GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
Hei Sol e le beta? Le hai ripetute? Facci sapere bimba 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- xsempreflynn
- New~GolGirl®

babymary che dire mi date dipendenza
fare un test??? :ahah
naaaaaaaaaaaaa ho ovulato sicuramente tardi...se quelle perdite egg che ho avuto erano ovulatio mi conviene aspettare almeno il 18!!
e poi bimbe dai...se arriva lo spirito santo da me mi da un biglietto dicendomi "tieni ciccia per te è più facile vincere il superenalotto!) :ahah
per gli stik che dire... BOH
fare un test??? :ahah
naaaaaaaaaaaaa ho ovulato sicuramente tardi...se quelle perdite egg che ho avuto erano ovulatio mi conviene aspettare almeno il 18!!
e poi bimbe dai...se arriva lo spirito santo da me mi da un biglietto dicendomi "tieni ciccia per te è più facile vincere il superenalotto!) :ahah
per gli stik che dire... BOH
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Mary...
Appena arriva l'esito vi tengo aggiornate
Appena arriva l'esito vi tengo aggiornate
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- gz
- Collaboratore

CIAO CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO
QUI COSI COSI DEVO FAR VEDERE LA FERITA PERCHE' FA MALE (FATICO A STARE SEDUTA E NON SOLO...) E CREDO CI SIA QUALCHE PROBLEMINO (E TE PEREVA...)
POI SONO SPESSO SOLA CON I TATI ESSENDO IN MUTUA E NON POTENDO ANDARE DAI MIEI E' DURISSIMA. MIA MAMMA POI E' ANCHE TORNATA AL LAVORO PER CUI....
IL LAVORO SEMPRE PEGGIO MA DOMANI MARCO VA AD UN COLLOQUIO
BACISSIMI E A PRESTO
SALUTINO VELOCISSIMO
QUI COSI COSI DEVO FAR VEDERE LA FERITA PERCHE' FA MALE (FATICO A STARE SEDUTA E NON SOLO...) E CREDO CI SIA QUALCHE PROBLEMINO (E TE PEREVA...)
POI SONO SPESSO SOLA CON I TATI ESSENDO IN MUTUA E NON POTENDO ANDARE DAI MIEI E' DURISSIMA. MIA MAMMA POI E' ANCHE TORNATA AL LAVORO PER CUI....
IL LAVORO SEMPRE PEGGIO MA DOMANI MARCO VA AD UN COLLOQUIO
BACISSIMI E A PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzefrancyede ha scritto:ieri per telefono mi dice: mettiti la sveglia alle 10.30 cosi' le metti la supposta; allora io le ho detto che le avrei dato la tachipirina se aveva la febbre e non comunque allo scadere delle 6 ore dall'ultima dose, e lei "ma cosi' eviti che le arrivi a 39!"
Non so voi come fate, ma se dormono li svegliate per dargli la tachi? sono strana io?
Povera Alice
Ascolta Francy, Nicola ha avuto solo 1 volta la febbre e gli mettevo la supposta quando era sveglio, non l'ho mai svegliato ... non essere cosi' ansiosa, stai tranquilla
Io so' che la supposta si dà quando si superano i 38 di febbre...
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- gz
- Collaboratore

SOL HO SAPUTO IERI DA LAROBY
E
E
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Si lo penso pure iofrancyede ha scritto:Mammine, ma a parte lavaggi nasali e aspiratore, se ha sempre il nasino pieno di muco che faccio? stamattina il muco aspirato era giallino invece che trasparente! è un cattivo segno e è il normale evolversi del raffreddore? per me quando il muco inizia ad addensarsi vuol dire che il raffreddore è in fase calante. Ho ragione?
Io in questi giorni ho avuto Nicola raffreddatissimo e usavo lavaggi nasali, aspiratore, non vi dico cosa tiravo fuori da quel naso
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- brybry
- Basic~GolGirl®

Buonpomeriggio CACCIATRICI
inizio a salutare che tra poco esco, faccio la traversata di Roma e vado al nido a prendere il cucciolo!!!!!!
Santa cosa il parttime!!!!

