gli dici " e adesso chi mette a posto?" e lui "mamma" :che_dici :che_dici
lui ha capito TUTTO della vita !!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:41

caledonia ha scritto:
aria ha scritto:buon pomeriggio!
ammazza se scrivete!

?
aria, mi sa di sì...emi sembra che lo avevamo già notato!!! :hi hi hi hi

lui se potesse cammina anche appeso al soffitto...i regali di Natale, metà sono già distrutti...alla sera sono davvero cotta, lo schianto a letto perchè non ce la faccio più :hi hi hi hi
a chi lo dici!
il fatto che ora vada all'asilo fino alle 16 per me è una mano santa, mi torna a casa abb stanco ma non troppo da essere irrequieto.
Speriamo quando arriverà suo fratello :incrocini
a proposito è aperto il toto-day per la nascita di Davide...
Io voto per il 27, non so perché ma mi sento che nascerà il 27 (speriamo che non sia proprio come Gugu però eh! :ahah )
voi che pronosticate?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 gen 2009, 15:42

a proposito vado a prendere attila la belva all'asilo.
A dopo :bacio

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:45

ora se volete arrabbiarvi con me o ridere, vi dico cosa mi è successo ieri...

vado per pagari il bollo auto...
scadenza ottobre 2008...sì, sono in ritardo perchè (ricordate che la macchina l'avevamo comprata usata l'anno scorso?) avevo memorizzato che il precedente proprietario aveva pagato tutto il 2008, invece lo aveva fatto solo fino a ottobre...ma il problema non è questo...

vado in tabaccheria e il terminale non vede la macchina...mi consigliano di andare all'ACI...
ci vado e mi dicono che il problema è che la Regione Lombardia ha registrato come pagamento la scadenza di agosto 2008 :urka ...ma io ho in mano la ricevuta del pagamento fino a ottobre 2008 :martello :martello

quindi: mi hanno dato un numero di tel A PAGAMENTO dove chiamare per farmi cambiare la scadenza, altrimenti mi si mangiano due mesi :martello

ho chiamato, sono stata in attesa 20 minuti :martello ora ho mandato una mail, come loro mi hanno spiegato, ma mi hanno detto che non sono certi di potermi cambiare la scadenza!!!! :urka

ma dico, avete sbagliato voi e ci rimetto io? io ce l'ho laricevuta e i soldi li ho pagati!!!! :pistole

boh...non so sene verròmai fuori...
caledonia

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:45

Ambreuss... povera !!! Mi spiace tanto !!!! Stai passando da una prova di fuoco.... spero che tu ti riprenda presto !
Immagine

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 gen 2009, 15:46

aria, anche io voto per il 27...mi piace come numero...però, col cuore in mano, non come gugu eeeeeehhhhhhh....
soprattutto se ripenso ai primi sei mesi!!! :x: :x:

e ricordo anche le ns. telefonate di sfogo!!! :cuore
caledonia

bru
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bru » 16 gen 2009, 15:47

Cipetta, mi spiage x la cistite... pure io ogni volta che prendo un antibio devo farmi anche i fermenti lattici e il normogin, altrimenti candida in arrivo...

x le "vecchiette" del forum 2004, c'ero pure io che vi tormentavo con la TB... ma ero ancora all'inizio di questo lungo viaggio...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”