GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 9:14

Anche qui BUON COMPLEANNO EVA (di heidi_k)
:cuore :cuore :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 9:28

BUON COMPLEANNO PICCOLA EVA !!! :festa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 9:37

BUONGIORNO A TUTTE AMICHE..

Lilli anche io spesso parlo troppo delle mie cose e poi rimango male se non tutti la pensano come me..ancor di più quando si tratta di argomenti delicati come il tuo..Parti dal presupposto che spesso e volentieri certe difficoltà vanno vissute per capire le scelte altrui quindi non ti curare della tua capa. :cuore
Roberta :cuore !
Nanetta mi dispiace per i denti...dai che il 13 è vicino. Ti darà una nuova carica!!!! :incrocini
Nini il monitoraggio è andato bene..calma piatta come immaginavo. Biro era scatenato..l'infermiera ha detto che c'è ancora tanto liquido e si muove moltissimo ( vero ) ma che di contrazioni, per ora, nada. Secondo me ormai dalla prox settimana posso sperare in qualcosa..questa la passerò a fare la cura antibiotica per lo streptococco e a dormire...cosa che mi riesce molto bene ultimamente. Tu come ti senti?

Incrocini generali ad Hope e il suo temerario, Isola e i suoi abusivi, il terzo giro di Serofene per Pescia, Nini e la sua stimolatione e altri a chi ne ha bisogno.

Tra poco esco..vado a portare il referto per il test della salmonella del socio. :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 9:52

Yle :bacio

Dimenticavo.......Lilli! A suo tempo la psicologa mi aveva detto una frase che mi è rimasta marchiata a fuoco: bisogna proteggere il proprio giardino personale con dei paletti. Ecco, da allora riesco a metterlo in pratica (quasi sempre), se ti fa stare meglio racconta agli altri, ma poi SBATTITENE delle loro idee, tu non hai bisogno della loro approvazione, né tantomeno sono titolati a giudicarti. La cosa migliore sarebbe proprio tenersi le proprie cose per sé, ma se vuoi sfogarti, allora poi pianta tanti bei paletti e vai avanti per la tua strada!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 mar 2008, 9:56

YLENIA RICORDATI ANCHE TU DELL'ANTIBIOTICO
CHIEDILO SEMPRE INSOMMA
ALLA RAGAZZA DI FRONTE AL MIO LETTO IN h, ERANO TUTI COSCIENTI E CONSAPEVOLI, ED ERA SCRITTO ANCHE IN CARTELLA CHE DOVEVANO DARGLIELO, PENSA CHE LEI HA AVUTO UN PARTO INDOTTO, QUINDI ERANO TUTTI Lì CHE ASPETTAVO CHE FACESSERO EFFETTO LE CANDELETTE
POI DURANTE IL SUO LUNGO TRAVAGLIO, è SFUGGITO, LEI STESSA PENSAVA LE FOSSE STATO DATO
ED ORA, PERò NON VOGLIO RACCONTARTI LE COSE SUCCESSE DOPO :hi hi hi hi NIENTE DI GRAVE ASSOLUTAMENTE, MA LA MAMMA è ANDATA A CASA ED IL BEBè è RIMASTO IN h OLTRE 15GG DOPO IL PARTO PER TUTTE LE CURE E I CONTROLLI DEL CASO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 11 mar 2008, 10:01

BUONGIORNO VETERANE

buon compleanno EVA

ciao akanina :bacio

yle ce semooooooo :-D

nini io la frase che ti ha detto la psico la metto in pratica e sono diventata brava a farmi scivolare tutto, anche perchè io non ho un carattere apertissimo e difficilmente ne parlo delle mie cose, Lilli tu cammina per la tua strada :incrocini

nanettina io rimando sempre di andare dal dentista ma prima o poi mi tocca sperando di non dover andare per la dentiera :che_dici

mi immergo nel lavoro a dopo
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 10:04

Marsichina infatti l'ho detto anche al socio di ricordarsi di questa cosa quel giorno...è anche vero che fino a lunedì farò la cura con l'antibiotico e magari per il parto l'avrò debellato ma non facendo i tamponi come si potrà sapere? Mi faranno cmq la flebo secondo me..Il gine infatti mi ha detto che il giorno del travaglio basterà dire del tampone positivo e della cura a chi mi assisterà..se lui non ci fosse.
Mamma mia cmq..15 gg con il bimbo in ospedale..manco ci voglio pensare :urka !!!!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 mar 2008, 10:04

BUON COMPLEANNO EVA :-D
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 mar 2008, 10:11

YLE NON VOGLIO SPAVENTARTI, PERò DEVI RICORDARTI
A ME DISSERO DI RICORDARMI DEL CMV E MENTRE ERO IN TRAVAGLIO, DICEVO A TUTTE LE OSTETRICHE CHE AVEVO IL CMV, E ALLA FINE PRESI LA PEDIATRA LE DISSI
TU SEI QUELLA CHE PRENDERà MIA FIGLIA :aargh
BELLA VEDI CHE IO HO IL CMV, RICORDATI E VEDI CHE DEVI FARE :ahah
POI DIEDI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE A MIA MADRE, NO MIO MARITO PERCHè CHISSà DOVE L'AVREBBE LASCIATA :pistole
NEL FILMINO SI VEDE CHE ESCE ROBERTAE SUBITO ESCE LA PEDIATRA E VA DA MIA MADRE A CERCARE LE CARTE
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 10:14

E' vero..l'ho visto il filmino mi pare !!! :ahaha
Infatti il gine parlava del pediatra..di dirlo a lui/lei..! Lo dirò a tutti..sicuro.
Cmq tra antibiotico in pastiglie e flebo quel giorno dovrei vincere io.. :incrocini :hi hi hi hi ..solo che è pesanteeeeeeeee...uff.