inizio a salutare che tra poco esco, faccio la traversata di Roma e vado al nido a prendere il cucciolo!!!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ti capisco carabrybry ha scritto:Papà sta continuando a fare chemio, ieri un altra. Sembra andare bene, pochi distirbi, quello piccolo sembra regredire!!
Ma il medico gli ha segnato l'ossigeno!!
Il socio non ne ha più parlato e ora è il trasferta, quindi vedremo sabato. Ma sinceramente non ci penso più! Vorrei solo che lui stesse bene!!!
Anche io non sono sposata e volevo tanto fargli questo regalo a mio padre, ma purtroppo non è stato cosi'
In compenso mi farò portare all'altare del comune da mio figlio
Tu se ci riesci sposati prima
Tanti
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ciao Brybrybry ha scritto:Buonpomeriggio CACCIATRICI
![]()
A domani
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Povero tesoroheidi_k ha scritto:Ragazze facciamo qualche incricino a ROBY e RICKY![]()
![]()
![]()
Tantissimi
Rossella
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ma Flynn allora aspettiamo di vedere cosa succede
Gianna porca paletta e non me lo dire che ci sono problemi
Gianna porca paletta e non me lo dire che ci sono problemi
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- brybry
- Basic~GolGirl®

Grazie ROSS!!!rossella72 ha scritto:Ti capisco carabrybry ha scritto:Papà sta continuando a fare chemio, ieri un altra. Sembra andare bene, pochi distirbi, quello piccolo sembra regredire!!
Ma il medico gli ha segnato l'ossigeno!!
Il socio non ne ha più parlato e ora è il trasferta, quindi vedremo sabato. Ma sinceramente non ci penso più! Vorrei solo che lui stesse bene!!!![]()
Anche io non sono sposata e volevo tanto fargli questo regalo a mio padre, ma purtroppo non è stato cosi'quando mi sposero' sarò completamente sola... ormai sono abituata ho avuto una gravidanza a livello psicologico uno schifo, e quando mi sposero' sarà uguale...non ha visto nè la mia gravidanza che lui ci teneva tantissimo, nè ha conosciuto il suo nipotino e nè mi vedrà sposare... questa è la vita
non ci possiamo fare nulla...
In compenso mi farò portare all'altare del comune da mio figliospero entro i prossimi 20 anni
![]()
Tu se ci riesci sposati prima![]()
Tantiper il tuo papà
![]()
Rossella
Ma molte volte non so proprio cosa voglio!!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Io sarei svenutaheidi_k ha scritto:Io invece... ho perso 10 anni di vita![]()
Mi telefona Marco che è andato a ritirare il test del sudore... e agitatissimo mi dice che Eva ha un valore borderline per la fibrosi cistica![]()
Mamma mia che spavento
Sono contenta
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Perchè la ferita???gz ha scritto:QUI COSI COSI DEVO FAR VEDERE LA FERITA PERCHE' FA MALE (FATICO A STARE SEDUTA E NON SOLO...) E CREDO CI SIA QUALCHE PROBLEMINO (E TE PEREVA...)
IL LAVORO SEMPRE PEGGIO MA DOMANI MARCO VA AD UN COLLOQUIO![]()
BACISSIMI E A PRESTO
Mi sono persa qualke passaggio
Per il colloqui di marco
Tutti a cercare lavoro vero?
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Non vuoi sposarti????brybry ha scritto:Grazie ROSS!!!
Ma molte volte non so proprio cosa voglio!!!!!
Io purtroppo ancora non posso sposarmi per via dei documenti del mio compagno... ha un ex molto dispettosa e se gli chiede lui i documenti lei non gli e li dà, e quindi cerca di fargli fare tutta a lei e fino ad adesso è andato bene , adesso manca la firma finale che ha già chiesto lei ma che ancora non sono arrivati stì documenti
Aspettiamo ancora
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mariana e Flynn che bello rivedervi
Rossella
Rossella
- xsempreflynn
- New~GolGirl®

- Solaria
- Expert~GolGirl®

boh......
E' appena arrivato l'esito delle beta di oggi... c'è scritto INDOSABILE
Vuol dire che si sono già azzerate???
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- rossella72
- Expert~GolGirl®

INDOSABILE????Solaria ha scritto:boh......
Mai sentito ... mi spiace non posso aiutarti, chiama subito la gine per vedere cosa ti dice...
Milioni di
Facci sapere ti raccomando ...
Rossella