GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
Giorno a tutte!!!
Come va?
Ele , il progesterone allunga la FL e andrebbe interrotto al 15 pm se test di gravidanza negativo.
Come va?
Ele , il progesterone allunga la FL e andrebbe interrotto al 15 pm se test di gravidanza negativo.
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno comari
io sto abbastanza bene anche se stanotte ho dormito malissimo, devo aspettare ancora una settimana prima di sapere come sta andando e faccio veramente fatica a tenere a bada l'ansia!!Non vedo l'ora che arrivi sabato almeno torna il socio!
rosa: un mare di coccole per te
kire: grazie per la dritta ci provo a inizio maggio, gabry deve essere uno spettacolo in piscina
elevia: il progesterone allunga la fase luteale ma se il ciclo deve arrivare alla fine arriva lo stesso, ovviamente spero non sia questo il caso e rimango incrociata
a tutte
io sto abbastanza bene anche se stanotte ho dormito malissimo, devo aspettare ancora una settimana prima di sapere come sta andando e faccio veramente fatica a tenere a bada l'ansia!!Non vedo l'ora che arrivi sabato almeno torna il socio!
rosa: un mare di coccole per te

kire: grazie per la dritta ci provo a inizio maggio, gabry deve essere uno spettacolo in piscina

elevia: il progesterone allunga la fase luteale ma se il ciclo deve arrivare alla fine arriva lo stesso, ovviamente spero non sia questo il caso e rimango incrociata

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
stanotte dopo un mese quasi mat ha fatto un lungo sonno tranquillo ... perchè lei nn si sveglia nel sonno si agita solo e ... sveglia noi!!!
comunque stanotte ha dormito dalle 9,00 alle 6,00 poi un po' di lamentazioni (mentre dorme) coccoline della mamma e di nuovo fino alle 7,20 ...
marti, brava!!! stai tranquilla che metà del lavoro è fatto!!!
white, dai che una settimana passa presto!!!
stanotte dopo un mese quasi mat ha fatto un lungo sonno tranquillo ... perchè lei nn si sveglia nel sonno si agita solo e ... sveglia noi!!!

marti, brava!!! stai tranquilla che metà del lavoro è fatto!!!
white, dai che una settimana passa presto!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
White, cosa è successo?
Kikkina, un bacio e una coccolina alla piccola Matilde

Kikkina, un bacio e una coccolina alla piccola Matilde

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Dream anche white ha avuto un piccolo distacco!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
oh! non lo sapevo... non ho letto gli arretrati.. quindi a riposo anche white 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- elevia
- Expert~GolGirl®
Kiretta che bello portare Gabry in piscina! speriamo gli piaccia!
Dreamy, anche noi siamo andati a Napoli a prendere l'abito di Alf e poi dopo il matrimonio l'abbiamo riportato per accorciare la giacca in modo da farlo diventare un abito da festa, e ce lo hanno fatto completamente gratuito!
Invece mannaggia il tuo abito si fa sospirare proprio eh?!
Marta, prendo gli ovuli di progestererone farmaceutico, progeffik, ed anch'io ho una fl di 10 giorni, ma non andrò avanti fino a 18 gg PO! tra oggi-domani o max dopodomani smetto, (dopo uno stick o due). Grazie a tutte delle risposte!
Kikka ,Maty deve essere un amore quando dorme!

Dreamy, anche noi siamo andati a Napoli a prendere l'abito di Alf e poi dopo il matrimonio l'abbiamo riportato per accorciare la giacca in modo da farlo diventare un abito da festa, e ce lo hanno fatto completamente gratuito!
Invece mannaggia il tuo abito si fa sospirare proprio eh?!

Marta, prendo gli ovuli di progestererone farmaceutico, progeffik, ed anch'io ho una fl di 10 giorni, ma non andrò avanti fino a 18 gg PO! tra oggi-domani o max dopodomani smetto, (dopo uno stick o due). Grazie a tutte delle risposte!
Kikka ,Maty deve essere un amore quando dorme!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Non dopo un stick
, dopo un test!!!
Lo so che spiace sprecarli, ma se hai carenza di progesterone bisogna escludere assolutamente una gravidanza prima di sospenderlo... perchè se
ne avresti un gran bisogno :)
E io

Lo so che spiace sprecarli, ma se hai carenza di progesterone bisogna escludere assolutamente una gravidanza prima di sospenderlo... perchè se

ne avresti un gran bisogno :)
E io

- elevia
- Expert~GolGirl®

Ho già fatto le analisi del sangue prendendo il progesterone ed il dosaggio era di un punto sotto al minimo. bah? comincio con un canadese e domani magari un blu x gravidanza (il gine mi disse di fare 12 giorni di ovuli). ok!

