GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da ciula83 » 18 feb 2008, 18:15

byte ha scritto:Adesso ci sei.... ma prima non c'eri...... :aargh
Oggi ho fatto il polpettone..... ho detto un pò alzata ci devo stare ... non posso fare la cozza perenne!!!!
:ahah :ahah :ahah miticaaaaaaaaa :ahaha
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 feb 2008, 18:30

Ciao ragazze!
Anche ogi giornataccia, ma pensando a Nana digerisco tutto! :buuu
BYTE come ti ha detto Ariel anch io non credo che sia ciclo, se ti hanno toccato l'utero (come hanno fatto a me) pensa che ti si scombussola tutto e prima che il ciclo riprenda coi suoi tempi ci vuole. A aprte che a me avevano messo un gran bel drenaggio, che ho tenuto per 3 giorni, considera che io ho avuto perdite per almeno 10 giorni e il ciclo vero e proprio dopo 25.
Per i dolori penso davvero che siano normali: hai fatto un operazione e i punti che ti hanno toccato sono fortemente sensibili ancora! :coccola
HOPE cara ti capisco: siamo tutte stordite da questa brutta vicenda di Nana, ma tu hai una bella avventura da affrontare adesso, prova a stare più tranquilla e positiva che puoi! E' troppo importante!
FEST come va? la caviglia? E la piccola Emma? :bacio
CIULA vedrai che venerdì arriva con un soffio e potrai riabbracciare il tuo ciulino! :cuore
PUMETTA!!!!! :bacio Che mi dici di Nicky?
ANNA che bello risentirti....... sei latitante in questo periodo!
CORNELIA ciao cara. A proposito tuo padre tutto bene?
ARIEL buon viaggio :hi hi hi hi
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 feb 2008, 18:38

Un piccolo aggiornamento della mia situazione :che_dici
mercoledi' scorso sono andata a sentire un'altra campana.......della serie dova va 30 va 31 :ok
Hanno ricontrollato tutti gli esami fatti nel giro di un anno e mezzo :x: ...isterosalpingografia, analisi pre-pma, isteroscopia, monitoraggio dell'ovulazione, post coital test, ecografia mammaria, cariotipo, fibrosa cistica...aspettate che non mi ricordo piu' :ahaha :ahaha mi sembrano tutte almeno le mie, invece mio marito vari speriogrammi, stesse analisi, cariotipo e fibrosi cistica.
Per quanto riguarda me c'e' una bella novita' :fischia :fischia
CI RENDIAMO CONTO CHE IN BEN 2 CENTRI NESSUNO SE NE ERA ACCORTO????? :martello :martello
E mi hanno fare ugualmente le 3 IUI!!!!!!
Ho una mutazione .... la MTHFR ( C 677 T) Omozigote mutato :buuu
Mi hanno detto di iniziare a prendere l'acido folico da subito perche' soprattutto nel mio caso se ne deve tener conto.....
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 feb 2008, 18:43

Ragazze con Nicky va molto bene....e' la mia ombra.....mi segue anke vado in bagno :ahah :ahah :ahah :ahaha ....e se poco poco mi allontano comincia una lagna da paura :sorrisoo

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 feb 2008, 19:00

pumetta ha scritto: Per quanto riguarda me c'e' una bella novita' :fischia :fischia
CI RENDIAMO CONTO CHE IN BEN 2 CENTRI NESSUNO SE NE ERA ACCORTO????? :martello :martello
E mi hanno fare ugualmente le 3 IUI!!!!!!
Ho una mutazione .... la MTHFR ( C 677 T) Omozigote mutato :buuu
Mi hanno detto di iniziare a prendere l'acido folico da subito perche' soprattutto nel mio caso se ne deve tener conto.....
Bè cavolo :urka questa si che è una novità! Magari dipende tutto da quello....... :fischia
Non so non me ne intendo, ma credo che sia una cosa importante da sapere!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 feb 2008, 19:01

emmarty ha scritto:
SCUSATE SE PASSO POCO MA NON STO' BENE........

