GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!
Grazie a tutte, vi sento molto vicine. Mi sento veramente a pezzi. Questo ultima brutta esperienza mi serve per chiudere definitivamente una parentesi, per me è inutile ostinarsi a riprovare ancora, certo forse, ma molto forse primo o poi troverò l'ovetto buono, ma io psicologicamente non ce la faccio più , ora è giusto dedicare le mie forze al bambino che ho già e che ha solo 7 anni e che ha bisogno di una mamma in piena forza. Per oggi mi lascio ancora la speranza che il laboratorio abbia sbagliato, ma mi sembra di arrampicarmi sugli specchi. Vi voglio bene.
Stefania
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- giulli72
- Master~GolGirl®
stefaniaf,
sono stata assente qualche giorno e sono rientrata con questa brutta notizia!
mi spiace da morire..... cheddire... l'unica cosa così a freddo mi verrebbe da dirti che speriamo si sia sbagliato il laboratorio...

sono stata assente qualche giorno e sono rientrata con questa brutta notizia!
mi spiace da morire..... cheddire... l'unica cosa così a freddo mi verrebbe da dirti che speriamo si sia sbagliato il laboratorio...

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
buonadomenica a tutte quante!!!
qua oggi snuvolicchio dopo non so quanti gg di pioggia.... mi va bene anche così, basta che non piova
non ho letto gli arretrati.... tranne il msg di Stefania.... spero che se ci fossero novità grosse, qualcuno mi tenga al corrente...
ieri sera siamo andati a vedere TWILIGHT... bello... m'è piaciuto.. una bella storia d'amore direi!
qua oggi snuvolicchio dopo non so quanti gg di pioggia.... mi va bene anche così, basta che non piova

non ho letto gli arretrati.... tranne il msg di Stefania.... spero che se ci fossero novità grosse, qualcuno mi tenga al corrente...

ieri sera siamo andati a vedere TWILIGHT... bello... m'è piaciuto.. una bella storia d'amore direi!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- didda73
- Master~GolGirl®
....non farlo, non perdere la speranza, non negarti l'idea di riuscirci, ce l'ha farai vedrai che sara cosistefaniaf ha scritto:Grazie a tutte, vi sento molto vicine. Mi sento veramente a pezzi. Questo ultima brutta esperienza mi serve per chiudere definitivamente una parentesi, per me è inutile ostinarsi a riprovare ancora, certo forse, ma molto forse primo o poi troverò l'ovetto buono, ma io psicologicamente non ce la faccio più , ora è giusto dedicare le mie forze al bambino che ho già e che ha solo 7 anni e che ha bisogno di una mamma in piena forza. Per oggi mi lascio ancora la speranza che il laboratorio abbia sbagliato, ma mi sembra di arrampicarmi sugli specchi. Vi voglio bene.
Stefania

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! qui il tempo non è dei migliori ma se non altro non piove..ma credo che lo farà in serata..uffa!
Stefy hai ragione a pensare al tuo bambino ma giustamente aspetta un altro gionro..tanto non puoi fare diversamente..noi siamo qui per e con te
Stefy hai ragione a pensare al tuo bambino ma giustamente aspetta un altro gionro..tanto non puoi fare diversamente..noi siamo qui per e con te
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica .. ed un abbraccio forte forte a Stefania! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ma in macchina non si poteva proprio andare!!! Non potete capire che caos allucinante!!!karabà ha scritto:Dana... quando sarà andata via la piena ed il Tevere sarà tornato normale, me le fai le foto dell'isola e dei lampioni senza l'inondazione ? ... concordo con Piore ...geniale andarci in scooter![]()
![]()

Si certo, quando passerà tutto alla prima occasione che torno rifaccio le foto!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
stefania, concordo con quello che scrivi e ti capisco benissimo ...alla nostra età purtroppo è molto difficile e "collezionare" tutte queste esperienze dolorose arrivati ad un certo punto è troppo massacrante sia fisicamente che - soprattutto - psicologicamente.
In ogni caso spero ci sia stato un errore al laboratorio ....
Anche io mi sono detta che se succederà di nuovo...sarà la mia ULTIMA occasione .... dopo di che .... mollerò gli ormeggi ....
Ti stringo fortissimo e vorrei essere lì con te per poterlo fare di persona ...........

In ogni caso spero ci sia stato un errore al laboratorio ....

Anche io mi sono detta che se succederà di nuovo...sarà la mia ULTIMA occasione .... dopo di che .... mollerò gli ormeggi ....
Ti stringo fortissimo e vorrei essere lì con te per poterlo fare di persona ...........

