GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da vanilla75 » 8 set 2007, 11:21

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo rimandare la lettura degli arretrati...sono di passaggio come sempre...

Passo ad augurarvi un buon fine settimana...e :incrocini per me...a questo punto spro nella luna dell'11 settembre... :incrocini la speranza è sempre l'ultima a morire...oggi poi mi sento particolarmente cesso come se avessi l'influenza... :x:

Buon fine settimana belle!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 set 2007, 11:26

VANI :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 8 set 2007, 11:38

roxy, certo che e` proprio incredibile, eh?
Gia` una deve affrontare una strada complicata, faticosa e dolorosa...in piu` ci si mettono pure i ben pensanti, e per di piu` parenti stretti, che dovrebbero capire cosa e` il nostro bene....mah! Comunque sei stata brava a rimanerne fuori, se la vedranno tuo marito con sua madre. Per il futuro, spero solo che lei abbia la decenza di non pronunciarsi. E quando avrai in braccio il tuo bel pupotto/a vedremo cosa ne pensera` tua suocera della 'manipolazione' :urka della vita.

Forza che mi sembra che tu e tuo marito siate belli solidi! :bacio
Un bacio anche a tua madre...so bene come funzionano queste altalene: che mercoledi` arrivi in un lampo! :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 set 2007, 11:46

Grazie CIPPA di tutto davvero :cuore :bacio

Ne ho parlato anche con mia mamma stamattina e non si è pronunciata giustamente molto però ci è rimasta male anche lei. I miei hanno capito la strada che stiamo facendo (anche perchè glielo spiegata bene bene :fischia ) hanno visto la trasmissione di cui sopra e ieri mentre erano all'ospedale per la chemio mio papà sul Corriere della Sera ha letto un articolo sulla legge 40 (ho messo un post in sos), l'ha fatto leggere a mia mamma e poi ieri sera me lo hanno dato, in pratica si informano per bene :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 set 2007, 14:20

Roxy quando ho letto il tuo post mi sono cadute le braccia..io credo, ma mi sono allontanata dalla Chiesa perchè credo che come istituzione umana abbia molte pecche che stanno facendo in modo che la gente si allontani e non creda più...tua suocera probabilmente è di quelle che beve tutto quello che le dice il prete o chi per lui, senza uno spirito critico e posso solo immaginare che cosa tu abbia provato durante quella discussione
come ti hanno già detto, però, credo che tu e tuo marito siate una coppia, con quello che questa parola significa e, anche se sicuramente fa male sentire certe cose, lotterete uniti per quello in cui credete..noi siamo sempre qui per ascoltarti, non ti preoccupare..ti voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 set 2007, 14:22

Roxy non mi ero scordata...volevo farti tantissimi auguri per la tua coraggiosissima mamma che sta lottando come una leonessa!! ormai se non sbaglio siamo alla fine..stringete i denti e sarà presto un ricordo..dalle un bacione da parte mia e per quello che può valere, scavalcando preti & C., io prego sempre dialogando anche in modo animato con Lui...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 set 2007, 14:24

Vanillina io aspetto sempre l'sms!!! non vedo l'ora che tu possa abbracciare il tuo gioiello..un bacio grande alla piccola che sta per diventare la grande..coccolala il più possibile... :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 set 2007, 17:48

