GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Messaggio da patg » 3 mar 2008, 12:22

Buongiorno :bacio
ho visto che Siria ormai è marzolina :sorrisoo
Isola per il transfer :incrocini :incrocini
Nini e Annagiò :incrocini :incrocini
e ancora per un po' di positività Lilli :incrocini :incrocini
Nana :cuore
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 mar 2008, 12:25

ECCOMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Il follicolo capo (o principale, da principala :hi hi hi hi ) oggi è da 13,5 mm, mi sa che continua la sua corsa da solo, a destra ne ho un altro da 9 ma difficilmente arriverà a maturazione. Va tutto benissimo, compreso l'endometrio, che è da 7,5 mm. Ieri sera ho dovuto fare mezza fiala di Meropur e oggi alle 15 mi diranno come proseguire. Questa mattina sono stata molto felice perché a fare consulenza c'era la mia doc in persona, mi ha guardato e mi ha detto: "la trovo magrina!!!!!", mia risposta "dottoressa, è soltanto colpa sua" :ahah .
Devo tornare mercoledì :pistole e il giorno giusto dovrebbe poi essere giovedì, quindi forse già mercoledì mi consegneranno le "istruzioni". :incrocini :incrocini :incrocini
Sono positiva :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 mar 2008, 12:27

Lilli mannaggia....e ora che ti sei beccata la tua bella dose di sfig@ non può andare che bene, no??? :incrocini

Regi :cuore come stai????

Praslin i miei complimenti....al tuo posto non avrei proprio resistito! E continua a sfogarti con noi, altrimenti con chi lo fai?????? :coccola

Nanetta evviva il 13 marzo :yeee sei proprio ganza tu!

Sabry come stai? La malinconia è sempre lì????? :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 mar 2008, 12:28

Isoletta e Annagiò :incrocini :incrocini :incrocini

Sol devi resistere!!!!!!!!!!!!!!! Quando stai per cedere pensa a me, che sono a stecchetto da 8, e dico OTTO, mesi senza praticamente MAI sgarrare.

A tutte le altre :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2008, 12:30

Nini, sono contenta per te.... e che il capofollicolo sia quello che ti regali il dono più bello :cuore

Lilli, scusa, ma vai a trovare la tua amica più avanti, mica scappa la bambina eh? ora pensa a te stessa :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:34

Nini forza!!!!! Dai che quel bel folicolozzo dà ottime speranze!!!! :-D

Marsica non me la sono presa, mi sono resa conto che avevo stressato un pò troppo :sorrisoo . Grazie alla visita dalla gine ho avuto conferma dell'ovulazione e dal mio inconfondibile muco: la "fortuna" di aver scoperto la pco a 16 anni e ad aver avuto un'ottima gine che fin da allora mi aveva seguito, è che conosco bene il mio corpo e dopo anni di "studio" sui miei cicli, abbiamo appurato che le volte che ovulo ho un muco stra-abbondante mentre ti dico che per chi ha la pco è quasi inutile prendere tb perchè abbiamo sbalzi di temperatura insoliti e di difficile interpretazione. A detta dei gine che ho al centro, per noi è assurdo prenderla, sarebbe solo stress.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2008, 12:36

Praslin, :martello :martello :martello
ancora a scusarti???!!!?????
se lo rifai giovedi mi offri la cena :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 12:39

nanachan ha scritto:Praslin, :martello :martello :martello
ancora a scusarti???!!!?????
se lo rifai giovedi mi offri la cena :hi hi hi hi
:fischia non è che poi mi porti alle Giubbe Rosse invece che al Mc :ahaha
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 12:40