- white
- Expert~GolGirl®
dreamy anche io a riposo assoluto, durante la tn mi hanno riscontrato un distacco e devo aspettare una settimana per fare una eco e vedere come va, anche se già so che è impossibile che si sia riassorbito in soli 15 gg
ele
kk: brava mat
ele

kk: brava mat
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao scusate se mi intrometto...
volevo fare un saluto ad elevia...
sono venuta a cercarla qua...
volevo dirti che sto monitorando il tuo grafico...su su
esi fare un test prima di smettere il progesterone non è male...
la prossima volta ciprovo anche io!!!
sigh....
baci e ciao a tutte
Swan
volevo fare un saluto ad elevia...
sono venuta a cercarla qua...
volevo dirti che sto monitorando il tuo grafico...su su

la prossima volta ciprovo anche io!!!
sigh....
baci e ciao a tutte
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- elevia
- Expert~GolGirl®

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ele,
io le rifarei dopo due o tre mesi di progesterone...
e non demordere!!
io le rifarei dopo due o tre mesi di progesterone...
e non demordere!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao comarine!
ELE
io sono tutta incrociata, NON smettere il progesterone, in tanti casi gli stick sbagliano!!!!!
KIKKA abbiamo comprato anche noi il passeggino come il tuo!!!! ti è già arrivato?
io lo sto aspettando... com'è?
KIRE anche noi riniziamo il corso di acquaticità settimana prossima!!!
Giada ha iniziato ad andare in piscina dai 3 mesi.... abbiamo sospeso quest'inverno perchè erano più le volte che non andavamo causa raffredori influenze & co. che quelle che andavamo. ora quindi ci riproviamo.
DREAMMY come va la tua sorellina con i due bimbi? salgono su anche loro al matrimonio vero?
avete poi deciso le bomboniere? (o le "non bomboniere" non ricordo)
ah abbiamo smesso di allattare...
in realtà era una cosa che avevo deciso da tempo, ma non trovavo mai il coraggio di farla...
così ho deciso di fare un trattamento anticellulite in capsule, assolutamente sconsigliato in allattamento... e dalla sera stessa giada non mi ha chiesto più il seno...
cioè... fino alla sera prima, se non allattavo era noiosa e cercava la tetta in continuazione...
e poi da un giorno all'altro non mi chiede niente... ci sono rimasta un po' male sinceramente.... anche se alla fine io da quella stessa sera non le avrei comunque più dato il latte... bò è una cosa strana...
forse è proprio vero che tra madre e figlio c'è un legame che va al di la di tutto, e che il taglio del cordone non cancella....
altrimenti non so spiegarmi questa cosa del latte...
e comunque non è neanche una settimana e già mi manca!!!!
un bacione, buona notte a tutte
ELE

KIKKA abbiamo comprato anche noi il passeggino come il tuo!!!! ti è già arrivato?
io lo sto aspettando... com'è?
KIRE anche noi riniziamo il corso di acquaticità settimana prossima!!!
Giada ha iniziato ad andare in piscina dai 3 mesi.... abbiamo sospeso quest'inverno perchè erano più le volte che non andavamo causa raffredori influenze & co. che quelle che andavamo. ora quindi ci riproviamo.
DREAMMY come va la tua sorellina con i due bimbi? salgono su anche loro al matrimonio vero?
avete poi deciso le bomboniere? (o le "non bomboniere" non ricordo)
ah abbiamo smesso di allattare...
in realtà era una cosa che avevo deciso da tempo, ma non trovavo mai il coraggio di farla...
così ho deciso di fare un trattamento anticellulite in capsule, assolutamente sconsigliato in allattamento... e dalla sera stessa giada non mi ha chiesto più il seno...
cioè... fino alla sera prima, se non allattavo era noiosa e cercava la tetta in continuazione...
e poi da un giorno all'altro non mi chiede niente... ci sono rimasta un po' male sinceramente.... anche se alla fine io da quella stessa sera non le avrei comunque più dato il latte... bò è una cosa strana...
forse è proprio vero che tra madre e figlio c'è un legame che va al di la di tutto, e che il taglio del cordone non cancella....
altrimenti non so spiegarmi questa cosa del latte...
e comunque non è neanche una settimana e già mi manca!!!!
un bacione, buona notte a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®
ciao ELE come ti capisco... anche Arianna ha smesso di punto in bianco da sola, io penso che sia il primo segno di indipendenza, è stata dura ma l'ho accettato serenamente anche perchè io avevo in mente di cercare la seconda gravidanza e non sapevo come fare a smettere. E lei ha percepito questa cosa e mi ha levato il pensiero! Aveva 13 mesi...con 16 denti e camminava già da 2 mesi. Ormai era pronta!
ELEVIA meglio fare un test di gravidanza per essere sicure se smettere o no il progesterone. Io comunque resto incrociata perchè dopo 24 tentativi non si sa mai...
WHITE dai che se arriva il tuo amore poi starai più tranquilla! Comunque già mi sembri serena!
ROSA che questo fiume smetta al più presto perchè noi siamo qua con te
MARTI ancora perditine rosse? Va beh se sei sicura che è la pieghetta fai bene a stare tranquilla. Allora venite a gardaland? Qua oggi c'è stato sole tutto il giorno se anche domani sarà così noi andremo sicuramente.
ho appena fatto la cyclette ma è normale avere le pulsazioni basse anche durante lo sforzo??!!! A dir tanto arrivavano a 75/80??!!! Stà dieta mi sta sconvolgento tutta....
buona notte
ELEVIA meglio fare un test di gravidanza per essere sicure se smettere o no il progesterone. Io comunque resto incrociata perchè dopo 24 tentativi non si sa mai...