Roxy, che situazione antipatica. Ti confesso che io sono molto credente, ma in questo caso, non concordo affatto con la Chiesa. Sinceramente credo che non ci sia nulla di male nel ricorrere all'aiuto della scienza all'interno della coppia (personalmente se fosse stata necessaria un'eterologa non l'avrei presa in considerazione, ma è la mia scelta e non giudico chi agisce diversamente). nel momento in cui c'è un problema di coppia, che si può risolvere, non vi vedo nulla di abominevole, anzi.E' una scelta di grande amore e coraggio. Non ti nego che mi sono venuti un pò di scrupoli, ho pensato che forse ero un pò egoista a volerlo a tutti costi ecc., ma, alla fine credo sia un desiderio legittimo. Poi se fosse destino diversamente, si vedrà. Non credo di fare nulla di immorale o sbagliato o altro.Anche i miei e mia suocera sono molto credenti (mia suocera è sempre in Chiesa e sintonizzata 24h su RadioMaria) ma non ci ha detto nulla, anzi prega x noi.E io pure. Vedrai che anche tua suocera capirà e vi appoggerà, in fondo si ha paura di ciò che non si conosce :sorrisoo Pian piano capirà e vi sarà vicino
Forza Roxy, ti abbraccio forte :cuore
:incrocini x la tua mamma

Cippa :cuore

Laura :cuore

:bacio a tutte
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 set 2007, 8:53

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Sono di nuovo a casa mia da ieri sera... :hi hi hi hi

Faco:congratulazioniiiiiiiiiiiii!!!Evviva gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nozze:

Laura:non ti preoccupare...ho già la lista dei numri a cui mandare tutti gli sms...nel post-parto non farò altro :ahah !!!!

Cippa:super maxi :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo che la cika torni a svolazzare su questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conni: :incrocini perchè le rosse arrivino oggi...sono proprio bastarde dentro...quando devono arrivare ti fanno penare!!!!!!!!!!!!! :pistole

Roxy:sono perfettamente d'accordo con quanto hanno detto le altre l'unica cosa che conta siete tu e tuo marito...è la vostra vita, è una scelta forte e nessuno deve criticare un bel niente...cosa c'è di più bello che desiderare di avere un figlio???????????Immagino che tua suocera abbia pure una certa età...quindi non ti angosciare , in questi casi non ne vale proprio la pena devi essere serena e tosta perchè tutto vada per il meglio!!!! :bacio

Princy:bentornata!!!!!!!!!!!E tanti auguri alla piccola Chiara per il suo secondo compli-mese!!!!!!!!!!!!!!!!

Vally:dove sei????????????????????????????? :domanda Torna...sta casa aspietta a te!!!!!!!!!!!!!!!!!

un :bacio alle pancine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continuo a sentirmi come se avessi la febbre...ieri sono stata tutto il pomeriggio sul letto sotto le coperte...e anche adesso ho un gran freddo...quasi quasi mi rimetto nel letto a leggere un po'...

Buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 9 set 2007, 9:38

buona domenica a tutte postovulez!
altro giro e altra corsa...almeno ho scoperto che ho una tb bastardella :bomba

baci a tutte ed in particolare a vanilla :emozionee
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 10:06

Buon giorno e buona domenica a tutte!!
Cippa :coccola anche la tb si è messa a fare gli scherzi?
ieri sera siamo stati a casa perchè il socio non stava tanto bene-cervicale- e così ho fatto proprio una bella dormita..ora che sta cambiando la stagione mi richiede stare a casa..il primo freddo lo sento un sacco.. :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 set 2007, 11:49

Ciao Post !!!

Cippa , ma abbiamo ancora spazio per stare incrociate per te ...o proprio è andata ?!? :coccola :incrocini

Vanilla ...che tu possa abbracciare la tua fagiolina al più presto !!! :incrocini :emozionee ma la sensazione di influenza può essere un sintomo che qualcosa inizia a muoversi ? ...o non c'entra nulla ? :fischia

Faco , buona luna di miele ...

Roxy ...la cosa fondamentale è che tu e tuo marito abbiate ben chiaro dove volete arrivare e su questo voi siete stra-ultra convinti . Ci sono rimasta male anch'io leggendo il tuo messaggio... non perchè tanti credano non sia giusto ricorrere agli aiuti della scienza , di questo proprio non mi importa nulla !
ma perchè penso che una madre sia pronta a fare carte false pur di vedere realizzato il sogno del figlio ...un sogno più che legittimo, come quello di avere un figlio ! e chi meglio di una madre dovrebbe capirlo !
Invece i tuoi sono fortissimi ... ecco da chi hai preso !