NANA vorrei tanto rimandare...anche mio marito l'ha detto...ma ci sono 3 obiezioni:
1. mio marito è già andato e vuole andare anche stasera, e io che faccio? proprio una brutta figura
2. abitiamo veramente vicini...rischio di incontrarli in giro prima di passare da loro, e non voglio vivere con l'ansia di incontrare la gente...
3. siamo stati veramente amici, ora le cose si sono un pò allentate con la loro gravidanza sia perchè io mi sono fatta un pò di nebbia, sia perchè loro probabilmente per tatto ci chiamavano meno. e non voglio mettere a rischio ancora di più un'amicizia a cui tengo veramente tanto (è un'amicizia più dei mariti e di coppia che di noi due donne...ma ci vogliamo bene. questo sicuramente). sento di aver già rovinato o allentato troppi rapporti a causa dell'infertilità. e ora mi sento in un vicolo cieco.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2008, 12:53

lilli74, non sai come ti capisco, però prima di tutto pensa a te stessa ed a tuo marito

Praslin, no no... al massimo sono giubbe modello BArlow :hi hi hi hi

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 13:00

grazie NANA...ho pensato di invitare una vicina/amica da me nel tardo pomeriggio, così magari mi tranquillizzo e non rumino troppo. soprattutto non penso a stasera. speriamo venga...ha detto che mi fa sapere all'ultimo.

ma secondo voi al 5pt posso stare seduta in ufficio tutto il giorno vero? non mi va di andare a casa e farmi prendere da cattivi pensieri...che ne dite? non riesco neanche a decidere questo oggi :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 mar 2008, 13:02

lilli74, al centro che ti hanno detto?
ad ogni modo non ti stancare :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 13:03

Lilli certo che puoi stare seduta tutto il dì in ufficio, mi sento positiva per te :incrocini :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 13:04

Come dice Nana non ti devi stancare, stop, ma come si sa, quando vuole andare bene va anche se si fanno mille cose come se si fa l'opposto, quindi stai tranquilla! :bacio

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 mar 2008, 13:06

Nana mi hanno detto 3 gg di riposo e poi vita normale...lo so, sono sc**a, allora è ovvio che posso stare in ufficio. :ahaha mi faccio prendere da paranoie assurde. sìsì rimango almeno fino alle 17.

Grazie PRASLIN :cuore incrociatevi per me perchè un altro pt così e vi porto all'esaurimento :ahaha :ahaha (rimpiangete la mia lunga assenza vero? :hi hi hi hi)

:bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 mar 2008, 13:12

Lilli, almeno tu sei giustificata, io sclero per meno :hi hi hi hi

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 mar 2008, 13:46

Lilli anche io ti capisco :x: Però li trovo così adorabili sti ranocchietti appena nati che lo sforzo l'ho sempre fatto. Trova una scusa che poi hai un impegno così state pochino. Un :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo embrincino.

Praslina...andiamo al sodo...sei a tre giorni di ritardo...quindi a che cavolo di po saresti??? Al 17po??? Se la tua fl è di 14gg un test ci sta tutto...io sento odore di cika, davvero :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Chissà Isoletta :cuore

BACI BACI
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 mar 2008, 13:48

Lilli, se io facessi un altro transfer dopo i canonici giorni di riposo consigliati me ne tornerei di filato in ufficio, l'anno scorso stavo per diventare stupida a casa! :ok Stai tranquilla :coccola

Praslin la smetti di scusarti???? :ahaha

Nanetta :bacio

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 mar 2008, 13:55

Ciao Pat :bacio come va???

Ciao Nini, mi raccomando prenditi cura dei ragazzini :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 mar 2008, 13:55

Nini ha scritto: Sol devi resistere!!!!!!!!!!!!!!! Quando stai per cedere pensa a me, che sono a stecchetto da 8, e dico OTTO, mesi senza praticamente MAI sgarrare.
Sei la prima a cui ho pensato in effetti e sei absolutelyssimamente un mito! :bacio

Oggi penso d'essere stata brava... adesso devo solo cercare di capire quante calorie ho assimilato... :fischia spero di abituarmi alla svelta a fare calcoli... :fischia

Silvia... non so che dirti perché le tue paure sono un pò anche le mie, anch'io ho avuto difficoltà la prima volta che sono andata a trovare i nostri amici con il loro bimbo neonato... poi però mi sono 'innamorata' di lui e forse la nostra amicizia ne ha addirittura giovato... però non siamo tutte uguali, ti posso solo consigliare di non 'violentare' la tua persona, forse non ti farebbe bene in questo momento :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”