dove hai alloggiato a Los Roques? Io sono stata alla Lagunita. Si, forse con una bambina piccola non ci andrei sia per i voli interni e sia perché occorre spostarsi ogni giorno con la barca per raggiungere delle isole che trovo veramente paradisiache. Tra le più belle che abbia mai visto.Praslin ha scritto:Cate per fortuna non era niente!!!!![]()
A Los Roques ci sono stata! Purtroppo negli utlimi anni in quelle zone sono aumentate molto le piogge nel periodo giugno/luglio/agosto e sembra quasi che si stiano affiancando alle zone a rischio piogge. E' per quello che non le ho messe nelle ipotetiche mete.
Poi a Los Roques con una bambina piccola non so quanto sia conveniente.
Io ci sono andata nel 2004, e trovo ci sia un mare molto bello http://www.viaggiareconpassione.com/los_roques.html
Ci sono stata due anni fa a giugno e poi ad agosto sono stata ad Aruba e devo dire che ho trovato tre settimane di sole splendido. Rispetto a ciò che succede ai caraibi centrali, qui comunque si gode davvero di un altro clima... l'unica cosa da tenere in considerazione e non solo ai Caraibi ma oramai ovunque (anche Seychelles e dintorni) è la presenza della zanzara tigre che porta il Dengue e la Chikungugna (come si scrive?)...
La dieta è perché ho preso troppi chili secondo il prof. e dato che l'utero già pesa verso il basso devo stare attenta. UFfi... ora che potevo mangiare...