Alex ciao!!! :sorrisoo

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 11 mar 2008, 10:14

marsica un filmino ? wow
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mar 2008, 10:15

buongiorno a tutte.
Volevo dire in merito all'essere mamma che evidentemente sono io che sono fatta male, vedo 7colori, siria, marsica... tutte entusiaste e penso che evidentemente sono io che l'ho presa male, troppo ansiosa, troppo angosciata... credo di aver vissuto male il parto, ieri ci pensavo.Tutte le sere penso e rivivo il parto e il travaglio perchè in quei momenti era come se non fossi io, ero in trance mentre "subivo" il dolore... già, lo subivo non lo controllavo. e così sono arrivata "in trance" in ospedale, "in trance" in sala parto... non ero pienamente consapevole e quando ho visto bam bam la prima volta non mi sono sentita subito la sua mamma. Credo sia questo il punto.
Ve lo dico perchè non vi spaventiate :sorrisoo insomma evidentemente il problema sono io e quindi per voi quando sarete mamme (e accadrà prestissimo per tutte :incrocini ) sarà piu' facile :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 11 mar 2008, 10:22

passo per un saluto veloce veloce, volevo mettere qualcosina nella firma ed alla fine ho cambiato avatar...vi piace :ahaha a me pare simpatico

lascio :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a tutte le veteranelle in corsa, in po, in cova

besos a tutte :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 mar 2008, 10:46

Buongiorno care,
passo come sempre di corsa e mi dispiace non riuscire a leggere gli arretrati.
Siete sempre nel mio cuore e vi auguro il meglio :cuore

Happy il tuo nuovo avatar è buffissimo, tra l'altro Monsters & Co. è uno dei mie cartoni preferiti :-D

Tanti auguri alla piccola Eva :cuore

Vi do un piccolo aggiornamento su di me, forse ho il diabete gestazionale :x:

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 mar 2008, 10:50

Ciao veterane...oggi è il giorno più brutto, quello delle beta...ho anche un inizio di mestruazioni per cui mi sento un pò una ca@@a...che dire, passerà anche questo no?

Bacioni a tutte :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 10:51

Happy ma che avatar hai messo????? :ahaha :ahaha :ahaha

Akane, io non mi sono spaventata per niente! :prrrr Ho capito che il problema è "tuo" e non delle mamme in generale, anche perché ti leggo da un bel po' di tempo, evidentemente hai un carattere diverso che ti fa vivere le cose con più ansia e apprensione, per fortuna non ci hanno fatto con lo stampo no? Altrimenti sai che noia.... Da non mamma, ma da aspirante tale e veterana attempata oramai, posso soltanto dirti di goderti Flavio qui e ora, e la meravigliosa avventura in cui ti trovi adesso, io penso che le tue paure svaniranno con il tempo e l'esperienza. Te lo auguro di :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 10:52

Lilli :coccola :bacio

Tp, scusa, ieri avevo letto e non ti ho risposto. Ora dovrai seguire soltanto una dieta ipoglicemica o devi assumere anche farmaci?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 mar 2008, 10:53

lilli74 ha scritto:Ciao veterane...oggi è il giorno più brutto, quello delle beta...ho anche un inizio di mestruazioni per cui mi sento un pò una ca@@a...che dire, passerà anche questo no?

Bacioni a tutte :bacio
:coccola :coccola :coccola :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 10:53

Non so se mi ricorderò di scrivere di tutte :x:

Lilli, Annagiò, mi raccomando....forza tesore!!!! :cuore

Siria che emozione leggere le tue righe da mamma :bacio

AUGURONI HEIDI!!!!! :festa

Nana mia, rimettiti in sesto e poi ripartiamo insieme alla grande, ok? :cuore

Tp
è noioso il diabete gestazionale, ma vedrai che riuscirai a vivere bene la gravidanza anche con questo. Stai tranquilla :bacio

Yle, vedrai che Simone si scatenerà tutto insieme :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 10:57

Nini come va? Procede tutto bene? :bacio

Akane, anch'io non mi sono spaventata dai tuoi discorsi, credo che ognuno reagisce in modo diverso a questi stravolgimenti della vita. Se devo essere sincera anch'io quando ci penso un pò mi impaurisco, penso <<ma sarò capace?>> insomma, sono paure naturali! datti il tempo, sei una persona favolosa e lo sa anche Flavio, ne sono certa :cuore :bacio

Marsica, Angell, Sol, 7 colori, patg, Happy :bacio

Isola, Hope :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”