VI ABBRACCIO TUTTE :bacio

Che succede MARTY???
Influenza, rosse o altro?????
:cuore :bacio :cuore :bacio :coccola

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 feb 2008, 19:44

criker ha scritto:
emmarty ha scritto:
SCUSATE SE PASSO POCO MA NON STO' BENE........

VI ABBRACCIO TUTTE :bacio

Che succede MARTY???
Influenza, rosse o altro?????
:cuore :bacio :cuore :bacio :coccola
:buuu :coccola :buuu :coccola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 feb 2008, 20:07

ciao ragazze
appena tornata da milano più altri giri allucinanti per avere sto benedetto farmaco meropur (che vi ricordo se comprassi senza ricetta dovrei pagare 1000 eurini :buuu )

comunque sono riuscita ad avere una ricetta che me ne passa 3 scatole ma la farmacia ha fatto storie perchè il piano terapeutico che accompagna la ricetta era di un centro di firenze... :pistole ... domani mattina verificano :pistole

pume ma cosa è esattamente questa mutazione? quali conseguenze?

byte bbono il polpettone!!!

io stasera sono distrutta, la notte mi sveglio 2 o 3 volte, ho assolutamente bisogno di rilassare la mente... perchè non posso stare cosi
non vedo l'ora di fare l'agopuntura su a londra, spero mi aiuti

emma che succede? :cuore

:bacio a tutte voi!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 feb 2008, 20:20

HOPPINA :cuore :bacio :coccola

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 18 feb 2008, 20:30

Grazie Cri..... vedremo.... :cuore
Pume te lo dico anche di qua che mi dispiace.... ma tirati su... vedrai che si cura!!!!
Hope ha ragione la Cri... stai tranquilla e vedrai che passerà tutto in fretta .. e :fischia :fischia
Baci a tutte... mi vado a piazzare sul divano... aspettando Grey's... e Private Practice!!!!
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 18 feb 2008, 20:59

Buonasera ragazze sono stanca morta non ho voglia nemmeno di mangiare (anche se un pò di dieta non mi farebbe male :hi hi hi hi )
Byte il ciclo mi è durato circa 2 settimane, in ogni caso se c'è qualcosa che non ti convince chiama l'ospedale e vedi che ti dicono :incrocini
Hope sapevo che i medicinali costavano tanto ma non credevo così :x:
scusa ma non c'è una nota da mettere sulla ricetta per evitare a pagarlo? il mio gine per il decapeptyl mi metteva la nota 51 e lo predevo gratis sennò erano 180 eurini :incrocini :incrocini
Pumetta :coccola come ti ho risposto anche di là, dovrai tenere sotto controllo l'omocisteina e come ti hanno detto assumere acido folico.
Scusa se te lo chiedo ma in famiglia hai casi di trombosi?? mi sembra strano che nel centro non hanno dato peso a questa cosa :aargh
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 feb 2008, 10:12

giorno care endine :bacio
come si va oggi?
hope cara mi era scordata proprio questo, miraccomando fai l'agopuntura ti farà benissimo e soprattutto ti aiuterà molto per la fivet :incrocini
pume ma dai :bomba che nervi queste cose mi fanno venire.... stai tranquilla almeno se ne sono accorti e adesso possono pensare anche a quello :incrocini dai 1 milione di baci a nicki
byte hai visto che private practice non c'era :domanda stranooo
anna, ery siete proprio desasparesides
ariel come va a roma? ti penso :bacio
fest come state piccole? :cuore
cri :cuore :bacio grazie
marty piccola come stai? ti abbraccio forte
anche io sono mezza malituccia con il freddo che sto prendendo a venire a lavoro in scooterone nn vi dicoooooooo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 feb 2008, 10:16

corne come stai? ti sei riposata? :bacio :bacio :bacio
anche io ho iniziato la dieta, il ciulo non c'è quindi posso riguardarmi... mattina esco con pisolone e faccio una bella camminata sull'argine veloce veloce, poi colazione te (senza zucchero) e due biscottini, pranzo o secondo (tipo due fettine di carne nn di più) e tante verdurine buone o tipo oggi minestrone, sera, crudo e mozzarella o verdure verdure e verdure... che bello a me piace tanto mangiare le verdure e quando nn c'è il ciulo ne faccio una scorpacciata... :hi hi hi hi
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 19 feb 2008, 10:31