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buona domenica a tutte

GO VEG!
GO VEG!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Grazie ancora, siete delle amiche 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONASEEEEEEEEERA
KARABA', GRASSSIE la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE

KARABA', GRASSSIE la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
stefaniaf ha scritto:Grazie a tutte, vi sento molto vicine. Mi sento veramente a pezzi. Questo ultima brutta esperienza mi serve per chiudere definitivamente una parentesi, per me è inutile ostinarsi a riprovare ancora, certo forse, ma molto forse primo o poi troverò l'ovetto buono, ma io psicologicamente non ce la faccio più , ora è giusto dedicare le mie forze al bambino che ho già e che ha solo 7 anni e che ha bisogno di una mamma in piena forza. Per oggi mi lascio ancora la speranza che il laboratorio abbia sbagliato, ma mi sembra di arrampicarmi sugli specchi. Vi voglio bene.
Stefania

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- karabà
- Master~GolGirl®
Forza Jaunito che ormai sei fuori dal tunnel !!
Dana ... ho visto che il tempo sta migliorando a Roma, dai che tra un po' vi asciugate !
Stefy
forza e coraggio fino a domani , ci credo ancora un pochino !!!

Dana ... ho visto che il tempo sta migliorando a Roma, dai che tra un po' vi asciugate !

Stefy

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
buongiorno 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
stefania
per le beta di oggi!!!
qua piove piove piove piove piove ....................

stefania

qua piove piove piove piove piove ....................

GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ngiorno!!!
ciao MS che si fa a casina con la principessa?
ZIA KARABA speriamo di uscire del tutto dal tunnel...ieri sera ero riuscita a farlo mangiare ma poi ha vomitato tutto

ciao MS che si fa a casina con la principessa?

ZIA KARABA speriamo di uscire del tutto dal tunnel...ieri sera ero riuscita a farlo mangiare ma poi ha vomitato tutto

- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Ragazze, non so cosa dire, ho il cuore a mille:
beta: 57032
beta: 57032
- isa68
- Active~GolGirl®
Buongiorno over!!
Oddio Stefaniaf!!
meglio non dire niente! soltanto mi viene di inviarti una valanga di
Piore! oggi come vanno le cose con Juan ed il tuo raffredore?
Msbricco, ciao! un bacione a te e alla piccola Chiara!
Karabà bella! ciao!
lo sai che anche io mi chiedevo di Puna? Chissà?
Ragazze, ho una domanda, domani me ne vado a Bologna per fare la isteroscopia di controllo mercoledì, mi sembra di aver letto da qualche parte che per attenuare il dolore del esame consigliano di prendere un analgesico un'ora prima, io non sò cosa prendere! Aulin, Moment, Tylenol (questo è americano ma è sempre ibuprofeno), anticipo che il buscopan non mi fa neanche solletico! quindi vorrei prendere qualcosa perché ho una fifa tremenda! sò che farà male e vorrei anticiparmi. Che mi consigliate?
Bene, ora scapo, vado alla posta, e sapete come si mettono le cose là, quindi, ci sentiamo più tardi! Buon inizio di settimana a tutte e a Gilby che non si vede più da queste parti. A dopo!

Oddio Stefaniaf!!

Piore! oggi come vanno le cose con Juan ed il tuo raffredore?

Msbricco, ciao! un bacione a te e alla piccola Chiara!

Karabà bella! ciao!

Ragazze, ho una domanda, domani me ne vado a Bologna per fare la isteroscopia di controllo mercoledì, mi sembra di aver letto da qualche parte che per attenuare il dolore del esame consigliano di prendere un analgesico un'ora prima, io non sò cosa prendere! Aulin, Moment, Tylenol (questo è americano ma è sempre ibuprofeno), anticipo che il buscopan non mi fa neanche solletico! quindi vorrei prendere qualcosa perché ho una fifa tremenda! sò che farà male e vorrei anticiparmi. Che mi consigliate?
Bene, ora scapo, vado alla posta, e sapete come si mettono le cose là, quindi, ci sentiamo più tardi! Buon inizio di settimana a tutte e a Gilby che non si vede più da queste parti. A dopo!

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!
Stefy!!!! che ottima e splendida notizia!! hai visto che le ziette avevano ragione? dai che ci possiamo credere!!
isa68, io ho sempre usato aulin, ma ognuna di noi è a sè per cui non saprei che dirti, tanto più che a me l'hanno fatta senza sedazione ed è stata pesante, per cui prendi qualcosa..
Piorellino, maledizione! oggi va meglio?
io sono andata a ritirare le ultime analisi ma non le ho neanche guardate..certo sono strana..almeno il tampone lo devo guardare perchè nel caso in cui si sia positivizzato devo fare gli antibiotici..vabbè..le guarderò dopo pranzo!

Stefy!!!! che ottima e splendida notizia!! hai visto che le ziette avevano ragione? dai che ci possiamo credere!!

isa68, io ho sempre usato aulin, ma ognuna di noi è a sè per cui non saprei che dirti, tanto più che a me l'hanno fatta senza sedazione ed è stata pesante, per cui prendi qualcosa..

Piorellino, maledizione! oggi va meglio?
io sono andata a ritirare le ultime analisi ma non le ho neanche guardate..certo sono strana..almeno il tampone lo devo guardare perchè nel caso in cui si sia positivizzato devo fare gli antibiotici..vabbè..le guarderò dopo pranzo!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- evakant
- Master~GolGirl®
stefaniaf,

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)