Lauretta , non c'è modo di frequentare questo 55enne un po' di più , mi sembra sia un'ottima cura per ridarti il sorriso ! :cuore

Deb... :incrocini :incrocini :incrocini

ma Natty dov'è ??? è per caso in vacanza ???
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 set 2007, 13:16

Karabà il 55enne lo vedo più o meno tutti i giorni e ha sempre un parola per tutti...e devi sentire come parla della figlia che è grande e sposata..
Natty è in vacanza, ma dovrebbe tornare in settimana prossima se non ho capito male..sai con l'età che avanza.. :ahaha :ahaha
baci! vado a mangiare l'insalata di riso

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 set 2007, 14:22

Buona domenica! :bacio

Grazie ragazze delle vostre parole, la situazione al momento è in stallo nel senso che la suocera non si è sentita e mio marito si guarda bene dal chiamarla. Però io gli ho detto che questa settimana ci deve parlare civilmente perchè certe cose non vanno lasciate così in sospeso e poi vi dico che è stato quasi offensivo e secondo me quando si è così si passa comunque dalla parte del torto, vedremo gli sviluppi. Intanto la situaizione non mi aiuta, mi stanno cominciando un pò di paure per l'IMSI, ho paura di illudermi e di non farcela mai :buuu .
Grazie anche per il sostegno che mi date per mia mamma, oggi sta male e sarà così anche domani, però passata qusta ce ne sarà ancora una e basta.
Vi voglio bene! :cuore

VANY :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 set 2007, 21:56

ragazze
un salutino velocissimo (scusate se non leggo eventuali arretrati)
domani mi aspetta una trasferta per 3 gg a Perugia (che due balls!!!!)...a quanto pare faremo roma-perugia per tre giorni di seguito (voglio morì!!)
a giovedi!
baci a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 9 set 2007, 22:31

ciao white! e ciao a tutte,
...si` karaba`, speranze nulle: spotting iniziato, domani sara` il primo simpatico giorno :bomba
eh va bene....cosi` vado a farmi le lastre dal dentista e vedo di dimagrire 2-3 chiletti questo mese!
Mettiamola cosi`.

notte a tutte postovulez! :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2007, 9:02

Buongiorno ragazze! :bacio

VANY novità? :incrocini :incrocini :incrocini

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 10 set 2007, 9:25

Buongiorno!!!!

Roxy:ma che novità...qui non si muove foglia che fagiolina non voglia!!!!!!!!!!!!! :bomba Ieri mi stavo illudendo di qualche cosa...ma invece...nada de nada...

Domani nuovo controllo dalla gine..e eli che mi diceva "se ci arrivi..." e come no...eccomi...pronta all'appello!!!!!!!!!!!! :pistole

Cippa: :coccola

White:non t'invidio affatto...è un bel viaggetto...e poi per tre giorni!!!! :coccola

Karabà:la sensazione d'influenza secondo me non c'entra nulla...sarà il cambio di stagione repentino...anche se ieri faceva di nuovo caldo...ma la mattina e la sera fa freschetto...la mattina mi alzo sempre senza voce!!!!

:bacio a dopo....vado dal dentista... :x:

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 set 2007, 9:29

Vi mando un :bacio .. passo domani a leggere tutto.. VI ANO
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 set 2007, 11:42

buongiorno ragazze!!

roxy, mi dispiace di questa discussione tra tuo marito e tua suocera ... mannaggia!! sai anch'io sono credente (e praticante) ma sulla legge 40 nn conconrdo con ciò che dice la chiesa ... speriamo veramente che si riesca a cambiarla ... in ogni caso fai bene a rimanere "fuori" dalla discussione...vedrai che con il tempo e qualche spiegazione in + tua suocera si ammorbidirà ...

vani, ????????

princy, auguri alla piccola chiara !!!

a tutte un grosso bacio!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”