Ciao Ciulina.......anche a me piacciono le verdure.....ma a poco a poco... gliele sto facendo mangiare anche al mio Bambolotto!!!!!!!
Oggi il mio tesoro di Ginecologo.... mi ha fatto avere via mail ... la descrizione dell'intervento..... 4 ore di durata e la malefica era ovunque..... non vi dico come avevo i capelli mentre la leggevo!!!!!! :buuu
Cornelia... secondo me questo è il mio ciclo... e mi sta durando di brutto..... siamo già a 9gg di perdite di sangue ... non abbondanti.... ma una scocciatura tremenda avere questo plin plin.... :bomba
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 feb 2008, 10:37

ciao carissima :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
immagino che stress questa endooooooooo :bomba la odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 19 feb 2008, 10:54

eh già...... oggi ho rimandato l'appuntamento a Viareggio... al centro di procreazione..... come dicevo per un pò vogliamo stare tranquilli.... pensare a divertirci... uscire con glia amici... e poi il 12/5 è il nostro primo anniversario.... vogliamo andare da qualche parte!!!!!Insomma svagarsi... visto che gli ultimi due/tre anni... ho continuato a stare male, visite esami ... pianti!!!!! :buuu
Ora appena mi rimetto... voglio solo ridere!!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 feb 2008, 11:07

:yeee :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi bravi se è questo che volete avete fatto BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok :bacio

io zitta zitta ho riniziato a fare gli esami per riprovarci e sto facendo una dura lotta per rimanere tranquilla con i piedi per terra, di fare le cose con calma e di nn forzare nulla... ma io nn vedo l'ora
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 19 feb 2008, 11:10

Ma vuoi riprovarci con la pma??????
Ciccia capiscimi... non c'ho mai potuto provare naturalmente... ed ora che sono bella pulita :fischia
Sicuramente non succederà nulla però almeno sto un pò tranquilla , mi diverto :ahaha e poi con calma valuteremo di nuovo la pma.... ma con molta calma!!!!! :ahaha
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 feb 2008, 12:44

Giorno a tutte!

Byte concordo col fatto di rilassarti adesso, per la pma ci penserai quando e SE ne avrai bisogno!!
Ciula, come va senza il ciulo?E soprattutto coma va lui senza di te?Ciula nn vedo l'ora che inizi il percorso di nuovo..spero nn manchi molto!!

Pume, nn me ne intendo assolutamente però perlomeno hanno riscontrato qualcosa che i precedenti centri nn avevano notato..che sia buon segno? :incrocini

Hope manca poco... :incrocini :incrocini

Cricker quando smetti con la pillola?Devi fare una visita prima??Spero manchi poco, magari sei giù anche per il mancato ciclo!!
un bacio ad Ariel in quel di Roma e a Cornelia :bacio

Noi tutto ok,a parte che ho ancora perdite mi chiedo se sia normale dopo 1 mese?? mah..

Ah se volete ho inserito il racconto del parto...nn è niente di speciale xò vi darà un idea x il futuro :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 feb 2008, 14:04

Buongiorno ragazze vi scrivo dal lavoro

Byte l'importante è che ti senti serena, prenditi tutto il tempo che vuoi con calma la cosa più importante è la tua salute. :bacio
Ciulina sono contenta che hai deciso di ripartire, dai che ci pensiamo noi a farti stare tranquilla :fischia :bacio
Fest :bacio :cuore a te e Emma, per le perdite non so che dirti. :domanda
Hope hai risolto con i medicinali? :incrocini

Bimbe adesso torno a lavorare, a più tardi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”