WHITE dai che se arriva il tuo amore poi starai più tranquilla! Comunque già mi sembri serena!

ROSA che questo fiume smetta al più presto perchè noi siamo qua con te

MARTI ancora perditine rosse? Va beh se sei sicura che è la pieghetta fai bene a stare tranquilla. Allora venite a gardaland? Qua oggi c'è stato sole tutto il giorno se anche domani sarà così noi andremo sicuramente.
ho appena fatto la cyclette ma è normale avere le pulsazioni basse anche durante lo sforzo??!!! A dir tanto arrivavano a 75/80??!!! Stà dieta mi sta sconvolgento tutta....
buona notte
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno !!!
ORATA per noi niente gardaland.... ferie impossibili da prendere per venerdi
... mi dispiace perchè alla fine ci stavo facendo un pensierino serio serio...
Come se non bastasse stanotte a mezzanotte Ali ha iniziato a lagnarsi e si è riaddormentata alle 3 .... nel corso di queste ore ha piazzato una bella vomitata ... porina ... probabilmente le era rimasto qualcosa sullo stomaco !!!
Oggi comunque l'ho mandata all'asilo perchè non aveva febbre nè nulla... ho la fortuna di avere il nido a pochi km dal lavoro quindi posso andare a prenderla in un attimo
Per la ciclette ... per alzare pulsazioni io ho sempre dovuto usare la modalità salita coi pedali duri duri e un buon ritmo di pedalata... l'ideale sarebbero quei programmi preimpostati che ti cambiano loro la durezza della pedalata simulando un percorso da montagna-collina o altro .. ma non so se le ciclette "da casa" siano attrezzate in questo modo
Comunque credo che dovresti alzare sicuramente la soglia (per un dimagrimento) e andare almeno intorno ai 120 ... vedrai che poi una volta raggiunti farai meno fatica a mantenere quelli che non ad andare a 70/80 (che comunque sono oro per migliorare la circolazione nelle gambe)!!!
Pausa caffè e poi torno ... ELEVIA non hai ancora aggiornato ???
ORATA per noi niente gardaland.... ferie impossibili da prendere per venerdi

Come se non bastasse stanotte a mezzanotte Ali ha iniziato a lagnarsi e si è riaddormentata alle 3 .... nel corso di queste ore ha piazzato una bella vomitata ... porina ... probabilmente le era rimasto qualcosa sullo stomaco !!!
Oggi comunque l'ho mandata all'asilo perchè non aveva febbre nè nulla... ho la fortuna di avere il nido a pochi km dal lavoro quindi posso andare a prenderla in un attimo

Per la ciclette ... per alzare pulsazioni io ho sempre dovuto usare la modalità salita coi pedali duri duri e un buon ritmo di pedalata... l'ideale sarebbero quei programmi preimpostati che ti cambiano loro la durezza della pedalata simulando un percorso da montagna-collina o altro .. ma non so se le ciclette "da casa" siano attrezzate in questo modo

Comunque credo che dovresti alzare sicuramente la soglia (per un dimagrimento) e andare almeno intorno ai 120 ... vedrai che poi una volta raggiunti farai meno fatica a mantenere quelli che non ad andare a 70/80 (che comunque sono oro per migliorare la circolazione nelle gambe)!!!
Pausa caffè e poi torno ... ELEVIA non hai ancora aggiornato ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo ... perditine rosse ... non s'è più visto nulla
E' senz'altro al piaghetta !!

E' senz'altro al piaghetta !!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Elevia io rimango cmq incrociata

Elevia io rimango cmq incrociata

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- elevia
- Expert~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE
PEPE
per oggi! 
PEPE

- Peperita
- Master~GolGirl®
Grazie Ele...
appuntamento alle 17.50... giusto per restare in tema di 17.
Non vi dico quanto sono in ansia!!
appuntamento alle 17.50... giusto per restare in tema di 17.
Non vi dico quanto sono in ansia!!